Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

aò regà che sè stàmo a incazzà ancora prima? io per quel poco che possa contare direi intanto come priorità di aspettare sercanepazzo, e nel frattempo decidere le piste e le altre cose, fare test e divertirci un pò insieme, poi passa il tempo, a ser gli ritorna la x e poi partiamo... io mica ho fretta! poi non sò voi!...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi siamo a 12, mica male eh; dai che a 14 ci si arriva e alla grande!! Come tempi non so quando tornerà, ma il corriere mi ha detto che nel giro di un paio di settimane dovrebbe fare ritorno.

CErcherò di convincere Jaffatop o qualcun'altro a partecipare, magari le prime le faccio dalla sua di xbox....dai dai dai...ci siamo vicini!

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato oggi un messaggio a Lupo che Manuele conosce. Vediamo se è interessato.

 

Poi ho la richiesta amico da "marcotopgear" ed ho accettato la richiesta amico di "G bernardi" sono sincero non mi ricordo ne quando li ho incontrati o se sono utenti del forum.

 

se volete possiamo contattarli e farci qualche gara insieme in modo da vedere la cosa più importante: la correttezza in pista.

 

Fate voi.

 

Visto che ormai il regolamento è praticamente approvato dobbiamo solo decidere la modalità di creazione delle stanzei.

 

Circa la modalità stanze, fatto salvo che è obbligatorio essere iscirtti in numero pari, viene inserito in ogni stanza uno dei due componenti del team in modo da avere lo stesso numero dipartecipanti tutti di team iversi.

 

l'ammisione ad una stanza piuttosto che ad un'altra potrebbe essere realizzata a caso per il primo evento e seguendo la classifica dal secondo. Quello del team con più punti va in stanza A l'altro in stanza B.

 

Visto che i punti assegnati in classifica per ogmi pilota sono uguali per ogni stanza in questa maniera succederà di sicuro che vi siano inversioni fra i componenti del team. nel caso i componenti dello stesso team abbiano gli stessi punti il componente meglio piazzato nell'ultima gara va in stanza A.

 

Spero di essere stato chiaro nel caso così non fosse ditemelo che preparo un esempio pratico.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn c'ho capito na' mink@@@@@@....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i ragazzi cui hai accennato sono molto bravi e corretti almeno per quello che ho testato io.....ce l'ho tra gli amici...

anche a me arrivata la richiesta amicizia di marco......

 

solo ieri sera ho provato il tutorial di questo forum sulla opel.....1.42.7 su catalugna!!!...mica male...visto che facevo 1.45........però non ho salvato niente...quindi me tocca rifà il lavoro.

 

Avrei da chiedervi una paio di cosette:

1 - dove prendo la pesatura della deportanza?? è forse quella indicata al folder AERODINAMICA?? se si....

2 - il valore "N" che significa?? saranno mica i kg??

3 - ma sulla opel il differenziale è previsto solo per il posteriore come assetto di base (IP originale)??

 

cercate di portare un po' di pazienza...per favore.....non ho il tempo materiale per provare assetti.....

in caso contario...va bene cmq....ovviamente.... :ok:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn c'ho capito na' mink@@@@@@....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i ragazzi cui hai accennato sono molto bravi e corretti almeno per quello che ho testato io.....ce l'ho tra gli amici...

anche a me arrivata la richiesta amicizia di marco......

 

solo ieri sera ho provato il tutorial di questo forum sulla opel.....1.42.7 su catalugna!!!...mica male...visto che facevo 1.45........però non ho salvato niente...quindi me tocca rifà il lavoro.

 

Avrei da chiedervi una paio di cosette:

1 - dove prendo la pesatura della deportanza?? è forse quella indicata al folder AERODINAMICA?? se si....

2 - il valore "N" che significa?? saranno mica i kg??

3 - ma sulla opel il differenziale è previsto solo per il posteriore come assetto di base (IP originale)??

 

cercate di portare un po' di pazienza...per favore.....non ho il tempo materiale per provare assetti.....

in caso contario...va bene cmq....ovviamente.... :ok:

 

Intanto posso sentire Diego Speed appena lo becco, garantisco io per lui sulla correttezza in pista. Il bello dei tornei di ser cane pazzo sono il massimo per divertirsi e "giocare" in serenità senza pippe mentali giudici aiuti etc.

Anche a me si sono aggiunti G Bernardi etc quindi sicuramente leggono il forum potremmo contattarli.

 

Per quanto riguarda le domande dell'ottimo yama65

1 e 2) si, io li prendo da Aereodinamica scegliendo il peso da mettere a seconda della pista e della frenata e di come sono disposti i pesi nel nostro caso motore ant e traz post , ho sempre ritenuto che il valore N sia espresso in KG forse ho sempre toppato :mrgreen:

3) si il differenziale regolabile è solo il posteriore (nel nosto caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo dammi il numero di conto ke ke ti metto un po di grana .... e il codice d'accesso ke dopo controllo personalmente se ti sono arrivati :rotola:

Ho sentito di dire dal ucellino di delpiero che forse si corre a sqquadre e non ho capito bene come funziona la cosa :baby:

E un'altra cosa spero ke il compagno ogni uno se lo scelga,dato ke in realta e piu o meno cosi e non ke il 1 e con 8 2 con 7 ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea delle squadre deve ancora essere decisa, per ora è solo programmata; comunque se qualcuno preferisce un determinato compagno di squadra nessuno glielo vieterà; qualche obiezione potrebbe nascere però se siete i 2 più forti; il tutto per evitare monologhi dei primi due che vincon sempre e dare più equilibrio al campionato.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo dammi il numero di conto ke ke ti metto un po di grana .... e il codice d'accesso ke dopo controllo personalmente se ti sono arrivati :rotola:

Ho sentito di dire dal ucellino di delpiero che forse si corre a sqquadre e non ho capito bene come funziona la cosa :baby:

E un'altra cosa spero ke il compagno ogni uno se lo scelga,dato ke in realta e piu o meno cosi e non ke il 1 e con 8 2 con 7 ecc...

 

anche a me piace questa cosa.. l'ho sempre sostenuto che se ci si sceglie il compagno è meglio!

 

 

L'idea delle squadre deve ancora essere decisa, per ora è solo programmata; comunque se qualcuno preferisce un determinato compagno di squadra nessuno glielo vieterà; qualche obiezione potrebbe nascere però se siete i 2 più forti; il tutto per evitare monologhi dei primi due che vincon sempre e dare più equilibrio al campionato.

ciao!

 

 

e allora facciamo che io te stiamo facciamo squadra, io vinco e tu perdi? mi sembra equilibrato! :rotfl: (riferito a konstantin)

Modificato da sempreultimo
Link al commento
Condividi su altri siti

...la vedo molto difficile questo discorso delle squadre.....

Non credo sia un problema fare le squadre anzi se fatta bene è una figata ve lo dico perchè abbiamo usato questo format in alcuni dei nostri tornei e ci sarà anche nel prossimo che vi anticipo si tratterà del dtm come nel vostro caso ma con un Po di differenze.... Io e un mio amico vorremmo partecipare ma se correte di giovedì siamo out fatemi sapere e auguri x il torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente son tornato dopo aver risolto problmi familiari che mi hanno tenuto lontano un paio di giorni.

 

Vedo che siamo in dirittura d'arrivo.

 

Non vedo grossi problemi sulle squadre. Se chi ha un proprio amico vuole fare squadra con lui non c'è problema anche perche tanto c'è sempre la classifica individuale.

 

In ogni caso basta che ci si diverta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema fare le squadre anzi se fatta bene è una figata ve lo dico perchè abbiamo usato questo format in alcuni dei nostri tornei e ci sarà anche nel prossimo che vi anticipo si tratterà del dtm come nel vostro caso ma con un Po di differenze.... Io e un mio amico vorremmo partecipare ma se correte di giovedì siamo out fatemi sapere e auguri x il torneo.

 

Grazie del buon augurio....mi spiace per voi ma con molta probabilità sarà di giovedi, in caso di cambiamenti ti aggiornerò.

 

Ciao gente son tornato dopo aver risolto problmi familiari che mi hanno tenuto lontano un paio di giorni.

 

Vedo che siamo in dirittura d'arrivo.

 

Non vedo grossi problemi sulle squadre. Se chi ha un proprio amico vuole fare squadra con lui non c'è problema anche perche tanto c'è sempre la classifica individuale.

 

In ogni caso basta che ci si diverta.

 

Beh spero tutto bene in famiglia, questo è quel che conta!!

Concordo, quindi chi ha un preferito se lo scelga, postate le vostre proposte sul forum Sercanepazzo (teniamo il più possibile pulito questo) poi faremo un test per vedere come accoppiare i piloti...io non voglio baci e abbracci eh!!! sono un tipo freddo! :mrgreen:

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del buon augurio....mi spiace per voi ma con molta probabilità sarà di giovedi, in caso di cambiamenti ti aggiornerò.

 

 

 

Beh spero tutto bene in famiglia, questo è quel che conta!!

Concordo, quindi chi ha un preferito se lo scelga, postate le vostre proposte sul forum Sercanepazzo (teniamo il più possibile pulito questo) poi faremo un test per vedere come accoppiare i piloti...io non voglio baci e abbracci eh!!! sono un tipo freddo! :mrgreen:

 

Ser non preoccuparti per la pulzia del topic.

 

Quando inizieremo il campionato farò un nuovo topic con scritte regole ufficiali, giornate di gara e poi i risultati di ogni singola gara.

 

Il nome del topic potrebbe essere: Campionato DTM by sercanepazzo.it - Official topic

 

A questo punto se qualcuno è già "accoppato" potrebbe comunicarlo.

 

Nel caso interessasse: aaa... compagno di squadra cercasi. Sono un Pilota scarso ma simpatico, spero, con buone capacità organizzative. Astenersi perditempo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito mi dai dentro e perdiamo tuttie 2 :mrgreen: (referito a ultimo :crazy: )

Comunque ok per il discorso delle squadre grazie

Ma forse non ha senso che io partecipi perche non arrivo a giocare senza il controllo trazione

Prima curva testa coda :piange:

E possibile parlarne per risolvere la cosa?

Ora lo postu sull'altro forum....

 

C'è sia l'ABS che il TCS!

 

Stai sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo trazione attivo tranquillo Konstantin.

 

La lista piste è quasi pronta ormai, chi non avesse ancora votato lo faccia, poi ci sarà da decidere, se le cose restano cosi, lo spareggio tra Suzuka e Motegi che sono al pari come 6° pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo trazione attivo tranquillo Konstantin.

 

La lista piste è quasi pronta ormai, chi non avesse ancora votato lo faccia, poi ci sarà da decidere, se le cose restano cosi, lo spareggio tra Suzuka e Motegi che sono al pari come 6° pista.

 

 

beh! se restano queste due piste poi si farà un'ulteriore votazione? penso che ci si metta poco a farlo? no?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ancora indeciso all'acquisto della macchina!!! mi so' rotto le palle ad elaborare...nun ce' ricavo na' @@@@@@ :bang: :bang:

e naturalmente sulle aste non vado fin quando non decido la macchina..... :??: :??:

la mercedes è troppo perfetta...ma il tempo non te lo fa se non elabori....

la opel è divertente e ne avrò fatti tre o quattro di assetti

la tt è grandiosa..... :hot: :hot:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...