Vai al contenuto

ri-fable


Messaggi raccomandati

ragazzi, oggi dopo che un mio compagno mi ha fatto venire voglia mi sono messoa finire fable ed è fantastic tornare a giocare da cosi avanti nella storia... ho appena inontrato mai sorella nella casa di lady gray... apro questo topic nn solo per elogiarlo :bow: :bow: :bow: ma anche per delle domande :teach:

 

 

allora:

quanto è l' offerta da fare al templio er avere una buona ricompensa??

e quanto mi manca??

Vale al pena comprare la spada che costa quasi come tutta la corazza di piastre???

 

ps:sono buono :mrgreen: :ph34r: 8) :angel:

pps: ah... sto continuando pure la storia da cattivo... nn vi preuccupate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora...se sei buono, per il templio devi offrire una marea di soldi...io lo so...credimi...il brutto dei templi è che ti danno il dono prima se sei di allineamento contrario...se sei cattivo per avere la mazza di Avo devi offrire pochissimo...se sei buono per l'arco di Skorm serve poco...

 

no...non vale la pena...perchè appena ti sposi con la lady gray, che dovrebbe essere tra poco dato il tuo punto...entri nella villa della signora e ti prendi sia la chiave che si trova nel letto sia la spada che si trova nello scrigno da 15 chiavi...la katana di Hiryu....315 di danno che in confronto alla spadona...è niente di niente! Ciao!

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi.....ci chiedo anche a che punto sono io......Sono dentro la gilda....il tipo ha appena ucciso mia madre.... e tiene in ostaggio la sorella.... e io nella stanza circolare della gilda lo devo combattere... con l'arco....

 

a che punto sono della storia??

 

per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler

:oops: :oops: :oops: avevo capito male la descrizione del punto dove ti trovavi :whew:

 

comunque si sei praticamente alla fine della storia principale, ma il fatto che tu abbia fatto "solo" 12 ore di gioco mi fa pensare che tu non abbia considerato molto le quest secondarie :mrgreen:

 

uffi è troppo corto e lineare sto gioco ;_; .... niente paragonabile a morrowind e baldus gate....

 

sicuramente, peraltro è anche troppo facile. ciononostante devo dire che mi è piaciuto molto...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...