Vai al contenuto

Parliamo del doppiaggio


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora riporto la domanda che ti ho fatto nell altro topic, che ne pensi della nuova voce di shepard ? è al livello del vecchio doppiatore ? :mrgreen:

 

Magari questo può essere anche 100 volte meglio di quello di prima, però per abitudine il vecchio doppiatore lo collegherei immediatamente a shepard, questo lo collego a qualche pubblicità al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dire qualcosa sarebbe meglio aspettare e giocare per vedere se ha doppiato bene. Ormai sono abituato a questi cambi. Vedi Splinter Cell, vedi halo, vedi Modern Warfare.

 

Se non fosse stato per l'incidente avrebbe doppiato lui. Sta volta si tratta di pura sfiga e non di un cambio da parte di Bioware o EA Games.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che il doppiatore del primo Shepard aveva già registrato più dell'80% del secondo capitolo quando per un incidente è stato sostituito in tutta fretta.

 

comunque penso che se il doppiaggio è buono come dicono in giro, basterà qualche ora di gioco per abituarsi alla nuova voce

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che il doppiatore del primo Shepard aveva già registrato più dell'80% del secondo capitolo quando per un incidente è stato sostituito in tutta fretta.

 

se ha registrato davvero l' 80% sarebbe bello se in futuro venga reso disponibile il suo doppiaggio sul marketplace, a pagamento naturalmente :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riporto la domanda che ti ho fatto nell altro topic, che ne pensi della nuova voce di shepard ? è al livello del vecchio doppiatore ? :mrgreen:

 

Gioco con una lei, Dana Shepard che già avevo in ME1 :mrgreen: E anche per lei, sinceramente non saprei dirti se sia uguale o diversa da quella precedente... è passato troppo tempo, dovrei rigiocare il vecchio e paragonarle.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ha registrato davvero l' 80% sarebbe bello se in futuro venga reso disponibile il suo doppiaggio sul marketplace, a pagamento naturalmente :loving:

Sarebbe bello,basta chiedere a EA-Bioware se quando può riprendere i doppiaggi lo finisce visto che gli manca solo il 20% e poi metterlo a pagamento sull'MP (MAX 240MP)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello,basta chiedere a EA-Bioware se quando può riprendere i doppiaggi lo finisce visto che gli manca solo il 20% e poi metterlo a pagamento sull'MP (MAX 240MP)

 

Non credo che lo faranno mai, se non sbaglio questo problema è solo nostro, di noi italiani, cosa gliene frega a loro se non abbiamo lo stesso doppiatore del gioco vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che lo faranno mai, se non sbaglio questo problema è solo nostro, di noi italiani, cosa gliene frega a loro se non abbiamo lo stesso doppiatore del gioco vecchio

Tentar non nuoce e poi essendo all'80% non ci vorrebbero millenni per doppiare il resto visto che hanno tutto registarto

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato arrivati a quel punto potevano mettere giustamente un altro e poi mettere una patch quando finiva il doppiaggio ma penso che nessuno avrebbe voglia di farlo hanno preferito pararsi le chiappe mettendone direttamente un'altro,speriamo abbia doppiato con carisma e Pathos necessario per il personaggio di rilievo che ricopre

 

 

Vorrei una risposta da Neural se possibile (se mai lo proverà il Personaggio Uomo) o chiunque ci abbia giocato

 

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riporto la domanda che ti ho fatto nell altro topic, che ne pensi della nuova voce di shepard ? è al livello del vecchio doppiatore ? :mrgreen:

 

Secondo me non solo è al livello del vecchio doppiatore... ma è anche meglio (almeno come timbro di voce, è più impostato, più cattivo...) ora è da vedere se è altrettanto bravo. Comunque credo che sia normale che l'impatto iniziale non sia piacevole, questione di abitudine.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

... metterlo a pagamento sull'MP (MAX 240MP)

 

250MP già sarebbero troppo invece eh?

 

Proprio 240MP precisi precisi, sennò non lo compriamo... :ph34r:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

250MP già sarebbero troppo invece eh?

 

Proprio 240MP precisi precisi, sennò non lo compriamo... :ph34r:

era una cifra a caso... per far capire che SE mai succedesse dovremmo sborsare parecchio

 

Secondo me non solo è al livello del vecchio doppiatore... ma è anche meglio (almeno come timbro di voce, è più impostato, più cattivo...) ora è da vedere se è altrettanto bravo. Comunque credo che sia normale che l'impatto iniziale non sia piacevole, questione di abitudine.

Come timbro di voce preferisco Claudio Moneta (il doppiatore originale) mentre adesso (Giacomo Zito) è bravo perchè so com'è la sua voce ma mi pare ancora inespressivo spero sia solo questione di abitudine

 

 

CMQ sia Moneta lo ritroveremo per ME3

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era una cifra a caso... per far capire che SE mai succedesse dovremmo sborsare parecchio

 

 

Come timbro di voce preferisco Claudio Moneta (il doppiatore originale) mentre adesso (Giacomo Ziti) è bravo perchè so com'è la sua voce ma mi pare ancora inespressivo spero sia solo questione di abitudine

 

 

CMQ sia Moneta lo ritroveremo per ME3

 

E' Giacomo Zito non ziti! :rotfl: Comunque io sono d'accordo con Shepard. Magari alla fine finirà che preferiremo lui a doppiare il nostro protagonista! Tutto è possibile!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Giacomo Zito non ziti! :rotfl: Comunque io sono d'accordo con Shepard. Magari alla fine finirà che preferiremo lui a doppiare il nostro protagonista! Tutto è possibile!

Può essere che poi mi piaccia la sua voce per il suo personaggio,ma rimarrò cmq fedele alla voce di Moneta che ha Molta esperienza e professionalità in ogni campo di doppiaggio

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che poi mi piaccia la sua voce per il suo personaggio,ma rimarrò cmq fedele alla voce di Moneta che ha Molta esperienza e professionalità in ogni campo di doppiaggio

 

Non metto indiscussione la bravura e l'esperienza di Moneta (è indiscutibile che su Mass Effect abbia fatto un ottimo doppiaggio) dico che se Zito sarà altrettanto bravo nel doppiare, allora avremmo (al di là dell'abitudine) una voce sicuramente più incisiva ed adeguta alla figura che ha Shepard.

Ricordo benissimo che prima di constatare la qualità del doppiaggio di ME, nel sentire la voce che aveva dato al protagonista storsi un pò il naso, poi ci feci l'abitudine... ora storco il naso a sentire una voce diversa per Shepard, ma obiettivamente la trovo più azzecata. Se avrà fatto un buon doppiaggio arriveremo alla fine di ME2 senza rimpianti per il cambio di voce.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto indiscussione la bravura e l'esperienza di Moneta (è indiscutibile che su Mass Effect abbia fatto un ottimo doppiaggio) dico che se Zito sarà altrettanto bravo nel doppiare, allora avremmo (al di là dell'abitudine) una voce sicuramente più incisiva ed adeguta alla figura che ha Shepard.

Ricordo benissimo che prima di constatare la qualità del doppiaggio di ME, nel sentire la voce che aveva dato al protagonista storsi un pò il naso, poi ci feci l'abitudine... ora storco il naso a sentire una voce diversa per Shepard, ma obiettivamente la trovo più azzecata. Se avrà fatto un buon doppiaggio arriveremo alla fine di ME2 senza rimpianti per il cambio di voce.

Per ora sono alla fase storcere naso/abitudine

 

Con altre sono alla fase Bellissima/azzeccatissima

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...