Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso adesso ho editato il Palermo, anche con l'editor interno ho fatto un bello stemma:

 

ho preso uno scudo dipinto di nero, ho sovrapposto lo stesso scudo (reso più piccolo ma non di molto) dipinto di rosa; dopo ciò ho preso il simbolo dell'aquila rampante (l'ultimissimo) dipinta di nero (di oro veniva male) e applicata sullo scudo rosa.

 

Il risultato è uno stemma semplice ma che rende benissimo ingame, sia nei menù che sulle maglie (maglie arricchite sulla manica del logo del campionato.. che è una favola)

 

Anche io l'ho fatto però ho creato un rettangolo rosa poi ho zoommatto un traincolo nero finche non mi ha creato una giusta diagonale nel quadrato in modo che fosse metà rosa e metà nero e poi gli ho inserito alo centro l'acquila oro devo dire non male, ma anche nel modo che hai descritto te mi sembra carino devo provare :D

 

Ho provato per adesso ma non sono ancora riuscito ad inserire i loghi, sembra che non veda i file png.Dopo provo di nuovo...le magliette invece credo non si possano inserire, più tardi aggiorno.

 

Allora attendiamo aggiornamenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte 6 partite e vi posto la mia impressione. Tutte giocate a difficoltà massima e prendendo sempre una squadra più forte dell'avversaria.

 

I risultati? Una sola partita vinta (per 1 a 0, spagna contro croazia) 2 perse nei 90 minuti (1a0 e 2a0) e 3 perse ai rigori dopo i supplementari (tutte 0 a 0). I risultati li ho messi perchè ho letto di tanti che dicono che è facile come nel precedente fare gol, dove io facevo 7/10 gol a gara, e non mi pare affatto sia così.

 

I passaggi li reputo molto godibili su azione, soprattutto quelli di prima. Effettivamente non è semplice calibrare potenza e direzione, ma mi auguro di prenderci bene la mano. Poche partite non sono indicative...

 

I dribbling sono difficilissimi da fare. Personalmente ho sempre fatto poco uso dei trick, preferendo finte base (premendo tiro+passaggio) e cambi di direzione, ma ho notato che anche giocatori molto veloci vengono chiusi facilmente.

 

I rigori invece penso che facendoci la mano siano anche divertenti da tirare: il sistema è un pò meno gestibile dell'anno scorso, ma tutto sommato comprensibile. Penso che basterebbe inserire una barra di potenza per farti capire quanto la angoli (senza segnalare la direzione) e tutto diventerebbe più semplice.

 

La telecronaca mi è sembrata quasi identica all'anno scorso, nonostante abbia letto che si fosse affinata, ma può valere sempre il principio delle poche gare disputate.

 

Quel che non mi è piaciuto è il settaggio dei valori di alcuni giocatori. Sono laziale, quindi magari anche di parte, ma non credo che un giocatore come Hernanes possa essere settato come valore generale 67 :crazy:

 

La telecamera è molto particolare. Nella maggior parte dei casi allarga il campo in modo ottimale, ma in certe occasioni avrei voluto maggiore visibilità della fascia inferiore. Concordo con chi ha detto che ce ne vorrebbe una a metà strada tra quella di default e la grandangolo.

 

La cosa più bella? Giocare una partita tra squadre non blasonate. Ho fatto le prime gare prendendo Inter, Brasile (a proposito, perchè non ha le divise gialle?) e Spagna, ma giocando Lazio/Catania e Lazio/Brescia (entrambe perse) mi è sembrato di giocare una partita vista su sky, soprattutto per percentuali di palloni sbagliati e velocità nella costruzione di gioco.

 

 

Il voto non mi sento ancora di darlo, ma una volta sistemate le rose, presa la mano e iniziata la master per me sarà sicuramente 9 o più.

 

Ps: Un ultimo plauso al menù, molto più appagante esteticamente, e alla colonna sonora, che da due anni è ben studiata e qualitativamente valida. Anche il menù per la gestione squadra è realizzato con cura, e la gestione degli uomini in campo ottima (sempre presa la mano)

 

 

 

Attendo solo notizie su come aggiornare rose e maglie senza perdere tempo, se possibile.

Byez ;)

 

 

E' vero! il menu, esteticamente parlando, è il più bello che abbia mai visto!

Comunque con la telecamera di default, dopo un pò di partite, ci si abitua.

Io adesso la preferisco molto di più alla grandangolo.

 

I cori da stadio ed il tifo, invece, mi sembrano un pò scarni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è un pò meglio rispetto alla demo...per fortuna.

l'online....mhm.....non lagga e non ritarda....va lentissimo, va a scatti quando c'è un cambio di gioco e troppi giocatori nella stessa zona.....

 

non ho ancora capito se stanno usando i server vecchi o se c'è qualche motivo particolare, ma sempre e solo connessioni ad una tacca.....

 

non sono esaltatitssimo cmq torneo "benvenuto pes 2011" iniziato: http://www.youpes.net/tornei/viewforum.php?f=251

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

se qualcuno di voi l'ha preso per ps3 precipitatevi su Pesfan.it.E' gia' disponibile una patch(da scaricare e poi importare alla console tramite chiavetta)in cui troverete gli stemmi originali delle squadre senza licenza(vedi Palermo e gran parte delle squadre inglesi)piu' i loghi ufficiali del campionato della Serie A TIM,Premier League e via dicendo.E sono fatti stupendamente eh...

 

ora non so se contenga anche le maglie ufficiali delle suddette squadre senza licenza,comunque tenetelo d'occhio per avere un Pes aggiornato e completo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato finalmente con diverse squadre e una 30ina di partite totali...concordo che in questo Pes fare tanti gol non sembra ancora possibile come nel precedente, le partite finiscono sempre 1-0 0-0 2-1 e cosi via...tranne ieri sera che ho fatto 6-0 contro mio cugino ma c'è da dire che ero diventato veramente incontenibile con Villa.

I tiri sono sempre stupendi e soddisfacenti, ma sono peggiorati rispetto a pes10, sono tendenti ad essere sparati alle stelle e, spero sia un bug...ma ogni sacrosanta volta che si è marcati dal difensore avversario e si prova la conclusione, si tira sempre la mozzarella in curva...praticamente sempre la stessa animazione e direzione della palla mentre si tira da marcati; mentre nel 2010, anche se era quasi impossibile segnare da marcati almeno la palla prendeva traiettorie sempre differenti.

Per quanto riguarda i passaggi...ben fatto il 360° di direzione e bla bla, ma alcuni passaggi ( e spesso i piu decisivi) sono telecomandati e questa cosa mi fa incazzare perche spesso in area scelgo di passarla o di filtrarla ad un altro e la palla va o al portiere avversario o in tutt'altra direzione.

 

Cmq in linea generale è migliorato tantissimo....unica domanda, la ML online come funziona per i trasferimenti? Ci sarà una sorta di mercato tra i giocatori oppure tutto si basa sul comprare i giocatori dalle squadre npc e basta? In questo caso i soldi come si fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo che qui parecchi si lamentano dell online.. a me non da nessun problema...anzi sembra di giocare offline in MLO gia ho fatto un buon tridente d'attacco anche se ho dovuto vendere 6/7 calciatori visto che su 13 partite ne ho perse 6 pareggiate 4 e vinte 3... e tutte senza un minimo di lag o rallentamento...

 

 

ps io lo gioco su PS3 forse puo dipendere da questo? cmq gioco stupendo! quest'anno sono usciti 2 ottimi titolo ed io mi sto divertendo molto gistrando tra un titolo e l'altro :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

!)Scusate, ma non c'è la possibilità come nei vecchi PES, nella MASTER, di prendere una squadra attualmente in serie A (es.NAPOLI) e iniziare dalla D2?

Devo mica per forza prendere una di quelle squadre coi nomi Farlocchi? Grazie!

2) E' possibile giocare on-line con una squadra creata da zero ? (es. la mia squadra amatoriale).

 

Rispondetevi altrimenti cambio forum! :mrgreen: (scherzo admin)

 

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ascoltando le canzoni del menù..sento alcuni testi di cantanti italiane..è normale o il mio pes è pazzo? E' normale anche che i trasferimenti del mercato estivo sn inesistenti? Se si, quando uscira l' aggiornamento sul live? grazie..

http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace informarvi che la Xbox 360 non riconosce i file png e gif, che sono quelli usati per i loghi e maglie, dunque non è possibile importarli ne tramite chiavetta ne tramite collegamento della xbox al proprio pc.Ho testato tutto e non ho trovato soluzione, nemmeno online, sia in inglese che in italiano. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

!)Scusate, ma non c'è la possibilità come nei vecchi PES, nella MASTER, di prendere una squadra attualmente in serie A (es.NAPOLI) e iniziare dalla D2?

Devo mica per forza prendere una di quelle squadre coi nomi Farlocchi? Grazie!

2) E' possibile giocare on-line con una squadra creata da zero ? (es. la mia squadra amatoriale).

 

Rispondetevi altrimenti cambio forum! :mrgreen: (scherzo admin)

 

1) per quello basta andare in edit e selezionare "campionati composizione" qui puoi spostare le squadre ovunque. Inoltre per l'ennesima volta, le squadre farlocche sono TUTTE editabili, quindi non si è obbligati a prendere squadre non reali, basta editarle (io ho fatto la football league ad esempio perchè giocherò con il blackpool in premier)

 

2) La squadra creata da zero in Master League Online si può fare, ma solo per quanto concerne nome, simbolo e maglie, giocatori editati non penso tu li posssa importare (anche se ho notato una opzione in fondo al mercato "ricerca per gruppo" che pare comprendere giocatori della propria master league offline). Ieri ho visto in classifica tante squadre con nomi inventati, quindi si può.

 

----

 

In merito all'online io ho fatto 4 partite ieri, le prime, in MLO e non ho avuto lag.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, si può giocare con le proprie squadre editate.

 

---

 

nel frattempo continuo la master league online (per ora partite singole) ed è molto divertente scovare sconosciuti che si rivelano buoni giocatori.

 

Ho dato anche uno sguardo veloce a Diventa un Mito ed è notevolmente migliorato: si può ingaggiare il procuratore per essere indirizzati verso squadre o campionati più congeniali, con tanto di ricerca per modo di gioco. Belli e reali i commenti dell'allenatore a fine gara e bella l'idea delle amichevoli infrasettimanali invece dell'allenamento fra squadra A e squadra B (che mi piaceva ma forse sapeva di rivisto).

 

Per ora vivacchio nell'Eintracht di Francoforte ... poi si vedrà

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda la versione ps3 è solo 720p (suicidio commerciale).

 

La versione 360 nel retro ha anche 1080p e i, ma sono vere o upscale della 720p?

 

 

Anche nella versione 360 le linee orizzontali degli stadi nello scroll orizzontale sono un po' seghettate?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...