Vai al contenuto

[PC-Ps3] Final Fantasy XIV


RaistlinMajere

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire perchè non lo fanno per xbox 360...bah il servizio live è incredibilmente popolato=tantissimi ricavi da abbonamenti e copie vendute. Sono perplesso :?

 

Io non sono così convinto che la 360 sarà tagliata fuori da questo gioco.

Ormai lo shock per FF XIII su 360 è superato, possono anche annunciarlo multipiatta senza il rischio che qualche sonaro si lanci dal balcone. :asd:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se lo prenderò sarà per pc... più che altro per scrivere in chat senza metterci due anni...

ma lol xche tu scrivi ancora in chat? io sono ormai 7 anni che che uso solo la voce nei giochi, cmq su consolle puoi chattare benissimo con la tastiera il gioco e il medesimo, sarei felicissimo che lo facessero x 360 xche ho tutti i miei vecchi amici del veccgio Final e lo prenderei di sicuro su xbox, dai square fammi felice

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol xche tu scrivi ancora in chat? io sono ormai 7 anni che che uso solo la voce nei giochi, cmq su consolle puoi chattare benissimo con la tastiera il gioco e il medesimo, sarei felicissimo che lo facessero x 360 xche ho tutti i miei vecchi amici del veccgio Final e lo prenderei di sicuro su xbox, dai square fammi felice

Evitiamo la scrittura in stile sms, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, non è che una tastiera nuova costi chissà quanto :mrgreen:

Per il mouse magari neanche servirà. In FFXI si poteva usare ma era inutile, con la sola tastiera facevi benissimo tutto.

:asd: :asd:

 

Io comunque continuo a sperare in una conversione per 360 anche se mi sembra molto difficile...

Sarebbe il primo gioco di questo genere che giocherei davvero con passione.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia square!

Il mio pc ha circa 4 anni, dubito che FFXIV possa girare senza problemi...

e non ho assolutamente intenzione di comprarmi una console per un gioco

 

suvvia square facci felice! :mrgreen:

Beh potresti approfittarne per cambiare pc...gli mmorpg alla fine non richiedono configurazioni al top, si possono godere benissimo anche con dettagli bassi. Io sto giocando a Warhammer online con un portatile del cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a Lineage un paio d'anni e sono sempre andato benone, riuscivo anche a dual/trial boxare easy.

Il problema è che soldi da spendere per un computer nuovo proprio non ne ho. Mi trovo benissimo con questo e per giocare ho la mia adorata console :mrgreen:

Ma FFXI non ha riscosso successo su 360? Perchè escludere microsoft da questo progetto? Io FFXI lo giocai solo la settimana della beta, ma anche solo durante quel periodo i server mi sembravano popolati..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista Hiromichi Tanaka, producer di Final Fantasy XIV ha spiegato che la versione PlayStation 3 del titolo uscirà in ritardo rispetto alla controparte PC per dei problemi tecnici incontrati sull'ammiraglia Sony:

 

"Capiamo il disappunto dei giocatori, e gli sviluppatori sono dispiaciuti perchè hanno fatto tutto quello che hanno potuto per mantenere una data di rilascio uniforme, ma sfortunatamente hanno incontrato diversi problemi tecnici nello sviluppo su PlayStation 3. Puntiamo a rilasciare il titolo il prima possibile, e se dovessimo riuscirci anche prima di quanto annunciato".

 

Queste le parole di Tanaka, che si anche detto speranzoso di rilasciare una versione beta per b>PlayStation 3 il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

HOla a tutti (dopo millenni risorgo xDD), come và?^^

Volevo sapere tramite voi Beta tester, qualche parere cosi a caldo :) grizie! (mi raccomando non postate immagini, sò che lo sapete e che la square sicuramente ve l'ha mandato come "clausola" asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, alla fine ho "scoperto" che è la mia scheda ad essere paccosa (anche se ci faccio girare resident evil 5 fluidamente a dettagli medio/alti). Ne ho già ordinata una migliore.

Comunque ho letto che anche per gente con i7, 6 gb di ram e ati 4870 e oltre è ingiocabile. E' un completo disastro ora come ora il motore grafico.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bon, finalmente sono riuscito a giocarci molto bene nella beta di oggi :mrgreen:

Ho messo una radeon 5670 e il gioco gira ottimamente. Solo qualche leggero calo di fps quando si gira in città, ma assolutamente nulla di grave.

I miei commenti a caldo (letteralmente, dopo 5 ore di fila ho il cervello che fuma):

il gioco in sé, per ora, non è molto diverso dall'11° capitolo, per chi l'ha giocato. C'è giusto un po' di lag nei comandi di battaglia (scegli un attacco e questo parte tipo 1-2 secondi dopo).

C'è una barra che si carica costantemente e ogni skill usa una certa parte di barra... molto similmente a FF13.

Molti si lamentano che i comandi da tastiera sono fatti malissimo... boh, io uso un gamepad ed è ottimizzato alla grande.

Gli HP si rigenerano quando si ha l'arma riposta, mentre gli MP... da quel che ho visto non ci sono modi di ripristinarli, a parte tornare a un cristallo situato agli accampamenti (e farsi quindi km di strada). Non la concepisco questa cosa.

Il menu è davvero da sistemare, per andare nell'inventario devi fare mille giri, per vedere le skill imparate idem... Quello dell'equipaggiamento ha una impostazione bruttissima...

Boh, ora non mi viene in mente altro.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...