Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Per i rigori consiglio (in offline) di usare Grandangolo giocatore e poi non è difficile in se':

 

Prima si preme tiro (+ si preme più il tiro è potente ed alto)

 

mentre fa la rincorsa il giocatore si sceglie destra o sinistra, anche qui + si tiene premuto + si angola

 

eventualmente si potrebbe dosare anche basso/alto (ma io non lo faccio mai già basandomi su potenza del tiro) sempre durante la rincorsa.

 

I rigori, una volta appresi i meccanismi mi piacciono molto, soprattutto dalla parte del portiere che ora può dosare la propria angolazione (tenendo premuto tiro e direzione come sopra ma contemporaneamente)

 

---

 

piccola nota di colore; col Blackpool mi sono salvato all'ultima giornata :mrgreen: , promossi dalla Division 2, Watford, Bristol City e Leeds Utd ... ed ora via alla nuova stagione ... tentando la qualificazione alla Europa League... magari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

piccola nota di colore; col Blackpool mi sono salvato all'ultima giornata :mrgreen: , promossi dalla Division 2, Watford, Bristol City e Leeds Utd ... ed ora via alla nuova stagione ... tentando la qualificazione alla Europa League... magari!!

Scusa quindi alla fine della prima stagione ci sono anche le promozioni e le retrocessioni in Pes? Per cui ci sono anche le squadre di B? Oppure hai installato un qualche file opzioni con la B inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di acquistare il gioco.

Ma sto notanto che molte persone stanno già iniziando a stufarsi.

Molti dei miei amici erano tutti gasati a 100 e ora vedono solo difetti.

Mah..forse quest anno ne farò a meno di pes.

Guarda è la stessa cosa che sta accadendo con quelli che hanno l'altro titolo fidati(me compreso)

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema nei contrasti! devo fare un qualcosa in particolare? oltre che rincorreli e premere la A?

 

TI consiglio di affiancarti al portatore di palla, e se puoi, chiamare il raddoppio con X.

 

Premere sempre e solo A correndo ti porta a:

 

- perdere velocità in maniera spaventosa

- se sei vicino al portatore di palla il contrasto risulta più deciso e ci può scappare il fallo

 

spesso me lo dimentico e ci ricasco in "premi A tanto il giocatore pressa" classico da ISS Pro Evolution 2; adesso è un poco diverso... se premi solo A qualche volta prendi palla ma spesso o il portatore ti va via... o fai fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

---

 

piccola nota di colore; col Blackpool mi sono salvato all'ultima giornata :mrgreen: , promossi dalla Division 2, Watford, Bristol City e Leeds Utd ... ed ora via alla nuova stagione ... tentando la qualificazione alla Europa League... magari!!

 

 

 

Quale aggiornamento hai preso? Mi invieresti il link? Inoltre cosa contiene il Fo che hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

TI consiglio di affiancarti al portatore di palla, e se puoi, chiamare il raddoppio con X.

 

Premere sempre e solo A correndo ti porta a:

 

- perdere velocità in maniera spaventosa

- se sei vicino al portatore di palla il contrasto risulta più deciso e ci può scappare il fallo

 

spesso me lo dimentico e ci ricasco in "premi A tanto il giocatore pressa" classico da ISS Pro Evolution 2; adesso è un poco diverso... se premi solo A qualche volta prendi palla ma spesso o il portatore ti va via... o fai fallo.

 

grazie Mille davvero! da quando ho iniziato a difendere come mi hai consigliato tu sono migliorato sensibilmente!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire i nomi degli 11 stadi non licenziati?Grazie.

 

Se cercavi nei post precedenti già erano stati indicati :D

 

Stadio - Nome reale - Nazione - Squadra

1 Rose Park-Stamford Bridge - Inghilterra - Chelsea

2 Bristol Mary Stadium Veltins -Arena - Germania - Schalke 04

3 Ville Marie Stadium Ernst - Happel Stadion - Austria - Austria

4 Estadio del Nuevo Triunfo - Stadio Mestalla- Spagna - Valencia

5 Stade de Sagittaire - Stade de Gerland - Francia - O. Lione

6 Stadio Orione - Stadio San Paolo - Italia - Napoli

7 Estadio de Escorpiao - Maracanã - Brasile - Botafogo, Fluminense,

Flamengo, Vasco da Gama

8 Konami Stadium - Nissan Stadium - Giappone - Yokohama F. Marinos

9 Estadio De Palenque - Estadio Azteca - Messico - Messico

10 Estádio Amazonas - Estádio Vivaldo - Lima - Brasile Manaus

11 Mohamed Lewis Stadium - Stadio 11 giugno - Libia - Al-Ittihad Tripoli

 

 

Ad ogni modo qui trovi tutto quello che ti serve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei stato gentilissimo ed efficacie, più tardi vado a modificare gli stadi.Ascolta, ne approfitto per chiederti una cosa se mi puoi aiutare.Sai se giocando online è possibile regolare la velocità perchè io non ci sono riuscito, io offline gioco a velocità -2, ciao e ancora grazie.

 

No Online non si può regolare la velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho iniziato anche io la Master League :D

allora ragazzi sono deluso dall'offline di fifa11 quindi voglio un consiglio che dite lo prendo sto pes 11 dopo anni di assenza causa prodotto non valido?

domani rinnovo il live quindi aggiornerei il tutto e via alla master pero' il vostro consiglio e' importante grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, grazie per la risposta,ciao.

 

Ciao, sono passato a pes dopo tanti anni che giocavo a Fifa, devo dire che quest'anno il re del calcio è pes.Io ho comprato fifa, ma dopo pochissimo tempo mi ero scocciato e ho deciso di prendere pes, anche se ero molto preoccupato visto che avevo provato solo la demo che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.Provato il gioco finale, tutte le preoccupazioni sono scomparse, mi è piaciuto tanto tanto, non riesco più a staccarmi e non riesco più a giocare a fifa.I tiri sono straordinari, la telecronaca è impressionante, il campo largo è super, la grafica molto bella, le varie competizioni, vermente bello anche la modalità mito, puoi giocare fino a 4 persone, tipo la modalità club di fifa, ognuno sceglie il suo giocatore da comandare, puoi scegliere o quello virtuale creato da te o uno già esistente, tipo Totti, kakà ecc ecc, belli gli stadi.Puoi regolare la velocità di gioco fino a -2 che è quella che io preferisco, ma solo offline purtroppo perché online non lo puoi fare.Il movimento non è sciolto come quello di fifa, ma dopo che hai giocato 2 o 3 partite dimentichi questo gap.Un consiglio, vai alla game stop o da qualche altro negozio che ti dà la possibilità di provarlo, provalo e poi decidi, ma non provarlo è un peccato che un amante del calcio non può commetere con questo pes.Pes è tornato!Finalemente!Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaz, per chi volesse, è aperto il secondo torneo pes2011 su youpes, "youpes champions league" con squadre assegnate.

per registrarsi: http://www.youpes.net/tornei/viewforum.php?f=269

pochi posti ancora disponibili

 

a presto

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, grazie per la risposta,ciao.

 

Ciao, sono passato a pes dopo tanti anni che giocavo a Fifa, devo dire che quest'anno il re del calcio è pes.Io ho comprato fifa, ma dopo pochissimo tempo mi ero scocciato e ho deciso di prendere pes, anche se ero molto preoccupato visto che avevo provato solo la demo che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.Provato il gioco finale, tutte le preoccupazioni sono scomparse, mi è piaciuto tanto tanto, non riesco più a staccarmi e non riesco più a giocare a fifa.I tiri sono straordinari, la telecronaca è impressionante, il campo largo è super, la grafica molto bella, le varie competizioni, vermente bello anche la modalità mito, puoi giocare fino a 4 persone, tipo la modalità club di fifa, ognuno sceglie il suo giocatore da comandare, puoi scegliere o quello virtuale creato da te o uno già esistente, tipo Totti, kakà ecc ecc, belli gli stadi.Puoi regolare la velocità di gioco fino a -2 che è quella che io preferisco, ma solo offline purtroppo perché online non lo puoi fare.Il movimento non è sciolto come quello di fifa, ma dopo che hai giocato 2 o 3 partite dimentichi questo gap.Un consiglio, vai alla game stop o da qualche altro negozio che ti dà la possibilità di provarlo, provalo e poi decidi, ma non provarlo è un peccato che un amante del calcio non può commetere con questo pes.Pes è tornato!Finalemente!Ciao.

Bene bravo!!!!quando lo dicevo io all'inizio mi prendevano x pazzo...benvenuto di nuovo tra i pessari...pes e' il re....non esistono altri giochi di calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...