Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Non serve essere rinnegato al massimo, quando arrivi a quel punto:
ci sono morinth e samara che combattono ma sono alla pari e te decidi chi delle 2 uccidere

 

 

Io ho scelto:

Samara sperando di potermela fare... Monrith ha quel problemino che se ci vai ti uccide... e invece niente, Samara non mi vuole!!!

La prossima volta salvo Monrith... e ci vado, a costo di morire.... :mrgreen:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sospettavo che lo Shepard di ME2 si potesse anche ubriacare.

Dopo che

ho riportato alla dottoressa la bottiglia che stava cercando
, ci siamo fatti piu' di un bicchierino e tornando alla cabina vedevo i corridoi della Normandy che ondeggiavano.

Non e' stata una sbronza alla Niko Bellic, ma fa comunque piacere scoprire che hanno pensato proprio a tutto. :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sospettavo che lo Shepard di ME2 si potesse anche ubriacare.

Dopo che

ho riportato alla dottoressa la bottiglia che stava cercando
, ci siamo fatti piu' di un bicchierino e tornando alla cabina vedevo i corridoi della Normandy che ondeggiavano.

Non e' stata una sbronza alla Niko Bellic, ma fa comunque piacere scoprire che hanno pensato proprio a tutto. :drunken:

 

E' vero bella quella scena!

Lo fa anche se bevi tre drink nei bar in giro per la galassia... :drunken:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel darkstar della cittadella mi sono ubriacato tanto che il mio shepard è svenuto :rotfl:

Invece nei bassifondi del locale di Aria hanno addirittura tentato di avvelenare il mio Shepard, che è svenuto...

Poi però sono ritornato dal barista salarian e gli ho fatto headshot...

 

Comunque, gioco finito a 33 ore e 25 minuti, non male come longevità.

Ero a poco più di 30 ore e non avevo più missioni, avevo fatto tutto, esplorato 4 nebulose intere, sbloccato l'obiettivo delle anomalie nei pianeti etc.

Certo, c'era ancora molto da esplorare con le sonde, ma come ha detto qualcuno dopo un po' diventa una palla assurda e non è detto che trovi un'anomalia in quella zona.

Poi raga vi giuro, le missioni secondarie sono sì migliorate, ma solo quelle legate ai personaggi principali (quelle per la lealtà), le altre delle basi geth, navi disperse etc. su vari pianeti sono sempre piatte e ripetitive, con qualche spunto interessante (non di combattimento), ma tant'è.

 

Perciò capite che sentivo il bisogno di chiudere l'avventura e attraversare questo benedetto portale di Omega 4 per vedere come andava a finire, ovviamente ero ingenuo perchè

dovevo aspettarmi che si rimandasse tutto al seguito per le conclusioni.

Un consiglio importante che posso dare è quello di

non tralasciare il potenziamento della Normandy
, io l'ho fatto e ne ho pagato le conseguenze anche in termini di equipaggio. Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto particolarmente affascinato da Samara, ma purtroppo è particolarmente legata a questo codice ed è troppo seria...:piange:, peccato perchè al contrario di Tali la Justicar mi ha lasciato a bocca aperta...poi con quella tutina..... :loving: :loving:

Concordo collega, quella Justicar per me è la più affascinante... :bow:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece nei bassifondi del locale di Aria hanno addirittura tentato di avvelenare il mio Shepard, che è svenuto...

Poi però sono ritornato dal barista salarian e gli ho fatto headshot...

 

Comunque, gioco finito a 33 ore e 25 minuti, non male come longevità.

Ero a poco più di 30 ore e non avevo più missioni, avevo fatto tutto, esplorato 4 nebulose intere, sbloccato l'obiettivo delle anomalie nei pianeti etc.

Certo, c'era ancora molto da esplorare con le sonde, ma come ha detto qualcuno dopo un po' diventa una palla assurda e non è detto che trovi un'anomalia in quella zona.

Poi raga vi giuro, le missioni secondarie sono sì migliorate, ma solo quelle legate ai personaggi principali (quelle per la lealtà), le altre delle basi geth, navi disperse etc. su vari pianeti sono sempre piatte e ripetitive, con qualche spunto interessante (non di combattimento), ma tant'è.

 

Perciò capite che sentivo il bisogno di chiudere l'avventura e attraversare questo benedetto portale di Omega 4 per vedere come andava a finire, ovviamente ero ingenuo perchè

dovevo aspettarmi che si rimandasse tutto al seguito per le conclusioni.

Un consiglio importante che posso dare è quello di

non tralasciare il potenziamento della Normandy
, io l'ho fatto e ne ho pagato le conseguenze anche in termini di equipaggio.

Per quanto riguarda le Anomalie, vengono segnate alla scoperta del Pianeta da IDA.

Se IDA non dice nulla, non c'è nessun anomalia in quel pianeta, anche se ti metti a sondarlo. Servirà solo a raccogliere i vari minerali.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

A folle ho durato fatica a finire Freedom Progress, imaginate le altre...

Due colpi di pistolette dei mech e già hai gli scudi a terra... :crazy:

Già a veterano i krogan e altri venivano a stanarmi dietro le casse, adesso che faranno, si accoppiano con te??

E poi a questa difficoltà vengono fuori tutte le magagne dell'IA amica (la nemica non c'è male vai, è aggressiva di brutto): quella stupida della Miranda che rimane bloccata per tutto il combattimento su una cassa :bang: e inevitabilmente muore subito, la rianimi, le ordini di muoversi altrove e di seguirti, macchè, niente, rimuore sulla cassa... :shocked:

Quell'altro nero poi, Jacob, che si pretende di uccidere un robottone mech standogli di fronte con la pistoletta ad acqua :flush:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro piccolo bug (non so se è stato già detto) oltre a quello di Grunt che mi è capitato con una sub quest. Ad un certo punto della storia su Omega s'incontra un Salarian di nome ish che ti chiede di portargli delle casse.

 

Bene, vado a prenderle e gliele porto. Fin qui tutto ok. Duranti i dialoghi avevo la opzione disponibile per le frasi da eroe. La faccio e la quest finisce con tanto di +40 di esperienza ottenuto e tanto di credito. Vado su diario e......la missione me la segnala ancora in corso dicendo nella descrizione che le casse sono state consegnate a questo Ish e che mi era grato (quando in realtà avevo finito la sub quest in modo diverso) Per curiosità ricarico il pezzettino prima e faccio diversi tentativi. Niente.

 

Decido allora di non usare la mia frase da eroe e di finire la sub quest diversamente, ovvero consegnandogli le marce recuperata. Ricevo la stessa esperienza (+40), molti più crediti e +5 Rinnegato.

 

Vado su diario e la quest non me la segnava più.

 

Insomma, il secondo bug che becco! :crazy:

 

Per fortuna sono "sciocchezze" rispetto ad altri bug del tipo che per finire il gioco lo devi rifare completamente da capo e cose così. Però che 2 pal...

 

Mi piacerebbe sapere se oltre a me è capitato a qualcun'altro. Il Bug di Grunt (sulla lealtà che una volta come tale non ti sblocca l'ultima sua abilità) sul forum della Bioware era stato segnalato da un utente possedente la versione pc

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ha sbloccata l'abilità di Grunt (versione pc)

 

Sono quei bug che non capitano a tutti (cosa che mi fà incazzare parecchio) Sul bug di Grunt sul forum di Bioware c'è una discussione aperta. Della sub quest sinceramente non ho guardato anche se come già detto non selezionando la frase da eroe si "risolve" quel piccolo problema.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per chi possiede la Cerberus Network, attivata con la key della Limited :baby:

 

 

Fonte da GameInformer:

 

According to a message posted on the company’s official Twitter feed, there’s more stuff coming your way.

 

“Free in-game content in a couple weeks for those who have activated Cerberus Network! Stay tuned for more details,” said the message, followed by a link to the service’s site. The Cerberus Network is Mass Effect 2’s so-called DLC pipeline, which will offer members a variety of free DLC. So far it’s been used to introduce a new character, Zaeed, into the game. Membership is free, with a caveat. New copies of the game come with a card, upon which is printed a redemption code. After registering on Mass Effect 2’s site, content will be available in the game’s menu. Players who have bought the game used will have to download the Cerberus Network separately—for $15—to access its associated DLC.

 

Praticamente, quella della Bio hanno postato su Twitter, che fra poche settimane, ci saranno dei DLC gratis, (ci mancherebbe), per chi ha Cerberus Network attiva...

Naturalmente si spera in qualcosa di più succoso rispetto ai primi DLC ! :ok:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un po di domande: ma il secondo disco considerando anche le missioni secondarie dura di piu del primo????sono a Illum quanto i manca alla fine??? poi vi è capitato il bug che durante i filmati i personaggi all'improvviso cambiano posizione( non so se mi sono spiegato bene )???

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un po di domande: ma il secondo disco considerando anche le missioni secondarie dura di piu del primo????sono a Illum quanto i manca alla fine??? poi vi è capitato il bug che durante i filmati i personaggi all'improvviso cambiano posizione( non so se mi sono spiegato bene )???

Non saprei se dura meno o di più del primo, ho visto però che missioni secondarie ce ne sono poche e la maggior parte sono risolvibili velocemente, tipo piccoli incarichi della gente che incontri.

Lo decidi te quanto manca alla fine, nel senso che una volta reclutati tutti i personaggi, o non credo sia necessario proprio tutti, puoi già partire per Omega 4, sta a te decidere se esplorare la galassia in cerca di minerali e subquest, se fare tutte le missioni lealtà (lo consiglio) e poco altro.

La missione finale a me è durata un paio d'ore a veterano, però dopo puoi sempre scegliere di continuare l'avventura e fare ciò che rimane.

Il gioco è vasto ed è pieno di bug, piccoli e grossi, che come dicevo prima a livello folle vengono fuori in massa, soprattutto riguardo l'IA e certe situazioni di gioco, tanto frustranti che abbasserei il giudizio complessivo, 9.5, che detti di almeno un punto. Il problema dei filmati è uno di questi.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma ho iniziato da poco ad appassionarmi alla serie...avrei una domanda:sono all'inizio quando vai a reclutare lo scienziato mordin.Appena ho parlato con Aria dovevo andare da un certo guerrigliero mercenario che odiano tutti prima di andare da mordin.Il fatto e' che non vi sto a spiegare perche ma non l'ho fatto e sono andato direttamente dallo scienziato,e' un problema?cioe lascio indietro qualcosa di importante?spero di essere stato chiaro... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma ho iniziato da poco ad appassionarmi alla serie...avrei una domanda:sono all'inizio quando vai a reclutare lo scienziato mordin.Appena ho parlato con Aria dovevo andare da un certo guerrigliero mercenario che odiano tutti prima di andare da mordin.Il fatto e' che non vi sto a spiegare perche ma non l'ho fatto e sono andato direttamente dallo scienziato,e' un problema?cioe lascio indietro qualcosa di importante?spero di essere stato chiaro... :drunken:

 

Se parli di Archengel allora stai tranquillo le due missioni sono separate e puoi farle in qualsiasi ordine tu preferisca. In tal caso hai fatto bene ha scegliere prima quella del dottore, per puri motivi scientifici...

ti sblocca il laboratorio per le ricerche sulla Normandy, utile per upgradare le armi e le armature della squadra

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di Archengel allora stai tranquillo le due missioni sono separate e puoi farle in qualsiasi ordine tu preferisca. In tal caso hai fatto bene ha scegliere prima quella del dottore, per puri motivi scientifici...

ti sblocca il laboratorio per le ricerche sulla Normandy, utile per upgradare le armi e le armature della squadra

 

 

Esatto parlavo proprio di lui!grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece nei bassifondi del locale di Aria hanno addirittura tentato di avvelenare il mio Shepard, che è svenuto...

Poi però sono ritornato dal barista salarian e gli ho fatto headshot...

 

Comunque, gioco finito a 33 ore e 25 minuti, non male come longevità.

Ero a poco più di 30 ore e non avevo più missioni, avevo fatto tutto, esplorato 4 nebulose intere, sbloccato l'obiettivo delle anomalie nei pianeti etc.

Certo, c'era ancora molto da esplorare con le sonde, ma come ha detto qualcuno dopo un po' diventa una palla assurda e non è detto che trovi un'anomalia in quella zona.

Poi raga vi giuro, le missioni secondarie sono sì migliorate, ma solo quelle legate ai personaggi principali (quelle per la lealtà), le altre delle basi geth, navi disperse etc. su vari pianeti sono sempre piatte e ripetitive, con qualche spunto interessante (non di combattimento), ma tant'è.

 

Perciò capite che sentivo il bisogno di chiudere l'avventura e attraversare questo benedetto portale di Omega 4 per vedere come andava a finire, ovviamente ero ingenuo perchè

dovevo aspettarmi che si rimandasse tutto al seguito per le conclusioni.

Un consiglio importante che posso dare è quello di

non tralasciare il potenziamento della Normandy
, io l'ho fatto e ne ho pagato le conseguenze anche in termini di equipaggio.

 

io ho esplorato tutto l'esplorabile e di sub quest nei pianeti ne ho trovate parecchie (diciamo almeno una decina, probabilmente qualcuna in più) e alcune sono propio belle, ne ho trovata una riguardante i prothean molto bellla, in cui si parte da un pianeta con anomalia, li si trovano riferimenti ad una nave che bisogna quindi trovare e abbordare e poi ancora dalla nave c'è un riferimento ad un altro pianeta.

in questo ultimo pianeta...

troviamo una sonda prothean e alla fine abbiamo una visione uguale a quelle di ME1

io l'ho trovata una sub molto bella e tutt'altro che piatta, poi altre sono più semplici, addirirttura in alcune ci si limita ad attivare un computer e 2 generatori senza nemmeno sparare un colpo. Però sono molto varie e tutte divertenti, a me sono piaciute molto, certo che per trovarle tutte bisogna girarsi tutti i pianeti di tutti i sistemi stellari di tutte le nebulose, e le nebulose non si trovano tutte automaticamente sulla mappa galattica ma bisogna prima trovare le mappe e solo dopo si posssono visitare, quindi bisogna essere abbastanza meticolosi per trovare tutte le sub-quest.

 

una cosa che mi spiace un pochino di questo gioco sono gli obiettivi, è assurdo che ci sia l'obiettivo di trovare 5 subquest tramite la scansione dei pianeti e non ce ne sia uno che riguardi la completa esplorazione di tutti i sistemi con relativa scoperta di tutte le sub del gioco.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...