Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

I passaggi uno dietro l'altro non me li ricordo tutti. Quando potevo, con lei usavo le risposte da eroe (come l'esempio fatto ora quando litiga con jack) Per il resto dopo ogni missione andavo da lei a parlare e selezionavo le risposte che ritenevo più opportune, quelle dove fai capire che provi interesse per lei.

 

Infatti poi se andavo da personaggi come Jack o Tali, dando risposte ambigue su un possibile rapporto con loro, con una mi spuntava l'opzione "romperò con Miranda" (con Jack esattamente) mentre Tali ricordo che mi diceva di non combinare casini perchè le voci su quello che succede nella Normandy girano in fretta.

 

Ricordo comunque che ad un certo punto hai un discorso con Miranda e dipende tutto da li. Quando lei parlando va verso il suo letto. Addirittura c'è una risposta che puoi dare che è segnata con "Amore?" dove Shepard gli dice "ti voglio solo portare a letto" :mrgreen: Un grande! :mrgreen:

 

Anche l'opzione in mezzo dovrebbe andar bene per poi avere un rapporto con lei.

 

Però non ricordo esattamente quando avviene questo discorso. Verso metà storia credo.

tutte le situazioni che mi hai detto tu non mi sono mai successe

 

ES: la storia che con jack viene scritto romperò con Miranda.. o la storia di Tali o anche quando Miranda è vicino al letto e puoi dire Amore? mai fatto eppure mi sono SEMPRE comportato bene con lei al punto di trattare male le altre due...

 

PS dave PM per te

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa allora, per andare sul sicuro. Dopo ogni fine missione vai a parlare con lei usando l'opzione "parlami un pò di te" o qualcosa del genere (quella sopra ad "approfondisci" per intenderci) Prima o poi, specialmente dopo la missione per ottenere la sua lealtà, ti parlerà dicendo altre cose che prima non ti aveva mai detto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le situazioni che mi hai detto tu non mi sono mai successe

 

ES: la storia che con jack viene scritto romperò con Miranda.. o la storia di Tali o anche quando Miranda è vicino al letto e puoi dire Amore? mai fatto eppure mi sono SEMPRE comportato bene con lei al punto di trattare male le altre due...

 

PS dave PM per te

 

devi fare come ti ha spiegato Dave, andarle sempre a parlare usando le risposte che manifestano interesse verso di lei fino a quando lei ti dirà che le piaci ma vuole aspettare che le cose siano tranquille, a quel punto è inutile andarle a parlare finche non farai il viaggio verso il portale omega. Quando sarai in viaggio nel portale valle a parlare e vedrai che scoppierà l'amore.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa allora, per andare sul sicuro. Dopo ogni fine missione vai a parlare con lei usando l'opzione "parlami un pò di te" o qualcosa del genere (quella sopra ad "approfondisci" per intenderci) Prima o poi, specialmente dopo la missione per ottenere la sua lealtà, ti parlerà dicendo altre cose che prima non ti aveva mai detto.

di solito lo fatto ma parlandogli dopo aver fatto la missione della lealta fino ala fine del gioco cmq non dice altro forse ho usato frasi sbagliate

 

Tu intendi dire dopo ogni missione principale del gioco giusto? Perchè se dici anche le secondarie avevo provato ma non parla mai...

 

Mi sa che il momento migliore è dopo aver fatto la missione della lealtà devo provare solo commenti positivi

 

 

ASPETTA ora ricordo che dopo la sua missione della lealtà parlandogli mi sembra che alla fine dice che i sentimenti personali non devono interferire con la missione che ha la priorità

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sciegli quali compagni devono portare a termine i vari compiti nell'ultima missione (entrare nel condotto di areazione ecc...) devi scegliere bene, se fai la scelta sbagliata quel personaggio muore, se vai nel topic ME finito, parliamone! diverse persone spiegano con quali scelte hanno salvato tutta la squadra

Eh scusate, usate gli spoiler però...non tutti hanno ancora finito il gioco :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se è il topic per chi ha finito il gioco e ci entri prima non sono io che devo usare gli spoiler ma tu che devi starne alla larga :rolleyes:

no veramete questo è il topic per chi lo sta giocando il topic per chi lo ha finito c'è ed è un'altro

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lui mi quota il post in cui dico di andare in ME finito, parliamone!

non mi sembra di aver messo spoiler in quel messaggio visto che il fatto che vada salvata la squadra lo si legge perfino negli obiettivi all'interno della cabina del capitano e il fatto che quella sia una missione suicida lo si dice anche diverse volte all'interno del gioco sia parlando con alcuni compagni che con l'uomo misterioso :whew:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa allora, per andare sul sicuro. Dopo ogni fine missione vai a parlare con lei usando l'opzione "parlami un pò di te" o qualcosa del genere (quella sopra ad "approfondisci" per intenderci) Prima o poi, specialmente dopo la missione per ottenere la sua lealtà, ti parlerà dicendo altre cose che prima non ti aveva mai detto.

va bene se sei super-rinnegato ma cmq gli parli bene?

o devo essere per forza eroe?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene se sei super-rinnegato ma cmq gli parli bene?

o devo essere per forza eroe?

 

Non ci crederai ma non ho mai fatto il rinnegato. Nemmeno nel primo. Quindi non so proprio!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederai ma non ho mai fatto il rinnegato. Nemmeno nel primo. Quindi non so proprio!

In verità anche io non ho mai fatto il rinnegato lo sto provando ora

 

Cmq per la love story lo sto rifacendo eroe ( la prima volta che l'ho finito ho fatto 5 tacche eroe [il massimo] e 1 tacca rinnegato)

 

cmq ti farò sapere al massimo contattami quando puoi esserci sul LIVE

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio ce ne scampi, io voglio il supporto che mi permette di comprare un gioco usato, rivenderlo, collezionarlo o lanciarlo dalla finestra in preda alla rabbia :mrgreen:

 

al limite sarei favorevole alla doppia possibilità (sia negozio che Marketplace)

 

Se non avessi avuto questa possibilità quando ho comprato Fable II mi sarebbe imploso il cervello...

 

Ricordo comunque che ad un certo punto hai un discorso con Miranda e dipende tutto da li. Quando lei parlando va verso il suo letto. Addirittura c'è una risposta che puoi dare che è segnata con "Amore?" dove Shepard gli dice "ti voglio solo portare a letto" :mrgreen: Un grande! :mrgreen:

 

Quotone... quella è la frase fondamentale per conquistare Miranda!!! se non beccate quella frase non ve la da....

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo finito lo vorrei cominciare a rinnegato, solo che non so se ci riuscirò. Di solito fare il bastardo è bello ma qui sono così coinvolto che mi dispiace trattare male gli altri.

 

anch'io all'inizio avevo qualche difficoltà, ma dopo un po' ci prendi gusto :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda banale..

 

Ma il danno prodotto dalle armi dove lo vedo..??

 

Adesso ad esempio ho scaricato il Fucile Cerberus.. come faccio a vedere se fa più danni di quello Krogan..???

 

Nel primo era più chiaro.. :ph34r:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo finito lo vorrei cominciare a rinnegato, solo che non so se ci riuscirò. Di solito fare il bastardo è bello ma qui sono così coinvolto che mi dispiace trattare male gli altri.

Ma è la cosa più bella del gioco....fulminare il tizio che lavora durante la missione di Archangel-Garrus non ha prezzo :loving:

E poi usare l'intimidazione... :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la cosa più bella del gioco....fulminare il tizio che lavora durante la missione di Archangel-Garrus non ha prezzo :loving:

E poi usare l'intimidazione... :loving:

 

Perchè... il pezzo in cui

... possiamo buttare giù dal grattacelo il mercenario? (nella missione per reclutare Thane...) spettacolo puro!!

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo finito lo vorrei cominciare a rinnegato, solo che non so se ci riuscirò. Di solito fare il bastardo è bello ma qui sono così coinvolto che mi dispiace trattare male gli altri.

Considera che per riempire la barra del rinnegato non devi comunque sempre rispondere male: io tratto bene i compagni a cui tengo e male tutti gli altri. :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè... il pezzo in cui

... possiamo buttare giù dal grattacelo il mercenario? (nella missione per reclutare Thane...) spettacolo puro!!

 

Quello l'ho fatto anch'io, proprio bello, anche se ho premuto RT quasi automaticamente, senza pensarci, come quando

alla Cittadella ho rifilato un ceffone alla giornalista, tanto da farla cadere per terra.

Ha giurato di farmela pagare e ha chiesto al suo cameramen automa se aveva ripreso tutto.

Giuro che non volevo farlo, anche li m'e' scappato il dito su RT. :mrgreen:

Almeno nel primo caso il tizio stava per dare l'allarme, la reazione ci poteva stare, invece nel secondo non e' stata una reazione degna di Shepard.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello l'ho fatto anch'io, proprio bello, anche se ho premuto RT quasi automaticamente, senza pensarci, come quando

alla Cittadella ho rifilato un ceffone alla giornalista, tanto da farla cadere per terra.

Ha giurato di farmela pagare e ha chiesto al suo cameramen automa se aveva ripreso tutto.

Giuro che non volevo farlo, anche li m'e' scappato il dito su RT. :mrgreen:

Almeno nel primo caso il tizio stava per dare l'allarme, la reazione ci poteva stare, invece nel secondo non e' stata una reazione degna di Shepard.

Ma va quella è la cosa più intelligente da fare in tutto il gioco!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda,ma se io ho tutti i compagni e tutta la fedeltà di tutti tranne l'assassino e vado a fare la missione di recuperare qualcosa,non so ancora cosa,per poter usare il portale di Omega 4,dopo posso fare la missione per la fedeltà dell'assassino?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda,ma se io ho tutti i compagni e tutta la fedeltà di tutti tranne l'assassino e vado a fare la missione di recuperare qualcosa,non so ancora cosa,per poter usare il portale di Omega 4,dopo posso fare la missione per la fedeltà dell'assassino?

 

fino a che non usi il portale Omega 4 puoi fare quello che vuoi, una volta che lo usi non puoi più tornare indietro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a che non usi il portale Omega 4 puoi fare quello che vuoi, una volta che lo usi non puoi più tornare indietro

Grizie della risposta :ok:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, non accadrà per la quarta volta. Questo titolo mi ha annoiato, come il primo assassin's creed, che non ho finito.Il secono assassin's creed mi è piaciuto moltissimo, l'ho finito, e lo rifinirò in futuro. Mass effect 2 invece, tornerà al negozio da dove è venuto, per fare uno scambio alla pari con fallout 3.

Ho capito che non faceva per me quando durante i dialoghi (due volte) e durante le scene di intermezzo (una volta) mi sono addormentato col manettino in mano. :shock: Mi spiace, pensavo che avendo preso votoni a destra e manca (perfino dei 10) fosse migliorato, invece se ne torna sullo scaffale....

Vero che gioco di sera, il lavoro, la palestra, quello che volete, ma non mi sono mai addormentato col pad in mano! Vuol dire che un po' è merito del gioco.

Poi sta lì, e ho una voglia di giocarci e vedere come finisce tanta come la voglia di ricevere una martellata nei maroni. (scusate il francesismo)

Borderlands invece che ha preso voti ben più bassi, personalmete (ma son gusti) mi ha preso di più, perchè innescava una sete di potere,il far crescere il personaggio, trvare soldi per gli equip, armi sempre più potenti, armature sempre più potenti, da 10, 100, 1000, e che rigenerano la salute, ecc.

Non andatevene a male,questa è solo la mia opinione, anche forza3 lo trovo troppo simile al 2 (guida e fisica a parte) e non mi ha entusiasmato, ma non mi ha mai fatto dormire, e non lo cedo per sentire i motori dal dolby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...