Vai al contenuto

negozi on line


xboxono

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma su play . com

per iscrivermi vogliono i codici della mia carta postepay :crazy:

 

voi lo date??

 

ma sono pazzi dovrebbero chiederlo solo all' acquisto

io non direi di averlo dato all'iscrizione...

Vabbè, poi la postepay, sono ricaricabili, vai quasi sul sicuro, dato che nn credo tu abbia molti soldi sopra, nel caso (remoto, molto) ti freghino l'account!

 

http://www.zavvi.com/home.dept veloce, pratico, conveniente!

sembra altrettanto valido come play!!

ma è affidabile? tempio di consegna?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi su play.com sono gratis le spedizioni per l'Italia, giusto?? No, perchè da altre parti sta scritto free ma è solo per l'inghilterra.

 

Alcuni siti (lo stesso xbox.com) ti chiede e registra i tuoi dati della carta di credito (se compri) per agevolare l'acquisto. Se non vuoi, non darglieli. O è proprio obbligatorio??

Link al commento
Condividi su altri siti

io non direi di averlo dato all'iscrizione...

Vabbè, poi la postepay, sono ricaricabili, vai quasi sul sicuro, dato che nn credo tu abbia molti soldi sopra, nel caso (remoto, molto) ti freghino l'account!

 

 

sembra altrettanto valido come play!!

ma è affidabile? tempio di consegna?

 

 

sisi è validissimo chiedi anche ad altri su questo forum

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto da poco shopto.net, è un sito inglese come play.com ma in più accetta anche PayPal il che è ottimo per chi come me non ha carte di credito o postepay... in più ha dei gran bei prezzi, ad esempio Mass Effect 2 a 49€+5€ di spedizione per l'Italia. Io non l'ho ancora provato, però ci sto facendo un pensierino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averne provato vari adesso compro solo su amazon.uk, hai dalle 5 alle 6£ di spedizione ma la consegna avviene tramite SDA e ti arriva con corriere a casa senza dover aspettare che arrivi il pacco in posta con i rischi che si corrono (sparizione pacco).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto da poco shopto.net, è un sito inglese come play.com ma in più accetta anche PayPal il che è ottimo per chi come me non ha carte di credito o postepay... in più ha dei gran bei prezzi, ad esempio Mass Effect 2 a 49€+5€ di spedizione per l'Italia. Io non l'ho ancora provato, però ci sto facendo un pensierino :D

 

mass effect 2 non è multilingua quindi se lo prendi da li è in inglese :ph34r:

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ragazzi siete sempre perfetti...

 

adesso cè un problema ...................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MI MANCANO I SOLDIIIIIIIIIIIII

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da xboxono
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...