Vai al contenuto

DLC per chi ha Cerberus Network


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

I due nuovi membri non saranno utilizzabili contemporanemente... perchè uno dei due è morto sul primo... con il prossimo dlc mi aspetto di vedere il ritorno sulla normandy di Kaidan/Ash. E' solo una mia ipotesi, ma credo proprio di non sbagliarmi stavolta.

no non possono essere loro perchè sono sotto CHARACTERS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo l'annuncio del nuovo DLC sono andato sul sito ufficiale di ME 2 e ho notato che nel sito americano e canadese nella lista dei membri della squadra compaiono due CLASSIFIED più i membri già conosciuti(Kasumi e Zaeed compresi)

I classificati sono Legion e Garrus, per questioni di spoiler probabilmente(se notate non compaiono nella lista)

E'ovvio che non ti dicano che c'è Garrus perchè lo scopri nella storia...e di sicuro non ti rivelano che c'è un Geth da assoldare

 

I due nuovi membri non saranno utilizzabili contemporanemente... perchè uno dei due è morto sul primo... con il prossimo dlc mi aspetto di vedere il ritorno sulla normandy di Kaidan/Ash. E' solo una mia ipotesi, ma credo proprio di non sbagliarmi stavolta.

Sarebbe bello...ma a pensarci sarebbe un pò una ladrata:

1-Perchè i modelli sono già presenti in ME2

2-Perchè la DLC conterrebbe 2 personaggi "nuovi" ma dei quali ne puoi usare obbligatoriamente solo uno...mmmhh :??:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello...ma a pensarci sarebbe un pò una ladrata:

1-Perchè i modelli sono già presenti in ME2

2-Perchè la DLC conterrebbe 2 personaggi "nuovi" ma dei quali ne puoi usare obbligatoriamente solo uno...mmmhh :??:

 

Non credo che il nuovo DLC porterà due nuovi personaggi da tenere nel party. Saranno DLC simili a quello dell'ombra con Liara e saranno sicuramente legati con Mass Effect 3. Magari faranno da ponte o ci daranno una piccola introduzione per il terzo capitolo. O magari non è nulla di tutto ciò. Vedremo. Sono contento comunque dell'annuncio di altri DLC :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il nuovo DLC porterà due nuovi personaggi da tenere nel party. Saranno DLC simili a quello dell'ombra con Liara e saranno sicuramente legati con Mass Effect 3. Magari faranno da ponte o ci daranno una piccola introduzione per il terzo capitolo. O magari non è nulla di tutto ciò. Vedremo. Sono contento comunque dell'annuncio di altri DLC :)

Quoto sulla DLC ponte(sarebbe anche ora!!!) :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I classificati sono Legion e Garrus, per questioni di spoiler probabilmente(se notate non compaiono nella lista)

E'ovvio che non ti dicano che c'è Garrus perchè lo scopri nella storia...e di sicuro non ti rivelano che c'è un Geth da assoldare

 

ah ok, non me ne ero accorto quindi tutta la mia teoria salta :(

Modificato da CesarStef
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sulla DLC ponte(sarebbe anche ora!!!) :asd:

 

ok

ma questo "DLC ponte" come potrebbe essere collocato come tale nella storia tra ME2 e ME3?

cioè

mi spiego:

a parte le eccezioni la missione di Zaeed, quella di Kasumi e Firewalker,

Overlord per quanto mi riguarda è da colllocare (escludendo la possibilità di giocarmelo a ME2 finito) prima della missione sul Razziatore

mentre Liara dato che hanno detto che sarebbe stato 1 DLC ponte secondo me è da giocare DOPO aver concluso Mass Effect 2

ma questo che deve uscire come lo dobbiamo piazzare nella Storyline?

 

e soprattutto che diamine potremmo fare?

come ci muoveremo col nostro Shepard?

Chi incontreremo?

 

si, lo so..

sono impaziente :asd:

 

Firewalker era 1 sorpresa/regalo in onore del Mako

Overlord era una sorpresa e basta (nel senso che nel gioco non avremmo mai potuto presagire qualcosa del genere)

il DLC di Liara (tra l'altro pure con nomina come miglior DLC dell'anno ai VGA..) era quasi da aspettarselo al 49% dato che ogni volta che si andava a trovare Liara, questa iniziava a parlare sempre e soltanto dell'Ombra..

 

cosa immaginate possa essere questo DLC ?

qualche missione di Cerberus o davvero come dice qualcuno tra i nostri post qualche missione PRIMA dell'attacco imminente?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è tanto dove vengono collocate nella storia di Mass Effect 2 dato che in realtà un preciso ordine c'è solo per quanto riguarda la storia principale ed altre poche cose. Parlo di DLC e missione secondarie.

 

Il DLC di Liara a mio avviso si può giocare prima e/o dopo aver completato la storia principale. E' indifferente per quanto mi riguarda anche perchè alla fine è una storia a se e non collegata con il distruggere i Collettori. Anzi è più predisposta proprio per Mass Effect 3 a quanto pare, ma ciò non significa che questa missione io non la possa fare a metà campagna del gioco.

Questo, ripeto, è tutto secondo me.

 

Quindi da un nuovo o da dei nuovi DLC mi posso aspettare delle mini storie che mi introducano ad un qualcosa che sarà presente in Mass Effect 3 (proprio come Liara a capo dell'Ombra) o magari a non lasciare dei puntini di sospensione su alcuni personaggi, tipo Thane. Sappiamo tutti che morirà. Quindi perchè non fare un DLC dove lo si vede morire, magari facendogli fare un ultima missione per lui importante? Altrimenti una missione come ha già detto qualcuno dove dobbiamo combattere contro una nuova minaccia insieme ad Ash/Kaidan... O un assaggio della Terra, magari con l'opportunità di andare a Londra prima dell'attacco dei Razziatori (sarebbe più un sogno però) Non mi viene in mente altro...

 

Insomma, l'importante che non sia un qualcosa di inutile e spero che sia della stessa qualità del DLC di Liara che è estremamente realizzato in una maniera favolosa. :loving:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

I classificati sono Legion e Garrus, per questioni di spoiler probabilmente(se notate non compaiono nella lista)

E'ovvio che non ti dicano che c'è Garrus perchè lo scopri nella storia...e di sicuro non ti rivelano che c'è un Geth da assoldare

 

 

Sarebbe bello...ma a pensarci sarebbe un pò una ladrata:

1-Perchè i modelli sono già presenti in ME2

2-Perchè la DLC conterrebbe 2 personaggi "nuovi" ma dei quali ne puoi usare obbligatoriamente solo uno...mmmhh :??:

Si presume che il 90% dei giocatori abbia almeno un salvataggio con kaidain e uno con ash.

Ladrata mi sembra esagerato. il principio di ME sono le scelte e te ne becchi le conseguenze.

In teoria non puoi avere tutto, ed è questo il bello secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

O un assaggio della Terra, magari con l'opportunità di andare a Londra prima dell'attacco dei Razziatori (sarebbe più un sogno però) Non mi viene in mente altro...

 

Insomma, l'importante che non sia un qualcosa di inutile e spero che sia della stessa qualità del DLC di Liara che è estremamente realizzato in una maniera favolosa. :loving:

Ecco io spero di far una capatina sulla Terra...magari per avvertirli(ovviamente loro non crederanno ad una sola parola, mah vebbeh).

Iniziare ad organizzare delle difese

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I classificati sono Legion e Garrus, per questioni di spoiler probabilmente(se notate non compaiono nella lista)

E'ovvio che non ti dicano che c'è Garrus perchè lo scopri nella storia...e di sicuro non ti rivelano che c'è un Geth da assoldare

 

 

Sarebbe bello...ma a pensarci sarebbe un pò una ladrata:

1-Perchè i modelli sono già presenti in ME2

2-Perchè la DLC conterrebbe 2 personaggi "nuovi" ma dei quali ne puoi usare obbligatoriamente solo uno...mmmhh :??:

 

1- Qunldi su ME3 avremmo una squadra completamente nuova, poichè sarebbe una ladrata riproporci Samara, Jack, Miranda, Jacob, Garrus, Tali, Grunt ecc ecc... perchè sono modelli già presenti su ME2 e alcuni addiruttura sul primo gioco.

2- Io ho 4 partite salvate che ho importato da ME e finito su ME2 (Shepard maschio esemplare e rinnegato e Shepard femmina esemplare e rinnegato), quindi non sarei obbligato a sceglierne solo uno, ma li giocherei entrambi (fermo restando che la storia del dlc, con eventuale romance, resterebbero uguali per entrambi i personaggi).

 

Credo che il ritorno di Ash/Key chiuderebbe degnamente uno degli ultimi punti inrisolti di questo ME2. Con L'Ombra hanno fatto contenti tutti quelli che erano rimasti fedeli (ma anche chi fedele non è rimasto) a Liara (con possibilità di riprendere la romance). Chi è rimasto fedele ad Ash/Key? Poi se non ci fossero pazienza, l'importante è che la storia sia all'altezza (e anche la longevità)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cavolo io avrei voluto tanto l'armatura terminus,ma è l'unica che non hanno messo a scaricare...

 

Si, infatti anche io, però non come DLC principale ma come bonus da aggiungere ad un DLC più corposo, da ambientarsi dopo il finale di Mass Effect 2.

A me piacerebbe che rendessero esplorabile nuovamente il presidium ricostruito con alcune missioni secondarie ambientate su diversi pianeti/astronavi che ci vengono assegnate di volta in volta. Però la missione principale ci viene affidata dalla consorte asari che invita Thane nei suoi alloggi e con cui scambia 4 chiacchiere spirituali. Assisteremo quindi alla sua ultima missione (in cui avremo anche al ritorno in squadra di Asley o Alenko poichè la missione deve essere legata anche alle sorti di uno di questi due personaggi), prima di vederlo tirare le cuoia eroicamente alla fine della missione,

e non per una malattia ai polmoni. Ci sarebbero però alcuni problemi a seconda di come abbiamo portato a termine ME2.
Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la mettono sul PSN o come cavolo si chiama. Gratis per un mese alla faccia nostra :dance:

 

 

Ma che davvero?

Allora qui parte subito una Class Action. Suvvia Armiamoci e Partite.

 

Comunque a parte gli scherzi per chi come me ha acquistato Mass Effect 2 Collector's edition al day one, ha comprato tutti i DLC a prezzo pieno ed inoltre ha fatto salti mortali per ottenere la corazza Sangue di Drago, non è giusto che debba essere trattato in questa maniera. Poi non voglio mettere il fatto di aver acquistato libri, fumetti e quantaltro.

Io una raccolta firme o qualcosa del genere la farei partire.

 

EDIT.

Ho trovato questa notizia ed ho evidenziato la cosa più cattiva:

BioWare has announced plans for a limited period offer of free DLC for the upcoming PS3 version of Mass Effect 2

In a very clever bid to make PS3 gamers all over the planet love them forever, BioWare has just announced that the incoming PS3 version of Mass Effect 2 is packing even more free stuff - for a limited period.

 

According to a post on the company’s blog, “Until February 23rd, 2011, Mass Effect 2 players on Playstation 3 can download the Terminus Armor and M-490 Blackstorm Projector Weapon free of charge from the PSN Store. After Feb 23rd, the Terminus Gear will be available as paid DLC.”

 

These presents come along with all the Mass Effect 2 DLC missions – including Overlord, Kasumi’s Stolen Memory, and Lair of the Shadow Broker - which are bundled as part of the standard PS3 game release, as well as an interactive comic book, Mass Effect Genesis.

 

Quello che dico io... anche se non volete regalarmela, almeno mettetela a pagamento.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh un dlc ponte non sarebbe male, anche se sarebbe più bello giocarlo poco prima l'uscita del'3! Hype a mille!

Invece per quanto riguarda Thane avrei pensato a una cosa, vedo che molti lo vedono già in tomba, ma magari un dlc che dia la possibilità di salvarlo non sarebbe male! magari con una scelta importante da fare! come salvare una colonia o thane! oppure provare un intervento che amputi gli occhi o roba così :drunken: sarebbe bello se ci fosse un nuova città visitabile! come ad esempio il pianeta dei Hanar! :loving: ha...che bello fantasticare :rotfl:

P.S. non male anche l'idea di una missione preludio a londra!

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per quanto riguarda il dlc di prossima uscita, non dovrebbe accostarsi a compagni di squadra, a molti giocatori per esempio c'è stata una possibile morte di Thane durante la missione suicida (non a me per fortuna), quindi un dlc su di lui non avrebbe senso per molti. :teach:

 

Sono più convinto invece in un'anticipazione del gioco che completerà la Triologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pacchetto Vestiti 2 in arrivo http://www.facebook.com/photo.php?fbid=497...114.85811091644

 

Col cavolo che mi(ci) fregano stavolta :prr:

 

Oltretutto sono orribili: Tali...Bah sembra che gli abbiano fatto solo un recolor, Miranda sembra che abbia un cosplay malriuscito dell'armatura di Shepard, a Grunt sembra che gli abbiano ficcato a forza la testa nel visore di Garrus e l'armatura un recolor.

 

Bah vabbeh! immagino ne escano altri 2 :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai quello di miranda non mi dispiace...

 

comunque non lo prendo, imho sono soldi buttati

 

quoto...

 

comunque il cerberus network dovrebbe essere down da un pò di giorni, giusto?

avevano annunciato così... ( mi pare.. )

(tranne per la settimana che sarebbe uscito il DLC ponte con Mass Effect 3

e ovviamente la settimana prima dell'uscita di Mass Effect 3)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchetto Vestiti 2 in arrivo http://www.facebook.com/photo.php?fbid=497...114.85811091644

 

Col cavolo che mi(ci) fregano stavolta :prr:

 

Oltretutto sono orribili: Tali...Bah sembra che gli abbiano fatto solo un recolor, Miranda sembra che abbia un cosplay malriuscito dell'armatura di Shepard, a Grunt sembra che gli abbiano ficcato a forza la testa nel visore di Garrus e l'armatura un recolor.

 

Bah vabbeh! immagino ne escano altri 2 :rolleyes:

 

A parte quella di tali a me non sembrano orribili, ovviamente non li prenderò comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono. finalmente una semi armatura per miranda. però non mi va di spenderci... :/

Eh poi vuoi vedere che quella un pò più decente(Miranda) magari è buggata, come l'unica decente(e coerente) del 1° pacchetto, quella di Garrus riparata :bang:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...