Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ehhmmm...Quest non questo...Quests=Missioni,più missioni fai più soldi hai,e alla fine ti puoi comprare un pò di tutto

 

Oppure...raccogli i materiali per i potenziamenti

Scusa la mia ignoranza ma non sapevo che in italiano "questo" vuol dire anche missioni.......adesso lo so grazie

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo questo cosa? Cioè più potenzio le armi e più faccio soldi?

Cosa mi consigli di continuare con l'armatura scaricata e poi quando ho tutti i potenziamenti, mettere la N7?

 

scusa, potevo usare l'italiano ma è la forza dell'abitudine, comunque quest (non questo) significa missioni, più ne fai più soldi avrai, invece anche per l'armatura dipende da te, se stai giocando al livello di difficoltà più altro (cioè a "folle") usa quella che ti da i maggiori bonus, se sei ad un livello più basso puoi anche scegliere in base all'estetica, tanto i combattimenti non sono difficilissimi e ne vieni sempre fuori in un modo o nell'altro. Poi se vedi che muori troppo spesso ti basta andare a cambiarla. Comunque in questi giochi npn esiste un modo giusto di giocare, ognuno ha il suo stile e fa le sue scelte, se arriva alla fine vuol dire che andavano bene e se muori troppo spesso allora provi a cambiare :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non sbagliare a postare quà e nemmeno a chiedere questa cosa..... ma quanto dura all'incirca il gioco, naturalmente giocandolo a pieno, o quasi?

Ci sono talmente tanti approcci diversi per giocare a questo gioco(contando anche le DLC future)che è impossibile stimare una quantità di tempo precisa...

Legion:"Siamo indecisi...dati imprecisi,stimate dalle 35 alle 60 ore nel 70% dei casi" :asd:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, potevo usare l'italiano ma è la forza dell'abitudine, comunque quest (non questo) significa missioni, più ne fai più soldi avrai, invece anche per l'armatura dipende da te, se stai giocando al livello di difficoltà più altro (cioè a "folle") usa quella che ti da i maggiori bonus, se sei ad un livello più basso puoi anche scegliere in base all'estetica, tanto i combattimenti non sono difficilissimi e ne vieni sempre fuori in un modo o nell'altro. Poi se vedi che muori troppo spesso ti basta andare a cambiarla. Comunque in questi giochi npn esiste un modo giusto di giocare, ognuno ha il suo stile e fa le sue scelte, se arriva alla fine vuol dire che andavano bene e se muori troppo spesso allora provi a cambiare :ok:

:bow: grazie però volevo sapere se mi conveniva spendere subito tutti i miei crediti per un potenziamento al pompa o aspettare e magari dopo lo trovo in qualche missione senza spendere niente

P.S. Sto giocando a veterano

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: grazie però volevo sapere se mi conveniva spendere subito tutti i miei crediti per un potenziamento al pompa o aspettare e magari dopo lo trovo in qualche missione senza spendere niente

P.S. Sto giocando a veterano

 

I potenziamenti standard delle armi sono di 5 livelli e sono comulativi, se ne compri uno lo installi immediatamente, se ne trovi un'altro raccogli risorse e lo installi.

Ti consiglio di spendere comunque i soldi che hai quando ne hai bisogno, non ha senso tenersi il "gruzzoletto" e non potenziare un'arma che usi per poi rimpiangerlo in mezzo ad una missione ostica.

Potenzia appena puoi, subito.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

I potenziamenti standard delle armi sono di 5 livelli e sono comulativi, se ne compri uno lo installi immediatamente, se ne trovi un'altro raccogli risorse e lo installi.

Ti consiglio di spendere comunque i soldi che hai quando ne hai bisogno, non ha senso tenersi il "gruzzoletto" e non potenziare un'arma che usi per poi rimpiangerlo in mezzo ad una missione ostica.

Potenzia appena puoi, subito.

Ok allora spendo tutto e subito .....grazie del consiglio

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la lealà di tutti e sono stato ( lo metto in bianco perchè non mi funziona lo spoiler ) sulla nave dei collettori per il sopralluogo....

A che punto sono della trama?

Poi sto farfallonando in giro....Miranda mi ha detto che va bene e al momento debito si concederà...e poi Tali che mi ha detto che le piacerebbe e io naturalmente ho accettato.

La scelta quindi avverrà random o si potrà scegliere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE :loving:

sono arrivato al puto in cui dopo una serie di cuniculi spaventosi arriva sul ponte centrale della nave dei collettori abbordata,quando mordin dice che anche se catturassero tutti gli abitanti dei sistemi terminus non basterebbero a riempire tutte quelle capsule e john risponde che puntano alla terra da paura che immagine!!!!

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la lealà di tutti e sono stato ( lo metto in bianco perchè non mi funziona lo spoiler ) sulla nave dei collettori per il sopralluogo....

A che punto sono della trama?

Poi sto farfallonando in giro....Miranda mi ha detto che va bene e al momento debito si concederà...e poi Tali che mi ha detto che le piacerebbe e io naturalmente ho accettato.

La scelta quindi avverrà random o si potrà scegliere?

Sei praticamente alla fine, parlando di missioni della trama, se sei già stato

sul Razziatore morto
ti manca solamente l'ultima missione.

Per quanto riguarda le relazioni prima o poi dovrai scegliere, basta che vai a parlare ad entrambe alla fine di ogni missione.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei praticamente alla fine, parlando di missioni della trama, se sei già stato
sul Razziatore morto
ti manca solamente l'ultima missione.

Per quanto riguarda le relazioni prima o poi dovrai scegliere, basta che vai a parlare ad entrambe alla fine di ogni missione.

:ok:

 

No!!!

Già alla fine?!?!

Ho cazzeggiato in giro e sono a solo 25 ore di gioco....pensavo di essere sui 3/5....

Che tristezza....

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No!!!

Già alla fine?!?!

Ho cazzeggiato in giro e sono a solo 25 ore di gioco....pensavo di essere sui 3/5....

Che tristezza....

Grazie per la risposta.

 

Guarda io ho completato il gioco ad estremo in circa 46/47 ore di gioco, non tanto per la difficoltà perchè non ho avuto nessun tipo di problema, ma per completare tutto quindi sub quest(circa 45) esplorazione di tutti i sistemi e tutti i potenziamenti. Non posso dire di aver cazzeggiato dato che ho fatto quello che dovevo fare.

 

Quindi non so come mai con sole 25 ore gioco sei quasi arrivato alla fine.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho completato il gioco ad estremo in circa 46/47 ore di gioco, non tanto per la difficoltà perchè non ho avuto nessun tipo di problema, ma per completare tutto quindi sub quest(circa 45) esplorazione di tutti i sistemi e tutti i potenziamenti. Non posso dire di aver cazzeggiato dato che ho fatto quello che dovevo fare.

 

Quindi non so come mai con sole 25 ore gioco sei quasi arrivato alla fine.

 

Ho controllato meglio.

32 ore.

Devo ancora reclutare Legion.

Ma visto che hai fatto tutte queste quest secondarie....non è che riesci a dirmi dove trovare una lista dei pianeti con le relative anomalie...perchè io ne avrò trovato massimo 4 di quest secondarie....e prima di lanciarmi per la missione finale vorrei giocarmele per salire di livello ( ora sono a 21 )?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato meglio.

32 ore.

Devo ancora reclutare Legion.

Ma visto che hai fatto tutte queste quest secondarie....non è che riesci a dirmi dove trovare una lista dei pianeti con le relative anomalie...perchè io ne avrò trovato massimo 4 di quest secondarie....e prima di lanciarmi per la missione finale vorrei giocarmele per salire di livello ( ora sono a 21 )?

 

Grazie

 

Ci sarebbe Mass Effect Wiki in inglese con le varie sub quest. Ci dovrebbe essere scritto il nome del pianete e sistema in cui sono. Prova a dargli un occhiata.

 

http://masseffect.wikia.com/wiki/Assignments Sotto a Mass Effect 2 ci sono quelle che sono riusciti a segnare. La lista è incompleta.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi risponde?

Nella missione di zaeed cioè quella che devi andare con lui su quel pianeta ad uccidere quel tizio che lo inseguiva da tanti anni, ad un certo punto c'è la scelta di salvare gli operai della fabbrica o fregartene e seguire direttamente lui x ucciderlo.....io ho salvato gli operai ma alla fine il tizio è scappato. Se avessi scelto il contrario avrei ucciso il tizio? e poi Zaeed c'è rimasto male cavolo

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi risponde?

Nella missione di zaeed cioè quella che devi andare con lui su quel pianeta ad uccidere quel tizio che lo inseguiva da tanti anni, ad un certo punto c'è la scelta di salvare gli operai della fabbrica o fregartene e seguire direttamente lui x ucciderlo.....io ho salvato gli operai ma alla fine il tizio è scappato. Se avessi scelto il contrario avrei ucciso il tizio? e poi Zaeed c'è rimasto male cavolo

 

si lo avresti ucciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe Mass Effect Wiki in inglese con le varie sub quest. Ci dovrebbe essere scritto il nome del pianete e sistema in cui sono. Prova a dargli un occhiata.

 

http://masseffect.wikia.com/wiki/Assignments Sotto a Mass Effect 2 ci sono quelle che sono riusciti a segnare. La lista è incompleta.

 

Provo a dare un'occhiata.

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No

Scusa Black un ultima domanda

Ma a causa di questa missione e per non aver ucciso il tizio cambia il rapporto tra shepard e zaeed nel prosieguo del gioco?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Black un ultima domanda
Ma a causa di questa missione e per non aver ucciso il tizio cambia il rapporto tra shepard e zaeed nel prosieguo del gioco?

 

Dipende,

dopo che scappa il tizio, zaeed viene ferito e te con determinati dialoghi puoi riuscire a guadagnare comunque la sua lealtà, per il resto non cambia nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende,
dopo che scappa il tizio, zaeed viene ferito e te con determinati dialoghi puoi riuscire a guadagnare comunque la sua lealtà, per il resto non cambia nulla

Si infatti l'ho aiutato ad alzarsi da sotto quella trave che gli era caduta addosso, ma come faccio a capire che ho guadagnato la sua lealtà? è la prima volta che gioco a ME

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...