Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

ho da poco preso questo strepitoso secondo capitolo della saga...

avrei un paio di domande...nel primo si trovavano armi sparse ovunque alle quali assegnare munizioni incendiarie, criogeniche, ecc...

in questo capitolo ho solo trovato potenziamenti...l'aspetto dell'arma resterà sempre lo stesso o ne troverò di nuove più avanti???... :??: :??:

lo stesso vale per le armature...nel primo se ne trovano miriadi sperse per ogni pianeta...in questo solo potenziamenti... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da poco preso questo strepitoso secondo capitolo della saga...

avrei un paio di domande...nel primo si trovavano armi sparse ovunque alle quali assegnare munizioni incendiarie, criogeniche, ecc...

in questo capitolo ho solo trovato potenziamenti...l'aspetto dell'arma resterà sempre lo stesso o ne troverò di nuove più avanti???... :??: :??:

lo stesso vale per le armature...nel primo se ne trovano miriadi sperse per ogni pianeta...in questo solo potenziamenti... :rolleyes:

Per le armi devi sbloccare i progetti per poter avere nuove armi.

Per l'armatura...beh c'è solo quella ed i vari potenziamenti(comunque ce ne sono altre scaricabili)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

altre scaricabili... gratuitamente o con MP???... :??:

Alcune gratuite alcune a pagamento

(se non sbaglio gratuita c'è solo quella del Cerberus Pack)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

altre scaricabili... gratuitamente o con MP???... :??:

 

Se vai nel topic relativo ai DLC di mass effect 2, in prima pagina trovi tutte le informazioni che chiedi

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver reclutato anche Tali mi sono accorto che nella schermata della scelta dei membri della squadra c'è ancora un posto libero (il primo partendo da sinistra)... :rolleyes:

devo ancora reclutare qualcuno più avanti nella storia???...o si tratta di un contenuto bonus solo per chi ha preso la limited???... :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver reclutato anche Tali mi sono accorto che nella schermata della scelta dei membri della squadra c'è ancora un posto libero (il primo partendo da sinistra)... :rolleyes:

devo ancora reclutare qualcuno più avanti nella storia???...o si tratta di un contenuto bonus solo per chi ha preso la limited???... :??:

 

se non sbaglio il primo da sinistra è il posto di Zaeed Massani, un personaggio che si ottiene scaricando il relativo DLC dal cerberus network :)

 

ps. se vai al link che ti ha consigliato Goldenboy c'e' il riepilogo di tutti i DLC con relative descrizioni :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu non hai il codice Cerberus il primo personaggio che vedi ( per ora ) bloccato a sinistra è uno che recluterai poco più avanti nel gioco. Zaeed dovrebbe stare a sinistra di questo personaggio " bloccato ". Non ti dico nulla, sennò ti perdi tutto

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco appena finito (credo quasi completamente) :mrgreen:

è stato fantastico ! :loving: ottima trama e gamplay

molto migliorato rispetto al primo ed è stato meno monotono per quanto riguarda le missioni secondarie.

in generale, però, mi è sembrato non molto difficile da giocare. peccato, poi, per le armi che sono state quasi sempre le stesse... adesso si attende con ansia il 3° capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu non hai il codice Cerberus il primo personaggio che vedi ( per ora ) bloccato a sinistra è uno che recluterai poco più avanti nel gioco. Zaeed dovrebbe stare a sinistra di questo personaggio " bloccato ". Non ti dico nulla, sennò ti perdi tutto

 

ma stiamo parlando del primo o del secondo da sinistra? :??: io avevo capito che lui chiedesse il primo a sinistra (ma potrei essere rintronata e aver capito male .... cosa assolutamente possibile )

 

comunque sia ... il primo a sinistra e' Zaeed, dopo di lui c'e' un altro personaggio che si sblocca andando avanti nel gioco...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito pure io.

Il primo capitolo è stato un parto, ho pure elencato in un altro topic le ragioni diverso tempo fa, ma principalmente erano per motivi di natura tecnica (cali di fps e tearing), ma anche il gioco in sé, estremamente monotono, gameplay mal realizzato (un'assurda quantità di oggetti e pessima gestione del denaro, avevo 9999999999 crediti e non sapevo cosa farmene) e con una trama che non mi ha mai preso. Mi son chiesto continuamente "E questo sarebbe uno dei brand più hypati di questa generazione?", infatti ho voluto finirlo il più in fretta possibile, fregandomene delle missioni secondarie e senza alcuna intenzione di rimettere mai più il disco nella console.

Ma il secondo capitolo? Wow. Un altro gioco. Oltre a un enorme miglioramento grafico, niente più cali di fps e tearing, missioni secondarie interessanti e mai monotone, tantissime interazioni con i personaggi, le città (sopratutto la cittadella) che sembrano davvero vive e abitate, un gameplay che ha mezzo le toppe ai difetti del primo:

-sarà che l'ho giocato direttamente a difficoltà estremo, ma ora le coperture sono diventate fondamentali; nel primo mi buttavo in mezzo e ammazzavo tutto e tutti...

-la gestione del denaro. Qui mi sono ritrovato sempre al verde e a dover scegliere attentamente gli acquisti.

L'unica cosa che mi è mancata è la varietà delle abilità di ogni personaggio, ne hanno messe troppe poche =/

 

Come scritto nella recensione, la trama di questo capitolo fa un po' da ponte tra il primo e il (futuro) terzo, ma forse merito di tutti i pregi sopra elencati, me la sono goduta molto di più. E poi il fatto di formare lentamente una squadra e veder tutti combattere nella missione suicida finale è stato il massimo :mrgreen:

Poi devo dire che mi sono affezionato molto a Tali e Garrus, mi auguro davvero che li rimettano nel capitolo finale.

Certo che con tutte le decisioni che si possono prendere, tipo lasciar morire tizio o caio e salvare sempronio, quelli della bioware devono creare un sacco di giochi in un gioco. Chissà che lavoraccio :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere la lotta che ci sarà tra ashley e miranda per stare con me nel 3 :loving: ashley spacca i culi ma anche miranda non scherza. Un'altra cosa che mi preoccupa è quanti dischi avrà il nuovo ME dato che con la scusa dell'importazione dei salvataggi non riesco ad immaginare quante cose dovranno inserire in base alle molteplici scelte fatte negli episodi precedenti.........

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio il primo da sinistra è il posto di Zaeed Massani, un personaggio che si ottiene scaricando il relativo DLC dal cerberus network :)

 

ps. se vai al link che ti ha consigliato Goldenboy c'e' il riepilogo di tutti i DLC con relative descrizioni :)

 

ho comprato il gioco usato...con il codice di cerberus già usato...nel posto mancante

ho reclutato un Geth... :ok:

comunque sia ieri ho finito il gioco...uno spettacolo l'ultimo livello...la missione suicida è davvero bella... :loving: :loving:

mi aspettavo che durasse di più il gioco...non parlo della durata è...ma della storia vera e propria...la maggior parte delle ore di gioco è dedicata al reclutamento e al guadagnarsi la lealtà della propria squadra...

comunque sia sono molto soddisfatto dell'acquisto...uno tra i migliori giochi dell'anno...senza ombra di dubbio...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato il gioco usato...con il codice di cerberus già usato...nel posto mancante
ho reclutato un Geth

comunque sia ieri ho finito il gioco...uno spettacolo l'ultimo livello...la missione suicida è davvero bella... :loving: :loving:

mi aspettavo che durasse di più il gioco...non parlo della durata è...ma della storia vera e propria...la maggior parte delle ore di gioco è dedicata al reclutamento e al guadagnarsi la lealtà della propria squadra...

comunque sia sono molto soddisfatto dell'acquisto...uno tra i migliori giochi dell'anno...senza ombra di dubbio...

 

Se metti gli spoiler fai anche cosa gradita. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno urgentemente di aiuto,sto facendo la missione quando vado a prendere jack e nella parte finale non so cosa fare per fare bella figura con miranda (ho ricominciato solo perchè nel primo non ho avuto una relazione con lei),qualcuno mi potrebbe aiutare con le scelte giuste da fare per "farsela" alla fine(anche con quelle future tipo il litigio con jack o la storia della sorella)?Grazie e ciao...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno urgentemente di aiuto,sto facendo la missione quando vado a prendere jack e nella parte finale non so cosa fare per fare bella figura con miranda (ho ricominciato solo perchè nel primo non ho avuto una relazione con lei),qualcuno mi potrebbe aiutare con le scelte giuste da fare per "farsela" alla fine(anche con quelle future tipo il litigio con jack o la storia della sorella)?Grazie e ciao...

 

 

Se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, per entrare nelle simpatie di miranda la risposta che devi dare dopo aver preso jack è indifferente.

La situazione cruciale avviene invece durante il litigio dove tu dovrai prendere le sue difese per fartela amica.

Ovviamente dopo dovrai anche risolvere la sua missione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, per entrare nelle simpatie di miranda la risposta che devi dare dopo aver preso jack è indifferente.

La situazione cruciale avviene invece durante il litigio dove tu dovrai prendere le sue difese per fartela amica.

Ovviamente dopo dovrai anche risolvere la sua missione personale.

ma in quel litigio io nell'altro profilo ho dato ragione a miranda (anche se dopo sono andato da jack e mi sono chiarito con lei tenendomi l'alleanza) ma niente...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in quel litigio io nell'altro profilo ho dato ragione a miranda (anche se dopo sono andato da jack e mi sono chiarito con lei tenendomi l'alleanza) ma niente...

 

Ma avevi portato a termine la missione di miranda?

Prova prima a portare a termine la sua missione, poi prendi le sue difese contro jack e alla fine ci vai a parlare.

Così dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevi portato a termine la missione di miranda?

Prova prima a portare a termine la sua missione, poi prendi le sue difese contro jack e alla fine ci vai a parlare.

Così dovrebbe funzionare.

guarda a me il litigio l'ha dato propio dopo la missione di miranda...mi sembra che li si avvicinano e quasi si baciano ma lei mi dice che la sua vita non può interferire con il lavoro e da li ogni volta che gli parlo ha sempre da fare...ma non è che non fa niente perchè dopo il litigio vado a parlare con jack?

 

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me il litigio l'ha dato propio dopo la missione di miranda...mi sembra che li si avvicinano e quasi si baciano ma lei mi dice che la sua vita non può interferire con il lavoro e da li ogni volta che gli parlo ha sempre da fare...ma non è che non fa niente perchè dopo il litigio vado a parlare con jack?

Prendere le difese di Miranda durante il litigio non è importante, basta che hai abbastanza punti Paragon o rinnegato per far abbassare la cresta a tutte e due e ci riesci comunque.

(o almeno io ci son riuscito senza prendere le difese di nessuno).Ma hai iniziato la missione suicida? Perchè anche a me ha fatto così, (prima di attraversare Omega 4)mi ha chiamato in sala macchine per... :fischio:

 

P.S Occhio agli Spoiler :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere le difese di Miranda durante il litigio non è importante, basta che hai abbastanza punti Paragon o rinnegato per far abbassare la cresta a tutte e due e ci riesci comunque.

(o almeno io ci son riuscito senza prendere le difese di nessuno).Ma hai iniziato la missione suicida? Perchè anche a me ha fatto così, (prima di attraversare Omega 4)mi ha chiamato in sala macchine per... :fischio:

 

P.S Occhio agli Spoiler :ok:

tel'ho detto,il gioco l'ho già finito e ora ricominciato ma mi sono fermato a sta parte di jack...vabbè la prossima volta fermo tutte e due come hai detto tu e vediamo che succede...

grazie a tutti per le risposte

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

tel'ho detto,il gioco l'ho già finito e ora ricominciato ma mi sono fermato a sta parte di jack...vabbè la prossima volta fermo tutte e due come hai detto tu e vediamo che succede...

grazie a tutti per le risposte

se fermi tutte e due hai la possibilità di avere la relazione sia con Jack che con Miranda(ovviamente ci riesci solo con quella che hai baccagliato precedentemente)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funzionano di preciso le varie munizioni di squadra?

Mettiamo che con Shepard mi attivo le munizioni disgregatrici, e un altro membro della squadra attiva munizioni incendiarie di squadra... cosa succede? Ottengo entrambi gli effetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funzionano di preciso le varie munizioni di squadra?

Mettiamo che con Shepard mi attivo le munizioni disgregatrici, e un altro membro della squadra attiva munizioni incendiarie di squadra... cosa succede? Ottengo entrambi gli effetti?

Non ho capito cosa vuoi dire...sono due munizioni che hanno effetto su difese diverse...se un avversario è difeso da scudo, le munzioni incendiarie non hanno effetto bonus...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...