Vai al contenuto

Mass *spam*ect


RICKTHEROCK

Messaggi raccomandati

Ho cercato e trovato una discussione riguardo all'obiettivo Casanova, ma ho pensato che ora che è stato confermato che ME è una trilogia sarebbe più interessante riflettere non tanto sull'obiettivo in se, ma sulle "vie" per raggiungerlo :mrgreen: , stategie, commenti e riflessioni su quelli che sono stati i trascorsi da playboy del nostro adorato Shepard (che ci sa fare meglio di Bond :asd: ) e ovviamente i loro culmini, magari anche con proiezioni sul lungo periodo (leggasi ME3 :ph34r: ).

Come si evolverà la più appassionante delle sottotrame, e anche la più controversa (tu la conosci Liara :mrgreen: )?

Ovviamente nei limiti del civile :asd: , questo thread vorrei vederlo almeno fino all'uscita dell'episodio conclusivo :ph34r:

Per quanto mi riguarda prossimamente inizierò ME2, ma mi è giunta voce che in questo capitolo tale storia scondaria è notevolmente più sviluppata del primo :loving: (e meno male). Più storie alla volta... più scelta... più colpi di scena... più... ehm... :dance: :rotfl:

Personalmente non so che fine facciano quella vecchia zotica di Ashley e quella Davy Jones di Liara in questo capitolo :D, (ma se non crepano) io ce le vedo, a tirarsi i capelli nel 3 con le mie morose del 2... :rotfl:

8) 8) 8)

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo argomento, nel primo episodio essendo donna provai a farmi wrex ma....negativo a lui piacciono solo le lucertolone :rotfl:

no a parte gli scherzi, ho perso la verginità con la matriarca, poi sulla nave siccome trovavo ashley un po' cessa e con un non so che di mascolino optai per liara, che tra l'altro secondo me somiglia alla barrymore.

ho appena iniziato ME2 e miranda è una gran gnocca, ne è consapevole e se la tira, poi c'è la mia segrataria personale che non ricordo il nome ma CI STA A BESTIA, decidero' con l'evolversi della storia. a tale proposito ho 2 domande, sapete se liara si riincontra in questo episodio? la poligamia modifica l'allineamento? sto cercando di finirlo da esemplare e non vorrei mai...

 

OT: ho cercato di inserire il tag spoiler ma non c'e l'ho fatta, chiedo venia ma come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo argomento, nel primo episodio essendo donna provai a farmi wrex ma....negativo a lui piacciono solo le lucertolone :rotfl:

no a parte gli scherzi, ho perso la verginità con la matriarca, poi sulla nave siccome trovavo ashley un po' cessa e con un non so che di mascolino optai per liara, che tra l'altro secondo me somiglia alla barrymore.

ho appena iniziato ME2 e miranda è una gran gnocca, ne è consapevole e se la tira, poi c'è la mia segrataria personale che non ricordo il nome ma CI STA A BESTIA, decidero' con l'evolversi della storia. a tale proposito ho 2 domande, sapete se liara si riincontra in questo episodio? la poligamia modifica l'allineamento? sto cercando di finirlo da esemplare e non vorrei mai...

 

OT: ho cercato di inserire il tag spoiler ma non c'e l'ho fatta, chiedo venia ma come si fa?

 

1_si, reincontrerai Liara nel gioco, circa a metà, non ti svelo altro.

 

2_ per mettere lo spoiler devi scrivere:

[spoiler]

all'inizio della parte che uoi nascondere e alla fine scrivi:

[/spoiler]

 

è molto semplice :ok:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che con la segretaria personale, kelly, non si possa amoreggiare...

lo scoprirete più avanti.

NON APRIRE SE NON VUOI SAPERE PERCHé!!!

Verrà catturata dai collettori e "disgregata in filamenti di DNA" sulla loro nave all'interno di Omega4.

 

Errato. Questo nel mio finale non è successo :)

La mia Kelly è sana e salva, e al ritorno sulla nave mi ha ringraziato con punti eroe. Nel mio finale è stata disgregata solo una colona umana con i capelli neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che con la segretaria personale, kelly, non si possa amoreggiare...

lo scoprirete più avanti.

NON APRIRE SE NON VUOI SAPERE PERCHé!!!

Verrà catturata dai collettori e "disgregata in filamenti di DNA" sulla loro nave all'interno di Omega4.

 

Non per contraddirti....

Kelly può essere salvata dalla nave dei collettori, e si può anche amoreggiare con lei... ti fa un balletto nella stanza privata di Shepard veramente niente male...

Per salvarla basta inseguire i collettori su Omega 4 subito dopo il rapimento... qualsiasi esitazione farà morire la povera Kelly.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per contraddirti....

Kelly può essere salvata dalla nave dei collettori, e si può anche amoreggiare con lei... ti fa un balletto nella stanza privata di Shepard veramente niente male...

Per salvarla basta inseguire i collettori su Omega 4 subito dopo il rapimento... qualsiasi esitazione farà morire la povera Kelly.

questo gioco è geniale

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo mass effect avevo scelto Liara in quanto il minore dei mali MA, in vista del due ho deciso di rigiocarlo e... mi sono reso conto che Liara è DAVVERO una palla al piede. Portatela nella cittadella. Praticamente ovunque andate, in qualsiasi posto lei si lamenta di qualcosa. Dio, che depressione!

Tali invece è molto meglio, cacchio! Almeno non ti fa sentire in colpa per l'essertela portata dietro. Credo sia decisamente la migliore.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo mass effect avevo scelto Liara in quanto il minore dei mali MA, in vista del due ho deciso di rigiocarlo e... mi sono reso conto che Liara è DAVVERO una palla al piede. Portatela nella cittadella. Praticamente ovunque andate, in qualsiasi posto lei si lamenta di qualcosa. Dio, che depressione!

Tali invece è molto meglio, cacchio! Almeno non ti fa sentire in colpa per l'essertela portata dietro. Credo sia decisamente la migliore.

 

i commenti migliori comunque erano quelli di Ashley, non scorderò mai il suo romanticissimo "che bel laghetto, chissà quanta gente ci è affogata dentro?" :bow:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

i commenti migliori comunque erano quelli di Ashley, non scorderò mai il suo romanticissimo "che bel laghetto, chissà quanta gente ci è affogata dentro?" :bow:

 

Sì, vabbé, quella poi era all'altro opposto. Perchè devo scegliere tra una lagna e una psicopatica? :mrgreen:

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, ti dirò... Tra le tre, è quella che mi attira di meno.

 

Dico, le avete visto la faccia? Certo, c'è altro da guardare, ma Cristo! Tra i capelli e gli occhi ha una spanna di fronte!

Di viso, se ci si fa caso, Jack è MOLTO migliore, fateci caso. E come atteggiamento Tali mi piace decisamente di più

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti dirò... Tra le tre, è quella che mi attira di meno.

 

Dico, le avete visto la faccia? Certo, c'è altro da guardare, ma Cristo! Tra i capelli e gli occhi ha una spanna di fronte!

Di viso, se ci si fa caso, Jack è MOLTO migliore, fateci caso. E come atteggiamento Tali mi piace decisamente di più

 

Se jack avesse almeno una seconda e se si facesse ricrescere i capelli sarebbe la Numero Uno (di viso è spettacolare)... Tali miglior voto per il carattare (ma in ME3 pretendo di vedere come sono fatti i Quarian... voglio sapere cosa mi sono portato a letto...) in quanto a corpo Miranda non ha rivali (ma dire che il viso è brutto comunque mi sembra blasfemia... è anche lei una gran gnocca).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lei sarebbe brutta? :ph34r:

 

http://www.topnews.in/files/images/Yvonne-Strahovski1.jpg

 

Perchè se dite che Miranda è brutta, è come se lo diceste a questa strafiga di Yvonne Strahovski :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti dirò... Tra le tre, è quella che mi attira di meno.

 

Dico, le avete visto la faccia? Certo, c'è altro da guardare, ma Cristo! Tra i capelli e gli occhi ha una spanna di fronte!

Di viso, se ci si fa caso, Jack è MOLTO migliore, fateci caso. E come atteggiamento Tali mi piace decisamente di più

 

i gusti son gusti e sono pure daccordo che jack è più bella, anche senza farsi crescere i capelli, soprattutto gli occhi sono spettacolari.

 

[invidia mode ON]

certo che se per te Miranda è brutta mi chiedo quali strafighe ti porti a letto quando ti piacciono :drunken:

[invidia mode OFF]

 

:arf:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in ME3 pretendo di vedere come sono fatti i Quarian... voglio sapere cosa mi sono portato a letto...

Non so sai... Nel filmato, quando Shepard le toglie la maschera ho visto seriamente la paura nei suoi occhi.

 

Ragazzi, lei sarebbe brutta? :ph34r:

Brutta no, diamine! Però non è neanche, secondo me la più bella.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Kelly proprio non sono riuscito a conquistarla: anche dopo averla salvata dai Collettori mi ringrazia ma non fa altro, non so cosa fare.

 

Per il resto la "fauna" femminile non è molto soddisfacente in questo episodio. Miranda è la coniglietta della situazione, le si da una ripassata perchè è quasi un obbligo morale, ma non colpisce particolarmente quanto a personalità (e parla a gioco finito, perchè nelle prime ore sembrava invece una tipa interessante). Jack è decisamente estrema, va davvero a gusti personali, però è vero che di viso non è male: è il resto che stona. Quindi la number one di questo episodio per me è Tali: sarà perchè me la porto dietro da ME1, dove era la mia compagna preferita, ma trovo molto ben fatta e logica l'evoluzione del rapporto tra lei e Shepard e mi dispiacerebbe se nel terzo episodio facesse la fine delle varie Liana e Ash...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Kelly proprio non sono riuscito a conquistarla: anche dopo averla salvata dai Collettori mi ringrazia ma non fa altro, non so cosa fare.

 

Per il resto la "fauna" femminile non è molto soddisfacente in questo episodio. Miranda è la coniglietta della situazione, le si da una ripassata perchè è quasi un obbligo morale, ma non colpisce particolarmente quanto a personalità (e parla a gioco finito, perchè nelle prime ore sembrava invece una tipa interessante). Jack è decisamente estrema, va davvero a gusti personali, però è vero che di viso non è male: è il resto che stona. Quindi la number one di questo episodio per me è Tali: sarà perchè me la porto dietro da ME1, dove era la mia compagna preferita, ma trovo molto ben fatta e logica l'evoluzione del rapporto tra lei e Shepard e mi dispiacerebbe se nel terzo episodio facesse la fine delle varie Liana e Ash...

 

Naaaaaaa.... dai... in previsione:

- Tali e Garrus non possono che concludere la triologia al fianco di Shepard (e sicuramente tornerà in squadra anche Ash/Kaidan)

- Leliana può restare a fare la muffa su Illium... preferico di gran lunga Samara.

- Grunt meglio di Wrex... ma la possibilità di scegliere chi dei due portarsi dietro nell'ultimo capitolo non sarebbe male.

- Miranda e Jack le voglio fino alla fine (ma manca una bionda in questo gioco!!!)

- Zaeed cercherò di rifinire Mass Effect facendolo morire, così mi tolgo sto peso dal salvataggio.

- Jacob... vedi Zaeed!

- Thale, ottimo personaggio, ben caratterizzato (sia lui che la sua razza di Drell) spero resti.

- Mordin secondo me sta strafatto di coca... lo voglio come spacciatore di bordo anche nel 3

- Joker... manco a dirlo, presenza scontata anche nel 3, è il vero coprotagonista.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Shepard @ Feb 10 2010, 02:42)

ma in ME3 pretendo di vedere come sono fatti i Quarian... voglio sapere cosa mi sono portato a letto...

 

Si ma non voglio aspettare il 3, non è possibile faccio reclamo a bioware, tutta questa curiosità e poi niente.

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povero Zaeed! A me è piaciuto un sacco come personaggio. E' praticamente Shepard all'opposto. L'unica differenza è che lui si fa pagare per fare il suo lavoro.

 

Miranda inizialmente era stata pensata di farla bionda, proprio come la controparte reale. Ma poi hanno voluta farla nel modo attuale e va bene così :arf:

 

Comunque, se tornano tutti e si potranno avere di nuovo tutti in squadra ben venga. Un bel party di 20 ma anche più personaggi, tra vecchi e nuovi del terzo Mass Effect sarebbe fantastico. La Normandy è immensa. Cerchiamo di riempire tutto quello spazio vuoto e inutilizzato.

 

Altra cosa bella e che nel vero combattimento finale oltre a portarci i nostri 2 compagni (e quindi comandare solo quei 2) poter vedere, magari gestiti dalla cpu, anche tutti gli altri e non divisi in squadre che non si vedono. Per carità, nel 2 è stupenda la meccanica delle squadre, ma per il combattimento finale ci vuole.

 

Poi chissà che bello se faranno vedere un combattimento tra Normandy e navi alleate contro i razziatori. Se nel primo per distruggerne solo uno hanno dovuto sacrificare gente (che sia consiglio o meno) e perdere molte navi, non immagino contro più razziatori cosa può accadere. :ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...