Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Non ho capito cosa vuoi dire...sono due munizioni che hanno effetto su difese diverse...se un avversario è difeso da scudo, le munzioni incendiarie non hanno effetto bonus...

Mmmh mi sembra chieda cosa succede se evolvi le munizioni incendiarie in munizioni incendiarie di squadra.

Ora se ricordo bene ottieni una percentuale di bonus alle armi che usa la tua squadra(le incendiarie credo siano efficaci con corazze e carne, quindi con il "di squadra" da una piccola percentuale di quell'effetto a tutta la squadra)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funzionano di preciso le varie munizioni di squadra?

Mettiamo che con Shepard mi attivo le munizioni disgregatrici, e un altro membro della squadra attiva munizioni incendiarie di squadra... cosa succede? Ottengo entrambi gli effetti?

 

No, ottieni solo l'ultimo che è stato attivato.

 

Cioè se attivi le disgregatrici, e poi qualcuno attiva le incendiarie di squadra ottieni solo l'effetto delle incendiarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Una domanda su una questione che non mi è ben chiara: secondo voi qual'è l'arma piu' potente del gioco?

Al di là di quelle pesanti (il proiettore ad arco e il mccain su tutti credo.....), intendo pistole, mitra, fucile assalto e fucili di precisione...non riesco davvero a capire quante sono le armi e quali sono le piu' forti (dove si vede nel gioco? sul primo era piuttosto semplice...)...in sostanza qual'è l'arma che non deve assolutamente mancare nell'arsenale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, mi è sorto un dubbio atroce (che sicuramente avrà una risposta ovvia e idiota :asd: ): ma l'abilità Schianto si può acquisire nell'Addestramento Avanzato solo dopo la lealtà di Miranda, oppure c'è qualche altro modo? Vi spiego: stavo fantasticando sulla mia ultima partita a ME2 di un mesetto fa, e mi son ricordato che all'inizio, da per avere un'Incursore con le palle d'acciaio, gli avevo dato lo Schianto appunto, ma molto prima di ottenere la lealtà di quella bellezza in gonnella :blink: ...Mi sembra di ricordare che al momento della scelta le uniche possibilità per l'addestramento avanzato erano schianto e granata infernale (quella di Zaeed, di cui avevo fatto la realtà).

Mi son dimenticato qualcosa?! O è una stranezza?!

Grazie a tutti e scusate per la domanda da nabbozzo :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho un problema...ho finito il gioco l'ho riniziato e poi ho scaricato i dlc...ma l'ombra ancora non me lo fa giocare e non mi segnala la missione tra quelle da fare??? è possibile che debba arrivare al punto della storia in cui compare "Ilium"? se è così anche per L'Avvento devo quindi finire il gioco un'altra volta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho un problema...ho finito il gioco l'ho riniziato e poi ho scaricato i dlc...ma l'ombra ancora non me lo fa giocare e non mi segnala la missione tra quelle da fare??? è possibile che debba arrivare al punto della storia in cui compare "Ilium"? se è così anche per L'Avvento devo quindi finire il gioco un'altra volta???

 

PER QUANTO RIGUARDA L OMBRA SE TU ALLA SCELTA FINALE HAI SCELTO DI RINIZIARE IL GIOCO INVECE DI CONTINUARLO..SI DEVI ARIVARE SU ILLIM

INVCE PER L AVVENTO è DISPOIBILE DOPO HORIZON..MA è CONSIGLIABILE GIOCARLA ALLA FINE DOPO AVER FINITO IL GIOCO E QUINDI CONTINUARLO POIKè..DICIAMO CHE VEDI LE COSE IN MODO DIVERSO OPPURE UNA TUA VEKKIA CONOSCENZA SI MOSTRA NELLA VERA FORMA ^_^

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

spero che si bruci la console a quanti continuano a rovinare l'esperienza di gioco altrui NON METTENDO STI BENEDETTI SPOILER ! :bang: :bang: :bang:

Vi auguro davvero di vedere un funghetto atomico spuntare dal vostro vano disco :prr:

 

Fatta questa doverosa premessa mi sono procurato oggi ME 2... non ho mai giocato a ME,manco conosco la trama... nulla di nulla... mi hanno semplicemente detto in tanti che è un giocone e mi sono fidato :teach:

 

1) Posso giocare ME2 senza aver giocato a ME1 ?

2) Devo sapere qualcosa prima di giocare a ME2 non avendo giocato a ME1 ?

3) Da 1 a 10 quanto è consigliabile giocare anche l'1 (evidentemente prima del 2 :mrgreen: ) ?

 

Grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

spero che si bruci la console a quanti continuano a rovinare l'esperienza di gioco altrui NON METTENDO STI BENEDETTI SPOILER ! :bang: :bang: :bang:

Vi auguro davvero di vedere un funghetto atomico spuntare dal vostro vano disco :prr:

 

Fatta questa doverosa premessa mi sono procurato oggi ME 2... non ho mai giocato a ME,manco conosco la trama... nulla di nulla... mi hanno semplicemente detto in tanti che è un giocone e mi sono fidato :teach:

 

1) Posso giocare ME2 senza aver giocato a ME1 ?

2) Devo sapere qualcosa prima di giocare a ME2 non avendo giocato a ME1 ?

3) Da 1 a 10 quanto è consigliabile giocare anche l'1 (evidentemente prima del 2 :mrgreen: ) ?

 

Grazie a tutti !

 

1) Si puoi giocare tranquillamente al 2 senza mai aver giocato all'1 (potevi fare il porting del personaggio con le scelte che avevi fatto nel primo episodio)

2) no, ci sono riferimenti ed altre cose, ma nulla di trascendentale

3) 12 (secondo me, dato che sono un fan della serie e li ho completamente finiti entrambi), certamente alcune cose le vedrai sotto una luce diversa giocando il primo episodio e poi il secondo, ma come detto prima non è fondamentale

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

spero che si bruci la console a quanti continuano a rovinare l'esperienza di gioco altrui NON METTENDO STI BENEDETTI SPOILER ! :bang: :bang: :bang:

Vi auguro davvero di vedere un funghetto atomico spuntare dal vostro vano disco :prr:

 

Fatta questa doverosa premessa mi sono procurato oggi ME 2... non ho mai giocato a ME,manco conosco la trama... nulla di nulla... mi hanno semplicemente detto in tanti che è un giocone e mi sono fidato :teach:

 

1) Posso giocare ME2 senza aver giocato a ME1 ?

2) Devo sapere qualcosa prima di giocare a ME2 non avendo giocato a ME1 ?

3) Da 1 a 10 quanto è consigliabile giocare anche l'1 (evidentemente prima del 2 :mrgreen: ) ?

 

Grazie a tutti !

 

Certo, potresti benissimo giocare a ME2 senza aver fatto il primo, in pratica ti impostano la storia fatta con scelte di default però te lo sconsiglio.. Vedila così: è come vedere L'impero colpisce ancora senza aver visto Guerre Stellari.. anche perchè non è il solito gioco lineare dove inizio e fine sono le stesse.. tutto dipende dalle scelte che fai nel primo e queste condizionano il secondo.. quindi se vuoi vivere questa fantastica esperienza ti conviene viverla appieno.. tra l'altro adesso ME 1 è anche in edizione gioco dell'anno con alcune missioni aggiunte e a un prezzo ragionevolissimo.. prendili tutte e due e saluta tutti che per alcuni giorni non riesci più a staccarti.. fatti portare del cibo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi ! :ok:

beh, vorrà dire che fino all'uscita di GOW3 potrò starmene sereno in isolamento visto che ho ME 1 e 2 (non ci vuole molto a convincermi a prendere un videogioco se merita come vedete :lol: ) e poi voglio completare tutti i finali di Fallout NV + l'espansione...

che dire... grazie ancora e ci vediamo a Novembre :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi ! :ok:

beh, vorrà dire che fino all'uscita di GOW3 potrò starmene sereno in isolamento visto che ho ME 1 e 2 (non ci vuole molto a convincermi a prendere un videogioco se merita come vedete :lol: ) e poi voglio completare tutti i finali di Fallout NV + l'espansione...

che dire... grazie ancora e ci vediamo a Novembre :lol: :lol: :lol:

Vedrai..quando finirai il primo sarai gasatissimo e darai la colpa a te stesso di non aver comprato prima questi capolavori!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ovvio che si ma ti consiglio di no ._.

2) beh è un sequel quindi la storia prosegue, sarebbe meglio che tu giocassi l'1 ma ovviamente la bioware ha fatto in modo che sia godibile anche per chi non ha giocato a ME1

3) ti consiglio veramente di prenderlo prima di giocare il 2, anche perchè così importerai il tuo personaggio dall'1

 

quindi prendi prima l'1, giocalo e poi importa il tuo shepard nel 2 ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, avrei bisogno di un favore perchè ho comprato il gioco nuovo (ancora incellophanato e con sigillo microsoft intatto)... l' ho installato (DVD 1) e, provando ad inserire in dashboard il dvd 2 non me lo riconosce... dapprima mi diceva di pulire il dvd con un panno morbido e riavviare, ora invece mi dice semplicemente "esegui DVD"...

Non vorrei che il dvd fosse difettato, e non posso aspettare di arrivare al momento della campagna in cui il gioco mi chiederà di inserire il dvd 2 per scoprirlo... quindi chiedo se gentilmente qualcuno potesse farmi la cortesia di inserire il dvd n°2 dalla dashboard per dirmi che gli salta fuori... grazie mille ! :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che me la piglio in saccoccia... non compro mai nulla online... mi sono sempre fatto rapinare dal game stop... per una volta che ho trovato un gioco bello a 20€ nuovo di pacca su ebay alla fine è proprio il dvd corrotto... ha una piccola macchia sul bordo che non se ne viene... domani lo porto da blockbuster e provo la pulizia... se proprio non funziona manco così vado da gamestop, compro un ME2 usato con disc protection e poi gli rifilo il mio... di rifilarlo a un privato su ebay non mi passa proprio per il cervello... con tutti i soldi che mi han preso dal game stop non mi tange minimamente rifilarlo a loro... 70€ ogni gioco comprato senza battere ciglio... direi che possono permettersi questa grave perdita... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Appena acquistato Mass Effect 2, che spettacolo :love:

 

La differenza dall'1 a questo si sente però la storia è qualcosa di spettacolare! I personaggi hanno una caratterizzazione perfetta :bow: peccato per il doppiatore di Shepard che non è più lo stesso... ma fa niente dai ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da poco ho finito il primo e oggi ho ordinato da zavvi il 2 a 6,85£ .... non ci ho pensato sù 2 volte!!

E' in inglese ma me la cavo bene e non vedo l'ora di fiondarmi su questo gioco che a parere di molti è il migliore di questa generazione di console!!

 

uh un ottimo prezzo direi che hai fatto piu' che bene ... vedrai che il gioco ti piacera' moltissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...