Vai al contenuto

[PC-Ps3] Final Fantasy XIV


RaistlinMajere

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Il link non funziona...forse è stato rimosso?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

No, mesi fa ho partecipato al contest per diventare beta tester del gioco sul sito ufficiale di Square.

 

E' passato così tanto tempo che non ci speravo più da un pezzo. Alla fine sono ricicciati magicamente con questa e-mail di conferma, ricevuta proprio durante l'evento MS di ieri sera, LOL! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
No, mesi fa ho partecipato al contest per diventare beta tester del gioco sul sito ufficiale di Square.

 

E' passato così tanto tempo che non ci speravo più da un pezzo. Alla fine sono ricicciati magicamente con questa e-mail di conferma, ricevuta proprio durante l'evento MS di ieri sera, LOL! :rotfl:

 

:ok:

che **** mi ero iscritto anche io e non mi e arrivato nulla e pensare che all'XI ci ho giocato 3 anni maledetti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco promette molto bene, lo proverò! :mrgreen:

 

(ma l'uscita è prevista solo per ps3 e pc vero?)

Si, per adesso queste sono le due piattaforme confermate. Square Enix avrebbe voluto farlo uscire anche su 360 ma stando alle loro ultime dichiarazioni sembra che l'infrastruttura di XBL sia troppo "chiusa" per ospitare un titolo simile. Comunque è davvero un ottimo titolo, non si distacca molto da FFXI anche se graficamente è un'altra cosa: davvero molto bello. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è prevista nessuna forma di pvp non è un problema, però c'è da dire che un utente pc sarà sicuramente avvantaggiato (lo immagino io, perlomeno) dall'utilizzo della tastiera.

la tastiera si usava anche in FF XI su 360, in FF c'era il pvp ci sara anche qui una sezione dedicata e se tanto mi da tanto su ps3 si potra usare anche il mouse

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si può usare la tastiera allora non ci sono problemi da quel punto di vista.

 

 

Rimane la questione degli add on che molto spesso vengono creati dagli utenti.

be almeno nel vecchio FFXI si poteva , non penso regrediscano ,su FF non e mai stato creato nulla, se non un programma (windover mi pare si chiami) che cmq non e autorizzato da square , giocando non si sono mai create differenze tra giocatori pc e xbox o discriminazioni simili anzi se uno non lo dice nessuno sa su quale piattaforma giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè non lo fanno per xbox 360...bah il servizio live è incredibilmente popolato=tantissimi ricavi da abbonamenti e copie vendute. Sono perplesso :?

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè non lo fanno per xbox 360...bah il servizio live è incredibilmente popolato=tantissimi ricavi da abbonamenti e copie vendute. Sono perplesso :?

Ma secondo me lo faranno, solo più avanti. Nonostante fosse originariamente annunciato per PS3, questa versione uscirà solo 6 mesi dopo l'uscita di quella pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...