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Ho visto ora il finale dove muoiono tutti, Shepard compreso, su Youtube!! Geniale!! :rotfl: :rotfl: Vorrei vedere come te lo fanno proseguire...

Una domanda sempre riguardante le scelte, qualcuno ha per caso ucciso Wrex nel primo?? Cosa succede e chi c'è come capo su Tuchanka????

 

Se nel primo uccidiamo Wrex...

a capo di Tuchanka troveremo suo fratello.

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a me ha dato la possibilità di scegliere anche se ero super buono

 

 

 

si, anch'io ho notato la stessa cosa e ora che sto giocando da rinnegato e avendo caricato il salvataggio da rinnegato di ME1 non cambia nulla, cambia solo la fine che ho fatto fare a lui :mrgreen:

 

P.S.

fermandomi ad ascoltare le news che si sentono nei corridoi di Ilios ho scoperto che...

 

(riguardo il personaggio bonus che probabilmente verrà introdotto in un prossimo dlc, quella vestita simile ad Altair di AC)

 

Ho la netta sensazione che le news si aggiornino tramite il cerberus network, soprattutto quella che riguarda il personaggio bonus e anche perchè ne ho sentita una riguardante il fatto che in questi giorni tutti i terrestri sono impegnati a seguire il superbowl, propio ora che c'è davvero in usa.

Anche a me pur essendo Eroico è apparsa l'opzione di uccidere Samara...e per quanto riguarda Conrad,si... è completamente Idiota!!!E anche a me ha detto che gli ho puntato la pistola alla testa...nel primo gli ho fatto l'autografo,mi son fatto scattare una foto,gli ho registrato un messaggio e gli ho salvato il culo facendolo tornare a casa...Evidentemente è una piattola con seri problemi mentali :? cmq anche in questo gli ho detto di andarsene in maniera esemplare.

Tra l'altro un'Asari mi ha riporatato un messaggio dalla regina dei Rachni che diceva si sarebbe schierata al mio fianco con il suo esercito nella battaglia...ma di lei e dei Rachni fino ad adesso non ho visto neanche l'ombra!Speriamo nel terzo...un bel esercito di Rachni servirebbe parecchio!

 

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Anche a me pur essendo Eroico è apparsa l'opzione di uccidere Samara...e per quanto riguarda Conrad,si... è completamente Idiota!!!E anche a me ha detto che gli ho puntato la pistola alla testa...nel primo gli ho fatto l'autografo,mi son fatto scattare una foto,gli ho registrato un messaggio e gli ho salvato il culo facendolo tornare a casa...Evidentemente è una piattola con seri problemi mentali :? cmq anche in questo gli ho detto di andarsene in maniera esemplare.

Tra l'altro un'Asari mi ha riporatato un messaggio dalla regina dei Rachni che diceva si sarebbe schierata al mio fianco con il suo esercito nella battaglia...ma di lei e dei Rachni fino ad adesso non ho visto neanche l'ombra!Speriamo nel terzo...un bel esercito di Rachni servirebbe parecchio!

 

Nella partita in cui ero al massimo dell'esemplare ho avuto la possibilità di scegliere tra Samara e sua figlia (ovviamente ho scelto Samara...) nella partita da rinnegato ero pronto alla scelta opposta... ma tale scelta non mi fu mai data... e mi sono ritenuto Samara... mah... stranezze!!!

 

Condrad... mai incontrato su ME2.... ma dove sta????

Modificato da Shepard

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Cmq sinceramente mi aspettavo che le decisioni del primo influissero un pò di più sulla storia!!!!

L'unica cosa che aggiunge di più al gioco è il riconoscimento di alcuni personaggi che ti danno le missioni,qualcke messaggino via mail e qualke discorsino tipo"Uè Com'è?","Tutt'apposto devo combattere i Collettori...vieni con me?","No...scusa c'ho i **** miei""Ah vabbeh cisi!","Cisi!"...questo è un pò il sunto dei discorsi che fai con TUTTI i personaggi che reincontri nel secondo!!!

Un pò pochino!!!!

 

Nella partita in cui ero al massimo dell'esemplare ho avuto la possibilità di scegliere tra Samara e sua figlia (ovviamente ho scelto Samara...) nella partita da rinnegato ero pronto alla scelta opposta... ma tale scelta non mi fu mai data... e mi sono ritenuto Samara... mah... stranezze!!!

 

Condrad... mai incontrato su ME2.... ma dove sta????

Nel Locale di Nos Astra,dove c'è una matriarca come barista,dovresti vedere un umano con la tua armatura

che sclera al bancone

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Ho finito ME2 per la seconda volta, e stranamente sono riuscito, entro la fine della partita, ad arrivare al livello 30!! In una partita unica.

Comunque, ho ricominciato. E' possibile, che voi sappiate, che il livello massimo è il trentesimo? Oltre il quale non si può andare?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
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Ma ragazzi secondo voi potrebbe morire solo Sheppard?

Per esempio:quelli che vi portate allo scontro finale sono quelli che vi aiutano a salire sulla navetta dopo il salto...ebbene se uno di questi due

(oppure tutti e due) non è leale,è possibile che vi lasci cadere nel vuoto mollando la presa?

Mi è venuto il dubbio perchè quando ti prendono la mano c'è sempre un attimino di suspence,come se il personaggio che ti ha afferato ci pensasse un pochino prima di farti salire....

Boh!! Secondo voi?

Modificato da Convoy81

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Ma ragazzi secondo voi potrebbe morire solo Sheppard?

Per esempio:quelli che vi portate allo scontro finale sono quelli che vi aiutano a salire sulla navetta dopo il salto...ebbene se uno di questi due

(oppure tutti e due) non è leale,è possibile che vi lasci cadere nel vuoto mollando la presa?

Mi è venuto il dubbio perchè quando ti prendono la mano c'è sempre un attimino di suspence,come se il personaggio che ti ha afferato ci pensasse un pochino prima di farti salire....

Boh!! Secondo voi?

 

Secondo me se non sono leali è probabile che muoiano molto prima di arrivare alla Normandy...

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Ho finito ME2 per la seconda volta, e stranamente sono riuscito, entro la fine della partita, ad arrivare al livello 30!! In una partita unica.

Comunque, ho ricominciato. E' possibile, che voi sappiate, che il livello massimo è il trentesimo? Oltre il quale non si può andare?

 

Ritiro la domanda, è appurato che il livello massimo raggiungibile è il 30, rendendo impossibile potenziare tutti i poteri al massimo.

 

Può 'nesse ma se te li tieni nella tua squadra non possono morire :asd:

 

Mi dispiace contraddirti ma..possono :P

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Può 'nesse ma se te li tieni nella tua squadra non possono morire :asd:

 

Veramente no...

Dopo la sconfitta del "razziatore umano" c'è un crollo delle piattoforme su cui stai con la squadra... se non sono leali durante quella sequenza muoiono entrambi i compagni che ti sei portato appresso...

a quel punto la morte di Shepard è certa, perchè Joker non riuscirà a tirarvi sulla Normandy...

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Veramente no...

Dopo la sconfitta del "razziatore umano" c'è un crollo delle piattoforme su cui stai con la squadra... se non sono leali durante quella sequenza muoiono entrambi i compagni che ti sei portato appresso...

a quel punto la morte di Shepard è certa, perchè Joker non riuscirà a tirarvi sulla Normandy...

Ah ecco !!!!

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Ritiro la domanda, è appurato che il livello massimo raggiungibile è il 30, rendendo impossibile potenziare tutti i poteri al massimo.

 

Per essere precisi i punti abilità in totale sono 50 mentre le abilità sono 6 più una bonus quindi sette, in totale 70 punti abilità, quindi se ne possono portare 5 al massimo lasciandone 2 a 0

Modificato da BlackSpectre51
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Dato che se ne parlava qui se non sbaglio, chi fà morire Shepard alla fine non potrà importare il salvataggio in Mass Effect 3. Insomma, è praticamente un bel "game over"

 

Era troppo bello avere 2 storie diverse per il terzo Mass Effect. Ovvero una con Shepard e l'altra con un nuovo personaggio che non si chiami Shepard dove però le sue gesta venivano ricordate anche se morto e il nuovo personaggio magari doveva partire come le origini di Shepard in Mass Effect 1, magari diventando un nuovo spettro :drunken:

 

Ma come già detto anche da altri sarebbe troppo complicata una cosa del genere anche se sarebbe fantastica da vedere. Poi servirebbero altri 2 doppiatori per il personaggio nuovo, uno maschile e uno femminile come quelli attuali di Shepard. Insomma, un casino :ph34r:

 

Penso che sia impensabile fare una cosa del genere. Ci vorrebbe troppo tempo e lavoro per creare qualcosa di questo tipo.

 

Forse però è meglio così. In questo modo Bioware si può concentrare molto di più a concludere questa magnifica trilogia, magari con un bel botto! :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Dato che se ne parlava qui se non sbaglio, chi fà morire Shepard alla fine non potrà importare il salvataggio in Mass Effect 3. Insomma, è praticamente un bel "game over"

 

Era troppo bello avere 2 storie diverse per il terzo Mass Effect. Ovvero una con Shepard e l'altra con un nuovo personaggio che non si chiami Shepard dove però le sue gesta venivano ricordate anche se morto e il nuovo personaggio magari doveva partire come le origini di Shepard in Mass Effect 1, magari diventando un nuovo spettro :drunken:

 

Ma come già detto anche da altri sarebbe troppo complicata una cosa del genere anche se sarebbe fantastica da vedere. Poi servirebbero altri 2 doppiatori per il personaggio nuovo, uno maschile e uno femminile come quelli attuali di Shepard. Insomma, un casino :ph34r:

 

Penso che sia impensabile fare una cosa del genere. Ci vorrebbe troppo tempo e lavoro per creare qualcosa di questo tipo.

 

Forse però è meglio così. In questo modo Bioware si può concentrare molto di più a concludere questa magnifica trilogia, magari con un bel botto! :mrgreen:

Eh Dave però come si spiegherà il resettagio di Shepppard nel n3????

 

 

 

 

'

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Io spero che non accada di nuovo. Vogliono resettare le statistiche e creare bonus come accade importando il salvataggio del primo Mass Effect? Bene! Che lo facciano. Però non è obbligatorio far morire di nuovo Shepard o chissà cosa.

 

Basta dire che per una questione di gameplay si riparte dal primo livello.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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Finito proprio ora.. sono davanti ai titoli di coda. Sono riuscito a far sopravvivere tutti i personaggi nonostante Thane non fosse fedele, quindi non è necessario per forza avere la fiducia di tutti per sbloccare l'obiettivo :teach:

Modificato da eclisse
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Finito proprio ora.. sono davanti ai titoli di coda. Sono riuscito a far sopravvivere tutti i personaggi nonostante Thane non fosse fedele, quindi non è necessario per forza avere la fiducia di tutti per sbloccare l'obiettivo :teach:

 

Non è che se non sono leali muoiono per forza. Possono salvarsi lo stesso, solo che le probabilità di morte è più alta rispetto a quando hai la sua lealtà

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Io spero che non accada di nuovo. Vogliono resettare le statistiche e creare bonus come accade importando il salvataggio del primo Mass Effect? Bene! Che lo facciano. Però non è obbligatorio far morire di nuovo Shepard o chissà cosa.

 

Basta dire che per una questione di gameplay si riparte dal primo livello.

 

Quando hanno fatto Mass Effect 1 non sapevano (anche se immaginavano) che avrebbe avuto tanto successo. Il seguito è la logica conseguenza per un gioco che è stato amato e che ha raccolto tanti fan. Per ME2 hanno dato la posibilità di importare il salvataggio, ma questa è risultata una mossa marginale, le grosse decisioni prese nell'uno non influiscono nello svolgimento del 2. Hanno stravolto la trama fin dall'inizio con l'esplosione della Normandy. Azzerato l'importanza del consiglio e degli spetri e ci hanno catapultato dall'altra parte della galassia (dove il consiglio e gli spetri non mettono piede) nei sistemi Terminus. Stravolto anche il nostro Shepard e semplificato il sistema di crescita (via l'abilità dei pg con le armi e dentro i potenziamenti di quest'ultime), migliorato graficamente e ottimizzato il motore grafico e sopratutto avendo programmato ME2 con la consapevolezza di dover chiudere tutta la storia su ME3 le cose per Bioware andranno molto meglio in vista del capitolo finale.

Suppongo che non avranno più bisogno di grossi stravolgimenti, avendo semplificato la scheda di crescita dei personaggi possono benissimo far ripartire tutti da li ed aggiungere nuove abilità (o tecnologie). Il motore grafico è pronto, la grafica già pompata al limite, la storia di ME2 e ME3 sono state pensate insieme, per questo mi aspetto che le scelte fatte nel 2 influenziono molto di più il suo seguito di quanto non abbiano fatto quelli di ME1. Basta pensare che alla fine di ogni missione c'è una scheda riassuntiva che ci segnale quello che abbiamo fatto e come (credo che quelli siano snodi di salvataggio per il 3). Aspettiamoci un gioco che inizia esattamente dove ci lascia ME2... sulla Normandy con i personaggi di squadra che abbiamo salvato, pronti a reclutarne di nuovi prima dello scontro finale... anche se più che nuovi membri dell'equipaggio mi aspetto una specie di Dragon Age, dove dobbiamo reclutare eserciti: le missioni di lealtà di Tali e di Legion potrebbero essere già un buon inizio... avete mandato i Quarian in guerra o li avete convinti a desistere? Avete salvato i Ghet eretici o li avete uccisi?

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I Requisiti per SALVARE tutti (compreso equipaggio) sono questi:

 

1-Aver fatto la missione della lealtà di tutti

2-avere tutti i potenziamenti della normandy (tranne quello delle sonde,carburante,scanner minerario e infermeria avanzata che credo siano inutili [cmq consiglio di farli tutti almeno io li ho fatti tutti tranne l'infermeria avanzata])

3-fare le scelte giuste nell'ultima missione

 

 

 

Ecco le scelte giuste (che ho fatto io dopo qualche ora di prova) per salvare tutti:

 

1-all'inizio nel condotto mandate Tali o Legion (Il Leader squadra d'assalto mentre un tecnico è nel condotto: Qualsiasi perchè in quel momento non morirà nessuno)

Sconsigliati altri perchè sarebbero troppo lenti e potrebbero morire subito nel condotto

 

2-Biotica per lo scudo:Samara o come dicono altri Jack (io ho provato solo Samara)

Evitate altri come Miranda o Jacob troppo deboli (lo provata con Miranda una volta e alla fine non c'è la fa più a trattenera la barriera e uno che è con te viene mangiato dagli sciami)

 

3-Leader Squadra del diversivo(dopo aver trovato l'equipaggio,non all'inizio):Miranda

Ho provato almeno 4-5 volte quel pezzo prima di capire che era l'unica che può farcela

Sconsigliati (che ho provato e quindi che muoiono mentre tu fai il pezzo con la barriera biotica):

Grunt

Thane

Tali

Legion

Garrus

 

4-Leader della squadra che porta l'equipaggio alla Normandy [se volete farlo ovviamente,se non lo fate Mordin morirà alla fine e l'equipaggio non arriverà alla Normandy (+15 rinnegato)]:Mordin

Sconsigliato mandare altri tipo l'inutile Zaeed (secondo me almeno),però almeno lui ha il fisico per resistere mentre Mordin è solo una scienziato e non è più abituato alla battaglia

 

Poi quando vai a fare il pezzo finale e gli altri dicono che rimarranno a difendere la porta decidete voi,io ho portato con me Garrus e Grunt e alla fine ne siamo usciti tutti sani e salvi.

 

Spero di esservi stato utile non metto spoiler visto che chi legge e scrive qua l'ha già fatta la missione,se è poco chiaro o devo mettere cmq gli spoiler ditelo

Anch'io ho fatto tutto come te, in fondo la scelta è molto facile: chiedono un tecnico e ci sono cinque righe su Tali come tecnica geniale, chiedono un leader e Garrus e Miranda sono tali... davvero ovvio alla fine. Unica differenza, io ho mandato Garrus a scortare i sopravvissuti dell'equipaggio ed è andato tutto bene lo stesso, nessuna perdita.

 

Punto 1: ok, confermo

Punto 2: Io ho mandato Jack e regge benissimo fino alla fine, nessuna perdita. Confermo: Miranda e Jacob non ce la fanno a reggere.

Punto 3: Miranda ok, ma se non ricordo male ho provato anche con Garrus senza subire perdite (non sono sicuro).

Punto 4: Io ho mandato Tali, l'equipaggio è salvo e Mordin sopravvive allo scontro

Finale: io ho portato Miranda e Jacob (membri cerberus). Quando l'uomo misterioso vi farà la famosa richiesta se rifiuterete parlerà con Miranda e qui vi conviene che la donzella sia leale a voi... :mrgreen:

Mmm... dunque ci sono un sacco di varianti per il finale, bene.

Però temo che la scelta finale non avrà comunque molta rilevanza in ME3, perchè le cose cambiano parecchio. Volete mettere un Cerberus con le tecnologie dei Collettori e uno senza e furioso con Shepard? In teoria dovrebbero variare l'approccio al terzo episodio, ma non credo avverrà...

 

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Mmm... dunque ci sono un sacco di varianti per il finale, bene.

Però temo che la scelta finale non avrà comunque molta rilevanza in ME3, perchè le cose cambiano parecchio. Volete mettere un Cerberus con le tecnologie dei Collettori e uno senza e furioso con Shepard? In teoria dovrebbero variare l'approccio al terzo episodio, ma non credo avverrà...

 

Io invece credo di si...

Non dimentichiamoci che Mass Effect fu un gioco a parte, non sapevano se avrebbe avuto successo, hanno lasciato libero il finale per un seguito che non sapevano se avrebbero avuto l'occasione di fare...

Mass Effect 2 e Mass Effect 3 sono stati studiati insieme... quindi è probabile che anche i salvataggi del 2 siano già predisposti per essere integrati nel 3.

Per questo, prevedo e spero, che le conseguenze delle nostre azioni nel 2 siano più influenti sul suo seguito.

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Non dubito che saranno integrate, però a ben vedere nel passaggio dall'1 al 2 non è che le azioni precedenti, anche quelle in teoria più sconvolgenti (l'uccisione del krogan, il salvare o meno il consiglio, il fidanzato\a), abbiano influito granchè. Alla Bioware sono bravissimi, ma non credo ci svilupperanno 2 giochi diversi... :mrgreen:

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Infatti quello che dicevo è che nel 2 ci può stare benissimo quell'inizio che hanno creato. Mi è piaciuto anche molto. Ma se dovessero fare un altra cosa simile per Mass Effect 3 mi farebbero cadere le braccia.

 

E' vero che Bioware si può dire e confermare che è sinonimo di qualità, ma purtroppo è da tempo che non mi fido più delle varie SH quando c'è di mezzo un seguito. Parlo per esperienza. Ho visto capolavori trasformarsi in giochi che potevano essere sviluppati 100 volte meglio e non faccio nomi altrimenti si scatena il putiferio. :ph34r: Poi va bè, questa diciamo che è la mia "paura" di quando creano un seguito per questo tipo di giochi, per questi capolavori.

 

 

Che non si aspettavano tutto questo successo, lo immagino. Ma che non avevano pensato fin da subito ad un possibile seguito non sono del tutto d'accordo. Il finale di Mass Effect è aperto, ciò è anche vero che non significhi molto. Ma l'aver introdotto fin dal primo capitolo un sistema di auto salvataggio alla fine del gioco per poter poi essere importato nel secondo capitolo significa che durante la creazione del primo Mass Effect un seguito, nel suo piccolo, era stato già pensato.

 

Per il momento mi vien da pensare che nel terzo avremo una situazione simile. Ovvero dove si le nostre decisioni "cambieranno" alcune cose nel terzo ma che saranno superflue per la storia principale fatta eccezione per le scelte tipo alla fine del gioco (distruzione o meno della base dei collettori), la love story e cose così.

 

Tempo fà mi era apparso di capire stando alle dichiarazioni di Bioware che alla fine se Shepard lo facevamo morire questo giustamente non sarebbe apparso nel terzo capitolo. Recentemente invece hanno confermato che il salvataggio con questa fine non si potrà importare nel terzo capitolo quando facevano intendere ben altro (ovvero Mass effect 3 con un nuovo personaggio che non sia Shepard)

 

Capisco che creare una campagna con più risvolti è praticamente impossibile come oggi (per non parlare del troppo tempo e lavoro che servirebbe) Però ripeto che per quello che avevano detto ti lasciavano con l'idea che la morte di Shepard era una delle possibili conseguenze che potevano ricadere nel terzo gioco.

 

Con ciò voglio dire che secondo me le decisioni prese nel 2 in Mass Effect 3 non peseranno tantissimo sulla trama principale proprio come accade qui in Mass Effect 2. Poi se dimostreranno il contrario sarò felicissimo di smentirmi (io sono della serie "se non vedo non credo")

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Capisco che creare una campagna con più risvolti è praticamente impossibile come oggi (per non parlare del troppo tempo e lavoro che servirebbe) Però ripeto che per quello che avevano detto ti lasciavano con l'idea che la morte di Shepard era una delle possibili conseguenze che potevano ricadere nel terzo gioco.

 

Con ciò voglio dire che secondo me le decisioni prese nel 2 in Mass Effect 3 non peseranno tantissimo sulla trama principale proprio come accade qui in Mass Effect 2. Poi se dimostreranno il contrario sarò felicissimo di smentirmi (io sono della serie "se non vedo non credo")

Concordo pienamente,soprattutto sulla morte di Sheppard(perchè game over o fallimento critico della missione??) Diamine! Se la missione finale si chiama "MISSIONE SUICIDA!!!"ci sarà pure un motivo!!!!Insomma il bello di Mass Effect 2(senza conoscere il finale) è che ti metteva davanti a delle scelte da prendere accuratamente per paura che l amato/a Sheppard potesse morire in maniera apocalittica e per sempre!Quella "paura"era un po' il fulcro dell'atmosfera cupa di ME2...ma ora che si sa che il finale è sempre e cmq lo stesso(ovvero Sheppard VIVO!)quell'atmosfera è ormai svanita,rendendo difficile rigiocarlo,almeno per me(che voglio mantenere la mia storia personale!)

Per le scelte:ovvero equipaggio vivo o morto,anch'io temo che non peseranno molto in ME3,insomma le differenze sarebbero IMMENSE!!!.

Troppe per essere gestite,anche da un capolavorone di gioco quale sarà Mass Effect3!

Bah speriamo!,magari anche qualche DLC potrebbe delucidarci su quello che potrebbe succedere...chissà!

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