Vai al contenuto

Battlefield Bad Company 2


eddie117

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eddie dovresti solo correggere le gamertarg di alcuni giocatori che sono scritte male e potrebbero dare problemi per chi cerca di fare l'add

devi correggere "Nc Chenpho", con la n al posto della m e l' h prima della o

e poi offsettsume con 2 t :fischio:

per il resto il topic è purrfetto!!! :ok:

ci si becca su BC2 raga :sniper:

grazie, non me ne ero accorto, provvedo :ok: !

Link al commento
Condividi su altri siti

eh grazie... non dicevo quello!! il mio problema era pubblicare la gamertag nelle impostazioni del profilo... e poi almeno scrivila per bene: Tyromp o Cool... tutto di fila e con la "o" nel mezzo...

 

vai sul tuo profilo, opzioni profilo in alto a destra, modifica profilo sul menu a sinistra e dovrebbe apparirti la schermata dove puoi modificare data di nascità provenienza ecc e in fondo c'è pure la tag

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si riesce ad organizzare qualcosa insieme anche con la demo oppure dobbiamo accontentarci di beccarci a caso online aspettando la versione definitiva del gioco?

 

 

Ciao

bhe, se volete si può organizzare qualche partitella, voi ditemi quando ci siete e vediamo di tirar su una "rimpatriata" :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga direi che se ci siete la sera anche con la demo si può giocare assieme, MA IO PUNTEREI A TROVARCI PER IL GIOCO COMPLETO allora si che ci si diverte (magari anche in una bella privata se si potrà fare tutti di Mondoxbox)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga direi che se ci siete la sera anche con la demo si può giocare assieme, MA IO PUNTEREI A TROVARCI PER IL GIOCO COMPLETO allora si che ci si diverte (magari anche in una bella privata se si potrà fare tutti di Mondoxbox)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Io intendevo proprio una privata, si può fare con la demo o no?

Comunque io ci sono il pomeriggio dalle 18,00 alle 20,00 oppure la sera dopo le 21,00 tranne il Martedi' e nei week end, basta che mi avvisiate con un pò di anticipo.

 

Ciao

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga direi che se ci siete la sera anche con la demo si può giocare assieme, MA IO PUNTEREI A TROVARCI PER IL GIOCO COMPLETO allora si che ci si diverte (magari anche in una bella privata se si potrà fare tutti di Mondoxbox)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

quotone!!!

organizziamo poi una mega privata con tutti gli utenti di MX e allora si che ci divertiamo!!! :asd:

cavolo non vedo l'ora :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga direi che se ci siete la sera anche con la demo si può giocare assieme, MA IO PUNTEREI A TROVARCI PER IL GIOCO COMPLETO allora si che ci si diverte (magari anche in una bella privata se si potrà fare tutti di Mondoxbox)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

si infatti era quello che pensavo anch'io :asd: , dato che la demo non permette di giocare private dobbiamo aspettare l'uscita del gioco completo :teach: comunque nel frattempo qualche partitella non si rifiuta mai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo proprio una privata, si può fare con la demo o no?

Comunque io ci sono il pomeriggio dalle 18,00 alle 20,00 oppure la sera dopo le 21,00 tranne il Martedi' e nei week end, basta che mi avvisiate con un pò di anticipo.

 

Ciao

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Gorham come ti ha già risposto Eddie117 purtroppo la demo è solo ONLINE pubblica, niente privata (max squadra da 4) ma se ci becchiamo la sera una squadretta la si può fare (ad esempio stasera e domani dalle 22 io ci sono)

 

 

quotone!!!

organizziamo poi una mega privata con tutti gli utenti di MX e allora si che ci divertiamo!!! :asd:

cavolo non vedo l'ora :dance:

 

 

MAGARI SAREBBE TROPPO BELLO :dance: :dance: :dance: :dance: speriamo di riuscere a organizzare

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono tutte, però l'assalto con fucile a pompa e c4 è fantastico :loving: anche perchè grazie alle munizioni puoi spargere c4 per tutta la mappa :rotfl:

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Gorham come ti ha già risposto Eddie117 purtroppo la demo è solo ONLINE pubblica, niente privata (max squadra da 4) ma se ci becchiamo la sera una squadretta la si può fare (ad esempio stasera e domani dalle 22 io ci sono)

 

 

Ok, immaginavo, allora ci si ritrova sul gioco finale, ci conto, mi sono scocciato di giocare con stò cavolo di stranieri... :rotfl:

Comunque già fai parte della mia lista amici, magari riusciamo a beccarci prima. :ok:

 

Ciao e grazie

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque già fai parte della mia lista amici, magari riusciamo a beccarci prima. :ok:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

CERTO senza problemi se mi vedi online (questo vale per chiunque) MANDAMI PURE UN INVITO AL GIOCO :dance: al max se sono impegnato con ME2 o stò giocando con gli altri del CLAN vi invito io così giochiamo asssieme (chiaramente con il gioco completo sarà moooooooooolto meglio)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho occhi solo per una classe: SCOUT :loving:

precisa ed infallibile quando serve e con l'enorme capacità distruttiva del c4 :drunken:

per non parlare delle trappole che ci puoi tendere :asd:

e voi? qual'è la vostra classe preferita? e perchè?

geniere o mezzi sempre pronto a riparare o distruggere qualcosa :boxe: :boxe:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso spesso il medico...mi piace resuscitare i morti!

 

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...