Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Murphy ha rilasciato un comunicato dove dice che entro 2 settimane dall'uscita del gioco verrà rilasciato un aggiornamento delle rose :dance:

 

Ottimo :D

 

Qualcuno sa se le rose di FIFA sono aggiornate o è nella stessa situazione di PES ed aspettano anche là l'aggiornamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio?

 

Prendi Fifa e poi aspetta l'aggiornamento dei trasferimenti per pes....(come farò io)

 

Anche perchè elencarti gli spostamenti che dovrai fare a pes.....si finisce per fare l'alba

Mah, ieri in un' oretta ho fatto tutto, compreso editare velocemente la maglia del palermo. Certo, non mi sono messo a fare tutto al top, però una master l' ho iniziata per bene!!!

 

Una domanda... c'è il pes shop?Funziona con il vecchio sistema che quando vinci qualcosa ti da i punti?

Nell editor dello stadio si possono personalizzare anche le reti?

Non ho ancora visto l' editor dello stadio. Nel PES shop invece si possono comprare palloni, giocatori storici, squadre storiche... Come i vecchi PES!!! Il livello aggiuntivo non c' è però

 

Ottimo :D

 

Qualcuno sa se le rose di FIFA sono aggiornate o è nella stessa situazione di PES ed aspettano anche là l'aggiornamento :D

li è aggiornato tutto perfettamente

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato PES 2011... ho fatto solamente una partita veloce... credo che non lo rimetterò mai piu' dentro alla 360, non dico nient'altro.. delusione totale.

se poi si aggiunge il fatto che le rose non sono nemmeno aggiornate (ok, verrà rilasciata una patch tra 15 giorni.. ma perchè non fare come la concorrenza?), bè... sono rimasto veramente deluso.

quanto rimpiango i vecchi pes.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco piace, unico appunto non da poco comunque è che con ste cavolo di animazioni:

 

1. Sembra che il giocatore quando scatta diventi pazzo visto che l'animazione non segue il movimento precedente ma è come se da fermo uno si mettesse a correre come fosse alla fine dei 100 metri.

 

2. Sono leeente e tante volte a dar via la palla non si riesce perchè sta finendo l'animazione

 

Altra cosa spesso mi capita mentre corre come se la palla restasse indietro, cioè la porta avanti ma anzichè correndo con la palla la palla dovrebbe stare sempre davanti al giocatore qui resta vicino al piede.

 

Comunque è molto molto giocabile a parte sta cosa che fatta l'abitudine si sorvola.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio -2, krasic l'ho creato io, nella serbia se c'è sarà diverso, perche c'è anche stankovic tarocco, ed è diverso, comunque non riesco ancora a trovare l'opzione per far cavare i nomi dalla testa della cpu.

 

per quanto riguarda le animazioni, sono d'accorado che sono lente, è un peccato basterebbe velocizzare un po tutti nella media agilità, certi giocatori sono osceni quando inziano a scattare, o quando fanno un cambio di direzione netto.

 

 

ho trovato assurdo che quando rinvio io col mio portiere, il mio attaccante sta dietro a difensore, e la prende sempre il computer di testa, non ditemi che lo devo spostare io perchè non fa un centimetro.

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ieri in un' oretta ho fatto tutto, compreso editare velocemente la maglia del palermo. Certo, non mi sono messo a fare tutto al top, però una master l' ho iniziata per bene!!!

 

 

Si..ma poi dopo gli schieramenti si sballano....nel senso che non basta mettere Ibra al Milan....ma bisogna anche modificare le formazioni per inserirlo tra i titolari....

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi.

Certo che per fare sneijder potevano impegnarsi un pò di più!

 

Come trovate la telecamera?

Io non sopporto proprio la normale lontana ed ho impostato quella grandangolo.

Mah sinceramente Sneijder per me è in pes è fatto benissimo, invece purtroppo, nell'altro titolo è fatto male.....

 

Si..ma poi dopo gli schieramenti si sballano....nel senso che non basta mettere Ibra al Milan....ma bisogna anche modificare le formazioni per inserirlo tra i titolari....

Hai ragione non si tratta solo di spostare i giocatori, c'è un bel lavoraccio da fare anche con le formazioni. :rolleyes:

 

Una domanda... c'è il pes shop?Funziona con il vecchio sistema che quando vinci qualcosa ti da i punti?

Nell editor dello stadio si possono personalizzare anche le reti?

1- Per la tua prima domanda ti rispondo di si.

2- Le reti mi sembra proprio che si possano personalizzare, ma non ricordo precisamente se l'ho visto se nell'editor dello stadio.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione non si tratta solo di spostare i giocatori, c'è un bel lavoraccio da fare anche con le formazioni. :rolleyes:

Io ho fatto sia i trasferimenti (non tutti quanti ma solo quelli più importanti) e ho messo a posto le formazioni in un'oretta e mezza.Mi mancano i numeri da aggiornare, perchè giocare con Ibra che ha l'1 non è il massimo da vedere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ormai 2 giorni e posso dire soltanto una cosa:sto Pes e' un qualcosa di fenomenale.Finalmente Seabass e company si sono impegnati sulle animazioni(nota dolente dei capitoli scorsi in cui sembravano effettivamente dei manichini senz'anima) e il lavoro l'ho trovato veramente ottimo.Dribbling ottimi e personalizzati(vedere come Ronaldinho supera da fermo gli avversari e' fotorealistico come non mai,come anche Ibra:sembrano loro!)bellissimi i movimenti con/senza palla,gli agganci/stop,il modo in cui si coordinano,crossano..trovo tutto bello.A tratti,vi giuro,mi sembrava di vedere Fifa riguardo alle movenze... :fischio:

Bella l'IA degli avversari perche' quando incontri una squadra che gioca in contropiede devi stare veramente attento alle loro sgaloppate in velocita'...sono soddisfattissimo.

Eh si,la Master mi terra' incollato sullo schermo per parecchio... :mrgreen:

 

Peccato che adesso le rose non sono aggiornate e che ad esempio ho dovuto copiare la base di Robinho(preso dal Brasile,non era presente neanche al City)ed incollarlo su un giocatore rossonero.

Poi sono andato alla Serbia per prendere Krasic e mi sono accorto che hanno nomi e fattezze inventate.Questa non ci voleva...

 

Una cosa:mi date al volo un sito qualsiasi in cui trovo i nomi reali delle squadre(con tanto di confronto con il nome fasullo)e i trasferimenti da colmare?non mi va di aspettare la patch delle rose...

 

Si..ma poi dopo gli schieramenti si sballano....nel senso che non basta mettere Ibra al Milan....ma bisogna anche modificare le formazioni per inserirlo tra i titolari....

e' chiaro.Infatti per fare un bel lavoro e' proprio il caso di impegnarcisi un po' e sistemare ogni formazione,dal modulo alla disposizione della rosa.Senno' ti ritrovi ad esempio un Borriello alla Roma che la CPU schierera' poco o forse mai..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la telecamera standard del 2010 qual'era ?

mi sembra la lontana ma era leggermente meno zoommata o sbaglio, voi per il 2011 quale consigliate di usare :D

ci credi che io uso quella predefinita?All'inizio la trovavo alquanto strana,poi mi ci sono abituato alla grande.

Se e' troppo zoomata per i tuoi gusti prova quella grandangolo.E' ottima per vedere le disposizioni dei giocatori in campo e si ha piu' facilita' nel creare azioni,peccato che in quel caso il campo sembra 3 volte piu' grande del normale... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che adesso le rose non sono aggiornate e che ad esempio ho dovuto copiare la base di Robinho(preso dal Brasile,non era presente neanche al City)ed incollarlo su un giocatore rossonero.

Poi sono andato alla Serbia per prendere Krasic e mi sono accorto che hanno nomi e fattezze inventate.Questa non ci voleva...

Se hai notato adesso il sistema di trasferimenti è molto più professionale.Innanzitutto si posso scambiare i giocatori delle squadre tra loro...esempio: Poulsen-Aquilani.Prendi Poulsen dalla Juve e vai su Aquilani al Liverpool e ti chiederà se vuoi sostituire i due giocatori.

Mentre per quanto riguarda i giocatori che non militano nelle squadre, ma solo nelle nazionali adesso si può selezionare la voce aggiungi per una qualsiasi squadra (per esempio il Milan) e andare a pescare i giocatori che sono solamente di nazionalità Brasiliana e mettere Robinho.

Forse non ho capito bene quello che hai detto, spero di essere stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai notato adesso il sistema di trasferimenti è molto più professionale.Innanzitutto si posso scambiare i giocatori delle squadre tra loro...esempio: Poulsen-Aquilani.Prendi Poulsen dalla Juve e vai su Aquilani al Liverpool e ti chiederà se vuoi sostituire i due giocatori.

Mentre per quanto riguarda i giocatori che non militano nelle squadre, ma solo nelle nazionali adesso si può selezionare la voce aggiungi per una qualsiasi squadra (per esempio il Milan) e andare a pescare i giocatori che sono solamente di nazionalità Brasiliana e mettere Robinho.

Forse non ho capito bene quello che hai detto, spero di essere stato d'aiuto.

ah okey.Sapevo della voce aggiungi ma mi era sfuggito che fosse possibile pescare un nazionale e metterlo al club.Vabbe',con Robinho ho fatto un altro procedimento ottenendo pero' lo stesso risultato(ho copiato la base e l'ho incollata ad un giocatore del Milan che non c'e piu')

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...