Vai al contenuto

DLC per chi ha Cerberus Network


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

no, il codice per il cerberus network c'è solo nelle collector nuove, chi non ce l'ha, se lo deve comprare online al costo di 1200 MP. nella collector in più cera la corazza chetinosa, e forse zaeed...

 

ti confermo che nella collector c'è il codice cerberus che a sua volta ha dei contenuti a costo 0 da scaricare:

 

corazza e fucile cerberus

zaeed

le missioni firewalker

arma pesante proiettore ad arco

luogo di schianto della normandy

.. e forse dimentico qualcosa

 

+ lo sbatti da fare se per la corazza + fucile collettori

 

cmq 34.90 la normale 39.90 la collector 1200 mp li recuperi alla grande con la collector

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ti dirò all'inizio avere quella invece che la cacca base n7 non è x nulla svantaggioso... anche se poi mi dispiace non vedere il mio sheppard in faccia :)

 

Non avevo detto che avrebbero fatto una patch che ti permetteva di togliere il casco dall'armatura del drago ecc... :??:

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo detto che avrebbero fatto una patch che ti permetteva di togliere il casco dall'armatura del drago ecc... :??:

 

x ora no.. ne quando assegni i punti eroe ne quando parli mentre sei in missione...

stessa cosa la maschera della morte n7 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il codice per il cerberus network c'è solo nelle collector nuove, chi non ce l'ha, se lo deve comprare online al costo di 1200 MP. nella collector in più cera la corazza chetinosa, e forse zaeed...

 

ma non ho capito quale versione devo prendere per avere tutti i codici .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

??????

 

??????

 

??????

sono x me i punti interrogativi?

 

se si ho spiegato già sopra che se prendi la collector non puoi usare il codice di cerberus ne l'armatura collettori se sono già stati attivati

collector 39.90

standard 34.90

il codice cerberus viene 1200 MP

vedari che hai risparmio a prendere la collector nuova!

(sempre se ti frega avere un po' di DLC)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono x me i punti interrogativi?

 

se si ho spiegato già sopra che se prendi la collector non puoi usare il codice di cerberus ne l'armatura collettori se sono già stati attivati

collector 39.90

standard 34.90

il codice cerberus viene 1200 MP

vedari che hai risparmio a prendere la collector nuova!

(sempre se ti frega avere un po' di DLC)

No è un errore di sistema di Legion :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se mi scarico i 1200 mp della cerberus cosa avrei di unico che non posso scaricarmi separatamente? La corazza del drago e quella dei collettori?

 

no

corazza collettori solo se prendi la collector edition

corazza del sangue di drago solo se hai dragon age

 

con i 1200 mp della rete cerberus hai a costo zero:

zaeed (nuovo presonaggio) + un arma pesnate

luogo di schianto della normandy

armatura cerberus (x me na cagata) + fucile cerberus

proiettore ad arco= arma pesante

firewalker pack = 5 missioni da fare a bordo del hammerhead

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no

corazza collettori solo se prendi la collector edition

corazza del sangue di drago solo se hai dragon age

 

con i 1200 mp della rete cerberus hai a costo zero:

zaeed (nuovo presonaggio) + un arma pesnate

luogo di schianto della normandy

armatura cerberus (x me na cagata) + fucile cerberus

proiettore ad arco= arma pesante

firewalker pack = 5 missioni da fare a bordo del hammerhead

 

:lol: Questo passaggio è un pò contraddittorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto io adori questo gioco e abbia aspettato con impazienza questo dlc... Dico che questo purtroppo sarebbe da non comprare. (Non avrei mai pensato di dirlo).

Bisognerebbe aspettare l'uscita della versione play per vedere se è incluso. Perchè se così fosse, è un modo veramente infame per scroccare 800 punti agli utenti PC/Xbox.

 

EA fa schifo da 1 a 10: 20. Li odio e spero che esploda la loro sede principale. Non per la conversione a PS3 eh, ma proprio per la loro politica di scucire il più possibile. Sono rivoltanti. Penso che Dead Space 2 non lo prenderò. 'Fanculo 'ste merde.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai ai sonary fanno pagare a prezzo pieno un gioco di un anno fa e che manco ha tutte le potenzialità della versione xbox (vedi: importare salvataggi)...

 

per i vecchi Dlc: fanno tutti schifo a parte Zaeed (che era gratis), Kasumi e Overlord (poca roba)

 

 

direi che siamo pari tutto sommato, anche se nella versione PS3 dovessero piazzarci il dlc di liara

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai non dirmi che le varie corazze/armi pesanti/fucili da cecchino sgravati, nuovi costumi tamarri per garrus, thane e jack, visori eccetera è roba imperdibile.

 

si sono lamentati anche i fan più sfegatati che i dlc seri (alla overlord/firewalker/kasumi) sono troppo pochi rispetto a quelli che aggiungono armi all'inventario...

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai non dirmi che le varie corazze/armi pesanti/fucili da cecchino sgravati, nuovi costumi tamarri per garrus, thane e jack, visori eccetera è roba imperdibile.

 

si sono lamentati anche i fan più sfegatati che i dlc seri (alla overlord/firewalker/kasumi) sono troppo pochi rispetto a quelli che aggiungono armi all'inventario...

 

Si, quelle cose non le ho comprate infatti.

Io ho preso solo le cose del CN + Kasumi e Overlord.

Cmq ho apprezzato tutti i pezzi di storia in più. Zaeed, Overlord, Kasumi, Firewalker e punto di schianto della Normandy.

 

Sul forum di BioWare c'è da poco un topic molto interessante dove chiedono idee per nuovi costumi tipo quelli usciti per Garrus, Jack e Thane. Anche Shepard hanno incluso.

Se avete qualche idea si potrebbero postare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quelle cose non le ho comprate infatti.

Io ho preso solo le cose del CN + Kasumi e Overlord.

Cmq ho apprezzato tutti i pezzi di storia in più. Zaeed, Overlord, Kasumi, Firewalker e punto di schianto della Normandy.

 

Sul forum di BioWare c'è da poco un topic molto interessante dove chiedono idee per nuovi costumi tipo quelli usciti per Garrus, Jack e Thane. Anche Shepard hanno incluso.

Se avete qualche idea si potrebbero postare...

 

idem x me solo quelle di cerberus + overlord (sotto vs consiglio) e kasumi.

mi gira un po' xchè kasumi e zaeed fanno molto sopramobile e mettere nelle loro stanze un pulsantino x interagire con lo sfondo proprio non mi accontento. le storie erano carine ma fatte quelle restano personagig con cui nn puoi interagire.

cmq x me spendere soldi x girare con garrus da tamarro o che proprio non ha minimamente senso. quando inizerò a giocarci a folle magari valuterò l'acquisto di un dlc x potenza di foco o armatura ma proprio se mi trovo nelle tolle totali

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum di BioWare c'è da poco un topic molto interessante dove chiedono idee per nuovi costumi tipo quelli usciti per Garrus, Jack e Thane. Anche Shepard hanno incluso.

Se avete qualche idea si potrebbero postare...

Beh innanzitutto dovrebbero farli "funzionare"almeno(visto che quello di Garrus non si può usare) :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum di BioWare c'è da poco un topic molto interessante dove chiedono idee per nuovi costumi tipo quelli usciti per Garrus, Jack e Thane. Anche Shepard hanno incluso.

Se avete qualche idea si potrebbero postare...

 

io ho due grandi idee :mrgreen:

 

1. vestito elegante (vestito da cocktail, per capirci) per Miranda da usare solo sulla Normandy. Le sue tutine aderenti vanno bene in battaglia, ma quando viene nella mia cabina a fare l'aperitivo romantico esigerei un certo stile.

 

2. Jacob: vista il poco carisma caratteriale, occorre lavorare sull'immagine. Propongo un drastico intemarrimento, con occhiali da sole e corazza smanicata alla Wrex/Cole (il colored di Gears of War)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...