Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

ah okey.Sapevo della voce aggiungi ma mi era sfuggito che fosse possibile pescare un nazionale e metterlo al club.Vabbe',con Robinho ho fatto un altro procedimento ottenendo pero' lo stesso risultato(ho copiato la base e l'ho incollata ad un giocatore del Milan che non c'e piu')

Ah ok ok allora avevo capito bene :) comunque Pes è veramente tornato, ieri con K.P.Boateng (che è identico anche lui eccetto i capelli) e tutti i nuovi acquisti rossoneri mi venivano i brividi a giocare la davanti.Ronaldinho ha delle movenze spettacolari e se fai il doppio passo con Robinho lo fa con tanta naturalezza che quando poi sposti la palla l'avversario non sa mai dove vai.Mio fratello stava usando l'Inter invece e Milito ha anche lui delle movenze spettacolari come nella realtà, ti fa delle finte di corpo se sposti la levetta velocemente da destra a sinistra che ti lascia li sul posto :D

Non vedo l'ora di iniziare le modalità Master e DUM però solo dopo l'aggiornamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah ok ok allora avevo capito bene :) comunque Pes è veramente tornato, ieri con K.P.Boateng (che è identico anche lui eccetto i capelli) e tutti i nuovi acquisti rossoneri mi venivano i brividi a giocare la davanti.Ronaldinho ha delle movenze spettacolari e se fai il doppio passo con Robinho lo fa con tanta naturalezza che quando poi sposti la palla l'avversario non sa mai dove vai.Mio fratello stava usando l'Inter invece e Milito ha anche lui delle movenze spettacolari come nella realtà, ti fa delle finte di corpo se sposti la levetta velocemente da destra a sinistra che ti lascia li sul posto :D

Non vedo l'ora di iniziare le modalità Master e DUM però solo dopo l'aggiornamento!!!

boateng dove l'hai preso???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi.

Certo che per fare sneijder potevano impegnarsi un pò di più!

 

Come trovate la telecamera?

Io non sopporto proprio la normale lontana ed ho impostato quella grandangolo.

Io uso la grandangolo!

 

Robinho(preso dal Brasile,non era presente neanche al City)

Anno scorso era al Santos :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

In merio all'editor e alle formazioni sballate:

 

questo è vero solo in esibizione, perchè in Master (da me molto apprezzata ) la IA mette sempre in campo la formazione migliore (questo da PES 4 perchè nei primi e fino a PES 3 anche in master non metteva i migliori).

 

Quindi se si vogliono modificare i trasferimenti e giocare solo esibizioni e qualche coppa allora consiglio di editare la formazione, altrimenti se si gioca la Master potete anche sbattervi meno ed editare solo i trasferimenti.

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato da Lavoro e ritirata copia prenotata al BlockBuster che dire dopo la prima partita certo lo reso molto più simulativo rispetto alle precedenti versioni in pratica è stato rivoluzionato completamente annche nelle animazioni e nei tempi di gioco oltre a miglioare la struttura di gioco complessivamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato da Lavoro e ritirata copia prenotata al BlockBuster che dire dopo la prima partita certo lo reso molto più simulativo rispetto alle precedenti versioni in pratica è stato rivoluzionato completamente annche nelle animazioni e nei tempi di gioco oltre a miglioare la struttura di gioco complessivamente :D

 

domanda del secolo:

che telecamera usi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono aggiungere cori come avviene per la versione ps3??se si come??

No non si puo purtroppo. :acc:

 

Appena provato l'online in una partita amichevole con mio fratello.

Premetto che ho una linea alice 7 Mega e che la mia casa dista 200 metri dalla centrale telecom e quando faccio il test di download il valore è sempre 6.90 MB, mio fratello invece abita distante da me 1,5 km ed ha una linea Fastweb 20 MB.

Abbiamo fatto una partita privata (hostavo io) e con grande rammarico mi tocca dirvi che abbiamo laggato entrambi molte molte volte.

Mi sa che con l'online siamo alle solite come gli anni scorsi, qualcuno per caso ha avuto modo di provare l'online oltre al sottoscritto?

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo fa veramente piangere,come da molto tempo....Non so neanche perchè mi sono preso la briga di scaricarla,se odio Pes,ma almeno vedo quanto è inferiore a...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo fa veramente piangere,come da molto tempo....Non so neanche perchè mi sono preso la briga di scaricarla,se odio Pes,ma almeno vedo quanto è inferiore a...

Sono i commenti come i tuoi che abbassano il livello di questo topic, mica perchè parli male di pes, ma perchè non argomenti minimamente le tue affermazioni ed entri qui dicendo che odi pes.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato PES 2011... ho fatto solamente una partita veloce... credo che non lo rimetterò mai piu' dentro alla 360, non dico nient'altro.. delusione totale.

se poi si aggiunge il fatto che le rose non sono nemmeno aggiornate (ok, verrà rilasciata una patch tra 15 giorni.. ma perchè non fare come la concorrenza?), bè... sono rimasto veramente deluso.

quanto rimpiango i vecchi pes.

Vorrei sapere da te cosa non ti piace di questo gioco...insomma scrivi che lo hai tolto subito ma non ci dici il motivo..se ti sono "davvero"piaciuti i vecchi pes ti consiglio di testarlo un Po meglio questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo fa veramente piangere,come da molto tempo....Non so neanche perchè mi sono preso la briga di scaricarla,se odio Pes,ma almeno vedo quanto è inferiore a...

 

Veramente sono messaggi come questo che fanno vincere una bella sospensione :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mai uno dovrebbe pagare per una patch?

 

Non cascare nei venditori di ebay sui file opzioni, si trovano gratis; inoltre la patch non è mai a pagamento per tutti i giochi.

 

ok grazie.. casomai ci fosse bisogno di qualche microsofy point.. sinceramente non mi va di fare i cambi.. domani cosa mi consigliate di fare?? diventa un mito no perchè voglio tutti i cambi ml neanche.. sono limitato XD..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che palle però...c'è possibile che un gioco del genere che dovrebbe competere (o almeno a provarci) con fifa non ha ancora tutti i diritti?? c'è è mai possibile una cosa del genre?? è da quando che gioco sulla ps1 che sto gioco non ha mai una mazza di diritti...passando al gameplay...il gioco mi sembra nettamente migliorato rispetto al 2009 e al 2010 però vorrei sapere se i rigori si e li tirano come in pes 2010...se ancora sono cosi mi tengo stretto fifa11 (scusatemi ma ora come ora fifa è migliore)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che palle però...c'è possibile che un gioco del genere che dovrebbe competere (o almeno a provarci) con fifa non ha ancora tutti i diritti?? c'è è mai possibile una cosa del genre?? è da quando che gioco sulla ps1 che sto gioco non ha mai una mazza di diritti...passando al gameplay...il gioco mi sembra nettamente migliorato rispetto al 2009 e al 2010 però vorrei sapere se i rigori si e li tirano come in pes 2010...se ancora sono cosi mi tengo stretto fifa11 (scusatemi ma ora come ora fifa è migliore)

 

 

I rifgori sono davvero brutti..... almeno nella demo è così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...