Vai al contenuto

negozi on line


xboxono

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto riguarda i giochi io ho comprato bene anche su www.game.co.uk con spediziopni in italia di 2/3£ però il pacco lo mandano tramite posta normale quindi ci vogliono 1/2 settimane.

 

Io ho scoperto da poco shopto.net, è un sito inglese come play.com ma in più accetta anche PayPal il che è ottimo per chi come me non ha carte di credito o postepay... in più ha dei gran bei prezzi, ad esempio Mass Effect 2 a 49€+5€ di spedizione per l'Italia. Io non l'ho ancora provato, però ci sto facendo un pensierino :D

Su amazon lo vendono a 35£+spedizioni...dovresti risparmiare qualcosina in più ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i giochi io ho comprato bene anche su www.game.co.uk con spediziopni in italia di 2/3£ però il pacco lo mandano tramite posta normale quindi ci vogliono 1/2 settimane.

 

 

Su amazon lo vendono a 35£+spedizioni...dovresti risparmiare qualcosina in più ;)

 

:bang: mass effect 2 versione UK è SOLO in inglese, cioè non ha l'italiano

l'avevo già detto :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su amazon lo vendono a 35£+spedizioni...dovresti risparmiare qualcosina in più ;)

 

Ma il mio problema con Amazon è lo stesso di play.com, ovvero che non ho la carta di credito nè la Postepay... invece shopto.net accetta anche PayPal.

 

:bang: mass effect 2 versione UK è SOLO in inglese, cioè non ha l'italiano

l'avevo già detto :ph34r:

 

E io ti avevo già risposto che l'inglese non è un problema per me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio problema con Amazon è lo stesso di play.com, ovvero che non ho la carta di credito nè la Postepay... invece shopto.net accetta anche PayPal.

Azz...è vero :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi sapete consigliare un negozio on line dove comperare un Hard disk per la mia piccola Xbox 360?? Preferibilmente che sia italiano e che accetti il pagamento in contrassegno grazie anticipatamente!

 

Mi sa che per comprarlo da un sito italiano che accetta il contrassegno ti conviene comprarlo in un negozio qualunque e spendi di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di ricerche nei siti italiani dove di solito faccio aquisti ed effettivamente l'hard disk ha lo stesso prezzo delle grandi catene come mediaworld ecc..., non ho trovato nessuna offerta. Se poi ci aggiungi le spese di spedizione in contrassegno ti costa anche di più. Ti conviene dunque andare in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti avevo già risposto che l'inglese non è un problema per me :D

 

ah non avevo letto :mrgreen:

comunque shopto oltre a poter pagare con paypal è il più veloce e sicuro (imho), quindi anche se spendi quei 2-3 euro in più ti conviene prenderlo li

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di ricerche nei siti italiani dove di solito faccio aquisti ed effettivamente l'hard disk ha lo stesso prezzo delle grandi catene come mediaworld ecc..., non ho trovato nessuna offerta. Se poi ci aggiungi le spese di spedizione in contrassegno ti costa anche di più. Ti conviene dunque andare in negozio.

Grazie Allora credo che lo prendero in negozio! Grazie infenite per l'aiuto!!! :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ragazzi siete sempre perfetti...

 

adesso cè un problema ...................................................................

 

 

MI MANCANO I SOLDIIIIIIIIIIIII

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Puoi sempre ripiegare sul mercato dell'usato...risparmi molto e la qualità è comunque valida...

 

Prova da Fnac..ti posso dire per certo che il parco titoli che hanno è di primo livello e i prezzi molto convenienti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio spezzare una lancia in favore di shopto.net... ordine fatto il 4 febbraio, dopo 2 minuti mi è arrivata via sms la conferma dell'ordine (avevo messo il numero di cellulare durante la registrazione), dopo 10 minuti mi è arrivata la conferma che il pacco era già stato spedito! :shock: con tanto di tracking number della Royal Mail, che il giorno dopo diceva già "Shipped to Italy". Il gioco è arrivato oggi, quindi meno di una settimana per la consegna... e soprattutto con richiesta di firma alla consegna come fosse una raccomandata, il che evita che il pacco venga lasciato lì dove può prenderlo chiunque come mi è accaduto con play.com. E, come avevo già detto tempo fa, accetta anche PayPal. Sicuramente il miglior sito che ho provato, da adesso in poi uso solo questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Shopto.net, ho visto che i prezzi si possono mettere sia in Sterline che in Euro, ma ho notato anche che secondo il cambio attuale i prezzi in Euro sono più alti di quelli in Sterline. Io devo fare affidamento però ai prezzi in Euro, o fare io stesso la conversione Euro/Sterlina?

Cioè un gioco che costa 37 £ che con il cambio attuale sono 42 €, nel sito corrispondono a 47.5 €...

Non è che includono già le spedizioni per l'Italia? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Shopto.net, ho visto che i prezzi si possono mettere sia in Sterline che in Euro, ma ho notato anche che secondo il cambio attuale i prezzi in Euro sono più alti di quelli in Sterline. Io devo fare affidamento però ai prezzi in Euro, o fare io stesso la conversione Euro/Sterlina?

Cioè un gioco che costa 37 £ che con il cambio attuale sono 42 €, nel sito corrispondono a 47.5 €...

Non è che includono già le spedizioni per l'Italia? :??:

 

Non so, io usando PayPal ho pagato direttamente in sterline... e il cambio me l'ha fatto il sito di PayPal in base alla valuta del giorno in cui ho fatto l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io usando PayPal ho pagato direttamente in sterline... e il cambio me l'ha fatto il sito di PayPal in base alla valuta del giorno in cui ho fatto l'acquisto.

 

il problema è che paypal maggiora il cambio del 2.5% (anche qualcosa in piu') perchè è come se comprassi valuta straniera.

se puoi evita paypal e paga direttamente con carta di credito, in modo da evitare l'applicazione di cambio maggiorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che paypal maggiora il cambio del 2.5% (anche qualcosa in piu') perchè è come se comprassi valuta straniera.

se puoi evita paypal e paga direttamente con carta di credito, in modo da evitare l'applicazione di cambio maggiorato.

 

Sì lo so, ma non ho la carta di credito e in ogni caso risparmio lo stesso rispetto al cambio che fa il sito, oltre a risparmiare comprando lì piuttosto che in Italia... quindi ci guadagno lo stesso :D gli 0,75€ in più che mi mette PayPal non sono niente rispetto a quello che risparmio comprando su quel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di negozi online, e in particolare di zavvi.com, volevo sapere se era possibile vedere, nella scheda del gioco, se è pal5, italiano incluso, o perlomeno le lingue dei sottotitoli..

 

mi spiego: in questi giorni bayonetta è in offerta a 22 euro, e volevo sapere se perlomeno i sottotitoli possono essere settati in italiano...perchè in quel caso lo prenderei di corsa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego: in questi giorni bayonetta è in offerta a 22 euro, e volevo sapere se perlomeno i sottotitoli possono essere settati in italiano...perchè in quel caso lo prenderei di corsa xD

Il gioco è in inglese con sottotitoli in italiano, basta cercare su goggle "bayonetta multilingua xbox360" e leggi i risultati, oppure guarda su lixxars o altri che trovi facendo ricerca su goggle ;)

EDIT: in questo momenot bayonetta lo vendono a £17.85

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...