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bene, quindi c'avevo visto giusto, è proprio un Razziatore.

 

grazie per le risposte ;)

 

 

non è un razziatore:

 

l'araldo era un collettore posseduto da un razziatore, non un collettore, di fatti, quando sta per morire si sente: " abbondono il controllo", con l'immagine di un razziatore sullo schermo che compie un movimento.

 

capito??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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non è un razziatore:

 

l'araldo era un collettore posseduto da un razziatore, non un collettore, di fatti, quando sta per morire si sente: " abbondono il controllo", con l'immagine di un razziatore sullo schermo che compie un movimento.

 

capito??

 

sì, l'avevo già capito ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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non è un razziatore:

 

l'araldo era un collettore posseduto da un razziatore, non un collettore, di fatti, quando sta per morire si sente: " abbondono il controllo", con l'immagine di un razziatore sullo schermo che compie un movimento.

 

capito??

No No,L'Araldo è il Razziatore:quello posseduto è il Collettore Generale.

Infatti da buon araldo,dopo il fallimento con i collettori,da il segnale alle truppe di razziatori.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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allora in definitiva :D :

 

L'Araldo è il nome di un Razziatore che controllava il generale dei collettori, e alla fine rimane vivo perchè abbandona il controllo del generale, una volta tornato nel suo "corpo", organizza la gran flotta di Razziatori che si vede alla fine, tutto giusto ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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allora in definitiva :D :

 

L'Araldo è il nome di un Razziatore che controllava il generale dei collettori, e alla fine rimane vivo perchè abbandona il controllo del generale, una volta tornato nel suo "corpo", organizza la gran flotta di Razziatori che si vede alla fine, tutto giusto ?

 

 

più o meno dovrebbe essere così :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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allora in definitiva :D :

 

L'Araldo è il nome di un Razziatore che controllava il generale dei collettori, e alla fine rimane vivo perchè abbandona il controllo del generale, una volta tornato nel suo "corpo", organizza la gran flotta di Razziatori che si vede alla fine, tutto giusto ?

Si :asd: In teoria i Collettori dovrebbero essere una sua creazione,indottrinando i prothean fino a farli diventare gusci vuoti,comandabili a distanza un pò come ha fatto la Sovereign con il cadavere di Saren,infatti succede la stessa cosa con i collettori comandati "direttamente"da lui(emettono un bagliore rosso e crepano dissolvendosi).

E' proprio l'Araldo che ,possedendo il Collettore Generale, ha assunto l'Ombra per recuperare il cadavere di Shepard...

Forse è il comandante dei razziatori,infatti lo si vede comandare la truppa dall'oblò della Normandy.

Ora...mi domando:da quanto si vede in ME,la morte di un soggetto "posseduto" rende un razziatore estremamente vulnerabile:perde gli scudi e una gran parte di energia(L'Araldo non ha commesso lo stesso errore della Sovereign infatti è rimasto buno buonino nello spazio oscuro).

QUINDI nel 3 quanti "posseduti" dovremo uccidere per buttar giù tutti quei Razziatori? :wow:

Modificato da Convoy81

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comunque c'è da dire che la trama di ME è qualcosa di straordinario, una perla davvero :bow:

 

per quanto riguarda la flotta dei Razziatori, in effetti con le protezioni dei loro scudi sono quasi indistruttibili per le normali navi dell'Alleanza, ma qui entra in gioco la tecnologia Proteo-colletore ( :mrgreen: ) recuperata nella missione suicida, non si sa' cosa ci sia stato dentro la base dei collettori...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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allora in definitiva :D :

 

L'Araldo è il nome di un Razziatore che controllava il generale dei collettori, e alla fine rimane vivo perchè abbandona il controllo del generale, una volta tornato nel suo "corpo", organizza la gran flotta di Razziatori che si vede alla fine, tutto giusto ?

Alla fine abbandona il controllo diretto per fortuna. Cosi' finalmente ha finito di rompere le palle con le stesse frasi ripetute 100 volte. :dance:

"assumo il controllo diretto", "preservate il corpo di shepard, se possibile", "ignorate i caduti", "Shepard, se questo significa farti a pezzi, lo faro'!" "Conoscerai il vero dolore, Shepard" "So che fa male". :sleep:

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Alla fine abbandona il controllo diretto per fortuna. Cosi' finalmente ha finito di rompere le palle con le stesse frasi ripetute 100 volte. :dance:

"assumo il controllo diretto", "preservate il corpo di shepard, se possibile", "ignorate i caduti", "Shepard, se questo significa farti a pezzi, lo faro'!" "Conoscerai il vero dolore, Shepard" "So che fa male". :sleep:

Veramente azz!Oltre che ripetitivi è anche incoerente: "preservate il corpo di shepard, se possibile",poi,"Shepard, se questo significa farti a pezzi, lo faro'!" :crazy:

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Ospite mike198

scusate ma anche a qualcuno di voi negli intermezzi di dialogo i personaggi vanno tipo a "scatti" ogni tanto? cioe' come dire,sembra che saltino dei movimenti

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Ospite mike198

ah ok allora sto tranquillo,la prima volta che ho visto sti cambi repentini di movimento e visuale mi sono spaventato :shock:

 

grazie per la consulenza tranquillizatoria :bow:

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  • 5 settimane dopo...

Signooooooooooooooooooooori.... finito ieri: il primo è un gran gioco, ma il secondo è il MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE :loving: :loving:

 

 

interessante questa discussione...

 

PERSONAGGIO: John Shepard, terrestre, sopravvissuto, soldato; tendenzialmente buono, ma spietato con chi cerca di ostacolarlo, scienziati pazzi, bestie schifose e simili (diciamo che sono in perfetta sintonia con Samara :mrgreen: )

 

SCELTE PRINCIPALI IN ME1: disintegro la Regino dei Rachni; salvo Wrex e mollo Kaidan a saltare per aria; salvo la colonia di Feros ma risparmio l'Asari verde; love story con Ashley; lascio morire il consiglio (non per cattiveria... era parecchio cretini, ok, ma non potevo rischiare i rinforzi per salvarli), Capitano Anderson consigliere

 

SCELTE PRINCIPALI IN ME2: Romance con Miranda (ma se Ashley ci ripensa torno da lei al volo), faccio saltare per aria la base dei collettori e la base degli eretici (mi piacciono gli esposivi); cerco di convincere i quarian a non entrare in guerra con i geth (manco una nave con 15 geth a bordo sanno riconquistare, figuriamoci il loro pianeta natale).

Salvo ricerche su genofagia (io amo i krogan: hanno sterminato i rachni, questo me li rende simpatici in eterno), e faccio lo spione a Ish con Anto (Aria non mi piace ma a Omega è la meno peggio).

Zaeed lo lascio a bruciare vivo: ho combattuto tutta la vita contro bastardi come lui, non lo voglio certo nell'equipaggio. A Vido Santiago ci penserò un altra volta.

 

SUICIDE MISSION: Thane si prende un missile in faccia, Grunt se lo pappano i moscerini giganti, Tali l'ammazzano alla seconda porta, Jack (non leale: quanto la odio) schiatta difendendo le porte. :dance:

 

 

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Signooooooooooooooooooooori.... finito ieri: il primo è un gran gioco, ma il secondo è il MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE :loving: :loving:

 

 

interessante questa discussione...

 

PERSONAGGIO: John Shepard, terrestre, sopravvissuto, soldato; tendenzialmente buono, ma spietato con chi cerca di ostacolarlo, scienziati pazzi, bestie schifose e simili (diciamo che sono in perfetta sintonia con Samara :mrgreen: )

 

SCELTE PRINCIPALI IN ME1: disintegro la Regino dei Rachni; salvo Wrex e mollo Kaidan a saltare per aria; salvo la colonia di Feros ma risparmio l'Asari verde; love story con Ashley; lascio morire il consiglio (non per cattiveria... era parecchio cretini, ok, ma non potevo rischiare i rinforzi per salvarli), Capitano Anderson consigliere

 

SCELTE PRINCIPALI IN ME2: Romance con Miranda (ma se Ashley ci ripensa torno da lei al volo), faccio saltare per aria la base dei collettori e la base degli eretici (mi piacciono gli esposivi); cerco di convincere i quarian a non entrare in guerra con i geth (manco una nave con 15 geth a bordo sanno riconquistare, figuriamoci il loro pianeta natale).

Salvo ricerche su genofagia (io amo i krogan: hanno sterminato i rachni, questo me li rende simpatici in eterno), e faccio lo spione a Ish con Anto (Aria non mi piace ma a Omega è la meno peggio).

Zaeed lo lascio a bruciare vivo: ho combattuto tutta la vita contro bastardi come lui, non lo voglio certo nell'equipaggio. A Vido Santiago ci penserò un altra volta.

 

SUICIDE MISSION: Thane si prende un missile in faccia, Grunt se lo pappano i moscerini giganti, Tali l'ammazzano alla seconda porta, Jack (non leale: quanto la odio) schiatta difendendo le porte. :dance:

Wow!!!! a quanto pare sei spietato anche con il tuo equipaggio! :mrgreen:

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Signooooooooooooooooooooori.... finito ieri: il primo è un gran gioco, ma il secondo è il MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE :loving: :loving:

 

 

interessante questa discussione...

 

PERSONAGGIO: John Shepard, terrestre, sopravvissuto, soldato; tendenzialmente buono, ma spietato con chi cerca di ostacolarlo, scienziati pazzi, bestie schifose e simili (diciamo che sono in perfetta sintonia con Samara :mrgreen: )

 

SCELTE PRINCIPALI IN ME1: disintegro la Regino dei Rachni; salvo Wrex e mollo Kaidan a saltare per aria; salvo la colonia di Feros ma risparmio l'Asari verde; love story con Ashley; lascio morire il consiglio (non per cattiveria... era parecchio cretini, ok, ma non potevo rischiare i rinforzi per salvarli), Capitano Anderson consigliere

 

SCELTE PRINCIPALI IN ME2: Romance con Miranda (ma se Ashley ci ripensa torno da lei al volo), faccio saltare per aria la base dei collettori e la base degli eretici (mi piacciono gli esposivi); cerco di convincere i quarian a non entrare in guerra con i geth (manco una nave con 15 geth a bordo sanno riconquistare, figuriamoci il loro pianeta natale).

Salvo ricerche su genofagia (io amo i krogan: hanno sterminato i rachni, questo me li rende simpatici in eterno), e faccio lo spione a Ish con Anto (Aria non mi piace ma a Omega è la meno peggio).

Zaeed lo lascio a bruciare vivo: ho combattuto tutta la vita contro bastardi come lui, non lo voglio certo nell'equipaggio. A Vido Santiago ci penserò un altra volta.

 

SUICIDE MISSION: Thane si prende un missile in faccia, Grunt se lo pappano i moscerini giganti, Tali l'ammazzano alla seconda porta, Jack (non leale: quanto la odio) schiatta difendendo le porte. :dance:

 

Scelte confusionarie e pessime partite insomma...

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scelte confusionarie e pessime partite insomma...

 

scelte confusionarie non direi... il mio Shepard ha una morale da giustiziere, e come tale agisce.

i buoni e gli indifesi li aiuto più che volentieri, i cattivi e i prepotenti li ammazzo come cani... a meno che non riescano a darmi una ragione INCREDIBILMENTE CONVINCENTE per rispariarli (un minimo di flessibilità concediamocela, suvvia...)

 

poi, in quanto sopravvissuto alla tragedia di Akuze, è naturale che abbia una particolare avversione per scienziati senza scrupoli :crazy: e insettoni giganti :asd:

 

 

partite pessime... alla fine su 50 ore di gioco 49 sono uguali per tutti. Il divertimento e le emozioni sono le stesse.

Io le scelte le faccio molto "a pelle", immedesimandomi nel personaggio.

 

sarebbe proprio fare scelte "precotte" (avere tutti leali; salvare tutti; raggiungere il 90% dei punti eroe/rinnegato) a rovinarmi gran parte del divertimento.

 

per fare "la partita perfetta" c'è sempre tempo, la prima volta imho è più bello giocarla lasciando un po' di spazio all'istinto!

 

 

 

Wow!!!! a quanto pare sei spietato anche con il tuo equipaggio!

 

certamente. Il mio equipaggio deve essere obbediente e fedele. Sissignore, Nossignore, Vuole che la copra io, signore?. Non per niente Garrus è il mio compagno preferito (anche Legion è sulla buona strada) :mrgreen:

questo è tutto ciò che pretendo dai miei. Se poi qualcuno ha qualcosa in più da offrire (vedi Ash e Miranda e Liara), ne possiamo parlare.

 

accetto critiche costruittive, ma non tollero l'insubordinazione.

Jack, Zaeed e Grunt in questo senso non mi piacevano. Quindi ho... uhm... facilitato la loro dipartita :fischio:

Tali e Thane non mi facevano ne caldo ne freddo, ma la loro morte (involontaria) è stata comunque un duro colpo.

 

 

e poi, che brutto è salvare tutti quanti durante la suicide mission? cioè, stiamo parlando dell'impresa più eroica e pericolosa di sempre, mica un allegro pic-nic...

un paio di morti epiche ci stanno alla grande.

Modificato da Kal'Reegar
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sarebbe proprio fare scelte "precotte" (avere tutti leali; salvare tutti; raggiungere il 90% dei punti eroe/rinnegato) a rovinarmi gran parte del divertimento.

 

per fare "la partita perfetta" c'è sempre tempo, la prima volta imho è più bello giocarla lasciando un po' di spazio all'istinto!

 

un paio di morti epiche ci stanno di brutto.

Sulla storia personale ti quoto in pieno(ME è fatto apposta per avere una storia propria!).

Però se non fai le missioni lealtà ti perdi un bel pò di gioco e di storia :?

Per le morti epiche beh stai tranquillo che ce ne saranno parecchie secondo me in ME3(o magari chissà anche nella nuova DLC) :mrgreen:

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sarebbe proprio fare scelte "precotte" (avere tutti leali; salvare tutti; raggiungere il 90% dei punti eroe/rinnegato) a rovinarmi gran parte del divertimento.

 

per fare "la partita perfetta" c'è sempre tempo, la prima volta imho è più bello giocarla lasciando un po' di spazio all'istinto!

 

un paio di morti epiche ci stanno di brutto.

Sulla storia personale ti quoto in pieno(ME è fatto apposta per avere una storia propria!).

Però se non fai le missioni lealtà ti perdi un bel pò di gioco e di storia :?

Per le morti epiche beh stai tranquillo che ce ne saranno parecchie secondo me in ME3(o magari chissà anche nella nuova DLC) :mrgreen:

 

P.S mi è apparso il commento 2 volte??? Mah vai a sapè!

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no no, le missioni (secondarie, lealtà, pure portare il brandy alla dottoressa) le ho fatte tutte.

alcune sono più spettacolari di quelle obbligatorie, nessun dubbio!

 

però, per farti un esempio... quando Miranda e Jack litigano, io avevo i punti eroe necessari per tenermi tutte due leali.

però Jack mi stava abbondantemente sui cosiddetti. Quindi è con immenso piacere che l'ho rimessa al suo posto (e addio lealtà, ma chissenefrega, giusto? meglio pochi ma buoni, dico sempre io...)

 

 

 

speriamo che il nuovo DLC sia bello corposo, almeno 4-5 orette sarebbe il top! :loving:

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Io le scelte le faccio molto "a pelle", immedesimandomi nel personaggio.

esattamente come faccio io e come dovrebbe fare chiunque,mass effect non è da giocare con la logica di fare una partita perfetta con tutte le le scelte perfette,mass effect va piu visto come un esperienza.ciò a patto di immedesimarsi per bene nel personaggio.è questo il bello di mass effect

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
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esattamente come faccio io e come dovrebbe fare chiunque,mass effect non è da giocare con la logica di fare una partita perfetta con tutte le le scelte perfette,mass effect va piu visto come un esperienza.ciò a patto di immedesimarsi per bene nel personaggio.è questo il bello di mass effect

E' proprio per quello che non mi stancherò mai di ripetere che la scelta di fare un film su ME e Shepard è assolutamente pessima,sarebbe come vedere un Mass Effect(di un paio d'ore)giocato dal regista :prr:

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E' proprio per quello che non mi stancherò mai di ripetere che la scelta di fare un film su ME e Shepard è assolutamente pessima,sarebbe come vedere un Mass Effect(di un paio d'ore)giocato dal regista :prr:

completamente daccordo,spero che il film lo ambientino durante le guerre contro i turian,sarebbe perfetto

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