Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le versioni console son 720p....anche quella pc.. solo che a questultimo la si puo portare a 1080p , attivando vari filtri e avendo un a buona scheda video vedrete un pes 11 migliore di ps3 e xbox messi insieme... parla uno che si è preso originale la versione pc scartando quella ps3 e xbox che erano inguardabili :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga vedere un tipic aperto su pes e su fifa con scritto "rischio ban" "ban assicurato" mi provoca un senso di inquietudine... XD XD XD... :mrgreen: sembra quasi che fare i confronti voglia dire uccidersi... :crazy: pace a tutti... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga vedere un tipic aperto su pes e su fifa con scritto "rischio ban" "ban assicurato" mi provoca un senso di inquietudine... XD XD XD... :mrgreen: sembra quasi che fare i confronti voglia dire uccidersi... :crazy: pace a tutti... :asd:

 

quoto, mi sembra esagerato pure a me.. perchè un conto è confrontare i due giochi in modo civile senza scannarsi e un altro e mettersi a dire che uno è migliore dell'altro

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appena provato (solo qualche amichevole 1vs1) e mi sembra molto migliorato (a parte i rigori) geniale la barra della potenza sotto l'omino così da averla sempre sotto controllo.

Sarà che mi devo abituare ma non mi piace la schermata dove imposti la formazione (troppo caotica con mille parametri manco fosse da fare l'assetto di una formula 1)

grafica molto bella ma soprattutto giocabilità eccellente molto più difficile del predecessore (in particolare i tiri dalla distanza)

 

come al solito un disastro le rose e le licenze

 

in attesa di vedere se sono state apportate modifiche a master leauge ecc. il mio parere riguardo all' in-game è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite 1 vs 1 da favola...giocabilita' alle stelle...peccato x La notte che e' fatta davvero male e le partite sembrano più macchinose...ma quando si gioca su alcuni campi di giorno(sopratutto quelli fatti con l edit)La grafica raggiunge livelli paurosi...che belli i tiri...quando si capisce il nuovo sistema di tiro ne escono di belli..sicuramente ha i suoi difetti ma quest'anno sono soldi spesi bene....x pes e ripeto pes

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno dopo aver provato fifa penso anche io di passar a pes...l hanno esaltato troppo quel gioco...speriamo che non mi deluda anche pes!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dire tutto un altro giorco rispetto al pes precedenti, faccio fatica a giocarci non è più immediato come prima mi escono passaggi a **** e poi perdo spessissimo palla segno di una maggior realtà negli scontri che accidenti sembrano reali tra spallate, strattonate ecc, devo prenderci la mano ma vedo un gioco fenomenale appena presa un pò di mano, GRANDE KONAMI sta tornado ai grandi fasti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato e provato per bene alla fine sono soddisfatto dell'acquisto.

Il gioco è molto migliorato rispetto l'anno scorso e chi non lo vede è cieco, presenta ancora difetti notevoli soprattutto nelle animazioni ancora non molto fluide soprattutto in alcuni movimenti più complessi dei giocatori e nei portieri il vero difetto a mio avviso sta nella i.a. dei portieri e francamente non capisco perchè non li aggiustano..mah ed infine vabbè licenze e rose.. che palle!!

Ci sono miglioramenti nella giocabilità molto più appagante e la palla è anche più leggera rispetto la demo dove mi sembrava molto più pesante e irreale, vi è differenza anche nella i.a. della cpu adesso molto più divertente e complessa da affrontare anche rispetto la demo, fatti molto bene anche i tiri e vabbè la grafica maglie e visi è stupenda..anche in-game questo aspetto è migliorato rispetto al passato, buona la telecronaca meno il pubblico.

Insomma alla fine sono contento semra che abbiano messo le giuste basi per fare nell'arco di un paio d'anni davvero un gran titolo partire dall'abbattimento totale dei binari e dare maggiore fluidità e i.a. dei portieri sono i punti dove dovrebbero concentrarsi maggiormente, la longevità come al solito è il top!!.

Alla fine do un bel 8,5 a questo gioco ancora un gradino sotto il concorrente ma certamente l'anno scorso era sotto di 3...quindi...il lavoro stavolta lo hanno fatto!

infine volevo sapere se faccio la foto con la web riesco a fare maglie e loghi buoni o non serve a nulla? o c'è un altro metodo per fare bene le maglie o il logo della lega calcio? grazie

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se non riesci a vincere nemmeno li...sappi che non ci sarà un'altra opzione eh? :mrgreen:

 

 

 

 

Scherzo!

 

dai aggiungimi sul live e vediamo chi è più forte

 

vedo anche sul tuo profilo EA che hai una percentuale ritiro del 7% :( non ti piace perdere? :(

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai aggiungimi sul live e vediamo chi è più forte

 

vedo anche sul tuo profilo EA che hai una percentuale ritiro del 7% :( non ti piace perdere? :(

 

 

Credimi....ho fatto una decina di partite in live...e non mi sono mai ritirato...

 

Forse in fifa 10...però mi ritiravo solamente quando la partita era piena di lag...e quando gli avversari faceno gli imbeccili...tutto li..

 

A me della classifica non frega nulla....e anche se perdo cerco di finire sempre le partite...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi....ho fatto una decina di partite in live...e non mi sono mai ritirato...

 

Forse in fifa 10...però mi ritiravo solamente quando la partita era piena di lag...e quando gli avversari faceno gli imbeccili...tutto li..

 

A me della classifica non frega nulla....e anche se perdo cerco di finire sempre le partite...

 

sono le statistiche di fifa11 :crazy: http://www.ea.com/it/calcio/profile/stats/360/MagicalJoker

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma....non so....io non mi sono mai ritirato in fifa11...

 

Magari sono i ritiri che hanno fatto i miei avversari

 

Vai a vedere tutte le partite che ho fatto....sono 10....

 

Cmq qui siamo nel topic di pes...

 

 

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di tornare in carreggiata del topic di PES, in merito alla Master Online: mi piace molto il fatto che siano visualizzati i punti disponibili per il passaggio di divisione .. da Divisione 5 a Divisione 4 servono 500 punti ed ora lo si vede scritto bene dopo la partita.

 

La Master Online è una ganzata, per ora non riesco a fare tornei perchè gli orari non coincidono con gli impegni di lavoro ma già le partite 1vs1 sono molto appaganti, gli avversari sono bravi e, per ora non escono se perdono (anche perchè si pagano i soldi virtuali della squadra per giocare e forse questo è un deterrente dato che, anche perdendo due dindini si fanno comunque o meglio anche cercare il pareggio).

 

Peccato, per ora, che nonostante la squadra si faccia da noi ci sono ancora troppi che prendono il Barcellona e il Real =( speravo di ritrovarmi a giocare contro il bologna, il tottenham, il bari etc... va bhe saranno tifosi

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, mi sembra esagerato pure a me.. perchè un conto è confrontare i due giochi in modo civile senza scannarsi e un altro e mettersi a dire che uno è migliore dell'altro

 

Infatti per i confronti civili che sono sempre costruttivi, non c'è nessuna sorta di ban, e quando il troppo fanboyismo unito alla foga di non riflettere prima di scrivere prendono la precedenza sull'intelligenza e il buon senso, si verificano, come spesso è accaduto, situazioni che portano a misure severe :D

 

Comunque ho giocato per diverse ore questo fine settimana in modalità Champions la Nuova Coppa Sudmamericana e Diventa un Mito e devo dire che mi piace molto rispetto alla precedenti versioni è migliorato tantissimo sotto tutti i profili, ora aspetto l'aggiornamento delle rose per iniziare il Campionato Master :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedere un informazione, visto che non ho pes 2011... ma ho fifa... c'è qualcuno che ha entrambi i titoli e sa dirmi che differenze sostanziali ci sono? nel senso è questione di gusti o ci sono grosse novità per cui preferire uno o l'altro?

 

Guarda....per me.....è questione di gusti....

 

Cambiano molto tra loro...

 

Diciamo che Pes è molto più immediato e Fifa molto più ragionato...

 

Ma le differenze sono una miriade...e elencarle tutte è quasi impossibile...

 

Hai provato a scaricare la demo? o non hai il live?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....per me.....è questione di gusti....

 

Cambiano molto tra loro...

 

Diciamo che Pes è molto più immediato e Fifa molto più ragionato...

 

Ma le differenze sono una miriade...e elencarle tutte è quasi impossibile...

 

Hai provato a scaricare la demo? o non hai il live?

 

No ho ben il live e ho anche scaricato entrambe le demo... diciamo che a pelle mi trovavo meglio con fifa avendo sempre giocato a quello, però da una demo non si sa mai...

 

è più immediato in che senso Pes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...