Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Ragazzi noto con piacere che in home è stata rilasciata una news sul prossimo Pro Evolution..

 

Beh che dire come ogni anno le prospettive e le aspettative sono buone.. Non ci resta che far sentire a gran voce le nostre opinioni e sperare che sia arrivato finalmente arrivato l'anno buono per il tanto agognato salto di qualità :loving:

 

Visti i primi accenni di confronti con il titolo EA si introduce pure qui la tolleranza zero, le regole sono le solite quindi evitate di fare confronti o citare la concorrenza (non scrivere il nome ma citarlo come "l' altro" o simili è uguale) altrimenti rischiate sospensioni e/o ban
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ormai Pes è l'Inter di una volta...

 

Ogni anno si dice: "Questo sarà l'anno buono ecc"....

 

Arrggg stai parlando con un interista.. scherzo ovviamente.. Metaforicamente parlando speriamo in una netta ripresa del titolo Konami (proprio come l'inter ultimamente :dance: ). Se terranno fede al fatto di volerlo rendere piu simulativo e aggiustare qualche difetto presente anche nella versione 2010 non è detto che Pro possa tornare ai fasti di un tempo.. certo concorrenza permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una curiosità: la versione di fifa x pc è uguale a quelle x xbox? no perche per curiosità ho provato la versione pc...fa solo ridere.....

cmq io stimo konami da sempre,dai tempi dei perfect eleven,quindi massima fiducia in pes

 

 

La versione pc di fifa è totalmente diversa rispetto a quella dell'xbox :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico tre post e uno fa riferimento a FIFA e l'altro critica pes!! wooooooooooooooooow!!!

 

Hahahahahaha infatti...cominciamo bene. Chiedo gentilmente che si parli solo di PES. Per FIFA c'è il topic fatto apposta. Ci tengo a precisare che non sono un PESSARO ma per non far incavolare i moderatori vi chiedo io questa cortesia. GRAZIE ! =)

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non iniziamo a fare paragoni con altri giochi concorrenti.. ho aperto questo topic per raccogliere le nostre impressioni sul nuovo PES, su quello che vorremmo e su cosa potrebbero implementare per renderlo di nuovo IL GIOCO DEL CALCIO per eccellenza.. Cerchiamo di restare in questi canoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non iniziamo a fare paragoni con altri giochi concorrenti.. ho aperto questo topic per raccogliere le nostre impressioni sul nuovo PES, su quello che vorremmo e su cosa potrebbero implementare per renderlo di nuovo IL GIOCO DEL CALCIO per eccellenza.. Cerchiamo di restare in questi canoni..

 

Appunto ! Parliamo solo di PES. Spero che quest'anno si faccia per davvero il salto di qualità. Fra PES 06 e PES 2008 è cambiata solo la veste grafica. Il gioco è rimasto invariato e comunque PES 06 era molto ma molto meglio di PES 2008. Fra PES 2008 e PES 2009 sono cambiate alcune cose ma non in modo sostanzial. Fra PES 2009 e PES 2010 non è cambiato assolutamente nulla. Forse un pò la grafica ma nient'altro. Come sempre le licenze sono limitate ed il calciomercato non aggiornato. L'online è sicuramente migliorato quando si gioca 1 vs 1 ma 2 vs 2 non va bene. Il gioco graficamente è fatto molto bene e su questo non ci piove ma su tutto il resto c'è da ragionarci e da impegnarsi sopratutto.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto pare PES 2011 sembrerebbe seriamente intenzionato a sbarazzare la concorrenza tant'è che il Team Leader di Konami per l'Europa Jon Murphy, provando una primissima versione di PES 2011, ha dichiarato di esserne rimasto decisamente colpito definendolo "il più grande PES di sempre", e aggiungendo infine: "Non sto scherzando. E impressionante, ma non posso dire di più".

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare PES 2011 sembrerebbe seriamente intenzionato a sbarazzare la concorrenza tant'è che il Team Leader di Konami per l'Europa Jon Murphy, provando una primissima versione di PES 2011, ha dichiarato di esserne rimasto decisamente colpito definendolo "il più grande PES di sempre", e aggiungendo infine: "Non sto scherzando. E impressionante, ma non posso dire di più".

 

 

ahahahahaha :rotfl:

 

ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo gioco di calcio che ho preso è stato PES 2008. Le versioni successive le ho evitate perchè m'è sembrato che non fosse cambiato molto... e gli aggiornamenti del calciomercato (almeno quelle più importanti) me le sono fatte da solo. Speriamo che quest'anno finalmente riescano a ricatturare la mia attenzione (molto dipenderà anche da come finirà quest'anno il campionato e la campagna acquisti che farà la Roma). Aspetto fiducioso.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare PES 2011 sembrerebbe seriamente intenzionato a sbarazzare la concorrenza tant'è che il Team Leader di Konami per l'Europa Jon Murphy, provando una primissima versione di PES 2011, ha dichiarato di esserne rimasto decisamente colpito definendolo "il più grande PES di sempre", e aggiungendo infine: "Non sto scherzando. E impressionante, ma non posso dire di più".

La cosa bella è che hanno ragione, ci mancherebbe. Si, sono convinto che sarà "il più grande PES di sempre" ma non il "più bel gioco di calcio di sempre". Ce ne corre tra l' uno e l' altro....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che hanno ragione, ci mancherebbe. Si, sono convinto che sarà "il più grande PES di sempre" ma non il "più bel gioco di calcio di sempre". Ce ne corre tra l' uno e l' altro....

quoto, quindi per ora non hanno detto nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine ogni pes su cosole next si è sempre migliorato (parlo dei 4 capitoli usciti su x360) lasciando perdere quelli vecchi old gen, poi che questo sarà il migliore di tutta la serie (compresi quelli old gen) lo vedremo.

sono d' accordo. Inoltre ripeto che nella old gen si era arrivati al massimo perchè non c' era altro a giro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se vedi gli annunci prelancio di questo periodo sono tutti identici, a carta carbone...

Perchè hanno sempre ragione, ogni per è sempre migliore all' altro. Ci mancherebbe fosse il contrario!!! Poi lo devono dire... T' immagini:"Questo PES sarà bello ma quello dell' anno scorso era un pochino meglio" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Pes è l'Inter di una volta...

 

Ogni anno si dice: "Questo sarà l'anno buono ecc"....

Vero...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ho giocato molto a fifa e lo trovo davvero bello. Però ho anche Pes e ci gioco qualche volta. Contento che siano diversi.

Mi capita di esaltarmi come pochi a pes e divertirmi da morire. Le conclusioni poi sono sempre anni luce avanti e la goduria del gol è ancora insuperata. Certo ha dei difetti(ma anche fifa), è meno realistico in alcune cose o ha delle mancanze. Però in altre è migliore ed è un bellissimo gioco. Giocando con la cpu poi pes è estremamente divertente e rende bene una partita di calcio. Fifa è strepitoso in online invece. Da giocare tutti e due, cosi nessuno stanca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...