Vai al contenuto

negozi on line


xboxono

Messaggi raccomandati

http://www.gamestracker.com/buy-xbox-360-games.htm

 

Qui trovate i prezzi dei giochi che preferite in tutti questi siti inglesi che ci fanno risparmiare...li aggiornano ogni giorno con i piu conveniente sia nuovo che usato.

 

Per la cronaca ho preso Alan Wake e Assassin's Creed II complete edition tutti e due in italiano il primo a 30 euro (è sceso per un giorno a 22 il giorno dopo tacci loro ma poi l'hanno esaurito) e il secondo a 22 credo sia poco piu di un euro di spedizione.

 

zavvi e thehut sembrano siti gemelli se ti registri in uno ti si logga anche nell'altro...con il primo aspetti dai 3 ai 10 giorni lavorativi con il secondo ho comprato solo un gioco e mi è arrivato dopo 3.

 

Su zavvi credo che se il pacco poi non ti arriva puoi avvertirli e te lo rimandano credo ma non ci metto la mano sul fuoco.

 

 

anche io ho preso AC2 complete su the hut a 22 euro....l'unico problema è che quando ho ordinato era inviato in 24h ora è out of stok, l'email non mi è arrivata e sicuramente dovro aspettare mooolto prima che torni disponibile. l'unico difetto di the hut. mi hanno fatto lo stesso giochetto con burnout paradise l'ultimate box, lo dovevo pagare 15 euro, erano passate due settimane e ancora doveva partire. annullato l'ordine e comprato su paly.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

riporto qui il mio problema

ragazzi ho letto molto vostre discussioni a riguardo acquisto dei giochi su siti online e dei guadagni.

io tutt ora compro giochi dal blockbuster ma spendere 50 60 euro a gioco ogni volta fa piangere il cuore e il portafoglio

io ho bisogno appunto di uno o più siti che vendono giochi e accessori xbox e che questi giochi siano almeno con i sottotitoli in italianoe tra quelli da voi elencati ce ne sono che soddisfano questi ma non ho visto se avete scritto che accettano pagamento alla consegna grazie mille per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo nella sezione giusta. Sono più gettonati i sitii inglesi in quanto a parità di tutto hanno prezzi assolutamente inferiori!! Nessuno vieta di comprare anche su siti italiani (per esempio quello del gs) ma il prezzo è quello che troveresti in negozio, senza possibilità di portare indietro giochi vecchi.

Oppure puoi vedere ebay.

I siti inglesi in generale sono estremamente seri e affidabili. Spedizioni veloci e poco costose. Per il pagamento è difficile trovare chi venda in contrassegno (almeno fuori dall'italia). Ma con una semplicissima poste pay puoi fara tutti gli acquisti che vuoi visto che è accettata ovunque.

 

Per vedere se i giochi sono full ita o almeno i sottotitoli devi cercare su internet. Ci sono molti siti che riportano queste informazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga chi mi risp

 

la feltrinelli son sicuro al 99% che accetta contrassegno, prova a dare un occhiata li!

altri siti non mi vengono in mente-

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema con play.com

Ho comprato Forza Motorsport 3 e mio padre ha pagato con paypal, fin qui tutto a posto. L'acquisto è stato fatto 5 giorni fa e fino a ieri diceva "Checking" ma oggi dice "Card Declined" e penso significhi che hanno rifiutato l'ordine.

Non riesco a capire perchè, potete illuminarmi voi? :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema con play.com

Ho comprato Forza Motorsport 3 e mio padre ha pagato con paypal, fin qui tutto a posto. L'acquisto è stato fatto 5 giorni fa e fino a ieri diceva "Checking" ma oggi dice "Card Declined" e penso significhi che hanno rifiutato l'ordine.

Non riesco a capire perchè, potete illuminarmi voi? :ph34r: :ph34r:

 

Come ho già consigliato ad un altro: scrivigli!! Non ti mangiano mica! :asd: Gli scrivi in inglese che sei tizio e caio, che hai fatto l'ordine tot il giorno x (casomai gli riporti il numero d'ordine) e gli chiedi spiegazioni sul perchè prima era "checking" e adesso è "card declined".

Non è più facile così, che aspettare una risposta che potrebbe non sapere nessuno? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già consigliato ad un altro: scrivigli!! Non ti mangiano mica! :asd: Gli scrivi in inglese che sei tizio e caio, che hai fatto l'ordine tot il giorno x (casomai gli riporti il numero d'ordine) e gli chiedi spiegazioni sul perchè prima era "checking" e adesso è "card declined".

Non è più facile così, che aspettare una risposta che potrebbe non sapere nessuno? ;)

 

Forse ho capito, non accettano Paypal, anche se mi sembra assurdo :ph34r:

Comunque se aspetto che mi rispondono loro potrebbero volerci giorni e giorni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Riprendo questo topic per chiedervi questo, e scusatemi ma in questo campo sono un novizio :mrgreen: : su Shopto.net giochi come Bad Company 2 o AC2 che il sito dice in versione UK, sono multilingua oppure hanno solo l'inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo topic per chiedervi questo, e scusatemi ma in questo campo sono un novizio :mrgreen: : su Shopto.net giochi come Bad Company 2 o AC2 che il sito dice in versione UK, sono multilingua oppure hanno solo l'inglese?

 

Bisogna solo controllare qua

Comunque ieri mi è arrivata ieri la Limited di Forza Motorsport 3 comprata domenica su Shopto.net. Ci ha messo 5 giorni :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...