Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dietro il pc sono tutti bravi... ma stai zitto meglio.. di certo come avrai fatto te io a scuola non studio e penso a divertirmi... ma siccome c'è gente che è anche più grande di te.. sempre se sia vero che hai 25 anni.. mi verrebbe facile a dire.. vai a lavorare meglio è finito il tempo dei videogiochi.. ma non lo dico perchè rispetto quello che fanno gli altri.. ho spiegato già a un'altro utente perchè ho scritto quello e non vorrei farmi bannare per clpa di un fanboy che a 25 anni si mette pure a criticare quello che fanno gli altri.. sarai qualche ragazzo depresso.. riprenditi.. :crazy: detto questo non voglio cosi mi sospendono o cosa.. quindi pensa al gioco e non rompere a chi scrive..

 

 

 

per favore mi dici se posso mettere le imm tramite penna usb??.. per quel poco che ci gioco a diventa un mito vorrei farlo bene :)

 

 

Mi dispiace, ma non so risponderti.

Comunque mi pare che non si possa fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dietro il pc sono tutti bravi... ma stai zitto meglio.. di certo come avrai fatto te io a scuola non studio e penso a divertirmi... ma siccome c'è gente che è anche più grande di te.. sempre se sia vero che hai 25 anni.. mi verrebbe facile a dire.. vai a lavorare meglio è finito il tempo dei videogiochi.. ma non lo dico perchè rispetto quello che fanno gli altri.. ho spiegato già a un'altro utente perchè ho scritto quello e non vorrei farmi bannare per clpa di un fanboy che a 25 anni si mette pure a criticare quello che fanno gli altri.. sarai qualche ragazzo depresso.. riprenditi.. :crazy: detto questo non voglio cosi mi sospendono o cosa.. quindi pensa al gioco e non rompere a chi scrive..

 

 

Ennesima dimostrazione che sei un ragazzino.

Cmq discorso chiuso.

 

p.s. ricordati l'h la prossima volta

 

anzi...hai scritto correttamente....Bravo!

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho comprato sia Pes 2011 che Fifa 11....Una delle cose che mi interessava di più era l'online.

Purtroppo devo dire che Pes 2011 online fa veramente pena!!! Mi chiedo allora perchè hanno fatto la beta online? Non è servita proprio a niente?

Discorso differente per quanto riguarda l'offline di Pes 2011, veramente ben fatto quest'anno

 

Discorso inverso per quanto riguarda Fifa 11, buono solo per le partite online.....

 

 

Guarda, io ci ho giocato online è non mi ha dato nessun tipo di problema. Non ha laggato per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ormai 2 giorni e posso dire soltanto una cosa:sto Pes e' un qualcosa di fenomenale.Finalmente Seabass e company si sono impegnati sulle animazioni(nota dolente dei capitoli scorsi in cui sembravano effettivamente dei manichini senz'anima) e il lavoro l'ho trovato veramente ottimo.Dribbling ottimi e personalizzati(vedere come Ronaldinho supera da fermo gli avversari e' fotorealistico come non mai,come anche Ibra:sembrano loro!)bellissimi i movimenti con/senza palla,gli agganci/stop,il modo in cui si coordinano,crossano..trovo tutto bello.A tratti,vi giuro,mi sembrava di vedere Fifa riguardo alle movenze... :fischio:

Bella l'IA degli avversari perche' quando incontri una squadra che gioca in contropiede devi stare veramente attento alle loro sgaloppate in velocita'...sono soddisfattissimo.

Eh si,la Master mi terra' incollato sullo schermo per parecchio... :mrgreen:

 

Peccato che adesso le rose non sono aggiornate e che ad esempio ho dovuto copiare la base di Robinho(preso dal Brasile,non era presente neanche al City)ed incollarlo su un giocatore rossonero.

Poi sono andato alla Serbia per prendere Krasic e mi sono accorto che hanno nomi e fattezze inventate.Questa non ci voleva...

 

Una cosa:mi date al volo un sito qualsiasi in cui trovo i nomi reali delle squadre(con tanto di confronto con il nome fasullo)e i trasferimenti da colmare?non mi va di aspettare la patch delle rose...

 

 

e' chiaro.Infatti per fare un bel lavoro e' proprio il caso di impegnarcisi un po' e sistemare ogni formazione,dal modulo alla disposizione della rosa.Senno' ti ritrovi ad esempio un Borriello alla Roma che la CPU schierera' poco o forse mai..

 

 

 

 

 

Ma sai che tra tutti i siti che navigo,sei L'UNICO E DICO L'UNICO,che parla cosi di pes...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte 6 partite e vi posto la mia impressione. Tutte giocate a difficoltà massima e prendendo sempre una squadra più forte dell'avversaria.

 

I risultati? Una sola partita vinta (per 1 a 0, spagna contro croazia) 2 perse nei 90 minuti (1a0 e 2a0) e 3 perse ai rigori dopo i supplementari (tutte 0 a 0). I risultati li ho messi perchè ho letto di tanti che dicono che è facile come nel precedente fare gol, dove io facevo 7/10 gol a gara, e non mi pare affatto sia così.

 

I passaggi li reputo molto godibili su azione, soprattutto quelli di prima. Effettivamente non è semplice calibrare potenza e direzione, ma mi auguro di prenderci bene la mano. Poche partite non sono indicative...

 

I dribbling sono difficilissimi da fare. Personalmente ho sempre fatto poco uso dei trick, preferendo finte base (premendo tiro+passaggio) e cambi di direzione, ma ho notato che anche giocatori molto veloci vengono chiusi facilmente.

 

I rigori invece penso che facendoci la mano siano anche divertenti da tirare: il sistema è un pò meno gestibile dell'anno scorso, ma tutto sommato comprensibile. Penso che basterebbe inserire una barra di potenza per farti capire quanto la angoli (senza segnalare la direzione) e tutto diventerebbe più semplice.

 

La telecronaca mi è sembrata quasi identica all'anno scorso, nonostante abbia letto che si fosse affinata, ma può valere sempre il principio delle poche gare disputate.

 

Quel che non mi è piaciuto è il settaggio dei valori di alcuni giocatori. Sono laziale, quindi magari anche di parte, ma non credo che un giocatore come Hernanes possa essere settato come valore generale 67 :crazy:

 

La telecamera è molto particolare. Nella maggior parte dei casi allarga il campo in modo ottimale, ma in certe occasioni avrei voluto maggiore visibilità della fascia inferiore. Concordo con chi ha detto che ce ne vorrebbe una a metà strada tra quella di default e la grandangolo.

 

La cosa più bella? Giocare una partita tra squadre non blasonate. Ho fatto le prime gare prendendo Inter, Brasile (a proposito, perchè non ha le divise gialle?) e Spagna, ma giocando Lazio/Catania e Lazio/Brescia (entrambe perse) mi è sembrato di giocare una partita vista su sky, soprattutto per percentuali di palloni sbagliati e velocità nella costruzione di gioco.

 

 

Il voto non mi sento ancora di darlo, ma una volta sistemate le rose, presa la mano e iniziata la master per me sarà sicuramente 9 o più.

 

Ps: Un ultimo plauso al menù, molto più appagante esteticamente, e alla colonna sonora, che da due anni è ben studiata e qualitativamente valida. Anche il menù per la gestione squadra è realizzato con cura, e la gestione degli uomini in campo ottima (sempre presa la mano)

 

 

 

Attendo solo notizie su come aggiornare rose e maglie senza perdere tempo, se possibile.

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte 6 partite e vi posto la mia impressione. Tutte giocate a difficoltà massima e prendendo sempre una squadra più forte dell'avversaria.

 

I risultati? Una sola partita vinta (per 1 a 0, spagna contro croazia) 2 perse nei 90 minuti (1a0 e 2a0) e 3 perse ai rigori dopo i supplementari (tutte 0 a 0). I risultati li ho messi perchè ho letto di tanti che dicono che è facile come nel precedente fare gol, dove io facevo 7/10 gol a gara, e non mi pare affatto sia così.

 

I passaggi li reputo molto godibili su azione, soprattutto quelli di prima. Effettivamente non è semplice calibrare potenza e direzione, ma mi auguro di prenderci bene la mano. Poche partite non sono indicative...

 

I dribbling sono difficilissimi da fare. Personalmente ho sempre fatto poco uso dei trick, preferendo finte base (premendo tiro+passaggio) e cambi di direzione, ma ho notato che anche giocatori molto veloci vengono chiusi facilmente.

 

I rigori invece penso che facendoci la mano siano anche divertenti da tirare: il sistema è un pò meno gestibile dell'anno scorso, ma tutto sommato comprensibile. Penso che basterebbe inserire una barra di potenza per farti capire quanto la angoli (senza segnalare la direzione) e tutto diventerebbe più semplice.

 

La telecronaca mi è sembrata quasi identica all'anno scorso, nonostante abbia letto che si fosse affinata, ma può valere sempre il principio delle poche gare disputate.

 

Quel che non mi è piaciuto è il settaggio dei valori di alcuni giocatori. Sono laziale, quindi magari anche di parte, ma non credo che un giocatore come Hernanes possa essere settato come valore generale 67 :crazy:

 

La telecamera è molto particolare. Nella maggior parte dei casi allarga il campo in modo ottimale, ma in certe occasioni avrei voluto maggiore visibilità della fascia inferiore. Concordo con chi ha detto che ce ne vorrebbe una a metà strada tra quella di default e la grandangolo.

 

La cosa più bella? Giocare una partita tra squadre non blasonate. Ho fatto le prime gare prendendo Inter, Brasile (a proposito, perchè non ha le divise gialle?) e Spagna, ma giocando Lazio/Catania e Lazio/Brescia (entrambe perse) mi è sembrato di giocare una partita vista su sky, soprattutto per percentuali di palloni sbagliati e velocità nella costruzione di gioco.

 

 

Il voto non mi sento ancora di darlo, ma una volta sistemate le rose, presa la mano e iniziata la master per me sarà sicuramente 9 o più.

 

Ps: Un ultimo plauso al menù, molto più appagante esteticamente, e alla colonna sonora, che da due anni è ben studiata e qualitativamente valida. Anche il menù per la gestione squadra è realizzato con cura, e la gestione degli uomini in campo ottima (sempre presa la mano)

 

 

 

Attendo solo notizie su come aggiornare rose e maglie senza perdere tempo, se possibile.

Byez ;)

 

Credo sia possibile solo tramite un buon File Opzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vuole mica molto io ci ho messo 10 minuti....ci sono i trasferimenti!!!l'unici giocatori che ho dovuto creare erano coutinho e krasic!!!

 

Krasic c'è alla Serbia, non ricordo che nome farlocco ha...comunque parliamo anche dei loghi, del sistemare i nomi di squadre e calciatori...

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan, Kal_El ve la smettete di beccarvi o tocca prendere dei provvedimenti? Non voglio più vedere certe cose ed evitate di rispondere a questo messaggio che siete off topic.

 

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un pes che è degno di portare questo nome!! Però la telecamera grandangolo poteva essere un po' più vicino, o almeno regolabile, cosa gli costava? su pc ci sono patch amatoriali dove è possibile regolare qualsiasi cosa! Comunque finalmente una difficoltà di gioco all'altezza e giocatori molto più umani, e difensori forti....i tiri poi sono spettacolari, bisogna stare molto attenti alla situzione di gioco per riuscire a farne di belli.. ho letto che qualcuno diceva che sono brutti... la verità è che ci vuole un po' prima di prenderci la mano, però poi sono molto appaganti, non come nel 2010, dove partivano saette sotto gli incroci ogni volta.. in generale quasi imparagonabile con i vecchi capitoli, una bella svolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SI INCOMINCIA DI NUOVO A BESTEMMIARE CONTRO IL COMPUTER :acc: :acc: possibile che i miei compagni di gioco a DIVENTA UN MITO siano davvero così ignoranti??-.- gioco a difficoltà campione.. ma non credo sia possibile che questi anche se giocano con me sono èiù scemi del solito'' :mrgreen: modalità diventa un mito fatta davvero bene :ok: l'unica cosa che rovina è il gameplay.. anche se i passaggi si sentono pochi.. per ora do un 7 a sto pes.. al 2010 un 5.5 e a pes 5 10.5 XD.. ci sto giocando al pc.. un migliaio di volte meglio :piange:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico fortunato a cui non lagga on-line?? :dance:

Quanto mi piace sentire Pardo che dice "Inter in vantaggio!"

 

Piccola grande chicca: ho sbloccato la possibilità di giocare Diventa un Mito con un calciatore normale. Inizio con Snejider, prima partita amichevole Olanda-Argentina...

Sotto di un gol, ultimo minuto, calcio d' angolo... Batto io. Chi vedo in mezzo? Van Der Sar! Cross al bacio e gol del portierone! Incredibile :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...