Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno sa spiegarmi perchè quando gioco con la mongolia contro l'olanda robben mi da 10 piste in velocità, mentre quando sono io l'olanda e gioco contro il bangladesh un cippo qualsiasi diventa imprendibile nelle partita online?? :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Adidas Ultimate 11 and Classic 11 teams WSBJ-PJYO-DFYQ-IIGK

Adidas adiPure III TRX (Black/Sun) shoes HHDO-PWPM-IXZQ-OJOZ

Adidas F50 adizero (Black/Sun/Sun) shoes SGFS-TZPP-XCHH-MJMH

Adidas F50 adizero (Chameleon) shoes VOKM-NEZT-JOQP-ULUT

Adidas F50 adizero (Sun/Black/Gold) shoes YOZC-CVIF-JGKQ-JWTW

Adidas Predator_X (Black/Sun) shoes OCEG-ZCUH-XOBS-BNFU

African Dance celebration KBRR-WKUI-RSTW-UJQW

Baby Cradle celebration UGSI-MLBH-LFPU-BFJY

Dying Fly celebration DVMN-JPBT-LHJZ-GECP

River Dance celebration MIKA-KPUM-EEWN-TQVE

Side Slide celebration VNDW-DUDL-MGRN-HDNV

Speed Skating celebration LHEH-JZTP-YYQD-JQXB

The Flying Dive celebration DBQD-UXQT-RWTV-XYDC

The Prancing Bird celebration TWVB-IXYA-CAOL-GOWO

Jabulani Oro (Quello della Finale) FGWI-XGFX-TNSI-CLSS

 

 

Inserite i codice seguendo questa procedura:

I Miei Mondiali FIFA 2010-->andate su extra-->dovrebbe esserci scritto cosi tipo:"Inserisci codici" o simile e vi apparirà una schermata nera con i loghi Coca-Cola Zero e Adidas e un pannello per inserire i codici

 

 

Spero di essere stato utile :fischio: :teach:

 

 

 

 

PS Questi sono codici per scarpini e le 8 esultanze Coca-Cola, i codici delle esultanze (celebration) sono giusti ma NON sono in ordine

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adidas Ultimate 11 and Classic 11 teams WSBJ-PJYO-DFYQ-IIGK

Adidas adiPure III TRX (Black/Sun) shoes HHDO-PWPM-IXZQ-OJOZ

Adidas F50 adizero (Black/Sun/Sun) shoes SGFS-TZPP-XCHH-MJMH

Adidas F50 adizero (Chameleon) shoes VOKM-NEZT-JOQP-ULUT

Adidas F50 adizero (Sun/Black/Gold) shoes YOZC-CVIF-JGKQ-JWTW

Adidas Predator_X (Black/Sun) shoes OCEG-ZCUH-XOBS-BNFU

African Dance celebration KBRR-WKUI-RSTW-UJQW

Baby Cradle celebration UGSI-MLBH-LFPU-BFJY

Dying Fly celebration DVMN-JPBT-LHJZ-GECP

River Dance celebration MIKA-KPUM-EEWN-TQVE

Side Slide celebration VNDW-DUDL-MGRN-HDNV

Speed Skating celebration LHEH-JZTP-YYQD-JQXB

The Flying Dive celebration DBQD-UXQT-RWTV-XYDC

The Prancing Bird celebration TWVB-IXYA-CAOL-GOWO

Jabulani Oro (Quello della Finale) FGWI-XGFX-TNSI-CLSS

 

 

Inserite i codice seguendo questa procedura:

I Miei Mondiali FIFA 2010-->andate su extra-->dovrebbe esserci scritto cosi tipo:"Inserisci codici" o simile e vi apparirà una schermata nera con i loghi Coca-Cola Zero e Adidas e un pannello per inserire i codici

 

 

Spero di essere stato utile :fischio: :teach:

 

 

 

 

PS Questi sono codici per scarpini e le 8 esultanze Coca-Cola, i codici delle esultanze (celebration) sono giusti ma NON sono in ordine

 

 

E PER SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE?.........TIPO PUMA NIKE ECC.?GRAZIE

 

E PER SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE?.........TIPO PUMA NIKE ECC.?GRAZIE

 

 

SCUSATE SAPRESTE DIRMI COME SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE? TIPO NIKE PUMA ECC. ECOME CORREGGIERE IL BUG DELLE PUMA?GRAZIE MILLE :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E PER SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE?.........TIPO PUMA NIKE ECC.?GRAZIE

 

 

 

 

SCUSATE SAPRESTE DIRMI COME SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE? TIPO NIKE PUMA ECC. ECOME CORREGGIERE IL BUG DELLE PUMA?GRAZIE MILLE :ph34r:

Non scrivere tutto in maiuscolo...equivale a urlare e poi è proibito dal regolamento..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buon giorno vorrei chiedere un'informazione, in vista delle convocazioni per le amichevoli del 10 agosto delle varie nazionali tra cui l'italia ci sarà un'ulteriore aggiornamento delle rose ? Grazie per la risposta a presto.

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, vorrei un consiglio: secondo voi vale ancora la pena di comprare questo gioco quando i mondiali sono finiti ormai da un pezzo e quando è già uscito Fifa 11?

 

Stavo pensando di comprarlo per passare un pò di tempo in attesa dell'abbassamento di prezzo di Fifa 11, perchè sinceramente non ho punta voglia di buttare 70 Euro in negozio o 40 comprandolo da certi rivenditori stranieri: non ho mai pagato un gioco di calcio oltre i 30 euro e voglio rimanere fedele alla mia tradizione. :mrgreen: Tra l'altro so per esperienza che passati un paio di mesi dall'uscita i giochi di calcio subiscono un enorme abbassamento di prezzo, e di conseguenza credo che non abbia senso buttare tutti questi soldi adesso.

 

Però non so come sta messo questo gioco al momento ecco: che voi sappiate c'è sempre una buona comunità che gioca online? oppure è già stato abbandonato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei un consiglio: secondo voi vale ancora la pena di comprare questo gioco quando i mondiali sono finiti ormai da un pezzo e quando è già uscito Fifa 11?

 

Stavo pensando di comprarlo per passare un pò di tempo in attesa dell'abbassamento di prezzo di Fifa 11, perchè sinceramente non ho punta voglia di buttare 70 Euro in negozio o 40 comprandolo da certi rivenditori stranieri: non ho mai pagato un gioco di calcio oltre i 30 euro e voglio rimanere fedele alla mia tradizione. :mrgreen: Tra l'altro so per esperienza che passati un paio di mesi dall'uscita i giochi di calcio subiscono un enorme abbassamento di prezzo, e di conseguenza credo che non abbia senso buttare tutti questi soldi adesso.

 

Però non so come sta messo questo gioco al momento ecco: che voi sappiate c'è sempre una buona comunità che gioca online? oppure è già stato abbandonato?

 

 

Infrangi la tradizione :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...