Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi odio questo gioco!-.-.. delusione totale da quando sono passato alla 360.. ma perchè non riesco più a divertirmi?? tiri alle stelle... lentissimi.. sono scandalosi.. passaggi 360 diciamo può anche andarci.. ma se mi metti 22 robot che camminano dove vogliono.. non ci siamo proprio rivoglio pes 5 :piange: .. vabò preso solo per diventa un mito.. 2 partite fatte.. bello come sempre.. vorrei mettere la mia foto... la posso caricare dall'usb?? rispondete per favore

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi odio questo gioco!-.-.. delusione totale da quando sono passato alla 360.. ma perchè non riesco più a divertirmi?? tiri alle stelle... lentissimi.. sono scandalosi.. passaggi 360 diciamo può anche andarci.. ma se mi metti 22 robot che camminano dove vogliono.. non ci siamo proprio rivoglio pes 5 :piange: .. vabò preso solo per diventa un mito.. 2 partite fatte.. bello come sempre.. vorrei mettere la mia foto... la posso caricare dall'usb?? rispondete per favore

Boh secondo me non siete capaci a giocarci...cioe cavolo ma se tiri alle stelle probabilmente non sarai ancora bravo...il gioco e' uscito da 2 giorni...poi puoi dire tutto tranne che questo pes non e' divertente...hrafica da urlo(solo di giorno petche di notte La grafica e' brutta)giocabilita' alle stelle cross e tiri spettacolari...vabbe' alla fine i gusti sono gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi speriamo che ci sia un modo per importare dati e loghi, qualsiasi possibile editor esterno (dati loghi ecc. avvisate). Ragazzi perchè posso modificare solo uno stemma di competizione? Avevo fatto quello della serie a (l'ho fotografato con la webcam) poi non ho potuto fare altro. A voi sono liberi tutti gli slot degli stemmi delle competizioni? A me solo 1.Per quanto riguarda il live ho fatto 1 partita e niente lag. Ragazzi rispondete please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto di nuovo se a qualcuno può interessare l'online:

provato l'online in una partita amichevole con mio fratello.

Premetto che ho una linea alice 7 Mega e che la mia casa dista 200 metri dalla centrale telecom e quando faccio il test di download il valore è sempre 6.90 MB, mio fratello invece abita distante da me 1,5 km ed ha una linea Fastweb 20 MB.

Abbiamo fatto una partita privata (hostavo io) e con grande rammarico mi tocca dirvi che abbiamo laggato entrambi molte molte volte.

Mi sa che con l'online siamo alle solite come gli anni scorsi, qualcuno per caso ha avuto modo di provare l'online oltre al sottoscritto?

:acc: :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi odio questo gioco!-.-.. delusione totale da quando sono passato alla 360.. ma perchè non riesco più a divertirmi?? tiri alle stelle... lentissimi.. sono scandalosi.. passaggi 360 diciamo può anche andarci.. ma se mi metti 22 robot che camminano dove vogliono.. non ci siamo proprio rivoglio pes 5 :piange: .. vabò preso solo per diventa un mito.. 2 partite fatte.. bello come sempre.. vorrei mettere la mia foto... la posso caricare dall'usb?? rispondete per favore

 

 

Prima prendi fifa....dici che è spettacolare...poi dici che ti sei annoiato e prenderai pes....

Prendi pes e dici che questo gioco è una delusione totale...

 

2 domande per te:

 

1 - Quanti anni hai?

 

2 - Quanto sei viziato da 1 a 10?

 

Senza offesa...davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh secondo me non siete capaci a giocarci...cioe cavolo ma se tiri alle stelle probabilmente non sarai ancora bravo...il gioco e' uscito da 2 giorni...poi puoi dire tutto tranne che questo pes non e' divertente...hrafica da urlo(solo di giorno petche di notte La grafica e' brutta)giocabilita' alle stelle cross e tiri spettacolari...vabbe' alla fine i gusti sono gusti

bè come la concorrenza non è amata da tutti...

anche questo può piacere a qualcuno si e a qualcuno no...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima prendi fifa....dici che è spettacolare...poi dici che ti sei annoiato e prenderai pes....

Prendi pes e dici che questo gioco è una delusione totale...

 

2 domande per te:

 

1 - Quanti anni hai?

 

2 - Quanto sei viziato da 1 a 10?

 

Senza offesa...davvero

 

senza offesa??-.- be allora non devi scrivere così.. ho detto che fifa era spettacolare ma mi annoia.. ho preferito il 10.. ho preso pes e non mi piace affatto trane la modalità diventa un mito..

 

1. DEVE PIACERMI PER FORZA UNO DEI 2??

 

2. PERCHè DOVREI ESSERE VIZIATO??-.-''.. PRIMA IMPARA L'EDUCAZIONE POI VIENI A PARLARE CON ME-.-.. QUELLO CHE HA 10 ANNI QUI SEI TE :crazy: :crazy:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè come la concorrenza non è amata da tutti...

anche questo può piacere a qualcuno si e a qualcuno no...

 

per me non siete obbiettivi.. anche io come voi ho speso 60 euro per il gioco.. ma non me lo devo fare piacere per forza.. su ragazzi.. la grafica puoò essere bella(non esageriamo) quanto vuoi.. ma se poi..i movimenti sono uguali e i titi scandalosi.. su.. non è gusti.. io ho sempre amato pes.. e avrei voluto pes 5 con le maglie aggiornate quello si che è divertimento.. pes ha preso la strada sbagliata.. lo preferivo arcade..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non siete obbiettivi.. anche io come voi ho speso 60 euro per il gioco.. ma non me lo devo fare piacere per forza.. su ragazzi.. la grafica puoò essere bella(non esageriamo) quanto vuoi.. ma se poi..i movimenti sono uguali e i titi scandalosi.. su.. non è gusti.. io ho sempre amato pes.. e avrei voluto pes 5 con le maglie aggiornate quello si che è divertimento.. pes ha preso la strada sbagliata.. lo preferivo arcade..

io quest'anno non l'ho ancora preso (ma di certo lo farò)...quindi non posso dirti se è divertente o meno...

ma il 2010 (per quanti difetti aveva) a me divertiva giocarci...

cioè a volte mi frustra molto di più la concorrenza che questo...con PES ci si diverte parecchio (imho)...poi se a uno non piace (o non ci si diverte) sono gusti... :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa??-.- be allora non devi scrivere così.. ho detto che fifa era spettacolare ma mi annoia.. ho preferito il 10.. ho preso pes e non mi piace affatto trane la modalità diventa un mito..

 

1. DEVE PIACERMI PER FORZA UNO DEI 2??

 

2. PERCHè DOVREI ESSERE VIZIATO??-.-''.. PRIMA IMPARA L'EDUCAZIONE POI VIENI A PARLARE CON ME-.-.. QUELLO CHE HA 10 ANNI QUI SEI TE :crazy: :crazy:

 

 

Inutile che ti scaldi tanto...

 

Non volevo offenderti...però sei davvero un ragazzino viziato che quando la mamma non ti prende subito il gioco ti offendi...

 

Cerca di studiare se ti annoi troppo

 

 

Dici pure che certi non so obiettivi...e tu cosa sei?

 

Prima dici che è un gioco spettacolare e poi no..poi dici che ti annoi e dopo un'ora dici che ti annoi un po' di meno...

 

Dai su...da qui dico che sei un ragazzino. tutto qui

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno non l'ho ancora preso (ma di certo lo farò)...quindi non posso dirti se è divertente o meno...

ma il 2010 (per quanti difetti aveva) a me divertiva giocarci...

cioè a volte mi frustra molto di più la concorrenza che questo...con PES ci si diverte parecchio (imho)...poi se a uno non piace (o non ci si diverte) sono gusti... :ok:

 

posso anche capire che ormai sono abituato a tutt'altro.. ma nel 2009 mi divertivo un sacco.. me lo sono spolpato.. il 2010 ha incominciato a fare simulazione.. passaggi più lenti.. e ritardo nei comandi.. ora passaggio 360.. ma la lentezza nei giocatori c'è ancora..e i tiri di certo non fanno buona figura.. diciamo che è un gioco discreto .. per non dire ingiocabile.. fatto sta che ho fatto solo 4 partite.. proverò ad abbassare il livello di difficoltà e vedo un pò che riesco a fare.. ma i tiri fanno pietà davvero :ph34r:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posso anche capire che ormai sono abituato a tutt'altro.. ma nel 2009 mi divertivo un sacco.. me lo sono spolpato.. il 2010 ha incominciato a fare simulazione.. passaggi più lenti.. e ritardo nei comandi.. ora passaggio 360.. ma la lentezza nei giocatori c'è ancora..e i tiri di certo non fanno buona figura.. diciamo che è un gioco discreto .. per non dire ingiocabile.. fatto sta che ho fatto solo 4 partite.. proverò ad abbassare il livello di difficoltà e vedo un pò che riesco a fare.. ma i tiri fanno pietà davvero :ph34r:

ti ripeto io non ho giocato il prodotto finale...ma la demo si...e per quel poco che ho visto...mi è sembrato molto migliorato... :dance:

spero che dalla demo al gioco finale non abbiano peggiorato... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho comprato sia Pes 2011 che Fifa 11....Una delle cose che mi interessava di più era l'online.

Purtroppo devo dire che Pes 2011 online fa veramente pena!!! Mi chiedo allora perchè hanno fatto la beta online? Non è servita proprio a niente?

Discorso differente per quanto riguarda l'offline di Pes 2011, veramente ben fatto quest'anno

 

Discorso inverso per quanto riguarda Fifa 11, buono solo per le partite online.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile che ti scaldi tanto...

 

Non volevo offenderti...però sei davvero un ragazzino viziato che quando la mamma non ti prende subito il gioco ti offendi...

 

Cerca di studiare se ti annoi troppo

 

dietro il pc sono tutti bravi... ma stai zitto meglio.. di certo come avrai fatto te io a scuola non studio e penso a divertirmi... ma siccome c'è gente che è anche più grande di te.. sempre se sia vero che hai 25 anni.. mi verrebbe facile a dire.. vai a lavorare meglio è finito il tempo dei videogiochi.. ma non lo dico perchè rispetto quello che fanno gli altri.. ho spiegato già a un'altro utente perchè ho scritto quello e non vorrei farmi bannare per clpa di un fanboy che a 25 anni si mette pure a criticare quello che fanno gli altri.. sarai qualche ragazzo depresso.. riprenditi.. :crazy: detto questo non voglio cosi mi sospendono o cosa.. quindi pensa al gioco e non rompere a chi scrive..

 

Ed anche la divisa del chelsea è pronta! :dance:

 

per favore mi dici se posso mettere le imm tramite penna usb??.. per quel poco che ci gioco a diventa un mito vorrei farlo bene :)

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...