Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

State sfracellando sonoramente le sfere con questi dannati e ripetuti confronti. Sempre a parlare dei due giochi. E son anni che la cosa è CHIARAMENTE vietata. Ma basta per zio.

I paragoni sono inevitabili e vengono da se. Se non lo si paragona a qualcosa allora diremo che ê sempre bello. Non so se ho reso l'idea talaltro sono stato molto civile. alla fine se pes risorge o meno va a tutto vantaggio o svantaggio nostro dato che potremmo trovarci a giocare a due buon titoli. Quello poco civile sei stato tu. Io non ho detto niente di male. Stiamo soli discutendo e parlando. Viva la democrazia :) e il calcio :)

 

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

I paragoni sono inevitabili e vengono da se. Se non lo si paragona a qualcosa allora diremo che ê sempre bello. Non so se ho reso l'idea talaltro sono stato molto civile. alla fine se pes risorge o meno va a tutto vantaggio o svantaggio nostro dato che potremmo trovarci a giocare a due buon titoli. Quello poco civile sei stato tu. Io non ho detto niente di male. Stiamo soli discutendo e parlando. Viva la democrazia :) e il calcio :)

 

Concordo...il confornto sorge automatico, basta solo essere educati e non alzare i toni :mrgreen:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il video comunque piace molto, anche le squdre sud amerciane sembrano molte di più... Ripeto per me va già bene così ma vorrei più realismo durante gli anni della master unito ad avere più stadi e licenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta già questo per dire che non si sono fatti passi avanti...

 

Per avere un livello migliore la prima cosa da fare è proprio quella di eliminare i binari

ma a me sembra che le animazioni dei giocatori (quelle viste fin ora) siano migliori di quelle dello scorso pes...qualcosa si è mosso...imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sembra che le animazioni dei giocatori (quelle viste fin ora) siano migliori di quelle dello scorso pes...qualcosa si è mosso...imho...

 

 

Beh...è vero...

 

Hanno aggiunto dei movimenti più realistici...e si vede come si siano avvicinati al modo di vedere di FIFA...

 

Cmq come ogni anno lo prenderò...poi vedrò quanto mi durerà...

 

E da pes2008 che lo ridò indietro! Prima ci vivevo con pes....ora diverti all'inizio e stanca a lungo andare...

 

La cosa che mi preoccupa molto sono le difese!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir il vero essendo un amante dei due titoli calcistici(fifa dallo 09) devo dire che è migliorata forse la giocabilità, ma la grafica di pes mi sembre pes2002 per ps2... sarà il pallet colori non sò

ora non esageriamo, metti su pes 2002 e vede che schifo è graficamente rispetto a oggi, ma già solo pes 6 fa pena graficamente rispetto agli standard odierni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non esageriamo, metti su pes 2002 e vede che schifo è graficamente rispetto a oggi, ma già solo pes 6 fa pena graficamente rispetto agli standard odierni.

 

 

comprerò tutti e due come ho sempre fatto... pes offline con amici(non sanno giocare a giochi di calcio simulativi)

fifa online

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...è vero...

 

Hanno aggiunto dei movimenti più realistici...e si vede come si siano avvicinati al modo di vedere di FIFA...

 

Cmq come ogni anno lo prenderò...poi vedrò quanto mi durerà...

 

E da pes2008 che lo ridò indietro! Prima ci vivevo con pes....ora diverti all'inizio e stanca a lungo andare...

 

La cosa che mi preoccupa molto sono le difese!

parole sante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Fifa 11 mantiene le promesse.. ci sarà un abisso adesso tra i due giochi.. sembra che konami non riesca a stare al passo.. spero di sbagliarmi onestamente perchè la serie pes mi è sempre piaciuta.. a questo punto spero che offrano un'alternativa meno simulativa.. perchè cercare di competere sullo stesso piano, la vedo dura.

certo che se neanche voi della redazione riuscite a non fare paragoni con fifa non vedo perchè deve esserci scritto ciò:

tanto vale toglierlo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato.. non volevo creare un flame, perchè vedo che si prende la palla al balzo per polemizzare... volevo solo esprimere un parere sulla serie.. Ho richiamato fifa solo perchè ho notato dal video che sono state riprese parecchie cose in questo pes 2011 (esultanza, contrasti etc.)e il mio concetto è che preferirei vedere un pes che va per la sua strada.. offrendo un'alternativa, non cercando di rincorrere. Senza polemiche ognuno ama il gioco che vuole. :mrgreen: se poi il moderatore lo ritiene da eliminare lo elimini..

no no aspetta, io non volevo proprio polemizzare nulla ;)

basta vedere come posto, era solo per puntualizzare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...