Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena fatto un paio di partite, e che dire se non che siamo di fronte ad un gran bel gioco. Il controllo a 360 è fatto veramente bene e la palla la si mette proprio dove si vuole, grafica stra bella, bei menu, molte opzioni, gameplay molto migliorato come anche le animazioni. Dopo due partite i difetti che ho notato sono quella leggera percezione di binari che si ha ogni tanto e il fatto che non si possono aggiungere cori personalizzati alle squadre. A parte questo secondo me è davvero un gran bel gioco. Comunque devo testarlo molto più a fondo. Gli appassionati di calcio quest'anno avranno di che divertirsi con due ottimi giochi di calcio! :ok:

P.S. più tardi proverò l'online con un amico e vedremo cosa ci riserva il futuro, incrociamo le dita..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un paio di partite, e che dire se non che siamo di fronte ad un gran bel gioco. Il controllo a 360 è fatto veramente bene e la palla la si mette proprio dove si vuole, grafica stra bella, bei menu, molte opzioni, gameplay molto migliorato come anche le animazioni. Dopo due partite i difetti che ho notato sono quella leggera percezione di binari che si ha ogni tanto e il fatto che non si possono aggiungere cori personalizzati alle squadre. A parte questo secondo me è davvero un gran bel gioco. Comunque devo testarlo molto più a fondo. Gli appassionati di calcio quest'anno avranno di che divertirsi con due ottimi giochi di calcio! :ok:

P.S. più tardi proverò l'online con un amico e vedremo cosa ci riserva il futuro, incrociamo le dita..... :rolleyes:

Straquoto..preso stasera per "la scatola nera" (questione di pad e di usb per l'editor)

Finalmente un passo avanti "vero" e' stato fatto...certo e' ancora un po' macchinoso ma i miglioramenti nel gameplay ci sono ...e anche evidenti....bella anche la grafica....

Con Fifa e Pes ...un anno di divertimento :dance: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un paio di partite, e che dire se non che siamo di fronte ad un gran bel gioco. Il controllo a 360 è fatto veramente bene e la palla la si mette proprio dove si vuole, grafica stra bella, bei menu, molte opzioni, gameplay molto migliorato come anche le animazioni. Dopo due partite i difetti che ho notato sono quella leggera percezione di binari che si ha ogni tanto e il fatto che non si possono aggiungere cori personalizzati alle squadre. A parte questo secondo me è davvero un gran bel gioco. Comunque devo testarlo molto più a fondo. Gli appassionati di calcio quest'anno avranno di che divertirsi con due ottimi giochi di calcio! :ok:

P.S. più tardi proverò l'online con un amico e vedremo cosa ci riserva il futuro, incrociamo le dita..... :rolleyes:

online ancora non va' :mrgreen:

 

comunque ragazzi lo provato tutto il pomeriggio e sono estasiato :dance: lo trovo anche piu' lento rispetto alla demo.

ho iniziato la master con il cesena con giocatori originali giusto per testare la difficolta'(4 partite perse) ma tutte lottate fino in fondo.

sono stra soddisfatto era tanto che non provavo tanto divertimento con un pes,quoto chi dice che ci sono due titoli validi di calcio quest'anno :drunken: anche se io preferisco pes per gusti personali :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò quando uscirà anche l'aggiornamento delle rose....

 

Ho visto i video in home...e si può benissimo dire che il sonoro fa davvero pena...

 

Grafica buona....ma di certo non urla al miracolo..

 

Io lo prendo per la master e la modalità dum....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stasera alle 21,00 al GS del 45esimo parallelo Moncalieri... :mrgreen:

Alla fine si sono decisi a sganciartelo!! :)

 

Lo prenderò quando uscirà anche l'aggiornamento delle rose....

 

Ho visto i video in home...e si può benissimo dire che il sonoro fa davvero pena...

 

Grafica buona....ma di certo non urla al miracolo..

 

Io lo prendo per la master e la modalità dum....

Il sonoro è migliorato rispetto all'anno scorso anche se sicuramente non fa gridare al miracolo.... Graficamente invece secondo il mio parere è veramente ottimo.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si sono decisi a sganciartelo!! :)

 

 

Il sonoro è migliorato rispetto all'anno scorso anche se sicuramente non fa gridare al miracolo.... Graficamente invece secondo il mio parere è veramente ottimo.

 

 

Guarda....se guardiamo solamente il gioco ti do ragione...la grafica è ok...

 

Ma se lo paragoniamo con la realtà....beh....la grafica non è un granchè...non sembra una partita vera nemmeno da 1 km di distanza...

 

Faccio l'esempio di nba2k10...graficamente è favoloso e si avvicina molto alla realtà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....se guardiamo solamente il gioco ti do ragione...la grafica è ok...

 

Ma se lo paragoniamo con la realtà....beh....la grafica non è un granchè...non sembra una partita vera nemmeno da 1 km di distanza...

 

Faccio l'esempio di nba2k10...graficamente è favoloso e si avvicina molto alla realtà..

Se mi parli di animazioni anche se sono migliorate sono anche d'accordo con te, ma secondo me a livello grafico pes è ottimo, poi comunque influiscono molto i gusti personali. Per quanto riguarda NBA 2k10 anche se non sono un appassionato di giochi di basket come non posso darti ragione, a livello grafico rasenta la realtà nuda e cruda, purtroppo penso che per avere un gioco del genere di calcio ne dovremo aspettare di tempo! Ciao. :)

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi parli di animazioni anche se sono migliorate sono anche d'accordo con te, ma secondo me a livello grafico pes è ottimo, poi comunque influiscono molto i gusti personali. Per quanto riguarda NBA 2k10 anche se non sono un appassionato di giochi di basket come non posso darti ragione, a livello grafico rasenta la realtà nuda e cruda, purtroppo penso che per avere un gioco del genere di calcio ne dovremo aspettare di tempo! Ciao. :)

 

 

giochi di calcio ce ne sono 2....e non mi pare difficile capire quale si avvicini più alla realtà...non sto facendo paragoni per infastidire eh?...

 

Penso che quelli di Konami debbano riniziare da zero per arrivare a grandi livelli....

 

Per me pes (parlo solo per la demo) è da 7,5....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due sono ottimi titoli di calcio e a me piacciano entrambi perché li trovo fantastici, quest'anno ho comprato sia pes che fifa, non si poteva lasciare sullo scaffale uno dei due, a mio parere, perciò me li godo alla grande!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho sempre fatto un ragionamento a dir poco assurdo...cioè secondo me fifa vince su tutto...grafica, audio, giocabilità, simulazione, ecc....ma prendo Pes perchè semplicemente mi diverte di più (da sempre)...soprattutto nelle partite tra amici a casa dove secondo me è imbattibile soprattutto perchè è più immediato di fifa...

Modificato da evox
Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto alla grande :mrgreen:

Grazie!! :mrgreen:

 

io invece ho sempre fatto un ragionamento a dir poco assurdo...cioè secondo me fifa vince su tutto...grafica, audio, giocabilità, simulazione, ecc....ma prendo Pes perchè semplicemente mi diverte di più (da sempre)...soprattutto nelle partite tra amici a casa dove secondo me è imbattibile soprattutto perchè è più immediato di fifa...

Ti rispondo in latino:" De gustibus non disputandum est ". Tradotto: " I gusti non si discutono". :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due sono ottimi titoli di calcio e a me piacciano entrambi perché li trovo fantastici, quest'anno ho comprato sia pes che fifa, non si poteva lasciare sullo scaffale uno dei due, a mio parere, perciò me li godo alla grande!

 

 

Si si...infatti anch'io li prenderò entrambi...aspetto solamente che arrivi l aggiornamento delle rose...perchè vedersi favalli al milan è frustrante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...