Vai al contenuto

negozi on line


xboxono

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiedevo...se ordinassi dragon age:origins dovrebbe essere uguale a quello italiano?ci dovrebbero essere i sottotitoli italiani?è se un domani volessi darlo indietro ci sarebbero problemi con il ritiro?grazie

 

Da quello che ho letto Dragon Age: Origins in versione inglese non ha nè il doppiaggio nè i sottotitoli in italiano purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, volevo acquistare su ShopTo "forza motorsport 3 limited edition" solo che c'è scritto: "Region: UK version". Vuol dire che è solo in inglese giusto?

 

Un'altra cosa, ultimamente ho spedito la xbox in riparazione e quando è tornata il corriere non è passato, però sul sito dell'UPS risultava che io non avevo risposto al corriere e quindi l'ho dovuta far consegnare da un'altra parte. Visto che abito in una zona un pò particolare e visto che secondo me il corriere non ha trovato il mio indirizzo (dico così perchè suppongo i corrieri usino un navigatore e sul tomtom non è presente il mio indirizzo col mio numero civico), mi consigliate di dare un altro indirizzo tipo casa di mio nonno?

Modificato da dafide
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, volevo acquistare su ShopTo "forza motorsport 3 limited edition" solo che c'è scritto: "Region: UK version". Vuol dire che è solo in inglese giusto?

 

Un'altra cosa, ultimamente ho spedito la xbox in riparazione e quando è tornata il corriere non è passato, però sul sito dell'UPS risultava che io non avevo risposto al corriere e quindi l'ho dovuta far consegnare da un'altra parte. Visto che abito in una zona un pò particolare e visto che secondo me il corriere non ha trovato il mio indirizzo (dico così perchè suppongo i corrieri usino un navigatore e sul tomtom non è presente il mio indirizzo col mio numero civico), mi consigliate di dare un altro indirizzo tipo casa di mio nonno?

 

Ti rispondo per quanto riguarda Forza 3...io lo presi a Natalae da Amazon perchè sapevo fosse multilingua, e infatti lo è...messo nella console e parte da solo in italiano. Non so se quello che vendo Shop fa differenza, ma ho dei dubbi, penso siano tutti uguali sinceramente ;)

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo...se ordinassi dragon age:origins dovrebbe essere uguale a quello italiano?ci dovrebbero essere i sottotitoli italiani?è se un domani volessi darlo indietro ci sarebbero problemi con il ritiro?grazie

come già scritto da danny è solo in inglese, per quanto riguarda la vendita dell'usato ti posso dire che se lo vendi nei mercatini sul forum lo venderesti a minor prezzo se lo vendi a qualche catena devi avere il "culio" che te lo accettino ugualmente ;O

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato il mio primo gioco online su play.com proprio in questi giorni e devo dire che è proprio eccellente :loving: non solo ha prezzi eccezionali senza spese di spedizione (gta 4 PC mi è costato solo 12..99€) ma poi il gioco è stato spedito il 12 febbraio mattina e mi è arrivato il 17 febbraio :ph34r: :ph34r: e tutto questo senza un corriere,nè spese di spedizione,davvero velocissimi,pensavo ci avrebbero messo una ventina di giorni,invece sono pienamente soddisfatto asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo riassunto degli shop inglesi. Spero possa essere utile:

 

http://209.85.129.132/search?q=cache:_5sHD...lient=firefox-a

 

Negozi Online di videogiochi UK

 

 

Lista dei migliori negozi online UK per acquisto di Videogiochi, visto il cambio conveniente EURO-STERLINA acquistare da negozi UK diventa sempre più vantaggioso, sopratutto se si tratta di prodotti in offerta in grado di rientrare nelle varie promozioni (gamestop-blockbuster).

 

 

Faq Generica

Acquistare online é sicuro?

La maggiorparte dei negozi UK spedisce in normale posta ordinaria non tracciata, quindi se il postino fa sparire il pacco in Italia, non avete nessun diritto.

 

Come faccio a sapere quanti Euro spendo?

Consultare convertitori sempre aggiornati come Yahoo finanza.

 

Quanto costano le spese di spedizione?

Play.com per esempio spedise gratuitamente in Italia (la spedizione avviene per posta regolare), altri negozi online richiedono il rimborso delle spese di spedizione

 

Pericolo dogana ?

In europa non esiste il pericolo dogana

 

I metodi di pagamento?

Carta di credito (Visa o Master Card). Accettano anche carte di credito ricaricabili economiche e non neccessitano di un conto corrente come la postepay, kalibra ricaricabile, vodafone e altre

 

Se aquisto in UK il gioco é in italiano?

L'80% dei prodotti UK nonostante la custodia e il manuale in inglese contengolo la lingua italiana (multilingua)

 

Posso far girare i giochi comprati in UK sulla mia console comprata in Italia?

Certo in tutta europa usiamo lo stesso sistema video PAL

 

 

 

Lista dei migliori Negozi

 

 

zavvi.co.uk - DVDs, Blu-ray Movies, Games, Music & more - Free UK delivery

* Nazionalità: Inghilterra (uk).

* Stockaggio: Scarsa disponibili di titoli vecchi.

* Prezzi: OTTIMI, le offerte su certi titoli sono le migliori mai viste online

* Info sulle spese di spedizione: 0.99 centesimi di sterlina. Spediscono solo per posta ordinaria, non è possibile scegliere altri metodi di consegna.

* Tempi di consegna: Il pacco impiega mediamente tra i 10 e i 15 giorni ad arrivare.

* Modalità di pagamento: Solo carta di credito. Si può pagare anche con carte ricaricabili.

* Affidabilità: OTTIMA

* Commenti: Zavvi è MOLTO conveniente e abbastanza affidabile. Le offerte sono le migliori possibili nel web, la nota dolente è che la disponibilità del prodotto non sempre è delle migliori, spesso si acquistano giochi in offerta dati per disponibili che magari hanno in realtà terminato, a quel punto spediscono il prodotto appena gli rientra disponibile (anche in versione usata certe volte), ma i tempi diventano ancora più lunghi.

 

 

Play.com (UK): DVDs, Music CDs, MP3s, Video Games, Books, Electronics & Gadgets - Free Delivery

* Nazionalità: Inghilterra (uk).

* Stockaggio: Ampia disponibiltà sia di ultime uscite che di titoli un po' più vecchi.

* Prezzi: buoni.

* Info sulle spese di spedizione: Interamente gratuite. Spediscono solo per posta ordinaria, non è possibile scegliere altri metodi di consegna.

* Tempi di consegna: Il pacco impiega mediamente tra i 10 e i 15 giorni ad arrivare.

* Modalità di pagamento: Solo carta di credito. Si può pagare anche con carte ricaricabili.

* Affidabilità: OTTIMA

* Tips: Il cambio viene effettuato dal sito stesso con una valutazione propria, diversa da quella ufficiale, comunque da tenere d'acchio i lunedì, poichè spesso ci sono offerte allettanti.

* Commenti: Play.com è un sito conveniente e affidabile. Se la merce non arriva la rispediscono gratuitamente o risarciscono il tutto sulla carta di credito usata. Visto le numerose spedizioni che vanno perse in italia, sia per colpa delle poste che per colpa di clienti disonesti, adesso viene richietsa sia per il refund che per la rispedizione la compilazione e la spedizione tramite copia cartacea di un autocertificazione da parte del cliente, dove si attesta di non aver ricevuto il pacco.Questa procedura permette a play.com di farsi rimbirsare dalla Royal Mail (le poste inglesi) e a noi di avere il rimborso. Naturalmente la Royal Mail effetuerà delle indagini che se porteranno alla verifica di consegna del pacco, avendo la copia di dichiarazione del cliente potranno rifarsi su di lui, quindi mi raccomando non fate i furbi. Le console non vengono spedite in Italia.

 

 

 

blahdvd.com : Buy DVDs, Music CDs, Books, Video Games and Memory at discounted prices

 

* Nazionalità: Inghilterra (uk).

* Stockaggio: Ampia disponibiltà sia di ultime uscite che di titoli un po' più vecchi.

* Prezzi: Ottimi.

* Info sulle spese di spedizione: Da 1 a 2 £. Spediscono solo per posta ordinaria, non è possibile scegliere altri metodi di consegna.

* Tempi di consegna: Il pacco impiega mediamente tra i 7 e i 13 giorni ad arrivare.

* Modalità di pagamento: Solo carta di credito. Si può pagare anche con carte ricaricabili.

* Affidabilità: OTTIMA

* Il pagamento viene effettuato in sterline quindi a parità di prezzo con play.com, risulta più conveniente.

* E' un sito conveniente e affidabile. Se la merce non arriva la rispediscono gratuitamente o risarciscono il tutto sulla carta di credito usata. Le console non vengono spedite in Italia.

 

 

ShopTo.Net: Video Games, Consoles Games, Accessories - Free Delivery in Uk - Orders before 5.30pm dispatched Same Day -

* Nazionalità: Inghilterra (uk).

* Stockaggio: Ampia disponibiltà per le nuove uscite, buona per i giochi meno recenti, quasi nulla per giochi vecchi.

* Prezzi: Nella media degli altri shops, molto validi grazie al cambio favorevole, ma di solito lievemente superiori agli altri shops a causa delle spese di spedizione che però sono in raccomandata.

* Info sulle spese di spedizione: 3,50£ a gioco. Spediscono solo per raccomandata a singolo gioco, non fanno spedizioni multiple.

* Tempi di consegna: Il pacco impiega mediamente tra i 7-10 giorni lavorativi.

* Modalità di pagamento: Solo carta di credito. Si può pagare anche con carte ricaricabili.

* Affidabilità: OTTIMA

* Tips: Si paga in £ (importante selezionarlo manualmente, perchè in automatico mette gli euro quando ci si logga essendo noi italiani e il cambio del sito è decisamente sfavorevole.

* Commenti: Si può pagare in sterline, però si deve fare attenzione a fare l'ordine in sterline così da usufruire del cambio reale, altrimenti il cambio del sito in euro è decisamente sfavorevole. Ogni volta che ci si logga avremo come moneta corrente l'euro, quindi bisogna manualmente mettere le sterline. Il sito se impostato in euro vi darà anche il prezzo degli ordini da voi effettuato in euro, ma non vi preoccupate se avete effettuato l'ordine in sterline ... l'addebito sulla carta di credito sarà quello corrispondente al cambio attuale ... non a quello del sito

 

 

 

TheHut.com: online shop | Cheap DVDs, Blu-ray, Games | Free UK delivery

 

* Nazionalità: Inghilterra (UK)

* Stockaggio: Ottima disponibilità di uscite recenti e non

* Prezzi: Buoni/ottimi

* Info sulle spese di spedizione: 0,99 sterline per gioco spedito via Royal Air Mail

* Tempi di consegna: Mediamente 10/20 giorni

* Modalità di pagamento: Carta di credito e ricaricabili.

* Affidabilità: OTTIMA

* Tips: Il sito propone spesso offerte molto allettanti con sconti anche del 50-70%. Si può acquistare in Sterline al contrario di Play.com. Ottimo servizio post-vendita, anche se bisogna aspettare 30 giorni prima di richiedere il rinvio o il rimborso nel caso in cui il gioco non arrivi ... si deve compilare un modulo che viene spedito da loro e che può essere rispedito o inviato via fax, ma come detto la comunicazione con il servizio post vendita è ottima!

 

 

 

Gameplay » Buy Cheap Video Games and Consoles + Free UK Delivery

 

* Nazionalità: Inghilterra (uk)

* Stockaggio: Ampia disponibilità di titoli in uscita ed anche di titoli vecchi (un paio d'anni)

* Prezzi: Ottimi, in genere piu' convenienti rispetto alla concorrenza.

* Info sulle spese di spedizione: 2.95£ per ordine. Spediscono solo per posta ordinaria, non è possibile scegliere altri metodi di consegna. Non spediscono oltre 1 kg e non spediscono ad inidirizzi diversi da quello di fatturazione (probabilmente anche della carta di credito)

* Tempi di consegna: Il pacco impiega mediamente tra i 5-10 giorni ad arrivare, anche se loro indicano dall'1 alle 3 settimane

* Modalità di pagamento: Solo carta di credito. Si può pagare anche con carte ricaricabili.

* Affidabilità: OTTIMA

* Tips: Gameplay è una costola del piu' blasonato Game.co.uk: tant'è vero che, cercando informazioni per il rimborso di un dvd, si viene reindirizzati ad una pagina residente appunto sul sito di Game.co.uk. Faccio notare che la richiesta di restituzione del pacco è meno agevole che su play.com (x esempio), in quanto bisogna faxare la ricevuta di spedizione e compilare un modulo, firmandolo. Ovviamente si può scannerizzare il tutto, ma come detto Play.com risulta da questo punto di vista il sito migliore.

* Commenti: Gameplay.co.uk è davvero ottimo, presenta prezzi lievemente inferiori a quelli della concorrenza piu' conosciuta, e spedisce in tempi brevissimi.

 

 

GAME.co.uk - Buy video games, consoles and accessories with free UK delivery - GAME.co.uk

* Nazionalità: Inghilterra (uk)

* Stockaggio: Ampia disponibiltà sia di ultime uscite che di titoli un po' più vecchi.

* Prezzi: Ottimi

* Info sulle spese di spedizione: 2.95£ per ordine. Al di fuori dell'UK spediscono solo per posta ordinaria, non è possibile scegliere altri metodi di consegna. Limited Editions particolarmente voluminose o pesanti potrebbero non essere diponibili per spedizione fuori dall'UK

* Tempi di consegna: Il pacco dovrebbe impiegare tra i 3 e i 5 giorni ad arrivare, ma il più delle volte sono dai 10 ai 15

* Modalità di pagamento: Carta di credito: Visa e Mastercard. Carta di debito: Maestro, Solo e Delta. Le ricaricabli devono appoggiarsi agli stessi circuiti

* Affidabilità: OTTIMA

* Tips: Si paga in sterline. La conversione in euro viene fatta dalla propria banca al cambio ufficiale

* Commenti: Sito conveniente e affidabile sul quale si trovano numerose offerte ed occasioni. Se la merce non arriva entro 28 giorni la rispediscono gratuitamente o risarciscono il tutto sulla carta di credito usata, previo avviso al loro customer service. Le console non vengono spedite in Italia, così come giochi o accessori troppo voluminosi o pesanti. Il sito offre inoltre una sezione dove è possibile acquistare videogiochi usati. E' possibile trovare periferiche o accessori marcati "GAME" a prezzi di circa il 30% inferiori rispetto a quelli ufficiali.

 

 

 

CD WOW! - New Release Cheap CDs, Discount DVDs, Blu-ray, Bargain Games

 

* Nazionalità: Inghilterra (uk).

* Stockaggio: Buona disponibilità, anche se non ai livelli di altri e-shops

* Prezzi: Buoni, ma generalmente superiori agli altri e-shops inglesi

* Info sulle spese di spedizione: Interamente gratuite. Spediscono solo per posta ordinaria, non è possibile scegliere altri metodi di consegna.

* Tempi di consegna: Il pacco impiega mediamente 6/8 giorni.

* Modalità di pagamento: Carta di credito, PayPal.

* Affidabilità: OTTIMA

* Tips: Si paga nella valuta indicata (£ per il sito UK, $ per quello USA, ecc...) al cambio ufficiale.

* Commenti: Nonostante CD WOW! sia generalmente meno conveniente rispetto agli altri e-shops inglesi, vengono peò spesso fatte offerte di vario tipo che lo possono renderlo una buona alternativa ad altri negozi, anche alla luce della spedizione gratuita. Se la merce non arriva entro 21 giorni la rispediscono gratuitamente o risarciscono il tutto sulla carta di credito usata. Il negozio non tratta accessori, tranne memory card, cavi, ecc..che quindi vengono spediti in tutto il mondo. CD WOW! ha un sito proprio in 9 nazioni, indicate nel menù a tendina della bandiera in alto a destra. E' possibile passare da una nazione all'altra con conseguente cambio di valuta (che può essere comodo per "giocare" sul fattore di cambio e spendere meno). Non è chiaro però se il sito USA venda giochi in versione NTSC. Per i DVD video, cambiando dai CD WOW! europei a quello USA, cambia anche da regione 2 a regione 1, quindi la stessa cosa potrebbe accadere anche coi giochi. Se avvenisse ciò, comprando da nazioni diverse da UK (per esempio Francia, Germania, ecc...) potrebbe cambiare la lingua di libretto e scatola, e in caso di giochi non multilingua anche quella del gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore e' BLAHDVD merce in 3 giorni lavorativi ordinato il venerdi arrivato mercoledi

 

 

peggiore http://www.gamestation.co.uk/ da evitare come la peste spedito il 1 febbraio ancora niente e

per rispedirlo devo aspettare 28 GIORNI LAVORATIVI quindi il 10 gi marzo ASSURDI

 

mi rifaccio ridare i soldi e tanti saluti no more mai piu'

 

 

BLADVD E ZAVVI per tutte gli ACQUISTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate Raga,

vorrei comprare Darksiders e bayonetta, per Darksiders non mi interessa la lingua, ma per bayonetta (che non è per me) si!! All'epoca mi dissero che su thehut.com c'era scritto se era multi lingua o meno il gioco, io non riesco a trovare questa voce o.O.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Raga,

vorrei comprare Darksiders e bayonetta, per Darksiders non mi interessa la lingua, ma per bayonetta (che non è per me) si!! All'epoca mi dissero che su thehut.com c'era scritto se era multi lingua o meno il gioco, io non riesco a trovare questa voce o.O.

 

Per bayonetta è in inglese con i sottotitoli in italiano in tutte le versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grattie mille T_T!!! Però raga mi dite come faccio a sapere se un gioco è multilingua o meno? Fonti certe però :), cosi ogni volta non vi scasso a minki!!!

 

Bisogna smanettare un po nella rete per avere informazioni, avevo aperto un topic per le varie segnalazioni dei giochi uk in italiano ma non ha avuto molto successo, ogni tanto lo aggiorno se compro qualche gioco o qualcuno mi segnala qualcosa ma succede sempre piu raramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna smanettare un po nella rete per avere informazioni, avevo aperto un topic per le varie segnalazioni dei giochi uk in italiano ma non ha avuto molto successo, ogni tanto lo aggiorno se compro qualche gioco o qualcuno mi segnala qualcosa ma succede sempre piu raramente

 

Me lo linki gentilmente? Cosi appena compro qualcosa anche io lo segnalo li se è multilingua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riuppo il topic per una domanda su Play.com. Visto che mi sembra uno dei siti più seri e con la maggiore disponibilità di merce avevo intenzione di comprarci qualcosa, ma leggendo nelle condizioni di spedizione fuori dal Regno Unito leggo che:

"DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK."

Si riferisce alle schede che ci sono sopra (DVD, Blu-Ray, Music, Games ecc.) o proprio ai prodotti?

Mi spiego meglio, se io acquisto un gadget come la statuina di un Big Daddy, me la mandano perchè si trova nella sezione "Games" o non me la mandano perchè è un gadget? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivigli tranquillamente! Trova un traduttore online se non sai bene l'inglese. Ti rispondono subito. Io ho scritto a zavvi per una domanda e dopo 2 giorni mi è arrivata la risposta ( e non erano le risposte pre stampate, ma di persona fisica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivigli tranquillamente! Trova un traduttore online se non sai bene l'inglese. Ti rispondono subito. Io ho scritto a zavvi per una domanda e dopo 2 giorni mi è arrivata la risposta ( e non erano le risposte pre stampate, ma di persona fisica).

 

Si, penso che alla fine farò proprio così, grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemino con Amazon.uk, il pacco doveva arrivare una settimana fa ma ancora nulla... il tracking è bloccato al 18.

 

Non ho mai avuto problemi con loro e infatti sono sicuro che la colpa sia tutta di SDA... un pacco non può impiegare 2 giorni ad arrivare in Italia e restarne 10 fermo nelle mani di quegli imbecilli!

Il sito segna Francolino di Carpiano... comincio a pensare che si siano rubati tutto :acc:

 

 

A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Giusto per sapere come regolarsi, se mi conviene farlo rispedire o aspettare ancora un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamestracker.com/buy-xbox-360-games.htm

 

Qui trovate i prezzi dei giochi che preferite in tutti questi siti inglesi che ci fanno risparmiare...li aggiornano ogni giorno con i piu conveniente sia nuovo che usato.

 

Per la cronaca ho preso Alan Wake e Assassin's Creed II complete edition tutti e due in italiano il primo a 30 euro (è sceso per un giorno a 22 il giorno dopo tacci loro ma poi l'hanno esaurito) e il secondo a 22 credo sia poco piu di un euro di spedizione.

 

zavvi e thehut sembrano siti gemelli se ti registri in uno ti si logga anche nell'altro...con il primo aspetti dai 3 ai 10 giorni lavorativi con il secondo ho comprato solo un gioco e mi è arrivato dopo 3.

 

Su zavvi credo che se il pacco poi non ti arriva puoi avvertirli e te lo rimandano credo ma non ci metto la mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...