Vai al contenuto

DLC per chi ha Cerberus Network


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Che armatura è quella di questa immagine? Quella dell'N7 no di certo, perchè vedo che cambia l'addome.

 

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eag...jector-02-p.jpg

MMmmm strana...magari sarà presente nel Firewalker...sembra quasi un'armatura dell'Alleanza

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma qualcuno mi spiegherebbe cosa devo fare per la missione della Normandy? Non ho capito, se qualcuno mi dice specificamente cosa fare perchè ruotando la telecamera e girando a zonzo ho finito per avere un po' di problemi di vertigini :piange:

Devi trovare tutte e 20 le piastrine e poi poggiare il monumento.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la storia dei DLC di "DR Pepper" qualcuno me la spiega?

Certo, l'ho spiegata qualche pagina fa: :mrgreen:

 

Allora, per quanto riguarda il Visore Umbra ed il Passamontagna da Ricognizione, c'è un modo per averli, segui le istruzioni su questo sito, cioè, in pratica:

1) vai sul sito di Dr. Pepper (la bibita della promozione);

2) ti registri scrivendo qualunque informazione, vera o falsa che sia, qualunque e-mail, qualunque città;

3) quando te lo chiede, inserisci il codice CBEEAAA41NWH (gli altri tre non sembrano funzionare, o danno le stesse cose), e scegli uno dei due oggetti (purtropppo non sembra essere disponibile l'Interfaccia Sentinella).

Alla fine, è importante registrarsi con il tuo account EA, quello che hai usato per l'attivazione del Cerberus Network.

Per l'altro oggetto, ti registri con un altro account e segui lo stesso procedimento.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro :ok:

 

 

E poi:

 

C'è anche un modo di avere il terzo oggetto, l'Interfaccia Sentinella:

quando si arriva al punto di scegliere uno dei due oggetti, si deve cliccare col tasto destro del mouse su "PICK THIS ITEM", fare "Invia Link", ed all'interno dell'URL si sarà scritto "umbra_visor" o "recon_hood";

basta semplicemente sostituire "sentry _interface" a quel pezzo, copiarlo come indirizzo e premere Invio, dovrebbe confermare che è riuscito :mrgreen: (poi basta premere su "Here" ed il gioco è fatto)

:ok:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

2) ti registri scrivendo qualunque informazione, vera o falsa che sia, qualunque e-mail, qualunque città;

 

Alla fine, è importante registrarsi con il tuo account EA, quello che hai usato per l'attivazione del Cerberus Network.

Per l'altro oggetto, ti registri con un altro account e segui lo stesso procedimento.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro :ok:

ciao, the Fixer scusa ma non mi sono molto chiari quest 2 punti, detto così sembra che mi vengano richieste 2 registrazioni!

ieri sera dopo lunghi e travagliati tentativi ho creato il mio primo account xbox live e attivato la rete cerberus, ora sono lanciato e voglio scaricare tutto lo scaricabile

Link al commento
Condividi su altri siti

questo proiettore ad arco è davvero forte è una specie di sovraccarico ma molto potente utile contro tutti i nemici anche a folle,peccato abbia pochi colpi... max che ne ho mai avuti 14 ma devo potenziare le mun. delle armi pesanti credo

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2) ti registri scrivendo qualunque informazione, vera o falsa che sia, qualunque e-mail, qualunque città;

 

Alla fine, è importante registrarsi con il tuo account EA, quello che hai usato per l'attivazione del Cerberus Network.

Per l'altro oggetto, ti registri con un altro account e segui lo stesso procedimento.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro :ok:

 

ciao, the Fixer scusa ma non mi sono molto chiari quest 2 punti, detto così sembra che mi vengano richieste 2 registrazioni!

ieri sera dopo lunghi e travagliati tentativi ho creato il mio primo account xbox live e attivato la rete cerberus, ora sono lanciato e voglio scaricare tutto lo scaricabile

A dire il vero devi creare 3 diversi account (con qualsiasi informazione, anche inventata) sul sito di Dr. Pepper, perché puoi scegliere un solo oggetto per account; alla fine del procedimento, devi inserire il tuo account EA, quello che hai usato per attivare il Cerberus Network, così ti invia gli oggetti sul tuo profilo (quindi usa sempre lo stesso account EA).

Spero di averti spiegato meglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero devi creare 3 diversi account (con qualsiasi informazione, anche inventata) sul sito di Dr. Pepper, perché puoi scegliere un solo oggetto per account; alla fine del procedimento, devi inserire il tuo account EA, quello che hai usato per attivare il Cerberus Network, così ti invia gli oggetti sul tuo profilo (quindi usa sempre lo stesso account EA).

Spero di averti spiegato meglio :ok:

aaaaaaaaah ok, ora ho capito. abbi pazienza a me le cose le devono 2 o 3 volte

cmq grazie per l'ennesima volta, sta sera provo

Link al commento
Condividi su altri siti

DLC di Kasumi confermato per il 6 aprile

prezzo:sconosciuto (secondo MEWikia ci costerà qualcosa ma ancora non lo sanno)

 

"Bioware ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione per Mass Effect 2 denominata "Kasumi's Stolen Memory". Il Pack sarà disponibile sul Marketplace a partire dal prossimo 6 aprile e introdurrà un personaggio inedito, una ladra che potrà entrare a far parte della squadra di Shepard nella Cittadella. Il contenuto includerà anche un'altra arma la "Locusta" SMG e un nuovo achivement da sbloccare. Il prezzo rimane al momento sconosciuto."

 

Fonte:la Home (non quella della Ps3 xD) di MondoXbox

 

 

@the Fixer,grazie sia della storia dei 2 visori più il terzo "nascosto"

 

Mia domanda:l'arma dei colletori è forte ma ha davvero pochi colpi la finisci subito (almeno in folle)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DLC di Kasumi confermato per il 6 aprile

prezzo:sconosciuto

 

"Bioware ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione per Mass Effect 2 denominata "Kasumi's Stolen Memory". Il Pack sarà disponibile sul Marketplace a partire dal prossimo 6 aprile e introdurrà un personaggio inedito, una ladra che potrà entrare a far parte della squadra di Shepard nella Cittadella. Il contenuto includerà anche un'altra arma la "Locusta" SMG e un nuovo achivement da sbloccare. Il prezzo rimane al momento sconosciuto."

 

Fonte:la Home (non quella della Ps3 xD) di MondoXbox

 

 

@the Fixer,grazie sia della storia dei 2 visori più il terzo "nascosto"

 

Mia domanda:l'arma dei colletori è forte ma ha davvero pochi colpi la finisci subito (almeno in folle)

Grandissimoooo World!!!Grazie per la notizia(ora spero vivamente sia una Quarian senza visore!!!)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimoooo World!!!Grazie per la notizia(ora spero vivamente sia una Quarian senza visore!!!)

Mi dispiace ma guardando Mass Effect Wikia si tratta di una Ladra Umana incappuciata...

Link a MEWikia

 

Metto in spoiler la vista di TUTTA la squadra,la relativa posizione di Kasumi e tutte le info provenienti dall'affidabilissimo MEWikia

http://images1.wikia.nocookie.net/masseffect/images/9/99/SQUADSELECT.jpg

 

Inoltre la si potrà reclutare sulla cittadella con una missione

Nella Normandy sarà come zaeed solo parlato senza scelte (per ora niente info su qualche missioni di lealtà)

Cosa molto sconvolgente è che si potrà usare solo nella missione finale contro i colletori,se presa prima di questa missione ci si ritroverà un solo compagno (niente info sui poteri fino ad ora)

La sua storia in breve: Cerberus gli da la caccia da tempo per avergli causato problemi e avendogli rubato Medi-Gel campioni di DNA,aver bypassato certi file riservati e via dicendo

A breve ulteriori info sempre qui sempre in spoiler ;)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimoooo World!!!Grazie per la notizia(ora spero vivamente sia una Quarian senza visore!!!)

Io spero proprio di no, rovinerebbe tutto l'"hype" mostrare una Quarian senza visore così, in un DLC. :mrgreen:

 

@the Fixer,grazie sia della storia dei 2 visori più il terzo "nascosto"

Di nulla, è stato un piacere ;-)

 

Mi dispiace ma guardando Mass Effect Wikia si tratta di una Ladra Umana incappuciata...

Link a MEWikia

 

Metto in spoiler la vista di TUTTA la squadra,la relativa posizione di Kasumi e tutte le info provenienti dall'affidabilissimo MEWikia

 

Cosa molto sconvolgente è che si potrà usare solo nella missione finale contro i colletori,se presa prima di questa missione ci si ritroverà un solo compagno (niente info sui poteri fino ad ora)

Veramente, da quello che ho capito su Mass Effect Wiki:

Using a hack, it is possible to make Kasumi selectable when choosing squadmates; however, she will only appear in the last mission. Selecting her at any other time will cause Shepard to only have one squadmate. The in-game model of Kasumi seems to merely be a placeholder as it does not resemble previous artwork depicting her.

C'è un hack per poter usare Kasumi sul PC anche senza il DLC, sebbene non abbia il suo vero modello, ma un "fantoccio"; facendo così, se la si seleziona in una missione, non puoi selezionare il secondo compagno, ma la puoi usare normalmente nell'ultima missione. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a pagamento questo nuovo DLC? Ma allora che senso ha far spendere 1200MP per il cerberus network se poi bisogna spenderne ancora per altri DLC a parte le cagatine come la missione della vecchia normandy...mah sempre i soliti bastardi mangiasoldi!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a pagamento questo nuovo DLC? Ma allora che senso ha far spendere 1200MP per il cerberus network se poi bisogna spenderne ancora per altri DLC a parte le cagatine come la missione della vecchia normandy...mah sempre i soliti bastardi mangiasoldi!

Beh, per la precisione il Cerberus Network è gratuito se compri il gioco nuovo (sigillato) poichè esce dalla confezione il codice di sblocco.

Premettendo che io la penso esattamente come te, per la seconda volta da quando ho il 360 ho acquistato qualcosa sul live: il Network (in quanto avevo preso il gioco usato) e ti assicuro che non ho mai speso tanto bene dei punti.

Per questo nuovo DLC a pagamento che esce (bellissimo tra l'altro dalle immagini rilasciate e che aggiungerà 90 minuti di gioco) tieni conto che ne sono già usciti alcuni gratuiti e di ottima qualità.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per la precisione il Cerberus Network è gratuito se compri il gioco nuovo (sigillato) poichè esce dalla confezione il codice di sblocco.

Premettendo che io la penso esattamente come te, per la seconda volta da quando ho il 360 ho acquistato qualcosa sul live: il Network (in quanto avevo preso il gioco usato) e ti assicuro che non ho mai speso tanto bene dei punti.

Per questo nuovo DLC a pagamento che esce (bellissimo tra l'altro dalle immagini rilasciate e che aggiungerà 90 minuti di gioco) tieni conto che ne sono già usciti alcuni gratuiti e di ottima qualità.

Dipende da quanto costeranno questi 90 minuti... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima occhiatina(ma proprio occhiatina) a Kasumi e al suo factotum

 

Nella versione PC Kasumi è già presente ma come ha detto giustamente Fixer può essere solo Hacckata perchè il suo modello non era ancora definito

Ecco la versione "Hacckata"...le voci ci sono già come si può sentire o leggere ma il suo modello è ancora embrionale,la metto in spoiler perchè qui si potranno già vedere le sue abilità e le scelte per la missione finale

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie su Kasumi Goto(infatti è JAP):

 

Kasumi is the second DLC character for Mass Effect 2, to be released on April 6th for 560 Microsoft points

 

Fonte: Mass Efect Wikia

Sono circa 6,50 Euro, non è poi questa grande spesa, spero solo che aggiunga anche qualche nuova arma o armatura (o magari qualche tecnologia che ha rubato), se è solo una missione come Zaeed (che è gratis), sarebbe un po' una fregatura... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunge un mitra se non sbaglio

Intendevo oltre a quello... :rolleyes: (il Locusta se non sbaglio)

Comunque non vedo come mai facciano pagare questo (che in pratica sono Zaeed e l'equipaggiamento di Cerberus messi insieme, entrambi gratuiti) e non il Firewalker Pack, che aggiunge 5 missioni. A meno che queste 5 missioni durino meno di 90 minuti e non introducano nulla di nuovo... spero proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ladrata,non aggiunge altro oltre al mitra Locusta SMG (che essendo soldato non poteri neanche provare)

solo una missione di lealtà (e forse quella di reclutamento a meno che non si trovi come Zaeed)

 

QUando uscirà una IMG su "Locusta SMG" ve lo farò sapere

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ladrata,non aggiunge altro oltre al mitra Locusta SMG (che essendo soldato non poteri neanche provare)

solo una missione di lealtà (e forse quella di reclutamento a meno che non si trovi come Zaeed)

 

QUando uscirà una IMG su "Locusta SMG" ve lo farò sapere

 

Effettivamente... 90 minuti per 520 MP... per esempio le DLC di AC2 (sequenza 12 e 13) hanno un prezzo più onesto di 320... la nuova tipa dev'essere proprio una gran figa ed avere una romance con i fiocchi per valerli 520 MP ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...