Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi linki perfavore direttamene su megalup??????

non fare queste richieste è vietato,ci sono tanti altri forum o anche google ma non scrivere qui perchè rischi il ban.non voglio fare il bastardo e non sono nemmeno un mod però come si dice uomo avvisato mezzo salvato

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sempre io. Quello che non riesce ad avere l'aggiornamento di pes 11 offline. Era per dirvi che ho fatto aprire le porte della mia connesione. Il risultato è stato..............Uguale a prima. Che sfiga adesso richiamo al gestore xboxlive.Ola

sarà proprio uno di quei problemi sfigati che capitano a una persona ogni 100mila.mi dispiace per te,spero che tu riesca a risolvere il problema

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

installare il FO è stato semplicissimo, basta scaricare il file e allegato c'è il programmino da usare con le istruzioni, molto semplici, che goduria giocare la premier licenziata, oggi ho iniziato con il Birmingham city. Il creatore del FO è davvero un mago, speravo ci fossero dei file anche per noi ma non ci credevo e invece :dance: ....le maglie sono perfette davvero ben fatte, anche io ho notato i rallentamenti, ma parlando con il creatore del file ed altri utenti dicono che è normale visto che si devono caricare tantissimi dati...

Ma anche voi avete trovato un altro contenuto extra? Comunque non ho trovato neanche questa volta squadre aggiuntive anche se c'era scritto anche nel file che ho trovato ogggi.... boh

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

installare il FO è stato semplicissimo, basta scaricare il file e allegato c'è il programmino da usare con le istruzioni, molto semplici, che goduria giocare la premier licenziata, oggi ho iniziato con il Birmingham city. Il creatore del FO è davvero un mago, speravo ci fossero dei file anche per noi ma non ci credevo e invece :dance: ....le maglie sono perfette davvero ben fatte, anche io ho notato i rallentamenti, ma parlando con il creatore del file ed altri utenti dicono che è normale visto che si devono caricare tantissimi dati...

Ma anche voi avete trovato un altro contenuto extra? Comunque non ho trovato neanche questa volta squadre aggiuntive anche se c'era scritto anche nel file che ho trovato ogggi.... boh

Mi puoi dare il link da dove scaricare l' FO per favore? Se non si può me lo puoi mandare con un messaggio privato? Grazie in anticipo, gentilissimo! :mrgreen:

 

Ok come non detto ho trovato e già scaricato grazie lo stesso!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la patch di Pesfan.it(che ho scaricato gia' da tempo) mi ha rallentato un pochettino il caricamento iniziale ed ho dovuto riniziare la Master perche' non mi ritrovavo piu' un giocatore in rosa..tutto sommato ci si puo' stare perche' il gioco poi migliora alla grande.Basta vedere tutta la Premier League con licenza,i loghi(serie A tim,tim cup etc etc)originali ed altre chicche come la canzone della Serie A che si sente nello stadio prima di una partita e la toppa della Serie A sulle maglie delle squadre italiane...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO RISOLTO. HO SCARICATO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO

 

OGGI CI GIOCHERO FINO ALLA NAUSEA. CHE SOLLIEVO,NON POTETE IMMAGGINARE QUANTO MI SONO SBATTUTO

sono felice per te però non scrivere in maiusc

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto. ma sono troppo felice. Comprare un gioco da quasi 70 euro nuovo appena uscito ed avere le squadre non aggiornate mi sono troppo incaxxxxx.

e ti credo hai perfettamente ragione ma non lo dico perchè mi da fastidio ma solo per avvisarti e non farti rischiare il ban :ok:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la patch di Pesfan.it(che ho scaricato gia' da tempo) mi ha rallentato un pochettino il caricamento iniziale ed ho dovuto riniziare la Master perche' non mi ritrovavo piu' un giocatore in rosa..tutto sommato ci si puo' stare perche' il gioco poi migliora alla grande.Basta vedere tutta la Premier League con licenza,i loghi(serie A tim,tim cup etc etc)originali ed altre chicche come la canzone della Serie A che si sente nello stadio prima di una partita e la toppa della Serie A sulle maglie delle squadre italiane...

 

L'ho scaricata anche io comunque credo che attendo la finale che esce la prossima settimana

e poi la metto non vorrei che poi cambi ulteriormente qualcosa a Master iniziata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO RISOLTO. HO SCARICATO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO

 

OGGI CI GIOCHERO FINO ALLA NAUSEA. CHE SOLLIEVO,NON POTETE IMMAGGINARE QUANTO MI SONO SBATTUTO

 

 

ahhahahahah miticoooooooo..... chi l'ha dura la vince....hai poi capito che diavolo era successo?

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapete xke mi dice file scaricato daneggiato???? io non avendo il live mi sono fatto passare da un amico l'aggiornamento su una penna ma quando vado a caricare mi dice file scaricato daneggiato io come file o passato solo quello dove stava scritto markplace(non so se si scrive cosi) cmq sapete dirmi il motivo grz

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapete xke mi dice file scaricato daneggiato???? io non avendo il live mi sono fatto passare da un amico l'aggiornamento su una penna ma quando vado a caricare mi dice file scaricato daneggiato io come file o passato solo quello dove stava scritto markplace(non so se si scrive cosi) cmq sapete dirmi il motivo grz

Semplice sono danneggiati i file:-)

 

E comunque le partite 2vs2 online sono davvero spettacolari...un altro punto a favore di questo bellissimo pes...in questo gioco si riescono a costruire azioni reali e partite tirate fino alla fine...molti criticano questo gioco(bambini)perché non riescono più a saltare una decina di avversari con Messi/Ronaldo..o insaccare sotto al sette ad ogni tiro il pallone...a

questi vorrei dire che hanno sbagliato gioco...qui x fortuna non basta premere a mazzetta il tasto x per vincere una partita...questo e' il calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapete xke mi dice file scaricato daneggiato???? io non avendo il live mi sono fatto passare da un amico l'aggiornamento su una penna ma quando vado a caricare mi dice file scaricato daneggiato io come file o passato solo quello dove stava scritto markplace(non so se si scrive cosi) cmq sapete dirmi il motivo grz

Il tuo stesso problema lo avuto anche io. in pratica sè giochi con il gioco online funziona, ma sè giochi offline ti dice che i file sono danneggiati. Io ho risolto cancellando dalla memoria tutto quello che riguardava pes 11, poi sono entrato con la xbox360 online e ho fatto partire il gioco. Quando mi ha chiesto sè volevo fare l'aggiornamento ho fatto scaricare il 2 aggiornamento (cioè quello che hanno messo in live il 15/10/2010) Non scaricarti quello del 12/10/2010 perche è difettoso, non difetta a tutti ma ad alcuni come nel nostro caso si.

 

ahhahahahah miticoooooooo..... chi l'ha dura la vince....hai poi capito che diavolo era successo?

Semplice ho scaricato il 2 aggiornamento quello del 15/10/2010. In certe console l'aggiornamento del 12/10/2010 difetta, non ha tutti ma gia siamo in due io e El matador.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un aiuto ragazzi!

 

quando inizio la modalità campionato il gioco mi fà le sostituzioni da solo! ( tralaltro senza senso e orripilanti ) come posso togliere questa impostazione e poter fare le sostituzioni tranquillamente io?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un aiuto ragazzi!

 

quando inizio la modalità campionato il gioco mi fà le sostituzioni da solo! ( tralaltro senza senso e orripilanti ) come posso togliere questa impostazione e poter fare le sostituzioni tranquillamente io?

 

Quando entri in "schema squadra" devi selezionare Strategia manuale (ti dovrebbe mostrare un menù appena entri con opzioni tipo bilanciata - offensiva - difensiva - manuale) poi ti chiederà "vuoi tornare a selezione automatica? (o simile domanda)" tu dici NO.

 

---

 

P.s. è uscita la patch che corregge la maglia dell'EIRE (gi da due giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri online ho giocato con uno(anzi era un 2vs2)che x tutta La partita effettuava qualsiasi tipo di "finte"....odiosa quella della palla sopra La testa...praticamente riusciva sempre a saltarmi anche se alla fine sono riuscito a vincere...spero non sia un trucco altrimenti online comincerà ad essere dura giocare...X il resto gioco perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...