Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ma è normale che alcune volte manchino le risposte da buono o rinnegato?...mi spiego meglio con un esempio:

 

All'inizio, durante l'attacco alla normandy, liara/ash o kaidan (in base alle scelte fatte in ME1) ci dicono di salvare joker, che non se ne vanno senza di noi,ecc....e come risposte possibili, ci sono solo quella "neutrale" (centro-destra) e quella da rinnegato (basso-destra), senza nessuna frase il alto-destra esistente.

 

è normale?..ancora ho giocato poco, ma mi è capitato anche in un altro paio di occasioni.

 

P.S.:Non sto parlando delle frasi colorote in blu o rosso, ma di quelle normali in bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che alcune volte manchino le risposte da buono o rinnegato?...mi spiego meglio con un esempio:

 

All'inizio, durante l'attacco alla normandy, liara/ash o kaidan (in base alle scelte fatte in ME1) ci dicono di salvare joker, che non se ne vanno senza di noi,ecc....e come risposte possibili, ci sono solo quella "neutrale" (centro-destra) e quella da rinnegato (basso-destra), senza nessuna frase il alto-destra esistente.

 

è normale?..ancora ho giocato poco, ma mi è capitato anche in un altro paio di occasioni.

 

P.S.:Non sto parlando delle frasi colorote in blu o rosso, ma di quelle normali in bianco.

 

si è normale, non ci sono sempre 3 opzioni, a volte solo 2 a volte più di 3.

 

Basta, non accadrà per la quarta volta. Questo titolo mi ha annoiato, come il primo assassin's creed, che non ho finito.Il secono assassin's creed mi è piaciuto moltissimo, l'ho finito, e lo rifinirò in futuro. Mass effect 2 invece, tornerà al negozio da dove è venuto, per fare uno scambio alla pari con fallout 3.

Ho capito che non faceva per me quando durante i dialoghi (due volte) e durante le scene di intermezzo (una volta) mi sono addormentato col manettino in mano. :shock: Mi spiace, pensavo che avendo preso votoni a destra e manca (perfino dei 10) fosse migliorato, invece se ne torna sullo scaffale....

Vero che gioco di sera, il lavoro, la palestra, quello che volete, ma non mi sono mai addormentato col pad in mano! Vuol dire che un po' è merito del gioco.

Poi sta lì, e ho una voglia di giocarci e vedere come finisce tanta come la voglia di ricevere una martellata nei maroni. (scusate il francesismo)

Borderlands invece che ha preso voti ben più bassi, personalmete (ma son gusti) mi ha preso di più, perchè innescava una sete di potere,il far crescere il personaggio, trvare soldi per gli equip, armi sempre più potenti, armature sempre più potenti, da 10, 100, 1000, e che rigenerano la salute, ecc.

Non andatevene a male,questa è solo la mia opinione, anche forza3 lo trovo troppo simile al 2 (guida e fisica a parte) e non mi ha entusiasmato, ma non mi ha mai fatto dormire, e non lo cedo per sentire i motori dal dolby.

 

beh, direi che semplicemente non è il tuo gioco, io lo sto rigiocando la seconda volta senza aver fatto uscire il dvd dal cassettino della 360 :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco l'ho finito, devo dire che è molto bello, peccato che il primo l'ho giocato su PC e non ho potuto importare il personaggio :piange: , però devo dire purtroppo che mi è piaciuto di più il primo rispetto il secondo, perche????? perche nel primo cerano più armi, più armature (qui solo 3 o 4 armi e altrettante armature), le quest secondarie erano molto più divertenti e varie, qui ne ho fatte 5 giusto per fare l'obbiettivo ma le ho trovate veramente penose: sono passato da far funzionare un mech che mi apriva la strada verso una miniera di platino, con 2 varren come nemici (e basta), a riattivare lo scudo di una stazione risolvendo un banale rompicapo. insomma nulla a che vedere con le missioni del primo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello lo stai facendo? Perchè il livello dove c'erano i Varren io non ne ho incontrati 2, ma un orda. Ero ad estremo.

 

Più che penose sono semplici e breve. Il loro pro è l'essere tutte diverse e non come quelle del primo stra ripetitive. Belle per le prime o 2 volte, ma poi....

 

Ce ne sono state alcune che non erano malaccio e nemmeno brevissime. Io le ho fatte tutte e, nonostante quelle stra brevi, le ho apprezzate più di quelle del primo proprio perchè diverse, aldiltà della loro banalità, sia chiaro.

 

Bioware dovrebbe trovare la giusta via di mezzo per un terzo capitolo tra missioni col Mako (che se non fosse stato troppo ripetitivo potevano anche lasciare) e le missioni tutte varie ma troppo brevi.

 

Se in Mass Effect 3 tornerà un Mako o un veicolo simile, faranno missioni secondarie tutte diverse ma lunghe e non troppo banali, penso che ne verebbe fuori qualcosa di veramente bello.

 

Poi magari far ritornare il gioco ai livelli di GDR come quello del primo sarebbe meglio. Mi è piaciuto moltissimo Mass Effect 2, lo reputo sempre un capolavoro. Ma Mass Effect era bello proprio perchè era un gioco di ruolo e poi uno sparatutto in terza persona. Ora è uno sparatutto in terza persona con elementi GDR.

 

Più che parlare di tante armature e armi, visto che non era quella la cosa più bella, parlerei del fatto che le armi si differenziavano per danno, precisione e qualcos'altro che non ricordo così come le armature. Le armature ancora ancora anche nel 2 si differenziano però era meglio il sistema del primo.

 

Questa cosa mi sta mancando.

 

Come storia invece nulla da obbiettare. Più tranquilla del primo, senza contare l'inizio e la fine ma giusta come dicevo in un altro post. Deve fare da ponte tra il primo e il terzo, non poteva essere stra epico. Tra l'altro se notate, oltre ad essere cambiate alcune cose, noto che questo gioco tende a spiegare molte più cose del primo. Almeno, rigiocandolo mi sta dando questa impressione.

 

Ciò nonostante è un ottimo gioco, un capolavoro con i suoi pregi e difetti.

 

Se lo migliorano ulteriormente, Mass Effect 3 sarà qualcosa di unico e indescrivibile. Spero solo che non rovinino questa trilogia commentendo stupidi errori nell'ultimo capitolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho un problemone!

sono sul pianeta attaccato dai collettori,dove si ritrova ashley williams,ieri ho finito la missione ma quando shepard parlava con ashley mi si è spenta la console.Questa mattina la riaccendo e non riesco più a capire in quale momento della missione mi trovo:sono nella zona delle torrette,non posso accendere il computer per attivarle e non ci sono nemici da uccidere ...insomma non sò come andare avanti nel gioco :piange: .Sapete come posso fare??

Grazie per le eventuali risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho un problemone!

sono sul pianeta attaccato dai collettori,dove si ritrova ashley williams,ieri ho finito la missione ma quando shepard parlava con ashley mi si è spenta la console.Questa mattina la riaccendo e non riesco più a capire in quale momento della missione mi trovo:sono nella zona delle torrette,non posso accendere il computer per attivarle e non ci sono nemici da uccidere ...insomma non sò come andare avanti nel gioco :piange: .Sapete come posso fare??

Grazie per le eventuali risposte!!

 

clicca il thumbstick destro e avrai un indicazione su dove andare

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

l'ho finito in normale e adesso mi apprestavo a farlo in estremo, spero che sia come dici tu sul late dei nemici, però comunque al di là di quello ho trovato quelle del 2 più impegnative: non parlo tanto delle solite col MAKO (in star treck enterprise erano anche una forza speciale dell'esercito :loving: ) in cui bisognava indagara su una colonia o trovare sonde ed altro, parlo di quelle in cui bisognava salvare degli ostaggi drogati senza colpirli, uccidere signori della guerra, eliminare un'infestazione racnide :loving: tutte bellissime e coinvolgenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito in normale e adesso mi apprestavo a farlo in estremo, spero che sia come dici tu sul late dei nemici, però comunque al di là di quello ho trovato quelle del 2 più impegnative: non parlo tanto delle solite col MAKO (in star treck enterprise erano anche una forza speciale dell'esercito :loving: ) in cui bisognava indagara su una colonia o trovare sonde ed altro, parlo di quelle in cui bisognava salvare degli ostaggi drogati senza colpirli, uccidere signori della guerra, eliminare un'infestazione racnide :loving: tutte bellissime e coinvolgenti

 

Vero, quelle del primo che hai citato erano belle. Quella dei Racni poi penso che fu la migliore.

 

Anche quella del DLC impatto imminente non era per nulla male per essere una missione secondaria

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida va spero di avere una risposta:

 

 

Quanti Fucile di assalto ci sono nel gioco? (escludendo limited e DLC)

 

io ne so 4

 

Avenger M8

Vindicator S15b

Mitragliatrice Revnant

Fucile a impulsi Geth (che non so dove si trova,se mi rispondete anche a questa ve ne sarei grato)

Arma dei Colletori (Limited edition DLC)

 

 

grazie per tutte e due le risposte alle mie domande

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida va spero di avere una risposta:

 

 

Quanti Fucile di assalto ci sono nel gioco? (escludendo limited e DLC)

 

io ne so 4

 

Avenger M8

Vindicator S15b

Mitragliatrice Revnant

Fucile a impulsi Geth (che non so dove si trova,se mi rispondete anche a questa ve ne sarei grato)

Arma dei Colletori (Limited edition DLC)

 

 

grazie per tutte e due le risposte alle mie domande

 

queste due non so se esistano, però ce ne è un'altra che si trova facendo la missione per reclutare Garrus, spara 3 colpi come il BR ed è molto preciso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono eccome :asd:

 

Il fucile ad impulsi Geth lo si trova in una missione. Il Revenant con la specializzazione (o qualcosa del genere) per Shepard quando ti chiede di selezionare un arma tra fucili d'assalto, pompa, cecchino ecc.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

queste due non so se esistano, però ce ne è un'altra che si trova facendo la missione per reclutare Garrus, spara 3 colpi come il BR ed è molto preciso

Capito dove si trovano

 

Cmq il Revnant esiste eccome basta che durante la missione

mentre esplori la navi dei collettori hai la classe soldato e puoi decidere cosa prendere quando arrivi al database dei collettori

 

 

IL fucile a impulsi Geth se non sbaglio si trova durante la missione di

reclutamento di Tali
solo se si è iniziato il gioco in Estremo o Folle
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sui punti rinnegato/paragon...

 

Ho iniziato il gioco da poco (personaggio paragon importato), sono arrivato alla missione su omega per il reclutamento di mordin e...

 

...dopo aver attivato le ventole e somministrato la cura, ho parlato con il dottore, rispondendo con frasi paragon (ho detto all'assistente che non è da me non rispettare un accordo, per questo ho lasciato vivere i batarian),ecc...

 

...ma appena è terminato il dialogo, ho ricevuto 9 punti paragon e 5 renegade....come mai?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono eccome :asd:

 

Il fucile ad impulsi Geth lo si trova in una missione. Il Revenant con la specializzazione (o qualcosa del genere) per Shepard quando ti chiede di selezionare un arma tra fucili d'assalto, pompa, cecchino ecc.

 

 

:acc: che scemo, il revenant ce l'ho pure :asd: :asd:

 

del fucile a impulsi non ne sapevo l'esistenza in questo gioco, come gia detto l'ho giocato in normale e qualcuno dice che per trovarlo bisogna farlo in folle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sui punti rinnegato/paragon...

 

Ho iniziato il gioco da poco (personaggio paragon importato), sono arrivato alla missione su omega per il reclutamento di mordin e...

 

...dopo aver attivato le ventole e somministrato la cura, ho parlato con il dottore, rispondendo con frasi paragon (ho detto all'assistente che non è da me non rispettare un accordo, per questo ho lasciato vivere i batarian),ecc...

 

...ma appena è terminato il dialogo, ho ricevuto 9 punti paragon e 5 renegade....come mai?!

 

non saprei, a volte capita di beccarsi punti del lato opposto senza capire bene il perchè, comunque non succede nulla, l'importante è che i punti eroe siano maggiori di quelli rinnegato e il personaggio è comunque buono.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve qualche consiglio

mi trovo su Omega e ho circa 53000 crediti e ho trovato in un punto vendita sia il potenziamento del fucile a pompa (50000 crediti) e quello per il cecchino (50000 crediti)

Quale devo acquistare? o è meglio non comprare nessuno dei due per raggiungere più crediti?

Per quanto riguarda l'armatura ho in uso quella col codice della confezione standard che penso sia molto potente (però non mi piace proprio soprattutto il casco), più avanti nel gioco ce ne saranno altre migliori e più belle di questa?

Grazie in anticipo

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve qualche consiglio

mi trovo su Omega e ho circa 53000 crediti e ho trovato in un punto vendita sia il potenziamento del fucile a pompa (50000 crediti) e quello per il cecchino (50000 crediti)

Quale devo acquistare? o è meglio non comprare nessuno dei due per raggiungere più crediti?

Per quanto riguarda l'armatura ho in uso quella col codice della confezione standard che penso sia molto potente (però non mi piace proprio soprattutto il casco), più avanti nel gioco ce ne saranno altre migliori e più belle di questa?

Grazie in anticipo

 

sul comprare i potenziamenti dipende da te e da quale arma usi di più, comunque facendo quest farai più soldi e potrai comprarti tutto.

Invece non ci sono altre armature nel gioco, troverai solo potenziamenti per la N7 (quella base). Io ho utilizzato sempre quella perchè puoi personalizzarla e perchè con i potenziamenti che trovi diventa anche lei una buona armatura.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

sul comprare i potenziamenti dipende da te e da quale arma usi di più, comunque facendo quest farai più soldi e potrai comprarti tutto.

Invece non ci sono altre armature nel gioco, troverai solo potenziamenti per la N7 (quella base). Io ho utilizzato sempre quella perchè puoi personalizzarla e perchè con i potenziamenti che trovi diventa anche lei una buona armatura.

Facendo questo cosa? Cioè più potenzio le armi e più faccio soldi?

Cosa mi consigli di continuare con l'armatura scaricata e poi quando ho tutti i potenziamenti, mettere la N7?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo questo cosa? Cioè più potenzio le armi e più faccio soldi?

Cosa mi consigli di continuare con l'armatura scaricata e poi quando ho tutti i potenziamenti, mettere la N7?

Ehhmmm...Quest non questo...Quests=Missioni,più missioni fai più soldi hai,e alla fine ti puoi comprare un pò di tutto

 

Oppure...raccogli i materiali per i potenziamenti

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...