Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aiuto!Non riesco piu'a giocare On-line!Mi appare un messaggio che dice "la tua versione di PES 2011 non è compatibile"! :crazy: Sono scioccato...qualcuno mi illumini!

 

come ho scritto prima, alcuni non vedono ancora disponibile l'aggiornamento, penso e spero sia solo una questione di tempo, la nuova patch dovrebbe modificare sostanzialmente il gioco quindi se non la scarichi non giochi online

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!Non riesco piu'a giocare On-line!Mi appare un messaggio che dice "la tua versione di PES 2011 non è compatibile"! :crazy: Sono scioccato...qualcuno mi illumini!

Potrebbe anche essere dovuto alla manutenzione che stavano facendo stamattina sui server (o almeno, così mi sta dicendo ora la schermata dell'online).

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento è di soli 2mb.. non credo si possa stravolgere il sistema di gioco con così poco...

 

non essendo un programmatore ne un esperto in queste cose non posso ne confermare ne smentire, fatto sta che a mio modesto parere anche 1byte potrebbe fare la differenza

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa nuova patch sembra che abbia migliorato il gameplay, il cambio di cursore sembra sia stato sistemato e i giocatori più scarsi non riescono ad eseguire mosse speciali facilmente. La cosa più importante è che i dati sui trasferimenti effettuati dagli utenti non vengono toccati.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato dalla patch è:

 

- le difese sono più fisiche nel contrasto dell'ala, prima della patch il terzino copriva l'ala solo come posizione, senza contrasto spalla a spalla; adesso il terzino si posiziona spalla a spalla e, tentando di non fare fallo spinge l'ala fuori dal campo. Una cosa bellissima!!!

 

- mi pare siano diminuite le sforbiciate al volo, comunque ne fanno meno, ora l'attaccante tenta di stoppare il pallone e poi tirare, mi pare ben più realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate quando mi sono collegato a pes 2011 mi ha chiesto di aggirnare al 1.02 e ho aggiornato.pero ora risulta che sono al 1.02 però il pacchetto installato risulta il 1.01 è normale?sono andato in contenuti extra e non risulta niente da installare...

 

Sì normalissimo, vuol dire che hai la patch 1.02 ma il DLC 1.01. Questa patch non è infatti un DLC che aggiunge scarpini o maglie e così via, cambia solo alcune righe del programma per aggiustare alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

boh dopo l'aggiornamento lo trovo piu' facile..mi spiego meglio..prima per fare goal da fuori si sudava un bel po'..ora dopo tre partite sono gia' al quarto..prima nei uno contro uno col portiere capitava che se dosavi male il tiro e la direzione il tiro o usciva a lato di un bel po o andava alle stelle..ora bene o male la palla va sempre nello specchio..prima le partite mi finivano con pochi goal ora quella con meno reti è stata un 2a2 :ph34r: non vorrei avessero semplificato un po' troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh dopo l'aggiornamento lo trovo piu' facile..mi spiego meglio..prima per fare goal da fuori si sudava un bel po'..ora dopo tre partite sono gia' al quarto..prima nei uno contro uno col portiere capitava che se dosavi male il tiro e la direzione il tiro o usciva a lato di un bel po o andava alle stelle..ora bene o male la palla va sempre nello specchio..prima le partite mi finivano con pochi goal ora quella con meno reti è stata un 2a2 :ph34r: non vorrei avessero semplificato un po' troppo...

 

A me sembra il contrario. Prima riuscivo a segnare qualche gol in più, adesso gli attaccanti sbagliano più spesso (ed ho appena comprato Eto'o... dovrei farne di più di gol). Comunque, un informazione: C'è tanta differenza di guadagni nelle partite tra D4 e D3? perchè sono in zona promozione (per un pelo) e vorrei sapere se conviene aspettare di entrare in D3 prima di rigiocare, oppure posso anche rischiare di rimanere in D4 un altra settimana.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda su PES2011 online:

se io volessi fare un torneo (non necessariamente contro altri, anche vs com) con un mio amico nella stessa squadra, come si fa?

ho il dubbio che l'unico modo per giocare online in 2 sia "aggiungere ospite" ma in questo caso dovremmo essere entrambi comunque "sullo stesso divano". io vorrei proprio fare un torneo con 2 giocatori nella stessa squadra... ma ognuno a casa sua!!!!

in partita non c'è modo di cambiare cursore da una squadra all'altra... inoltre ho provato anche a creare una comunità, ma così si possono fare solo partite amichevoli...

 

ringrazio tutti e spero di "essere stato spiegato" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra il contrario. Prima riuscivo a segnare qualche gol in più, adesso gli attaccanti sbagliano più spesso (ed ho appena comprato Eto'o... dovrei farne di più di gol). Comunque, un informazione: C'è tanta differenza di guadagni nelle partite tra D4 e D3? perchè sono in zona promozione (per un pelo) e vorrei sapere se conviene aspettare di entrare in D3 prima di rigiocare, oppure posso anche rischiare di rimanere in D4 un altra settimana.

non molto..io ero in d3 poi retrocesso..si in d3 qualcosina in piu' ma non un valore esagerato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qui, quindi un abbraccio forte a tutti gli utenti XD ... sono un patito di PES, e mi farebbe piacere confrontarmi con qualcuno di voi..la mia game targ è "sage andres" se vi va aggiungetemi come amico, magari avvisandomi prima ;) generalmente sono sempre nella master legue online con la mia JUVENTUS, e da questa settimana sono stato retrocesso in d2 :piange: ma mi riprenderò :mrgreen:

ciauuuz

Link al commento
Condividi su altri siti

non molto..io ero in d3 poi retrocesso..si in d3 qualcosina in piu' ma non un valore esagerato..

 

Adesso che sto in d3 posso dire che differenza si sente eccome. Nelle competizioni sono passato dai 6/7 mila crediti a partita a 10/12 mila. Anche se non mi qualifico facendo 6 partite si passa dai 36/42 mila ai potenziali 60/70 mila... senza considerare i vari premi se vai avanti.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a scaricare l'ultima versione aggiornata di pes?? Lo fa in automatico o bisogna andare come l'anno scorso su download o cose simili? PS io chiedo anche perchè pes quest'anno ancora non l'ho comprato... grazie raga! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sto in d3 posso dire che differenza si sente eccome. Nelle competizioni sono passato dai 6/7 mila crediti a partita a 10/12 mila. Anche se non mi qualifico facendo 6 partite si passa dai 36/42 mila ai potenziali 60/70 mila... senza considerare i vari premi se vai avanti.

confermo in parte..mi spiego...i soldi che tu ottieni nelle partite dipende soprattutto dalla squadra del tuo avversario e dalla tua, evidentemente se ricevi + soldi è anche perchè incontri gente con squadre + toste (cosa prevedibile dato che sei avanzato a una sere superiore) ...io in d1 prendevo la media di 100mila euro a partita, ora che sono retrocesso in d2 non prendo più di 20-30euro..infatti sto facendo solo partite singole per ritornare nuvamente in d1, li vale la pena fare tornei dove per il primo posto ti danno 3milioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo in parte..mi spiego...i soldi che tu ottieni nelle partite dipende soprattutto dalla squadra del tuo avversario e dalla tua, evidentemente se ricevi + soldi è anche perchè incontri gente con squadre + toste (cosa prevedibile dato che sei avanzato a una sere superiore) ...io in d1 prendevo la media di 100mila euro a partita, ora che sono retrocesso in d2 non prendo più di 20-30euro..infatti sto facendo solo partite singole per ritornare nuvamente in d1, li vale la pena fare tornei dove per il primo posto ti danno 3milioni :D

 

Entro d3, faccio il primo torneo e lo vinco. Sto in zona promozione per la d2... se è vero che tu prendevi 20-30 mila a partita, io che c'ho una squadra di valore piuttosto basso (sto a 5,5 milioni) vado a prende anche di più? mi conviene non giocare un altra settimana!!!

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro d3, faccio il primo torneo e lo vinco. Sto in zona promozione per la d2... se è vero che tu prendevi 20-30 mila a partita, io che c'ho una squadra di valore piuttosto basso (sto a 5,5 milioni) vado a prende anche di più? mi conviene non giocare un altra settimana!!!

l'idea tua è giusta...c'è solo un piccolo particolare che dimentichi...in d2 incontrerai gente sempre più forte, ma soprattutto con squadre sempre migliori...non sarà altrettanto semplice vincere tornei..io ti consiglio di provare a farne altri di tornei in d3 e di rafforzarti sempre di più...tanto per entrare in zona promozione credo che non si servano poi tanti punti...io invece per il momento ne devo fare almeno 530 per passare nuovamente in d1...ora sto sui 570, ma devo fare attenzione perchè per un pareggio mi hanno tolto 15 punti... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea tua è giusta...c'è solo un piccolo particolare che dimentichi...in d2 incontrerai gente sempre più forte, ma soprattutto con squadre sempre migliori...non sarà altrettanto semplice vincere tornei..io ti consiglio di provare a farne altri di tornei in d3 e di rafforzarti sempre di più...tanto per entrare in zona promozione credo che non si servano poi tanti punti...io invece per il momento ne devo fare almeno 530 per passare nuovamente in d1...ora sto sui 570, ma devo fare attenzione perchè per un pareggio mi hanno tolto 15 punti... :piange:

 

Giusto... però se uno riuscisse ad arrivare in d2, anche se solo per una settimana, avrebbe un incremento dei soldi notevole e sarebbe più facile potenziare la squadra. Certo magari ci resti una sola settimana in d2 perchè non vinci mai... però ci sono sempre molteplici possibilità. Sali in d2, cominci a fare coppe d2 dove guadagni molto. Perdi perchè la tua scquadra è più debole (ma ti arricchisci più velocemnte) poi partecipi ai campionati cm, dove si incontrano anche molti d5 e risali sulla classifica di divisione...

Comunque il problema non si pone... non potevo stare una settimana senza PES... solo che adesso so sceso parecchio (dannata modalità allenatore).

Mah, comunque in generale con la stessa squadra (da quando sto in d3 non ho fatto acquisti) trovo che la d3 sia estremamente più facile della d4!!! possibile?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...