Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ultimo video invece a me è piaciuto. Il modello dei giocatori è sempre il massimo e le conclusioni favolose, sembrano goal reali. In questo pes è sempre il RE!

Speriamo nelle animazioni e nella fisica dei giocatori(anche se pare ci abbiano lavorato visto che mostrano la cosa come una novità).

Pes non dev'essere fifa e viceversa. Io li gioco entrambi e trovo cose buone in tutti e due. Anche cose cattive e su queste le due case devono lavorare.

 

La licenza della Libertadores è BASILARE perchè così abbiamo ROOOOONALDO fatto bene! L'unico fenomeno!!! :dance:

 

 

Non capisco chi non vede l'ora di parlare male del gioco, ma siamo fatti cosi. Godiamo più a veder soffrire gli altri che ad essere felici noi.

 

 

 

 

da questo video si capisce quanto questo gioco non sia da next gen-.-'' dai lentissimi movimenti di tiro e portieri scandalosi.. konami mi deludi ogni anno :crazy: pes 2011 gameplay scandaloso

 

 

Da questo video si vede quello che uno vuole vederci. Io ci vedo una fisicità dei giocatori sempre spettacolare(sono identici anche nel fisico), conclusioni belle e realistiche(i tiri a pes fanno godere), animazioni ancora poco convincenti. Troppo poco per giudicare cmq, ma se uno vuole giudicare trova il modo di farlo anche da un'immagine della confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

i goal fanno godere per colpa di portieri incapaci e per me sono i soliti tiri di pes questo video mi smuove entusiasmo = 0

 

 

Non ha senso parlare con uno come te(non offenderti) che sa solo dire che è tutto uno schifo. Sei come il tifoso di calcio che elogia uno scarpone della sua squadra e critica il campione dell'avversario. I "soliti" tiri di Pes sono ENORMEMENTE migliori di ogni altro titolo calcistico. La fase conclusiva è la più varia e bella che esista e negarlo è ridicolo. Se uno ci riesce per me è completamente privo di obiettività, lo inserisco tra i fanboy(visto che amate tanto questa parola) di turno e smetto di prestargli attenzione.

Allo stesso modo uno che mi viene a dire che x esempio fifa ha delle brutte animazioni o manca di fisica dei giocatori perde ogni credibilità per me.

Ci sono aspetti talmente palesi che vederli negare mi fa dubitare dell'onestà intellettuale di alcune persone. Senza offesa, è una mia idea estremamente personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

che però io non condivido affatto, non bisogna essere fanboy o fusi mentalmente solamente per aver detto che i tiri di pes hanno stufato.... poi questo enormemente migliori...ma io mi chiedo perchè dovete perfoza difendere un gioco anche quando sono anni che non va? e perchè per rafforzare la vostra tesi dovete tirare in ballo le caratteristiche del concorrente, e vero che bisogna avere un punto di riferimento, ma è anche vero che se il suddetto gioco(pes) ti stufa già dopo 2 settimane, perchè troppo facile, perchè troppo lineare, perchè troppo robotico, non c'è niente da fare... poi per carità io sono il primo a dire a ognuno ciò che piace, però in questo topic vedo molti utenti con obiettività 0.... magari poi non è nemmeno il tuo caso, però io la vedo cosi, pes sono anni che risulta arcade, monotono, robotico e frenetico, c'è a chi piace e c'è a chi no... basta però che non mi venite a dire che è il migliore in piazza! ok accettare le opinioni altrui, però certe baggianate non scendono giù

con questo passo e chiudo...

 

 

p.s. gandy niente di personale eh... il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente di scrivere ciò....so partito da te, ma mi sono molto allargato...ripeto poi può essere che tu alla fine giochi solo a fifa e che veramente ti piacciono i tiri di pes...

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche come dite voi, ma in ogni caso il titolo più venduto dell'anno in italia è stato pes 2010......

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche come dite voi, ma in ogni caso il titolo più venduto dell'anno in italia è stato pes 2010......

 

E CERTO TE NON CONTI I GIOCHI PS2 O PC.. DOVE PES CON LA SUA GRAFICA DOMINA OLD GEN.. NON PENSO PROPRIO CHE PER X360 PES SIA APPREZZATO PIù DI VOLDEMORT :ph34r:

http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E CERTO TE NON CONTI I GIOCHI PS2 O PC.. DOVE PES CON LA SUA GRAFICA DOMINA OLD GEN.. NON PENSO PROPRIO CHE PER X360 PES SIA APPREZZATO PIù DI VOLDEMORT :ph34r:

Certo ma in ogni caso se konami vende più di tutti con la propria politica allora perchè dovrebbe cambiare? Di solito squadra che vince non si cambia.

Sto parlando di statistiche, per quanto riguarda il gioco ognuno è libero di dire le proprie impressioni sia negative che positive, io mi limito nell'esporre i dati di fatto. ;)

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma in ogni caso se konami vende più di tutti con la propria politica allora perchè dovrebbe cambiare? Di solito squadra che vince non si cambia.

Sto parlando di statistiche, per quanto riguarda il gioco ognuno è libero di dire le proprie impressioni sia negative che positive, io mi limito nell'esporre i dati di fatto. ;)

 

come si dice NON è SEMPRE FESTA.. penso che quest'anno nessuno lo prenderà.. o chi lo prenderà è uno che gioca alla serie da quando è nato come me.. io lo prenderò verso natale.. con i soldi di mia nonna sicuramente lo troverò svalutato ma mi piace troppo la modalità diventa un mito.. ma io da 4 anni lo prendo ma lo lascio la.. perchè mi fa troppo pena.. se mettono il 360 gradi per me ha già fatto un salto lunghissimo verso l'esigenze dei videogiocatori.. il gioco ora come ora anche dai video è ARCADE ALLA MASSIMA POTENZA.. è ora di una rivoluzione tanto per ps2 il gioco è sempre lo stesso.. e quindi chi non puo permettersi una 360 lo prende e fa benissimo perchè è bellissimo..x ps2 ma sul mercato della nexy gen c'è di meglio e la konami non se ne accorta!

http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri di pes sono quanto di piu simile esista al calcio reale...le papere dei portieri sono un altro paio di maniche, ma la traiettoria,i rimbalzi e la velocità dei tiri di Pes rasentano la perfezione.

 

Chi preferisce le stecche precalcolate sempre tese e a 100km orari del rivale (che gioco quotidianamente ed apprezzo per altri fattori) ha il prosciutto davanti agli occhi...

 

PARLO SOLO DEI TIRI EH! ma avete mai fatto un goal sbucciando un po la palla o tirando dalla distanza con una traiettoria morbida ed arcuata tipo questo

con il rivale? (con la palla calciata mentre rotola, non mentre rimbalza non fate i furbi :mrgreen: )

 

va bene tutto ma criticare i tiri di pes... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

un gol cosi nella realtà viene fatto una volta ogni anno...a pes lo puoi fare sempre...e poi non è reale il fatto che la palla parte da centrocampo bassa, si alza lentamente, e si infila sotto l'incrocio, troppi film hanno visto quelli della konami, i tiri dei giocatori attuali(anche dei campioni), da quella distanza, o vanno alle stelle, oppure tendono a rimbalzare a terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono...non che non siano fatti bene...anzi dal punto di vista fisico sono fatti alla grande...

il fatto è che, come ci si accorge guardando una qualsiasi partita di calcio, non tutti i tiri vengono potentissimi e ultra tesi...a me personalmente non piace vedere che qualsiasi potenza di tiro carico partano delle cannonate assurde che piegano le mani di qualunque portiere... :bang:

nella concorrenza...per esempio molto spesso escono dei tiri che sono delle vere ciabattate...cioè c'è più varietà...non tutti i tiri vengono bene...proprio come nella realtà... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri di pes danno grande soddisfazione.. ma secondo me i tiri devono tenere in maggior considerazione il bilanciamento del corpo e la coordinazione come ottenuto dagli altri.

 

il fatto è che almeno qui si prendono meno pali.. :drunken:

verissimo...nell'altro è possibile che in un'azione riesci a prendere anche tre pali di fila...

ma io non ho detto che nell'altro i tiri sono perfetti...è vero che quelli di pes danno molta soddisfazione...però i gol che si realizzano sono molto simili tra loro...nell'altro no...c'è una varietà preticamente infinita nel segnare...

comunque se riuscissero ad inserire più fattori che influiscono sul tiro...sarei davvero molto contento...e poi sono fiducioso per quest'anno...ma aspettero a prenderlo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A pes non si può praticamente mai segnare sul primo palo?

 

I gol sono molto simili tra loro.

 

 

per piacere se critichiamo la varietà di conclusioni in pes, dobbiamo dar fuoco agli altri giochi di calcio perchè in questo aspetto sono molto peggiori.

Non capisco come si possa pensare che sia tutto bianco o nero. O uno è tutto figo o uno tutto brutto.

Valutare invece gli aspetti positivi di ogni titolo?

 

I tiri di pes sono magnifici, vari, realistici(fai ogni tipo di goal che si vede su un campo di calcio o quasi). Poi ditemi che la fisica dei giocatori fa pena, le animazioni legnose ecc.. ma i tiri e la palla in generale sono il meglio sul mercato da sempre(e ancora oggi).

 

che però io non condivido affatto, non bisogna essere fanboy o fusi mentalmente solamente per aver detto che i tiri di pes hanno stufato.... poi questo enormemente migliori...ma io mi chiedo perchè dovete perfoza difendere un gioco anche quando sono anni che non va? e perchè per rafforzare la vostra tesi dovete tirare in ballo le caratteristiche del concorrente, e vero che bisogna avere un punto di riferimento, ma è anche vero che se il suddetto gioco(pes) ti stufa già dopo 2 settimane, perchè troppo facile, perchè troppo lineare, perchè troppo robotico, non c'è niente da fare... poi per carità io sono il primo a dire a ognuno ciò che piace, però in questo topic vedo molti utenti con obiettività 0.... magari poi non è nemmeno il tuo caso, però io la vedo cosi, pes sono anni che risulta arcade, monotono, robotico e frenetico, c'è a chi piace e c'è a chi no... basta però che non mi venite a dire che è il migliore in piazza! ok accettare le opinioni altrui, però certe baggianate non scendono giù

con questo passo e chiudo...

 

 

p.s. gandy niente di personale eh... il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente di scrivere ciò....so partito da te, ma mi sono molto allargato...ripeto poi può essere che tu alla fine giochi solo a fifa e che veramente ti piacciono i tiri di pes...

 

 

Figurati discutere sensatamente è anche divertente. Io sto parlando dei tiri e non di tutto il gioco che ha difetti enormi eh.

Io gioco molto più a fifa(mondiali ora) e lo trovo bellissimo. Unica cosa che ancora non mi soddisfa davvero sono proprio le conclusioni. Quando metto Pes godo da morire quando vado a concludere perchè ti sembra proprio di tirare ogni volta "liberamente". Tiri da fuori, al volo, rasoterra, in diagonale, ecc.. ogni tiro può tramutarsi in goal dandoti la sensazione di realismo(qualche cagata ogni tanto capita eh). Il tiro è fondamentale in pes.

In "altri giochi" è molto meno vario, spesso proprio inutile perchè sai già come uscirà fuori e che da quella posizione non segnerai mai. Il tiro da fuori è quasi estinto salvo poi vedere un tiro rasoterra da 25 metri insaccarsi che ti lascia un pò cosi..

 

Ogni gioco ha lati positivi e negativi, in un gioco di calcio le conclusioni sono l'apoteosi e pes in questo è ancora maestro. Poi gli enormi difetti che ha li vedo e li odio anche io, ma dire che è tutto uno schifo proprio no.

 

 

i tiri di pes sono quanto di piu simile esista al calcio reale...le papere dei portieri sono un altro paio di maniche, ma la traiettoria,i rimbalzi e la velocità dei tiri di Pes rasentano la perfezione.

 

Chi preferisce le stecche precalcolate sempre tese e a 100km orari del rivale (che gioco quotidianamente ed apprezzo per altri fattori) ha il prosciutto davanti agli occhi...

 

PARLO SOLO DEI TIRI EH! ma avete mai fatto un goal sbucciando un po la palla o tirando dalla distanza con una traiettoria morbida ed arcuata tipo questo

con il rivale? (con la palla calciata mentre rotola, non mentre rimbalza non fate i furbi :mrgreen: )

 

va bene tutto ma criticare i tiri di pes... :fischio:

 

 

Sottoscrivo col sangue :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale parte del messaggio in prima pagina

 

"Visti i primi accenni di confronti con il titolo EA si introduce pure qui la tolleranza zero, le regole sono le solite quindi evitate di fare confronti o citare la concorrenza (non scrivere il nome ma citarlo come "l' altro" o simili è uguale) altrimenti rischiate sospensioni e/o ban"

 

non è ben chiara?!?!?

 

Niente confronti ragazzi, FIFA non dev'essere nemmeno nominato in questo forum.... in questi anni ne abbiamo visto di tutti i colori (lo faccio presente sopratutto ai nuovi utenti ma lo ricordo un pò a tutti), quindi niente confronti!!!! :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto il video, di youtube, dire che è bello questo si, ma non so a che difficoltà era, ma ho visto buchi enormi in difesa.. la cosa dei binari, sarebbe che praticamente i giocatori van quasi sempre dritti e i difensori come ebeti a correr dietro senza avvicinarsi, questo allora è una cosa che io non amo!

 

vedendo le partite con gli amici, vedo la maggior parte giocare a pes, forse perchè è più immediato ed è per la stramaggioranza delle persone che cercano solo divertimento, senza molto impegno!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...