Vai al contenuto

DLC per chi ha Cerberus Network


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Beh, i DLC di Assassin's Creed 2 non è che fossero di qualità così elevata...

 

Avevo letto delle recensioni che sostenevano il contrario, comunque era solo un esempio per dire che 1 ora e mezza di gioco e 1 personaggio non è che sia tutta sta DLC e 520 è un pò altino come prezzo, rispetto ad altre offerte, in fondo non stiamo mica parlando di una intera Zombie Island (borderlands docet :D)

 

EDIT: ovviamente ciò non toglie che il 6 aprile sarò li ad acquistarla immediatamente ;)

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la sparata di Activision e Infinity delle 5 mappe a 1200 MP ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) oserei dire che 520 MP sono anche pochi :asd:

 

Ovviamente scherzo (specialemente nel dire che i 520 MP sono pochi, anzi :ph34r: )

 

Non capisco però che bisogno c'è di farcela pagare se equivale ad una missione come quella di Zaeed (che mi è piaciuta parecchio anche se dalla breve durata. Poi trovo magnifico Zaeed come personaggio)

 

Va bè dai, diciamo che poteva andarci peggio con il prezzo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto delle recensioni che sostenevano il contrario, comunque era solo un esempio per dire che 1 ora e mezza di gioco e 1 personaggio non è che sia tutta sta DLC e 520 è un pò altino come prezzo, rispetto ad altre offerte, in fondo non stiamo mica parlando di una intera Zombie Island (borderlands docet :D)

 

EDIT: ovviamente ciò non toglie che il 6 aprile sarò li ad acquistarla immediatamente ;)

 

Però conta che quelle di AC2 in un certo senso erano proprio una truffa perchè erano parti di gioco tagliate a posta da distribuire dopo come DLC

Link al commento
Condividi su altri siti

Però conta che quelle di AC2 in un certo senso erano proprio una truffa perchè erano parti di gioco tagliate a posta da distribuire dopo come DLC

 

Ma ditemi voi quale DLC non è una parte di gioco tagliata e riproposta in seguito... anzi, ve lo dico io: Quelle di GTA IV, quelle di Fallout III... ma in fondo basta vedere la durata, la quantità e la qualità per rendersene conto. Le altre sono tutte belle che programmate con i giochi, sotto questo punto di vista Bioware non fa eccezione dalle altre softerhause.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ditemi voi quale DLC non è una parte di gioco tagliata e riproposta in seguito... anzi, ve lo dico io: Quelle di GTA IV, quelle di Fallout III... ma in fondo basta vedere la durata, la quantità e la qualità per rendersene conto. Le altre sono tutte belle che programmate con i giochi, sotto questo punto di vista Bioware non fa eccezione dalle altre softerhause.

Infatti, chissà come mai c'era già l'hack che permetteva di usare Kasumi da quando il gioco è uscito... :fischio:

 

Dopo la sparata di Activision e Infinity delle 5 mappe a 1200 MP ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) oserei dire che 520 MP sono anche pochi :asd:

 

Ovviamente scherzo (specialemente nel dire che i 520 MP sono pochi, anzi :ph34r: )

 

Non capisco però che bisogno c'è di farcela pagare se equivale ad una missione come quella di Zaeed (che mi è piaciuta parecchio anche se dalla breve durata. Poi trovo magnifico Zaeed come personaggio)

 

Va bè dai, diciamo che poteva andarci peggio con il prezzo...

È quello che dico anch'io, comunque, visti gli altri esempi (tipo Modern Warfare 2 :ph34r:), è già tanto che Bioware rilasci dei DLC gratuiti...

Comunque sono 560 Microsoft Points, non 520 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, chissà come mai c'era già l'hack che permetteva di usare Kasumi da quando il gioco è uscito... :fischio:

 

 

È quello che dico anch'io, comunque, visti gli altri esempi (tipo Modern Warfare 2 :ph34r:), è già tanto che Bioware rilasci dei DLC gratuiti...

Comunque sono 560 Microsoft Points, non 520 :teach:

 

No non si poteva usare, almeno possiamo dire che non era già su disco, era già programmato che sarebbe stato rilasciato questo DLC ma non era su disco, perchè sul disco c'è solo un immagine e un file audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non si poteva usare, almeno possiamo dire che non era già su disco, era già programmato che sarebbe stato rilasciato questo DLC ma non era su disco, perchè sul disco c'è solo un immagine e un file audio.

Sì, lo so che non si poteva usare, mi sono espresso male, intendevo specificare come anche questo DLC era una parte tagliata dal gioco appositamente per farcela pagare come DLC :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosse novità sul fronte DLC:

 

-Kasumi Goto uscirà agli inizi di Aprile, ed includerà, oltre a lei, la sua missione di Lealtà, un'arma (probabilmente l'SMG Locusta), un Potenziamento, un nuovo vestito casual ed un obiettivo (il prezzo non è stato ancora confermato ufficialmente);

-Il 23 Marzo uscirà l'Alternate Appearance Pack, con dei nuovi costumi per Garrus, Thane e Jack, al costo di 160 Microsoft Points :crazy: ;

-Sempre il 23 Marzo uscirà il Firewalker Pack, almeno questo è gratis :mrgreen:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Grosse novità sul fronte DLC:

 

-Kasumi Goto uscirà agli inizi di Aprile, ed includerà, oltre a lei, la sua missione di Lealtà, un'arma (probabilmente l'SMG Locusta), un Potenziamento, un nuovo vestito casual ed un obiettivo (il prezzo non è stato ancora confermato ufficialmente);

-Il 23 Marzo uscirà l'Alternate Appearance Pack, con dei nuovi costumi per Garrus, Thane e Jack, al costo di 160 Microsoft Points :crazy: ;

-Sempre il 23 Marzo uscirà il Firewalker Pack, almeno questo è gratis :mrgreen:

 

Aggiungerei che Kasumi uscirà il 6 aprile

http://social.bioware.com/forum/1/topic/129/index/1805660

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il prezzo da 560MP per Kasumi Goto è salto e bisogna aspettare un nuovo prezzo?

 

 

Ecco i vestiti nell'Alternate Apparence Pack (160 MP):

http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/info/dlc/alternate_appearance-01-p.jpg
Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il prezzo da 560MP per Kasumi Goto è salto e bisogna aspettare un nuovo prezzo?

 

 

Ecco i vestiti nell'Alternate Apparence Pack (160 MP):

 

Oh!FINALMENTE!!!!

...hannoriparatol'armatura a Garrus

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma 160 MP per delle semplici armature, mi pare una grandissima caxxata. Dai, ci danno armi e armature gratis, e 3 vestiti li dobbiamo pagare? :ph34r:

 

Sinceramente inizio a non capire questa strana mossa di Bioware....a meno che sotto non ci siano quei dirompenti testicolari di EA Games che li obbligano a far pagare i prossimi contenuti da scaricare... :bang:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma 160 MP per delle semplici armature, mi pare una grandissima caxxata. Dai, ci danno armi e armature gratis, e 3 vestiti li dobbiamo pagare? :ph34r:

 

Sinceramente inizio a non capire questa strana mossa di Bioware....a meno che sotto non ci siano quei dirompenti testicolari di EA Games che li obbligano a far pagare i prossimi contenuti da scaricare... :bang:

Già, tra l'altro gli occhiali di Thane sono vergognosi :ph34r: :mrgreen:

 

quindi il prezzo da 560MP per Kasumi Goto è salto e bisogna aspettare un nuovo prezzo?

Non necessariamente, anzi molto probabilmente il prezzo è quello, solo che non è stato ancora confermato ufficialmente. O magari si è abbassato (sì, come no :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, tra l'altro gli occhiali di Thane sono vergognosi :ph34r: :mrgreen:

 

 

Non necessariamente, anzi molto probabilmente il prezzo è quello, solo che non è stato ancora confermato ufficialmente. O magari si è abbassato (sì, come no :mrgreen: )

Beh sicuramente per i vestiti è troppo(ma alla fine sono semplici sfarzi,puoi comprarli e non comprarli,sono solo cose superficiali è ovvio che li facciano pagare) ,che ci sia la EA di mezzo è ovvio...cmq il Firewalker è ancora gratuito per quanto ho letto

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è... il Cerberus Network era troppo bello per essere vero. La storia che serviva il Cerberus per avere i DLC "gratis" è durata decisamente poco. Visto che per averlo bisognava necessariamente comprare il gioco nuovo, oppure sborzare 1200 MP, mi sarei aspettato che i DLC gratis durassero un pò di più... invece hanno rilasciato poco e niente e già cominciano a farci pagare.... per tre vestiti nuovi... per Kasumi... BASTA DLC. Bioware come tutte le altre SF...

... pessimismo e fastidio...

 

 

P.S. quanti personaggi ci sono su Mass Effect 2?

Samara

Grunt

Jack

Tali'Zorah

Miranda Lawson

Thane Krios

Mordin Solus

Zaeed Massani

Jacob Taylor

Legion

Kasumi

Sono 11... diviso 3 diciamo fanno 4 DLC con 3 vstiti nuovi per volta... a 160 MP per pacchetto... vergogna.

 

 

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è... il Cerberus Network era troppo bello per essere vero. La storia che serviva il Cerberus per avere i DLC "gratis" è durata decisamente poco. Visto che per averlo bisognava necessariamente comprare il gioco nuovo, oppure sborzare 1200 MP, mi sarei aspettato che i DLC gratis durassero un pò di più... invece hanno rilasciato poco e niente e già cominciano a farci pagare.... per tre vestiti nuovi... per Kasumi... BASTA DLC. Bioware come tutte le altre SF...

... pessimismo e fastidio...

 

P.S. quanti personaggi ci sono su Mass Effect 2?

....

Sono 11... diviso 3 diciamo fanno 4 DLC con 3 vstiti nuovi per volta... a 160 MP per pacchetto... vergogna.

 

Nessuno ti obbliga a comprarli...

perchè vergogna? se vado al supermercato e vedo un soprammobile a 100euro totalmente inutile mica grido vergogna, giro lo sguardo e passo oltre.

Ognuno ha diritto a proporre dei prodotti al prezzo che desidera, ovviamente gli acquirenti decideranno, i vestiti sono un orpello inutile, conosco gente che ha speso di più per dei vestiti per l'avatar o per 4 immagini di tema premium, ognuno è libero di giudicare se vuole o non vuole una cosa, non c'è nulla di vergognoso a proporre.

 

Vergognoso è saccheggiare un gioco, mutilarlo di sue parti essenziali per poi venderle come dlc, ma non mi sembra proprio questo il caso di Kasumi o dei vestiti.

Riguardo al network, bè è gratuito e gratuitamente ti hanno dato cose e altre te ne daranno domani, ovviamente è gratuito per chi acquista regolarmente, l'usato per EA non è un acquisto, non ci guadagna 1 lira, i soldi li fanno solo gamesptop e le altre catene, condivido l'intenzione di EA di tutelarsi, non ci vedo nulla di male.

Anche qui sta all'acquirente: gioco nuovo con network, gioco usato + network a parte, oppure gioco usato senza network, in tutti casi il gioco è completo e totalmente fruibile e godibile.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio spere quando lo mettono ......cioè i vestiti ci sono gia e le missioni no?****

 

ok raga il pacchetto firewalker è ora online ma non me lo scarica sto **** di cerberus mi dice che è impossibile prendere informazioni da xbox live e poi sotto ci sono vari numeri a voi succede?per piacere rispondete velocemente perchè sto andando in escandescenze :bang:

 

ora mi sto incazzando ho spento e riacceso la console mi sono disconnesso ,ho fatto le diagnostiche della connessione ma nulla non me lo scarica voi invece ve tutto liscio?

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio spere quando lo mettono ......cioè i vestiti ci sono gia e le missioni no?****

 

ok raga il pacchetto firewalker è ora online ma non me lo scarica sto **** di cerberus mi dice che è impossibile prendere informazioni da xbox live e poi sotto ci sono vari numeri a voi succede?per piacere rispondete velocemente perchè sto andando in escandescenze :bang:

Stessa cosa...o è troppo presto o ci sono troppi download e per noi Europei sarà disponibile un pò più tardi rispetto agli altri...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa...o è troppo presto o ci sono troppi download e per noi Europei sarà disponibile un pò più tardi rispetto agli altri...

ufffff grazie doc ti adoro pensavo fosse solo un problema mio meno male (sospiro di sollievo)

 

ok raga fine dei patemi ora io sto scricando il firewalker quindi correte a metterlo in coda ai download

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ufffff grazie doc ti adoro pensavo fosse solo un problema mio meno male (sospiro di sollievo)

 

ok raga fine dei patemi ora io sto scricando il firewalker quindi correte a metterlo in coda ai download

 

Ma figurati! :ok:

 

Comunque funziona anche a me...sono al 10%

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di scaricare il firewalker e provato su due missioni.... dire che è una caga*a è dire poco...secondo me è davvero di un inutilità assurda, missioni per niente interessanti.... almeno non hanno avuto il coraggio di farlo pagare

 

al di là della possibile critica al funzionamento vero e proprio del mezzo, che fa salti di decine e decine di metri senza a parer mio sembrare minimamente fluido e realistico... ma proprio la struttura delle missioni è di una banalità sconcertante

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finito di scaricare il firewalker e provato su due missioni.... dire che è una caga*a è dire poco...secondo me è davvero di un inutilità assurda, missioni per niente interessanti.... almeno non hanno avuto il coraggio di farlo pagare

 

al di là della possibile critica al funzionamento vero e proprio del mezzo, che fa salti di decine e decine di metri senza a parer mio sembrare minimamente fluido e realistico... ma proprio la struttura delle missioni è di una banalità sconcertante

io ho fatto la prima missione e mi sembra un ottima espansione

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...