Vai al contenuto

DLC per chi ha Cerberus Network


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

mmm penso proprio di no... non avevano detto che era un dlc ponte tra ME2 e ME3?! utilizzare devi vestiti come "ponte" non mi sembra proprio una riuscita operazione!!

xD fosse davvero così mi impiccherei!! :shock:

 

Fondamentalente basta che controlli

se la rete Cerberus (notizie) è attiva o meno

Sempre per quel discorso che ho fatto prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchetto Vestiti 2 in arrivo http://www.facebook.com/photo.php?fbid=497...114.85811091644

 

Col cavolo che mi(ci) fregano stavolta :prr:

 

Oltretutto sono orribili: Tali...Bah sembra che gli abbiano fatto solo un recolor, Miranda sembra che abbia un cosplay malriuscito dell'armatura di Shepard, a Grunt sembra che gli abbiano ficcato a forza la testa nel visore di Garrus e l'armatura un recolor.

 

Bah vabbeh! immagino ne escano altri 2 :rolleyes:

 

Tali: è solo un recolor... ma non vuol dire che sia brutta, anzi...

Miranda: è esattamente quello che mancava a Mass Effect 2, delle armature per i compagni di Shep... non si poteva vedere miranda che andava in missione con una tutina da sgualdrina cerberus... avrebbero dovuto farla a tutti (come su ME1).

Garrus: leggero restailing e colori diversi, visore alla garrus... a me piace

In definitiva devo dire che tutti e tre i vestiti nuovi sono molto belli. Ovviamente non giustificano la benchè minima spesa di MP.

Ultime considerazioni: questo non è il dlc corposo, il cerberus è down e non ha dato la notizia.

A questo punto, oltre ala dlc di ponte con ME3, aspettiamoci altri vestiti anche per gli altri membri che mancano: Jacob, Samara e Legion (escludo i pg delle DLC).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tali: è solo un recolor... ma non vuol dire che sia brutta, anzi...

Miranda: è esattamente quello che mancava a Mass Effect 2, delle armature per i compagni di Shep... non si poteva vedere miranda che andava in missione con una tutina da sgualdrina cerberus... avrebbero dovuto farla a tutti (come su ME1).

Garrus: leggero restailing e colori diversi, visore alla garrus... a me piace

In definitiva devo dire che tutti e tre i vestiti nuovi sono molto belli. Ovviamente non giustificano la benchè minima spesa di MP.

Ultime considerazioni: questo non è il dlc corposo, il cerberus è down e non ha dato la notizia.

A questo punto, oltre ala dlc di ponte con ME3, aspettiamoci altri vestiti anche per gli altri membri che mancano: Jacob, Samara e Legion (escludo i pg delle DLC).

E Mordin. Un bel vestito da infermiere.

A me piacerebbe qualche vestito per Shep. Anche se il fatto di poterli usare solo sulla nave è un pò limitativo.

Ah... E nella base dell'ombra... Wow :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di vestiti personalmente io vedrei bene:

1) Legion Riparato

2) Jack che assomigli un pò più ad una donna (magari facendogli un bel paio di... capelli).

3) Miranda in perizoma

4) Thane in tenuta da Visitors, con l'uniforme rossa.

5) Insisto sulla Terminus Gear per i possessori di xbox.

 

Ovviamente attendo il vero e corposo DLC che dovrà uscire nel corso del 2011... questo pacchetto di vestiti non potrebbe mai suscitare il mio interesse per riprendere in mano il gioco e spenderci MP (magari solo per quello del mio punto 3).

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di vestiti personalmente io vedrei bene:

1) Legion Riparato

2) Jack che assomigli un pò più ad una donna (magari facendogli un bel paio di... capelli).

3) Miranda in perizoma

4) Thane in tenuta da Visitors, con l'uniforme rossa.

5) Insisto sulla Terminus Gear per i possessori di xbox.

 

Ovviamente attendo il vero e corposo DLC che dovrà uscire nel corso del 2011... questo pacchetto di vestiti non potrebbe mai suscitare il mio interesse per riprendere in mano il gioco e spenderci MP (magari solo per quello del mio punto 3).

 

Si può darsi, ma se proprio devono anche solo il punto 3 :D :D

 

Per Jack credo che il personaggio si snaturerebbe, nel senso che tutti ora la conoscono come una folle calva, non avrebbe senso metterle i capelli....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può darsi, ma se proprio devono anche solo il punto 3 :D :D

 

Per Jack credo che il personaggio si snaturerebbe, nel senso che tutti ora la conoscono come una folle calva, non avrebbe senso metterle i capelli....

 

In effetti hai ragione... però vuoi vedere il divertimento di avere Jack con dei bellissimi boccoli biondi alla "Candy Candy" ed un bel vestito rosa con quelle gonne enormi e con un bel fiocchettone rosso? Sarebbe impagabile ;)

 

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di vestiti personalmente io vedrei bene:

1) Legion Riparato

2) Jack che assomigli un pò più ad una donna (magari facendogli un bel paio di... capelli).

3) Miranda in perizoma

4) Thane in tenuta da Visitors, con l'uniforme rossa.

5) Insisto sulla Terminus Gear per i possessori di xbox.

 

Ovviamente attendo il vero e corposo DLC che dovrà uscire nel corso del 2011... questo pacchetto di vestiti non potrebbe mai suscitare il mio interesse per riprendere in mano il gioco e spenderci MP (magari solo per quello del mio punto 3).

2 capelli per jack.

Miranda in perizoma la trovi sicuro tra le mod per pc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 capelli per jack.

Miranda in perizoma la trovi sicuro tra le mod per pc.

 

Ops... hai ragione ho scritto un bel paio di... capelli... evidentemente all'inizio avevo in mente qualcos'altro.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dal cerberus Network c'è solo Zaed gratis ?

 

oppure c'è anche altro ?

 

funziona al momento il network oppure è offline ? ho sentito che era in manutenzione o sbaglio ?

 

il codice seriale va inserito dal sito EA oppure direttamente dalla Xbox 360 ?

il procedimento ?

 

grazie.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo quesito. Ho preso la limited edition di ME 2 usata, in cui ovviamente il precedente possessore ha già utilizzato il codice x il Cerberus Network. C'è un modo che voi sappiate x poter avere un codice nuovo oppure mi attacco al tram? :whew:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non ha il codice per attivare il Cerberus Network, lo può acquistare come una normale espansione (1200 MP) dopodiché può scaricare Firewalker, Zaed, sito di schianto della Normandy e altre robette minori (per non dire insignificanti). Secondo me non vale la spesa, considerato anche che sono episodi irrilevanti anche per lo sviluppo della trama principale. Piuttosto, con poco più si compra L'Ombra (800 MP) + Overlord (560 MP), espansioni davvero molto belle, la prima in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di scaricare il firewalker e provato su due missioni.... dire che è una caga*a è dire poco...secondo me è davvero di un inutilità assurda, missioni per niente interessanti.... almeno non hanno avuto il coraggio di farlo pagare

 

al di là della possibile critica al funzionamento vero e proprio del mezzo, che fa salti di decine e decine di metri senza a parer mio sembrare minimamente fluido e realistico... ma proprio la struttura delle missioni è di una banalità sconcertante

 

ehm scusate ma come si fa a

collegare il mio tag 360 con l' account che ho creato sul sito EA ?

vorrei scaricare i pacchetti cerberus.

 

grazie.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm scusate ma come si fa a

collegare il mio tag 360 con l' account che ho creato sul sito EA ?

vorrei scaricare i pacchetti cerberus.

 

grazie.

 

la prima volta che fai partire il gioco ti chiede i dati dell'account che hai creato...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dal computer di lavoro ho difficoltà ad accedere ad alcuni siti, quindi vi chiedo...

ho letto di un certo DLC "Arrival" per Mass Effect... qualcuno ne sa qualcosa?

 

EDIT:

Mi rispondo da solo, giacchè sono riuscito finalmente ad aprire un sito in cui se ne parlava.

In pratica con l'aggiornamento della versione PlayStation 3 di Mass Effect 2, si è scoperto che Bioware ha aggiunto tre nuovi trofei, collegati a questo DLC non ancora annunciato. L'add-on si chiamerebbe "Arrival" e uno degli obiettivi fa riferimento al personaggio della dottoressa Amanda Kenson.

 

Speculando sul titolo "Arrival" e ricordando il primo Trailer di Mass Effect 3, si potrebbe pensare che il DLC possa riferirsi all'arrivo dei Razziatori sulla Terra, il che non sarebbe affatto male.

Sono sicuro che questo DLC sarà fantastico e l'unica cosa che spero è che per noi utenti Xbox360 il nuovo DLC comprenda anche la "Terminus Gear" (scusate se mi ripeto) la quale è scaricabile gratuitamente dal PSNetwork, e non capisco perchè non si renda disponibile anche per noi "fedelissimi".

 

Piccola digressione che potrebbe sembare OT... io sono anche un utente PS3 e posseggo Little Big Planet. Ultimamente mi è arrivata questa e-mail:

"Sackboy ha deciso di premiarti! Tu, e tutti i tuoi amici della comunità di LittleBigPlanet, avete contribuito a decretare il suo successo e lui vuole manifestarti la sua riconoscenza con un’offerta eccezionale!"... e questo offerta era uno sconto di 30 euro sul LBP2 in molti centri commerciali tipo Mediaworld, Blockbuster, GameStop, Saturn, ecc.

In questa ottica non capisco perchè la bioware non voglia esibire un pò di riconoscenza ed anzi penalizzi la comunità di Mass Effect di xbox360, non dando la possibilità di accedere a tutti i contenuti della PS3, nonostante noi abbiamo contribuito a decretare il successo di questa fantastica serie. Ricordo che la possibilità di scaricare la terminus Gear tramite codice acquistati da ebay sarebbe dovuta scadere il 31/12/2010 e che i prezzi raggiunti ultimamente da questi codici erano altamente proibitivi (anche 50 dollari).

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Grazie per la dritta :ok: "Arrival" è un titolo piuttosto inquietante :ph34r: (ma non credo che siano già sulla Terra, magari iniziano da una colonia)

 

Per l'altra cosa non credo sia colpa di Bioware ma dell' EA, per PS3 è ovvio che incentivino l'acquisto del gioco con contenuti gratis per spingere a più non posso l'utenza Sony(che ha storto un pò il naso avendo un gioco senza "inizio")

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta :ok: "Arrival" è un titolo piuttosto inquietante :ph34r: (ma non credo che siano già sulla Terra, magari iniziano da una colonia)

 

Per l'altra cosa non credo sia colpa di Bioware ma dell' EA, per PS3 è ovvio che incentivino l'acquisto del gioco con contenuti gratis per spingere a più non posso l'utenza Sony(che ha storto un pò il naso avendo un gioco senza "inizio")

 

Vabbè... Bioware/EA/Microsoft... non so di chi sia la colpa... chiamiamoli "LORO"... quindi la colpa è la "loro" ;)

 

Per quato riguarda "Arrival" questo è il titolo che si legge in rete da ieri/oggi... cmq niente di confermato :ok:

 

Per ora non possiamo fare altro che fantasticare...

se il titolo del DLC fosse effettivamente "Arrival" (traducibile con un "L'arrivo"), l'unico arrivo che mi viene in mente è quello dei razziatori (poi dove arrivino questo non saprei)... potrebbe essere bello vedere l'inizio di questa invasione sulla Terra e magari con la possibilità di poter reclutare il cecchino londinese che si vede nel trailer.

Potrebbe sembrare strano che un evento così importante come la venuta dei razziatori sia trattato in un DLC anzichè nel terzo capitolo, però se ricordiamo il DLC l'ombra, i nostri ragazzi della bioware non sono completamente estranei nel narrare avvenimenti di una certa rilevanza attraverso DLC.

Però, alla fine neanche mi importa dove sbarchino questi dannati razziatori, la cosa più importante sarebbe mettere di nuovo mano a Mass Effect.

 

P.S. Grande gioco "Super Turrican 2" (no, non sono matto che dico cose a caso... me lo ha ricordato l'avatar di convoy)

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Beh non "affezioniamoci" troppo al cecchino :mrgreen: , penso sia messo a caso nel trailer ma che non centri niente con il gioco in se, è solo un soldato\poliziotto, un uomo comune che si vede arrivare quelle cose e pensa "Ma che ca...???"

Un modo per dare drammaticità al teaser.

Secondo me invece la Terra sarà il "gran finale"...poi beh come dici tu la cosa importane è ME3 in se :loving:

 

P.S. Un gran gioco è Turrican 2 :bow: uno dei miei eroi quando ero piccolo(è tornato il Duka, magari forse tornerà anche lui :drunken: )

Cmq se ti è piaciuto, scaricati Hurrican per PC(è un gioco fanmade di qualche anno fa, ma fatto davvero bene uguale a Turrican, molto lungo,grafica rifatta e soprattutto gratuito)

Scusate l'O.T.

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...