Vai al contenuto

Consigli vari


Pekkle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gratis non ti danno niente, apparte quelle 2 o 3 cagate del cerberus...

se gli fanno una edizione "GOTY", di sicuro la pagheranno a prezzo pieno, come per quella di GOW2 che a 2 anni di distanza, costa 60€, immagino quindi che con i DLC faranno una cosa simile, se la faranno...

 

p.s. la EA mi è scesa ancora più in basso

In quella di gears i dlc sono inclusi nei 60€?

Io intendevo che probabilmente nell'edizione PS3 ci saranno tutti DLC che noi abbiamo pagato e il gioco costera' sempre sui 70€... Dubito che aumentino il prezzo soprattutto per un gioco vecchio di un anno. E magari ci infilano pure il dlc di Liara che a noi ci spilleranno ad un minimo di 560 punti.

 

Vabbe'... Cmq il fatto del terzo capitolo sviluppato in contemporanea per 3 piattaforme, di cui una non ha avuto il primo, per me avrà ripercussioni sulla storia come era stata concepita all'inizio.

Come ho letto giustamente sul forum di Bioware, forse anche il Mass Effect 2 che abbiamo tra le mani non è quello che avrebbe dovuto essere in realtà, perchè loro hanno sempre pensato di portarlo sulla play e il gioco è stato modificato e semplificato per essere appetibile a tutti. Da qui la morte di Shepard all'inizio e le scelte dell'uno ridotte a cose marginali.

Facendo cosi', ignorano l'opzione di importare il personaggio che era una delle innovazioni di questa serie e uno dei suoi punti di forza. Bho'... Non so che pensare, la morte di una grandissima serie che per me era già stata annunciata dall'uscita del film che sarà una cagata senza precedenti. Mass Effect ingoiato nella morsa letale del business. Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella di gears i dlc sono inclusi nei 60€?

Io intendevo che probabilmente nell'edizione PS3 ci saranno tutti DLC che noi abbiamo pagato e il gioco costera' sempre sui 70€... Dubito che aumentino il prezzo soprattutto per un gioco vecchio di un anno. E magari ci infilano pure il dlc di Liara che a noi ci spilleranno ad un minimo di 560 punti.

 

Vabbe'... Cmq il fatto del terzo capitolo sviluppato in contemporanea per 3 piattaforme, di cui una non ha avuto il primo, per me avrà ripercussioni sulla storia come era stata concepita all'inizio.

Come ho letto giustamente sul forum di Bioware, forse anche il Mass Effect 2 che abbiamo tra le mani non è quello che avrebbe dovuto essere in realtà, perchè loro hanno sempre pensato di portarlo sulla play e il gioco è stato modificato e semplificato per essere appetibile a tutti. Da qui la morte di Shepard all'inizio e le scelte dell'uno ridotte a cose marginali.

Facendo cosi', ignorano l'opzione di importare il personaggio che era una delle innovazioni di questa serie e uno dei suoi punti di forza. Bho'... Non so che pensare, la morte di una grandissima serie che per me era già stata annunciata dall'uscita del film che sarà una cagata senza precedenti. Mass Effect ingoiato nella morsa letale del business. Che tristezza.

vabbe dai non esageriamo dicendo che il brand ha morte certa.vedremo come si evolve la cosa

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la discussione dove parlare di Mass Effect 2 come gioco o di altro? Siamo in una sezione dedicata alla 360 o ai videogiochi in generale? Su questo forum è gradita la console war? Datevi da soli le risposte, agite di conseguenza e, se sbagliate, siate pronti a pagarne le conseguenze :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che preoccupa è: influirà sulla storia? Sul terzo capitolo? Se il terzo sarà uguale per tutti ma sulla play non posso fare le scelte del primo, queste scelte saranno quindi irrilevanti per fare in modo che tutti possano avere la stessa esperienza di gioco... Sarebbe come cancellare Mass 1. Non lo so...

 

l'ho pensato anch'io, e mi è venuto un brivido.

 

"se i sonary non possono fare le scelte del primo, e il terzo sarà uguale sia x 360 che x PS3, le scelte del primo capitolo verranno per forza di cose penalizzate, rese inutili, irrilevanti..." caxxo, caxxo, caxxo, mi sono detto :bang:

 

 

ma poi ho pensato che, anche se non avessero deciso di sviluppare il capitolo su PS3, avrebbero in ogni caso dovuto progettare il gioco sia per chi ha giocato solo il secondo capitolo, sia per chi intende giocare solo il terzo.

 

insomma alla non credo cambierà niente... ME3 per quelli della PS3 sarà esattamente come essere un giocatore xBox che non ha giocato al primo capitolo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pensato anch'io, e mi è venuto un brivido.

 

"se i sonary non possono fare le scelte del primo, e il terzo sarà uguale sia x 360 che x PS3, le scelte del primo capitolo verranno per forza di cose penalizzate, rese inutili, irrilevanti..." caxxo, caxxo, caxxo, mi sono detto :bang:

 

 

ma poi ho pensato che, anche se non avessero deciso di sviluppare il capitolo su PS3, avrebbero in ogni caso dovuto progettare il gioco sia per chi ha giocato solo il secondo capitolo, sia per chi intende giocare solo il terzo.

 

insomma alla non credo cambierà niente... ME3 per quelli della PS3 sarà esattamente come essere un giocatore xBox che non ha giocato al primo capitolo.

 

 

probabilmente, conteranno solo le scelte del secondo, che sono influenzate da quelle del primo (rachni, cittadella, wrex), le tre messe in parentesi, sono le uniche che conteranno di ME1, perche sono le uniche importanti per il terzo capitolo. quindi chi come noi ha giocato gia a ME1, nel terzo si ritroverà i rachni vivi, il consiglio vivo e wrex vivo magari, mentre, per chi parte solo dal 2° capitolo si ritroverà le scelte predefinite (malvagio)...

come vedi, il problema non esiste

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente, conteranno solo le scelte del secondo, che sono influenzate da quelle del primo (rachni, cittadella, wrex), le tre messe in parentesi, sono le uniche che conteranno di ME1, perche sono le uniche importanti per il terzo capitolo. quindi chi come noi ha giocato gia a ME1, nel terzo si ritroverà i rachni vivi, il consiglio vivo e wrex vivo magari, mentre, per chi parte solo dal 2° capitolo si ritroverà le scelte predefinite (malvagio)...

come vedi, il problema non esiste

Probabilmente hai ragione, anche se la tua è una visione un pò semplicistica. Ma forse è la stessa degli sviluppatori a questo punto.

Il fatto è che ci si augurava di vedere un ritorno in squadra di Ashley o Kaidan oltre che Wrex e magari continuare la love story del primo, per chi è rimasto fedele a uno dei due, o Liara. La formazione della squadra nel 3 e' un grosso punto interrogativo.

A questo punto non so proprio cosa ci aspetterà e soprattutto se risulterà appagante il fatto di importare personaggio e scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto è che ci si augurava di vedere un ritorno in squadra di Ashley o Kaidan oltre che Wrex e magari continuare la love story del primo, per chi è rimasto fedele a uno dei due, o Liara. La formazione della squadra nel 3 e' un grosso punto interrogativo.

 

potrebbero risolvere questo problema nel seguente modo (magari non è proprio elegantissimo ma non mi viene in mente altro)

 

 

se hai salvato Wrex, a un certo punto vai su Tuchanka e lo recluti.

se hai ammazzato Wrex, a un certo punto vai su Tuchanka e invece che Wrex recluti un krogan di nome Wrox.

 

 

imho hanno fatto le prove generali con Samara-Morinth...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero risolvere questo problema nel seguente modo (magari non è proprio elegantissimo ma non mi viene in mente altro)

 

 

se hai salvato Wrex, a un certo punto vai su Tuchanka e lo recluti.

se hai ammazzato Wrex, a un certo punto vai su Tuchanka e invece che Wrex recluti un krogan di nome Wrox.

 

 

imho hanno fatto le prove generali con Samara-Morinth...

 

Si ho capito, ma il fatto e' che Wrex, per esempio, è un personaggio di Mass 1 e la sua presenza è determinata dal fatto che importi o meno un pg che lo ha salvato. Come faccio a salvarlo sulla play 3? Come faccio a fare la storia con Liara (Es.) o a scegliere tra Ash e Kaidan? O tagliano via tutto pure per noi (PC/Xbox) o si inventano un modo sulla play.

Sinceramente, quanto tempo pensi che ci perderanno per fare il port sulla play? :rolleyes:

Per ora sappiamo solo che avrà "ore di contenuto aggiuntivo che lo renderanno il punto di partenza ideale".

Missioni che ricapitolano i punti salienti della storia? Un bel lavoro cmq... Vedremo.

Modificato da Chalice
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco come Mass Effect 1 o 2 in mano ai sonary .

 

un pò come dare un' auto oppure una nave rompi-ghiaccio

in mano ad un orso un pò orbo .

 

Imho .

 

:ph34r:

Oppure on po' come l'Ira Sanguinaria in un Salarian!!!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma il fatto e' che Wrex, per esempio, è un personaggio di Mass 1 e la sua presenza è determinata dal fatto che importi o meno un pg che lo ha salvato. Come faccio a salvarlo sulla play 3? Come faccio a fare la storia con Liara (Es.) o a scegliere tra Ash e Kaidan? O tagliano via tutto pure per noi (PC/Xbox) o si inventano un modo sulla play.

 

oppure (e secondo me faranno così) tagliano un pochetto sulla play.

 

cioè, sulla play risulterà esattamente come se tu sull'xbox non avessi da importare i salvataggi del primo.

i sonari partiranno dal secondo capitolo con le scelte di default; poi potranno importare la loro partita di ME2 su ME3.

 

 

oppure, in ME2 versione play la schermata iniziale che ricapitola le 6-7 scelte principali è modificabile.

i sonari non capiranno bene cosa significa che il consiglio vivo o meno, o che differenza fa essersi scopata Liara o Ashley, ma potranno comunque scegliere.

ovviamente non credo che potranno scegliere anche le cosa minori del tipo "hai risparmiato Helena Blake"? "hai risparmiato Fist?" e poi ritrovarseli di conseguenza durante la partita. Ma non è una gran perdita, infondo.

 

qualcosa del genere insomma... io la vedo abbastanza fattibile e senza danni per noi della vecchia guardia.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure (e secondo me faranno così) tagliano un pochetto sulla play.

 

cioè, sulla play risulterà esattamente come se tu sull'xbox non avessi da importare i salvataggi del primo.

i sonari partiranno dal secondo capitolo con le scelte di default; poi potranno importare la loro partita di ME2 su ME3.

 

 

oppure, in ME2 versione play la schermata iniziale che ricapitola le 6-7 scelte principali è modificabile.

i sonari non capiranno bene cosa significa che il consiglio vivo o meno, o che differenza fa essersi scopata Liara o Ashley, ma potranno comunque scegliere.

ovviamente non credo che potranno scegliere anche le cosa minori del tipo "hai risparmiato Helena Blake"? "hai risparmiato Fist?" e poi ritrovarseli di conseguenza durante la partita. Ma non è una gran perdita, infondo.

 

qualcosa del genere insomma... io la vedo abbastanza fattibile e senza danni per noi della vecchia guardia.

boh speriamo,io voglio solo un capolavoro :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure (e secondo me faranno così) tagliano un pochetto sulla play.

 

cioè, sulla play risulterà esattamente come se tu sull'xbox non avessi da importare i salvataggi del primo.

i sonari partiranno dal secondo capitolo con le scelte di default; poi potranno importare la loro partita di ME2 su ME3.

 

 

oppure, in ME2 versione play la schermata iniziale che ricapitola le 6-7 scelte principali è modificabile.

i sonari non capiranno bene cosa significa che il consiglio vivo o meno, o che differenza fa essersi scopata Liara o Ashley, ma potranno comunque scegliere.

ovviamente non credo che potranno scegliere anche le cosa minori del tipo "hai risparmiato Helena Blake"? "hai risparmiato Fist?" e poi ritrovarseli di conseguenza durante la partita. Ma non è una gran perdita, infondo.

 

qualcosa del genere insomma... io la vedo abbastanza fattibile e senza danni per noi della vecchia guardia.

Cioè impossibile ritorno di Wrex (anche in squadra), visto che non può esistere nella versione PS3?

Anche i Rachni non esistono nella versione PS3? :rolleyes:

Hanno detto che faranno il possibile perchè tutti abbiano la stessa esperienza di gioco su tutte le piattaforme quindi mi pare strano...

 

Forse faranno il questionario come dici anche se non è proprio il massimo...

Modificato da Chalice
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè impossibile ritorno di Wrex (anche in squadra), visto che non può esistere nella versione PS3?

Anche i Rachni non esistono nella versione PS3?

 

ma è impossibile anche nella versione xbox, se non si è giocato il primo capitolo: per questo non credo sarebbero scelte iper-rilevanti anche se la 360 avesse mantenuto l'esclusiva.

 

il grosso di ME3 sarà pensato innanzitutto per chi non ha giocato ai capitoli precedenti (così come è stato fatto x ME2)

la storia base deve in ogni caso essere corposa e soddisfaciente.

a noi che abbiamo i salvataggi da importare verrà concesso qualche bonus, qualche emozionante ritorno e qualche evento leggermente diverso, ma non mi sono mai aspettato che le scelte fatte nei precedenti capitoli cambiassero radicalmente la storyline.

 

insomma non è che se non hai dalla tua i krogan, i quarian, i geth e i rachni perdi la partita. La vinci uguale, magari con qualche morto in più e un finale un po' più cupo.

 

 

 

comunque la bioware ha recentemente dichiarato che ME3 avrà più di 1000 variabili, che dipenderanno dalle decisioni prese nei 2 episodi precedenti... a quale dichiarazione credere, a questo punto?

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è impossibile anche nella versione xbox, se non si è giocato il primo capitolo: per questo non credo sarebbero scelte iper-rilevanti anche se la 360 avesse mantenuto l'esclusiva.

 

il grosso di ME3 sarà pensato innanzitutto per chi non ha giocato ai capitoli precedenti (così come è stato fatto x ME2)

la storia base deve in ogni caso essere corposa e soddisfaciente.

a noi che abbiamo i salvataggi da importare verrà concesso qualche bonus, qualche emozionante ritorno e qualche evento leggermente diverso, ma non mi sono mai aspettato che le scelte fatte nei precedenti capitoli cambiassero radicalmente la storyline.

 

insomma non è che se non hai dalla tua i krogan, i quarian, i geth e i rachni perdi la partita. La vinci uguale, magari con qualche morto in più e un finale un po' più cupo.

 

 

 

comunque la bioware ha recentemente dichiarato che ME3 avrà più di 1000 variabili, che dipenderanno dalle decisioni prese nei 2 episodi precedenti... a quale dichiarazione credere, a questo punto?

INORRIDISCO a questo commento : Kal ti rendi conto che tutto quello che hai detto: "sull'immedesimarsi, farsi una storia personale, scelte etc...VA TUTTO A PUTROCCOLE!!!!"

Ci aspettiamo tanto da ME3,tutti noi ci aspettiamo MOLTO! Come la Bioware ci ha promesso!

A)IO ESIGO SCELTE IPER RILEVANTI sennò tanto vale farle no?(altrimenti prendo tutta la trilogia e la brucio!) :hot:

B)La storia deve essere comunque corposa!!!!Quoto

C)Scelte che danno solo bonus?Personaggi vecchi che ti dicono solo"Ciao come và? Scusa ma non posso venire perchè ho i cuzzi miei"(questo era un difetto di ME2 che TUTTI hanno ipotizzato fosse poi corretto in ME3)O NO?

D)Quanto potrebbe essere spettacolare e commovente, per un fan di ME, vedere i Rachni, i Krogan, i Geth, i Quarian e magari la Destiny Ascension,(la nave ammiraglia Asari)...tutti a venirci a salvare il coolo contro l'Araldo? :dance:

E)Per la PS3 ridurre ME1 ad un questionario?Tanto vale fare un libro-game tipo Lupo Solitario! :crazy:

F)Dunque tanto vale andare a vedere il FILM(scommetto che uscirà subito dopo la versione PS3) :asd:

E)Se tutta questa splendida storia volge ad un termine così squallido(tipo Star Wars)non compro più giochi della Bioware(che si è venduta ai VERI Razziatori, ovvero i dindi!) :bang:

 

Scusa Kal, ho replicato ma il commento non implica te :ok:

 

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione, anche se la tua è una visione un pò semplicistica. Ma forse è la stessa degli sviluppatori a questo punto.

Il fatto è che ci si augurava di vedere un ritorno in squadra di Ashley o Kaidan oltre che Wrex e magari continuare la love story del primo, per chi è rimasto fedele a uno dei due, o Liara. La formazione della squadra nel 3 e' un grosso punto interrogativo.

A questo punto non so proprio cosa ci aspetterà e soprattutto se risulterà appagante il fatto di importare personaggio e scelte.

 

mah...non tagliano niente:

 

come gia detto prima, sulla ps3 avranno la storia predefinita che parte dal 2, quindi, avranno kaidan e wrex morti, la storia d'amore con nessuno, i rachni morti ed il consiglio pure (malvagio). chi invece ci gioco dall'1, avrà una storia d'amore con ashley o liara, a meno che nel 2 non si sia messo con qualcun altro, avrà salvato il consiglio, wrex e chi di altri...cioè, problemi non ce ne sono... ci saranno 3 storie principali, che poi cambieranno in base alle piccole scelte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

INORRIDISCO a questo commento : Kal ti rendi conto che tutto quello che hai detto: "sull'immedesimarsi, farsi una storia personale, scelte etc...VA TUTTO A PUTROCCOLE!!!!"

 

in ME2 le scelte fatte in ME1 contano zero dal punto di vista della trama... ma io le ho trovate immensamente gratificanti lo stesso. :loving:

decidere di uccidere i rachni (avere la SCELTA, percepire il libero arbitrio in un videogioco) è stato in sè e per sè eccezionale. A prescindere dalla profondità e complessità delle conseguenze di un tale gesto.

sarà così anche in ME3.

 

la vera "rilevanza" potrebbe aversi solo nel finale, in stile Dragon age origins.

 

là le scelte non influenzano più di tanto il gioco "giocato", ma il finale è radicalmente diverso a seconda delle decisioni prese.

purtroppo in DA le conseguenze delle scelte sono ridotte a una decina di paragrafi scritti, ma in ME3 possono fare immensamente meglio in questo senso... finale giocabile, con dialoghi e cutscene spettacolari.

 

 

questo è imho il massimo che ci si può aspettare, non certo che l'aver salvato o meno i rachni cambi radicalmente lo svolgersi della partita.

 

se poi mi sbaglio e riescono a dare importanza fondamentale alle diverse scelte nel corso della partita stessa e non solo nel finale, allora tanto di cappello e applausi a non finere.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ci sarà un filmatino introduttivo al posto di ME 1 .

 

ammazza che " sola " .

 

:ph34r:

 

Ma ti pare.

 

Ci saranno due opzioni: "Vuoi iniziare con un nuovo personaggio?" "Si." E cominci come su PC o Xbox senza importare il salvataggio, oppure "Vuoi ricostruire il background del tuo personaggio?" "Si." E cominci a "navigare" in questo mega filmatone interattivo dove potrai vedere il tuo Shepard e non quello predefinito, compiere le scelte più importanti, forse anche con la ruota dei dialoghi e magari voce narrante che spiega alcune cose li' dove il passaggio da una scena all'altra risultasse troppo brusco.

Dubito che ci siano combattimenti o cose simili. Sarebbe troppo come rifare un nuovo gioco.

Certe cose cmq le vedo difficilissime da inserire. Tipo Fist, che moriva solo se portavi Wrex in squadra. Quella è una cosa strettamente legata al gameplay, la scelta della squadra sul momento. Non so proprio come possano fare.

Stesso per Helena Blake e altre cose sparse qua e là... Anche le mail alla fine: il 90% erano legate alle missioni secondarie del primo. Per non dimenticare che Garrus o Wrex erano opzionali.

Se avete giocato il due importando uno Shep che non aveva arruolato Garrus, quando lo incontri su Omega cambia leggermente il dialogo. Queste sono cose difficili da implementare secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Fist, che moriva solo se portavi Wrex in squadra. Quella è una cosa strettamente legata al gameplay, la scelta della squadra sul momento.

 

ehm... a dire la verità lo puoi ammazzare pure tu.

 

io avevo Ash e Garrus in squadra, e Fist è cibo per vermi.

 

anche Helena Blake puoi decidere di ammazzarla autonomamente (cosa che ho fatto, si capisce) :mrgreen:

 

 

 

 

 

comunque giocare a ME1 senza aver giocato ME2 non è poi tutto questa bellezza.

cioè, rimane un grandissimo gioco comunque (e in questo hanno ragione a gioire i sonary) ma senza ME1 perde gran parte del suo fascino e della sua profondità (e in questo ha ragione Microsoft a ribadire che la vera esperienza di Mass Effect si ha solo con l'Xbox - e il PC, ovviamente -)

 

trovo abbastanza calzante un paragone che ho letto in giro... che giocare a ME2 senza aver giocato a ME1 è come guardarsi le due torri senza aver visto la compagnia dell'anello (o essersi visti un riassuntino di un paio di minuti).

 

ovviamente vale per ogni saga a capitoli, ma ME in particolar modo, proprio per la possibilità (quasi unica, nel panorama videoludico di oggi) di importare i salvataggi

 

 

 

trovo invece DELIRANTI le persone che hanno giocato a ME2 su Xbox, e all'annuncio dell'uscita di ME anche su PS3, hanno dichiarato che giocheranno il terzo capitolo sulla console Sony :crazy:

 

e i salvataggi come li importi, genio? a meno che tu non voglia perderci ancora in fascino e profondità, si capisce...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo abbastanza calzante un paragone che ho letto in giro... che giocare a ME2 senza aver giocato a ME1 è come guardarsi le due torri senza aver visto la compagnia dell'anello (o essersi visti un riassuntino di un paio di minuti).

 

ovviamente vale per ogni saga a capitoli, ma ME in particolar modo, proprio per la possibilità (quasi unica, nel panorama videoludico di oggi) di importare i salvataggi

 

 

 

trovo invece DELIRANTI le persone che hanno giocato a ME2 su Xbox, e all'annuncio dell'uscita di ME anche su PS3, hanno dichiarato che giocheranno il terzo capitolo sulla console Sony :crazy:

 

e i salvataggi come li importi, genio? a meno che tu non voglia perderci ancora in fascino e profondità, si capisce...

Come darti torto!!! Cosa che non capisco è come "Dio fotone" lo chiamino ME2(evidentemente lo chiameranno ME:Sarcazzistradinsbawersonakilliatiniam)Come fai a chiamarlo ME2 se non c'è il primo???

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...