Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

si io sto cercando un alimentatore!

 

Vi assicuro io che giocano col joypad tranquilli :)

 

parliamone stsera dopo le 22 in live Nc Nino87 aggiungimi.

ti sto aggiungendo...a stasera

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si io sto cercando un alimentatore!

 

Vi assicuro io che giocano col joypad tranquilli :)

 

E come fanno a curvare cosi tanto!? ditemi che paramentri mettete nel assetto...!!! :D

Ma mi sembra troppo strano, col pad non puoi gestire la sterzata, o sterzi o non sterzi o vai a scatti!! Nei replay si vede che possono sterzare a metà corsa (cioè il mio massimo!!) e corsa totale dello sterzo...continuo a non crederci :asd:

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi spiace di non essermi unito proprio per l'ultima gara, ma avevo una cena con mio cugino e annesse fidanzate.

Sono contento che tutto è finito in bene, e a presto organizzeremo anche qualcos'altro...non so a che punto è il campionato che Owlmi voleva organizzare in stile Nascar...fatemi sapere.

 

Un grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

STANZA A

 

Qualifiche: poleposition di DELTA con 7:03:xxx;

 

Gara1: 1° Gigihigh 7:06:278 - 2° Delta 07:04:000 - 3° Aacunamatata 07:25:164 - 4° Yama65 07:32:014;

 

Gara2: 1° Gigihigh 07:22:971 - 2° Yama65 07:20:541 - 3° Aacunamatata 07:25:6xx - 4° Delta 07:xx:xxx;

 

Devo dire che mi è andata bene!!

 

E RINGRAZIO TUTTI DI TUTTO!!! :bow: SPECIALMENTE SERLEA E OWL PER LA CREAZIONE DI QUESTO CAMPIONATO!! :loving:

 

Ed ora aspettiamo il prossimo campionato, sperando in un R1 :fischio:

 

Fra poco metto le foto.

 

Io non posso fare altro che unirmi a Gigi nel ringraziare tutti per il torneo che è stato davvero bellissimo, io poi ho un'altra persona da ringraziare ed è lo stesso Gigihigh che mi ha passato gli assetti per tutte le gare, sei stato gentilissimo grazie :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Al prossimo torneo... :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E come ogni finale di campionato che si rispetti, passiamo ai ringraziamenti;

io per primo invece ringrazierei ognuno di voi, che divertendosi ha fatto in modo di mettere in piedi una cosa venuta abbastanza bene, certo, migliorabile; ma per essere stato il primo non ci siamo comportati male.

Poi ovvio ringrazio Owlmi che miha dato una gran bella mano........oggi aggiorno il sito e vedremo chi ne esce vincente.

E poi, prepariamo un bell'R1???

:mrgreen: ciao a tutti!!

 

Ecco fatto....complimenti a Delta che ha vinto in volata, vedendo la classifica è stato un vero combattimento lassù; peccato che Manuele non ci fosse stato al Nurburgring.

Stessa cosa non si può dire per i costruttori...dominio assoluto del Pac team.

 

http://www.sercanepazzo.it/live/camp5gare.html

 

a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz a 4punti dal primo!!! buono dai :D

 

Ho solo una critica per questo campionato appena finito, l'Audi Tt era da evitare. Troppo "forte", solo al nurbur aveva SOLO 25km/h in + in rettilineo..TROPPI!!! e c'erano troppe Audi Tt nel torneo :asd: , ci fossero state solo A4, Classe C e Astra sarebbe stato ancora piu combattuto!!! :boxe:

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz a 4punti dal primo!!! buono dai :D

 

Ho solo una critica per questo campionato appena finito, l'Audi Tt era da evitare. Troppo "forte", solo al nurbur aveva SOLO 25km/h in + in rettilineo..TROPPI!!! e c'erano troppe Audi Tt nel torneo :asd: , ci fossero state solo A4, Classe C e Astra sarebbe stato ancora piu combattuto!!! :boxe:

 

Secondo me invece la differenza tra le auto non è così marcata, per quanto riguarda la differenza di velocità nel ring, almeno io, ho modificato l'assetto portando quasi tutto sulla velocità, per quello avevo così tanto vantaggio sul rettilineo, ma nel misto riuscivo a malapena a starti dietro perchè la macchina teneva poco...

 

comunque sia ci siamo divertiti e questo è l'importante!

 

detto questo ringrazio anch'io tutti i partecipanti e sopratutto ser e owl per l'impegno dimostrato, bravi ragazzi :mrgreen: sarò volentieri di nuovo dei vostri in un prossimo torneo.

 

ps: maaaa...alla fine...cosa ho vinto? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la differenza tra le auto non è così marcata, per quanto riguarda la differenza di velocità nel ring, almeno io, ho modificato l'assetto portando quasi tutto sulla velocità, per quello avevo così tanto vantaggio sul rettilineo, ma nel misto riuscivo a malapena a starti dietro perchè la macchina teneva poco...

 

comunque sia ci siamo divertiti e questo è l'importante!

 

detto questo ringrazio anch'io tutti i partecipanti e sopratutto ser e owl per l'impegno dimostrato, bravi ragazzi :mrgreen: sarò volentieri di nuovo dei vostri in un prossimo torneo.

 

ps: maaaa...alla fine...cosa ho vinto? :rotfl:

 

 

Se con la opel impostavi la velocità massima per i rettilinei in PIANO (che era tipo 2-3km/h in piu alla mia(274)) quando inziavano i rettilinei da 6piena in SALITA perdeva molto piu velocità...Sono sicuro che con la Tt questo problema era meno accentuato.

 

Comunque speriamo che si riesca a fare pure il campionato R1... :loving: dove penso di essere + competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: maaaa...alla fine...cosa ho vinto? :rotfl:

 

Per questo campionato i complimenti di tutti; e la gloria :mrgreen:

Ci stavo pensando di fare qualcosa a premi, tipo che ne so, l'abbonamento mensile o trimestrale del live; però questo comporterebbe una quota di partecipazione dato che l'introito pubblicitari del sito non coprono una spesa di questo genere...che ne so, voi cosa proponete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con la opel impostavi la velocità massima per i rettilinei in PIANO (che era tipo 2-3km/h in piu alla mia(274)) quando inziavano i rettilinei da 6piena in SALITA perdeva molto piu velocità...Sono sicuro che con la Tt questo problema era meno accentuato.

 

Comunque speriamo che si riesca a fare pure il campionato R1... :loving: dove penso di essere + competitivo.

 

con le r1 ho corso pochissimo, però per me si può fare...

 

Per questo campionato i complimenti di tutti; e la gloria :mrgreen:

Ci stavo pensando di fare qualcosa a premi, tipo che ne so, l'abbonamento mensile o trimestrale del live; però questo comporterebbe una quota di partecipazione dato che l'introito pubblicitari del sito non coprono una spesa di questo genere...che ne so, voi cosa proponete?

 

scherzavo ovviamente, mi basta la gloria :mrgreen:

comunque per i prossimi tornei se si vogliono mettere dei premi direi che andrebbe bene anche solo una maglietta per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Informo tutti che è ufficialmente attivo il campionato di sfide a tempo, nell'apposita discussione trovate ogni dettaglio.

 

Inoltre, qualcuno forse ha già provveduto; consiglio di abbonarvi al feddrss del sito per restare informati e in contatto su quel che organizziamo.

Se non sapete come fare mandate una mail a staff@sercanepazzo.it

 

Dato che siamo in chiusura di campionato, e ringrazio davvero tutti voi senza esclusione di nessuno (un grazie particolare ad Owlmi che mi ha aiutato non poco con l'organizzazione) facendo si che questo primo campionato sia stato sufficientemente organizzato e ben partecipato, e con la speranza che vi siate divertiti; è tempo di pensare anche al futuro.

 

In previsione Owlmi sta mettendo su un campionato stile nascar, il prossimo week-end parte quello di sfide a tempo, nel mezzo vorrei inserire un altro campionato buttandosi su R1,R2 o R3.

Per il momento vi do solo questa voce, poi quando la cosa comincia a farsi seria ovviamente vi terrò aggiornati.

E sul tenersi aggiornati che voglio aprire una parentesi....sicuramente il primo strumento sarà il forum di mondoxbox (grazie staff!!) ma a questo si aggiungerà il feedRss del sito, uno strumento utile e leggero per poter restare aggiornati su ciò che avviene nell'organizzazione degli eventi Live di forzamotorsport3.

 

Ci sono molti modi per restare aggiornati con i feedrss, io consiglio il seguente che potete leggere a questo link:

http://www.terenzani.it/feed-rss/cosa-e-co...ge-un-feed-rss/

 

ma c’è anche un programmino semplice semplice e intuitivo “sharpreader”.

Nella home, sercanepazzo.it, trovate il bottone video guida, al minuto 9 circa viene spiegato come settare goggle reader e sharpreader; tenete conto che la video guida è vecchia, di quando il sito era hostato su alter vista, quindi l’unico accorgimento da fare sarà di inserire come indirizzo del feed “ http://www.sercanepazzo.it/fm3.xml

 

riporto per comodità la metodologia per abbonarsi al feedrss.

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...