Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rovinato?e perchè mai!? basta nn farle le esultanze eh!

 

Non cogli l'essenza del suo messaggio.

Nessuno cassa le esultanze come idea, ma un conto è fare cose coerenti e credibili, che anzi ti aiutano a entrare ancora di più nell'esaltazione di un bel gol o di una grande azione, un conto è vedere quattro modelli fatti col culo che fanno la break dance, che cadono morti in terra, che saltano come se fossero Van Damme...

 

Mi ripeto, le esultanze "più discrete" di PES restano eoni avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cogli l'essenza del suo messaggio.

Nessuno cassa le esultanze come idea, ma un conto è fare cose coerenti e credibili, che anzi ti aiutano a entrare ancora di più nell'esaltazione di un bel gol o di una grande azione, un conto è vedere quattro modelli fatti col culo che fanno la break dance, che cadono morti in terra, che saltano come se fossero Van Damme...

 

Mi ripeto, le esultanze "più discrete" di PES restano eoni avanti.

straquoto, stavo per scriverlo io. Anzi, se leggete i miei infiniti post ho scritto porprio questo....

Che vuol dire basta non farle? Si gioca in 2, mica da soli.... Se le fa l' avversario sono ancor più odiose. Tutto colpa dell' ultimate

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto, stavo per scriverlo io. Anzi, se leggete i miei infiniti post ho scritto porprio questo....

Che vuol dire basta non farle? Si gioca in 2, mica da soli.... Se le fa l' avversario sono ancor più odiose. Tutto colpa dell' ultimate

 

Non so se tu l'abbia scritto in passato, ma la mia idea resta questo.

 

Fifa è un gioco di enorme tecnica e poco stile.

Pes è un gioco di tecnica ormai mediocre ma ancora capace di scelte intelligenti.

 

Non fraintendete. Non toccherei più PES neanche col bastone. Anzi per dirla tutta prima di comprarmi Fifa 10 e convertirmi (definitivamente) al calcio EA io giocavo con gli amici PES su PS2 (non PS3) perchè li è rimasto un grande gioco di calcio. Tecnicamente datato, ma ancora capace di sorprendere grazie alle solidissime basi di anni di dominio.

 

Di Fifa avviso l'enorme sforzo profuso da EA creando un titolo virtualmente perfetto e secondo il mio modesto avviso ormai in avvicinabile da Konami (che adesso propone il trailer di PES 2011 ripromettendo la solita lista di merdate cui ormai non crede più nessuno... vero 11 VS 11, animazioni ridisegnate da zero e altre balle con cui ci hanno illuso per anni?).

 

Dicevo la tecnica di Fifa è veramente andata oltre. Animazioni, comportamenti dei giocatori, la palla (che in questo Mondiali è diventata direi convincenti). Ci sono ancora margini per carità (cross, fase difensiva, IA,...) ma la cosa che più mi impressiona è che sti cacchio di programmatori cadano su stronzate assurde quando potrebbero virtualmente copiare dalla concorrenza senza sbattersi.

 

Esempi? Be, parlavamo delle esultanze ma mettiamoci anche la parte tattica con poche personalizzazioni e sviluppate male, anzi faccio una lista delle (pochissime) cose per le quali PES resta davanti. Ribadendo che mi rendo conto di stare confrontando **** e cioccolata ormai (dove la cioccolata è ovviamente Fifa).

 

1. Volti dei giocatori. Molto migliorati in questo capitolo, ma la modellazione dei visi di PES resta superiore.

2. Modellazione giocatori. Stesso discorso. Li trovo più solidi (sebbene per le animazioni Fifa dia 10 a 0 a PES)

3. Panchine. Pochissime possibilità di personalizzare. Perchè ancora non abbiamo un valore assoluto del giocatore (il famoso numero di PES) e lo stato di forma (la freccia)?

4. Pausa durante le partite (qui ci sarebbe da impiccare qualcuno, possibile che ancora non abbiano capito come sia fastidiosa la pausa ingame?!!)

5. Esultanze

6. Replay di fine tempo

 

Delle cose che ho menzionato sopra, poche richiedono tanto lavoro. Le altre sono vezzi che potrebbero sistemare in mezza giornata.

Eppure cagano dubbi... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

perkè un gioco così bello dv essere rovinato da esultanze OSCENE E ARCADE ? :crazy:

 

 

Senti....

 

Cerca di non fare come un annetto fa...

 

A fifa trovi mille difetti quando sei un fanboy di Pes!

 

Hai stancato...

 

In più fai ridere perchè prendi spunto da altri utenti...anzi...copi e incolli i difetti che elencano (vedi il cesa)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,visto che ormai e' stato detto tutto e di piu' di questo gioco scrivo al volo qualche piccolissima considerazione(anche perche' non avrei tempo di scrivere un papiro).

 

inizio dicendo che qui ci troviamo di fronte a un gioco di calcio curato nei minimi dettagli e con animazioni da urlo.Hanno giustamente migliorato un buon prodotto(fifa 10)portandolo ad un livello strepitoso.E io che credevo che questo Mondiali 2010 sarebbe stato un semplice contentino adatto piu' per spillare soldi ai malati di calcio.Ahime' la perfezione non esiste e ci sono delle cose che non mi sono andate giu'.Vedi ad esempio i tiri:non mi appagano come vorrei,non riesco a percepirne la giusta potenza sferrata(per quanto mi sia gia' imbattuto in alcune bordate da 30 m).Anche quando entra in rete non sento quella goduria che vorrei...peccato perche' durante le azioni godo come un riccio,mi entusiasmo anche per un semplice passaggio di esterno,per un dribbling o per una giocata a 2 tocchi che mi porta davanti alla porta...poi segno e rimango un po' freddino.Qui la EA deve sforzarsi e lavorarci sodo....

 

Non commento le esultanze perche' non serve.Fortunatamente i pochi difetti si fermano qua,tutto il resto e' da promuovere a pieni voti:ho apprezzato tanto il taglio televisivo grazie alle miriadi di cut scene che impreziosiscono la partita,ho apprezzato la presenza degli allenatori,alcuni fatti benissimo(vedere Capello o hiddink)altri un po' meno....direi che ci siamo :ok:

 

un ultima nota la spendo sui giiocatori:la loro realizzazione e' medio/alta.Peccato che alcuni calciatori noti sembrano pupazzi di lattice ricoperti di vasellina...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono qui per chiedervi un consiglio , ieri sera ho beccato un italiano su fifa uno tra i primi in italia...sicuramente bravo ma sentivo i miei giocatori lentissimi sia nei passaggi , sia come reattività , sia come movimenti insomma sembrava che mi andava lentissima la connessione. vabbè la partita l'ho finita e l'ho persa e manco me ne frega perchè mi diverto a giocare per passatempo, però visto che c'è gente come si dice a Napoli tutta mangiata che pur di vincere ricorre a schifosi mezzi vi volevo chiedere ma se accendono programmi come emule o roba varia è possibile che va male a me e bene a lui? perchè avevo questa sensazione eppure avevo il brasile che di giocatori veloci ed agili li hà quindi non credo mi stia impressionando. poi dopo finita questa partita ne ho fatto subito un altra con un americano quindi piu lontano da me rispetto al precedente , ed il gioco era velocissimo e fluido. non sò volevo sapere da voi se è possibile che aprendo emule o cose del genere la mia connessione va a put***** e la sua rimane stabile. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero ci sono ancora margini di miglioramento....le esultanze devono migliorare! vorrei tanto vedere le esultanze, o la dsperazione dei giocatori ( ma con la visuale da lontano e non con le terribili cut scene..!) quando in un girone di coppa c'e' il passaggio del turno in anticipo (o L'eliminazione..). in questi aspetti la concorrenza e' ancora avanti. Certo sono piccole cose, ma che contribuiscono ad immergersi ancora di piu' nell'atmosfera, e questo e' uno dei pochi aspetti ( cosi' come la cura per i visi di tutti i giocatori) in cui pes e' superiore. Fifa wc ha fatto passi da gigante anche per la somiglianza dei visi che in quasi tutti i campioni e' davvero eccezionale e sopra la media...ma i visi dei calciatori di secondo piano fanno pieta'...e basterebbe dedicare un po'piu' di tempo per risolvere questi inconvenienti. Stessa cosa per i replay delle azioni salienti che sarebbe bello rivedere a fine partita almeno per le 4 o 5 azioni piu' belle!! Per quel che riguarda i tiri, invece devo dire ke non sono per niente daccordo con chi sostiene siano superiori quelli di pes...Secondo me erano gia' superiori in fifa 10 per varieta', ma in questo WC sono nettamente superiori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la telecamera campo largo personalizzata abbassando al minimo l'altezza...

Non so dunque se sia un problema di telecamera, ma giocando offline a volte mi capita durante il gameplay di notare vistosissimi scatti che sembra quasi che la console debba andare in blocco.

Anche a voi l'ha fatto per caso? PS stessa cosa a me la fa con fifa 10 :( di tanto in tanto...

 

Ripropongo la domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

perfavore qualcuno mi può rispondere alla domanda che ho fatto? se accendo emule mentre gioco laggo io , lagga solo lui , o tutti e 2?

 

giocando online in teoria nessuno dei 2 deve avere acceso programmi che rubano banda.

 

altrimenti il lag cè sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stelle che si vedono quando fai la formazione sui giocatori,sono solo su quelli che superano un certo valore?? Penso di si,perchè sennò la Spagna dovrebbe avere il centrocampo "stellato"...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre per entrambi però giusto? mica solo per me nel caso lo accende lui?

io giocavo a pes 06 su pc, e li si hostava un tempo per uno, quindi quando per esempio hostava l'avversario, e lui apriva emule, seccedava che a lui andava bene, ma a me scattava di brutto!! e alla fine diventava una battaglia a che apriva di piu emule, soprattutto con gli spagnoli, i piu scorretti d'europa!

poi c'era pure un programma che ti permetteva di fare squadre di stelle, tipo messi cristiano ronaldo... ecc. tutti nella stessa squadra, e di giocare online.

era veramente l'anarchia piu totale!

su 360 invece se apri emule scatta a tutti e 2, e non solo all'avversario. almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante.

 

Che porcata di gente che sta su questo gioco online.

Oggi, giocando in un mondiale online, ho sfidato nel gruppo un inglese...con l'Inghilterra..(penso la piu forte nazione del gioco) con la mia Costa D'Avorio.

Su calcio d'angolo il mio vantaggio...tutto molto normale, connessione ottima. Dopo, il ragazzino, siccome non riusciva a vedere la palla...(giocando in all manual, se sei abbastanza bravo, fai girare gli avversari a vuoto) ha acceso qualcosa per peggiorare la connessione...e dato che io ero con comandi in manuale poteva davvero mettermi in difficoltà...mentre a lui i 3000 passaggi di fila riuscivano come se nulla fosse.

Infatti pareggio immediato. Schifo assurdo.

La partita è andata a finire bene...però volevo sottolineare come davvero faccia schifo la gente che popola l'online di questo gioco! ma poi se ne riuscisse a trovare uno che gioca in manuale...ma che gusto c'è fare una miriade di passaggi di prima..non capisco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sto gioco di simulativo, se giocato in assistito, non ha proprio NULLA.

Convertitevi :mrgreen: che settando la velocità lenta e tasti in manuale vengono fuori partite VERE...e non sempre 6 gol a match!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante.

 

Che porcata di gente che sta su questo gioco online.

Oggi, giocando in un mondiale online, ho sfidato nel gruppo un inglese...con l'Inghilterra..(penso la piu forte nazione del gioco) con la mia Costa D'Avorio.

Su calcio d'angolo il mio vantaggio...tutto molto normale, connessione ottima. Dopo, il ragazzino, siccome non riusciva a vedere la palla...(giocando in all manual, se sei abbastanza bravo, fai girare gli avversari a vuoto) ha acceso qualcosa per peggiorare la connessione...e dato che io ero con comandi in manuale poteva davvero mettermi in difficoltà...mentre a lui i 3000 passaggi di fila riuscivano come se nulla fosse.

Infatti pareggio immediato. Schifo assurdo.

La partita è andata a finire bene...però volevo sottolineare come davvero faccia schifo la gente che popola l'online di questo gioco! ma poi se ne riuscisse a trovare uno che gioca in manuale...ma che gusto c'è fare una miriade di passaggi di prima..non capisco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sto gioco di simulativo, se giocato in assistito, non ha proprio NULLA.

Convertitevi :mrgreen: che settando la velocità lenta e tasti in manuale vengono fuori partite VERE...e non sempre 6 gol a match!

guarda sono d'accordo in tutto e per tutto il problema e' che se setti tutto in manuale e metti i fltri(non nel mondiale dove non ci sono!) non trovi un cane per giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà,qualcuno sa dirmi quali sono gli obiettivi segreti?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...