Vai al contenuto

pes5 su play.com


Messaggi raccomandati

8)

heila gente

 

ho appena fatto un salto su [riferimento a e-commerce non consentito] e pes5 costava 42€,il prezzo mi sembra buono,ma visto che non ho mai acquistato su questo sito vengo da voi in cerca d'informazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :

1)"PAL: Will play on UK and European XBOX only"vuol dire che posso giocarci con la mia xbox?

2)42€ per pes5 è buono come prezzo,ma la spedizione? :bang:

3)il titolo è multilingua? :crazy:

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) si, PAL è lo standard in europa e perciò anche in Italia

 

2) la spedizione di solito su questo sito è gratuita

 

3) CREDO di si se qui in Italia lo vendono tradotto in italiano... ovviamente però la custodia e il manuale sono in inglese

 

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)"PAL: Will play on UK and European XBOX only"vuol dire che posso giocarci con la mia xbox?

 

Come ti ha detto bolk il gioco gira tranquillamente sulle Xbox italiane essendo pal come quelle inglesi e tutte le altre macchine europee.

 

2)42€ per pes5 è buono come prezzo,ma la spedizione? :bang:

 

Su [riferimento a e-commerce non consentito] non paghi le spese di spedizione :)

 

3)il titolo è multilingua? :crazy:

 

In giro ho letto di un ragazzo che l' ha preso su quel sito e dice che c' è pure l' italiano.

 

3) CREDO di si se qui in Italia lo vendono tradotto in italiano... ovviamente però la custodia e il manuale sono in inglese

 

Il fatto che la versione italiana sia nella nostra lingua non è una prova certa della presenza dell' italiano nelle altre versioni europee, per fare un esempio concreto PES 3 italiano aveva solo la nostra lingua mentre una qualsiasi versione europea aveva tutte le lingue tranne l' italiano per volere di Halifax.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la versione italiana sia nella nostra lingua non è una prova certa della presenza dell' italiano nelle altre versioni europee, per fare un esempio concreto PES 3 italiano aveva solo la nostra lingua mentre una qualsiasi versione europea aveva tutte le lingue tranne l' italiano per volere di Halifax.

 

 

si hai ragione, mi sa che mi sono spiegato male. Intendevo dire che se da noi lo vendono tradotto in italiano, probabilmente anche la versione venduta in Inghilterra include l'italiano tra le lingue...ma non è sempre detto, basta vedere il tuo esempio di PES3...

comunque ho dato un'occhiata a [riferimento a e-commerce non consentito] e ho visto che PES5 costa 48€ non 42

 

mr d'oh grazie del benvenuto!

 

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolk non deviguardare i prezzi in euro ma in sterline, con questo sistema si risparmia sempre qualcosa (PES 5 lo pagheresti 44,50 € circa contro i 47,99 € richiesti).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1)"PAL: Will play on UK and European XBOX only"vuol dire che posso giocarci con la mia xbox?

questa l'hanno aggiornata.

 

le prime volte che comperavo li' sopra, non avevano scritto "and european".

questo suscitava parecchi dubbi in molti... :) mi sa che dopo un po' di richieste bizzarre, hanno deciso di scrivere il messaggio per intero.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...