Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Ma se si editano quando poi esce l'aggiornamento delle rose che succede ? si sposatano i calciatori ?

in caso si modificano i nomi delle squadre ?

qualcuno sa rispondermi visto che l'anno scorso non ho mai editato nulla mi sono affidato agli aggiornamenti automatici rilasciati di tanto in tanto però effettivamente vorrei anche io editare i nomi delle leghe minori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un altra cosa assurda che non ci siano statistiche elementari fai la master e dopo un po' di anni non sai neanche quanti campionati o coppe hai vinto.

 

cmq parlo di queste cose perchè penso che un buon programmatore in un giorno troverebbe il modo di farle.

 

 

invece una figata rimane quello che fai la foto con la telecamera e ti crei il tuo giocatore con la tua faccia.

 

io e qualche amico ci troviamo il sabato facciamo una master con noi come giocatori con le nostre facci e cursore fisso... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà di sicuro l'aggiornamento ma quanto sono fessi alla konami....A sto punto oggi se trovo fifa prendo lui e aspetto esca la pacth per pes, tanto se lo prendessi oggi mi metterei a fare mercato buttando via solo del tempo.

 

Fifa siamo sicuri che ha le rose tutte aggiornate a questo punto dubito di tutto ? ad ogni mdo io prendo PES :D

 

Poi NON C'è LA COPPA KONAMI !!! assurdo ora per fare i tornei con gli amici bisogna scriverli a mano .

Spero che si possano togliere i nomi degli avversari sulla testa dei giocatori LO SPERO PROPRIO

NON CI SONO STATISTICHE degne di nota

 

Se non ricordo male, a differenza dei precedenti PES, non c'era neanche nel 2010 come evento a sè, ma la COPPA KONAMI era tipo SUPER COPPA ITALIANA una partita secca nel campionato quando vincive la lega MASTER contro chi aveva vinto la COPPA DI LEGA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà di sicuro l'aggiornamento ma quanto sono fessi alla konami....A sto punto oggi se trovo fifa prendo lui e aspetto esca la pacth per pes, tanto se lo prendessi oggi mi metterei a fare mercato buttando via solo del tempo.

appunto speriamo esca presto... Anche io non ho voglia di cambiare, ho cambiato qualcosina ma basta....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Coppa Konami era nella Master la coppa intercontinentale, ma non c'era il formato coppa konami (che c'era fino al 2009) per farsi i propri tornei, si doveva andare nel menù comunità ma per forza da giocare solo contro avversari umani in hot seat.

 

Per gli aggiornamenti nel 2010 ricordo che le maglie editate e i nomi non venivano toccati, invece i giocatori vengono spostati come da aggiornamento; io mi ricordo così.

 

Per il file opzioni è ancora troppo presto, a mio avviso usciranno dopo l'aggiornamento di konami per le rose

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, a differenza dei precedenti PES, non c'era neanche nel 2010 come evento a sè, ma la COPPA KONAMI era tipo SUPER COPPA ITALIANA una partita secca nel campionato quando vincive la lega MASTER contro chi aveva vinto la COPPA DI LEGA :D

 

La coppa Konami ti dava la possibilità di fare i tornei come volevi tu senza limiti , ne di numero partecipanti ne di modalità insomma e ra come decidere tu il tipo di torneo e avere le classifiche a video, invece da due anni ( anche 2010 ) siamo tornati hai fogliettini volanti :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

La coppa Konami ti dava la possibilità di fare i tornei come volevi tu senza limiti , ne di numero partecipanti ne di modalità insomma e ra come decidere tu il tipo di torneo e avere le classifiche a video, invece da due anni ( anche 2010 ) siamo tornati hai fogliettini volanti :-(

usa i fogliettini in cartoncino, vedrai che volano meno :D

A parte gli scherzi hai ragione...

Comunque dopo vedo un pò se aggiornare qualcosa o non iniziare proprio la master. Purtroppo una volta iniziata, gli aggiornamenti non vengono applicati al salvataggio.... C' è anche da dire che la cpu fa acquisti, è facile trovarsi giocatori della roma al milan o viceversa, tanto per fare un esempio!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

usa i fogliettini in cartoncino, vedrai che volano meno :D

A parte gli scherzi hai ragione...

Comunque dopo vedo un pò se aggiornare qualcosa o non iniziare proprio la master. Purtroppo una volta iniziata, gli aggiornamenti non vengono applicati al salvataggio.... C' è anche da dire che la cpu fa acquisti, è facile trovarsi giocatori della roma al milan o viceversa, tanto per fare un esempio!

 

Devo dire che lo scorso anno in pes 2010 avevo notato una sorta di mercato con "preferenze", spesso Kakà tornava al Milan o Ronaldihno al Barca, Robbie Keane restava in inghilterra; non so se avessero messo degli scripts in merito ma sembrava tutto più realistico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che lo scorso anno in pes 2010 avevo notato una sorta di mercato con "preferenze", spesso Kakà tornava al Milan o Ronaldihno al Barca, Robbie Keane restava in inghilterra; non so se avessero messo degli scripts in merito ma sembrava tutto più realistico.

 

 

ha ha questo è solo perchè vogliamo talmente bene a PES che crediamo alle favole sti giappo non possono arrivare a tanto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha questo è solo perchè vogliamo talmente bene a PES che crediamo alle favole sti giappo non possono arrivare a tanto :-)

 

capisco quello che dici, ma in pes 2009 ho visto ronaldinho comprato dal bologna o dal siena... insomma non aveva senso; nel 2010 questa cosa sembrava migliorata, spero sia rimasta in pes 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ce l'ha già potrebbe fare una lista dei trasferimenti non presenti e quindi da fare?

Così mi facilitate il lavoro xD :drunken: :mrgreen:

 

per quello che ho visto, robihno, ibrahimovic, mancini, burdisso, cavani, d'agostino, ozil (credo), khedira, dos santos, balotelli, kaladze, aquafresca, hernanes, garrido, coutihno (che non trovo neanche nei convocabili in brasile), gallas, van der vart. quagliarella, krasic (che non esiste neanche questo), rinaudo, traorè, henry ancora al barca, e alla juve ci sono ancora qualche catapecchia, tipo camoranesi...e poi altri credo che non ricordo

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco quello che dici, ma in pes 2009 ho visto ronaldinho comprato dal bologna o dal siena... insomma non aveva senso; nel 2010 questa cosa sembrava migliorata, spero sia rimasta in pes 2011

 

si puo' darsi nella sregolatezza di Pes ogni tanto una genialità ci stà cmq l'importante che sia migliorato e anche notevolmente il gioco ... finalmente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh quanto ci sarebbe da scrivere.... Guarda, spero tu mi ritenga un ragazzo obiettivo e ti dirò delle cose. PES a mio parere offline non si batte, offre un divertimento che non ha eguali. La master league in pratica consiste nel fare un campionato a più stagioni, non so quante ma tante tante!! (tanto dopo 6 o 7 stagioni smetti tu e ne inizi casomai un' altra :D )

In pratica puoi decidere se iniziare con i giocatori originali della squadra (ad esempio col milan avrai Pato, Inzaghi ecc ecc), oppure con i soliti nomi farlocchi che usano da anni (castoro, miranda ecc ecc). Se inizi con questi ultimi la cosa diventa più appaganti, sono scarsissimi e devi sempre lottare per la vittoria. Ovviamente devi sempre puntare sul calciomercato, anche qui c' è da divertirsi. I giocatori se sei in un club che conta poco, rifiutano la tua offerta. A tutto questo aggiungici la champions con licenza e l' eurola league con licenza. Anche la super coppa europea se non sbaglio è licenziata. Questo vuol dire che le partite di queste competizioni saranno tutte in notturna, con relativi stemmi della competizione sulla spalla. Insomma, atmosfera da panico!!!

 

Grazie aspettavo solo una tua risposta :mrgreen:

 

Cmq per il resto è più o meno uguale alla controparte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli aggiornamenti nel 2010 ricordo che le maglie editate e i nomi non venivano toccati, invece i giocatori vengono spostati come da aggiornamento; io mi ricordo così.

Esatto, ricordo all'uscita di aver editato tutti i nomi delle squadre e dei giocatori e in più fatto i trasferimenti per conto mio.Quando ho aggiornato c'erano solo i giocatori spostati correttamente nelle varie squadre e i nomi erano rimasti intatti.

Stasera dovrei prenderlo a BB nella speranza che ci sia qualcuno che conosco bene :)

Io comunque la Master e Diventa un mito non le inizio fino all'aggiornamento Konami, intanto cercherò di fare magari qualche obbiettivo come vincere la Coppa Internazionale ecc...sempre che ci siano. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno potevano fare lo scudetto e le maglie rosa :rotfl:

 

E un nome normale :rotfl:

 

Lo hanno fatto per ripicca,oppure quelli della Konami tifano Inter :ph34r:

Si hai ragione!!! :acc:

E' risaputo che il capo Sebass (se così si scrive) tifa quella squadra di cui non oso pronunciare il nome :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è per ripicca.

 

In merito al gioco trovo molto bella l'opzione di mettere il logo della competizione (sia coppa che lega) su una o entrambe le maniche delle squadre.

 

Nel 2010 era possibile solo, di default, per Champions ed Europa League; adesso invece si può anche per tutti i campionati e le coppe (attraverso l'editor si sceglie se metterlo oppure no e se una delle due maniche oppure entrambe); spero che prossimamente si possa mettere anche lo scudetto per la squadra che vince o lo stemma della lega dorato (come in premier e bundesliga, se ci fate caso la squadra che vince ha lo stemma dorato sulla manica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre di seconda divisione (Ganzoraccio, Sartomburg etc...) erano bloccate lo scorso anno, questo vuol dire che, pur sostituendole con altre o con squadre create dalla lega con A B C D E F... etc... si correva il rischio di trovarsele fra i piedi in Champions o meglio Europa League (a me è successo di avere il ganzoraccio e il quatzolla nel gruppo).

 

Adesso invece maglia, logo e giocatori sono editabili permettendo all'utente di fare la propria seconda divisione senza ammattire a fare giocatori ex novo.

 

Per la live cam mi spiace non so rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...