Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1) Lasciando i doppioni nelle Nazionali non licenziate rischio di averli doppi anche in modalità master league o altro?

2) La patch (e mi unisco alla domanda d'altri) invaliderà l'editing sin lì operato?

3) Se non editassi le formazioni "jolly" della PES league mi ritroverei le stesse nella masterl league come avversariee, peggio ancora, i loro giocatori sul mercato?

4) si potranno importare immagini da USB?

1)I doppioni non dovrebbero esserci se è come nel 2010.Nel 2010 non c'era la possibilità di acquistare giocatori che fossero solamente in nazionale e non in una squadra di club.Se invece è stato di nuovo implementato il sistema di poter acquistare giocatori "liberi" allora ci troveremo dei doppioni.Per sopperire a questo bisognerebbe prendere tutti i giocatori che militano nei vari Club, mettiamo come esempio Adebayor al City, e trasferirli-convocarli nelle nazionali, andando ad eliminare il doppione.

2)La patch modificherà ciò che è stato fatto riguardo a magliette, loghi, stadi ecc...per i nomi solo se si inserisce il file opzioni allegato alla patch

3)Probabile...

4)Da quello che ho capito certamente, stasera provo io stesso a fare qualche logo :)

 

Qualcuno ha un testo dove stanno i nomi falsi delle squadre e gli equivalenti veri in modo da velocizare la modifica :D

Il testo con i nomi falsi l'avevo trovato online e adesso non riesco più a farlo saltare fuori.Appena lo trovo lo posto.

 

qualcuno sa dovè coutinho?

Coutinho arriverà solamente dopo l'aggiornamento, non credo sia disponibile.Il Vasco da Gama è prensente nel gioco?

 

Nomi corretti di tutte le nazionali con i nomi errati

:mrgreen:

http://homepage.ntlworld.com/gordon.y/PES2...Squad_Lists.pdf

Inoltre i giocatori con il numerino 2 sopra il nome sono quelli che hanno il corrispettivo sosia nelle squadre di club.

Modificato da Skyzo
Link al commento
Condividi su altri siti

La patch modificherà ciò che è stato fatto riguardo a magliette, loghi, stadi ecc...per i nomi solo se si inserisce il file opzioni allegato alla patch

 

 

Quindi se cambio solo i nomi dei Club non toccando i calciatori, visto che voglio aspettare la patch,

con l'aggiornamento la modifica dei nomi club resterà ?

vale anche per i nomi stadi ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto di nuovo se a qualcuno può interessare l'online:

provato l'online in una partita amichevole con mio fratello.

Premetto che ho una linea alice 7 Mega e che la mia casa dista 200 metri dalla centrale telecom e quando faccio il test di download il valore è sempre 6.90 MB, mio fratello invece abita distante da me 1,5 km ed ha una linea Fastweb 20 MB.

Abbiamo fatto una partita privata (hostavo io) e con grande rammarico mi tocca dirvi che abbiamo laggato entrambi molte molte volte.

Mi sa che con l'online siamo alle solite come gli anni scorsi, qualcuno per caso ha avuto modo di provare l'online oltre al sottoscritto?

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso adesso ho editato il Palermo, anche con l'editor interno ho fatto un bello stemma:

 

ho preso uno scudo dipinto di nero, ho sovrapposto lo stesso scudo (reso più piccolo ma non di molto) dipinto di rosa; dopo ciò ho preso il simbolo dell'aquila rampante (l'ultimissimo) dipinta di nero (di oro veniva male) e applicata sullo scudo rosa.

 

Il risultato è uno stemma semplice ma che rende benissimo ingame, sia nei menù che sulle maglie (maglie arricchite sulla manica del logo del campionato.. che è una favola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto di nuovo se a qualcuno può interessare l'online:

provato l'online in una partita amichevole con mio fratello.

Premetto che ho una linea alice 7 Mega e che la mia casa dista 200 metri dalla centrale telecom e quando faccio il test di download il valore è sempre 6.90 MB, mio fratello invece abita distante da me 1,5 km ed ha una linea Fastweb 20 MB.

Abbiamo fatto una partita privata (hostavo io) e con grande rammarico mi tocca dirvi che abbiamo laggato entrambi molte molte volte.

Mi sa che con l'online siamo alle solite come gli anni scorsi, qualcuno per caso ha avuto modo di provare l'online oltre al sottoscritto?

 

 

provato anche io a casa di un amico ... lag a manetta

 

Vergognoso ... non è possibile !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato 5-6 amichevoli ed aver passato svariate ore nell'editor, posso dare alcune impressioni sul gioco:

 

-Il sistema di passaggi è divertente ma imperfetto. Molto spesso capita che se si carica il tasto un pò più del dovuto, il pallone va a sbattere addosso al nostro compagno di squadra.

Comunque se si ci perde un pò di tempo, alla fine diventa abbastanza appagante.

 

-Animazioni dell'ingresso in campo delle squadre: beh, mi aspettavo qualcosa in più! sembrano le stesse vecchie animazioni dei pes per ps2!

 

-Stadi: Grande delusione. Qualsiasi stadio scelgo per una partita, è come se giocassi sempre nello stesso. Più che stadi normali sembrano tutti campi d'allenamento. Mi aspettavo qualcosa di più.

 

- Telecamera: Ma non potevano trovare una via di mezzo tra quella di default e la grandangolo?? :ph34r:

 

- Meccanica di gioco: questa volta mi è sembrata molto più fluida rispetto al passato.

 

- Confermo che tutto ciò che è stato editato offline, può essere giocato poi anche online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono inserire su Xbox...spero di sbagliarmi comunque...

Mi pare che con una procedura non proprio facile si possa inserire anche il FO...

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qualche post più su quello che ho scritto..... :fischio:

Si scusa non avevo letto. Quest'anno Fifa non mi ha entusiasmato tantissimo dato che Pes è migliorato tanto, ma se online è ingiocabile ci penso su due volte su chi dei due prendere

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...