Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Niente,cè sempre caricamento infinito...eppure vedo certi miei amici che ci giocano tranquillamente...

 

 

Provate a selezionare partita qualunque invece di conflitto o altrimenti uscite, mettete un altro gioco e riprovate con ghost.

A pausa pranzo sebbene le difficoltà,due partite sono comunque riuscito a farle.

 

Comunque le prime recensioni trovate in rete sulla beta multiplayer sono tutte più che positive :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente,cè sempre caricamento infinito...eppure vedo certi miei amici che ci giocano tranquillamente...

 

Ieri sera dopo cena succedeva di frequente anche a me, sono ritornato in dash e ho riavviato il gioco senza riscontrare più problemi...server a parte, è pur sempre una beta e non una demo :teach:

Stò rosicando troppo, stasera lo reinstallo e lo riprovo ancora, ma sò già come andrà....stà cosa dei nemici evidenziati in rosso e delle sagome verdi dei compagni non mi va proprio giù...anche il sistema di ingaggio non mi dà nessuna soddisfazione, sembra più una guerra di Softair....sarà che sono abituato troppo bene con BF3 per la prima persona e con GoW3 per la terza :(

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalle 18:00 ho giocato abbastanza bene, un paio di volte sono stato buttato fuori dal server e una sola volta sono dovuto andare in dashboard per il problema del caricamento infinito.

Più ci gioco e più mi piace, soprattutto quando si iniziano ad apprendere le dinamiche e il modo migliore di giocare a fianco al proprio Team, e ripeto questa non è la modalità principale secondo me.

 

@ilsocio: la mini recensione?

 

Ho giocato un bel po' ieri, confermo i pareri positivi letti qui, è una beta ed ha qualche problema, ma come inizio siamo veramente messi bene.

Il feeling è quello di GR, ma si percepisce una sorta di evoluzione.

Il gioco imho darà il meglio di se giocato team vs team nelle modalità no respawn, visto che quella presente nella beta, seppur abbastanza divertente, non credo sarà la modalità di punta.

Unica pecca le mappe mi sembrano un po' piccoline, è vero che Pipeline è la mappa più piccola presente sul gioco, ma a quanto pare Mil è invece quella più grande, mi sarei aspettato qualcosa in più.

Teamwork e tattica sono l'arma principale per vincere le partite, ci sono diversi accessori che equipaggiati nel modo giusto per ogni componente del team possono decidere un intero scontro.

L'editing delle armi è qualcosa di incredibile.

 

Era un paio di pagine fa, un po' striminzita ma con 2 mappe e una modalità ancora è troppo presto per avere una idea chiara, di sicuro confermo che al momento GRFS è lo shooter più tattico e cooperativo che ci sia sul mercato.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ho scaricato oggi la beta e per più di un'ora non sono mai riuscito a giocare.........come a molti impallato sempre nel caricamento........riprovo più tardi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia... secondo me sto gioco e' bello in quanto a potenzialita' ma sfocia nel ridicolo in alcune scelte di gameplay, prima fra tutte TROPPA INTELLIGENCE! Non e' possibile che in tutte le partite fra droni e sensori tutti vedono la sagoma di tutti e si finisce x fare a palle di neve con le granate e giocare a nascondino coi fucili in mano, sarebbe stato meglio avere una traccia della posizione nemica al momento dello spot ma senza il movimento fisso, e' davvero troppo secondo me.

Poi come hanno gia' detto da molti il gioco spinge al camperaggio estremo e il fatto di avere mappe piccole non aiuta per niente, altra cosa sbagliata e' vedere che stanno prendendo la cassa o l'obbiettivo che sia... preferirei (come IL SOCIO suggeriva ingame) fosse necessario vedere la cassa con gli occhi e in caso segnalare il pericolo a mano invece di avere tutto in automatico perche' altrimenti appena appare la sagoma dell'hacking la gente tira granate in automatico verso chi la sta prendendo senza nemmeno averlo nel campo visivo.

 

Insomma con meno aiuti il tutto sarebbe molto piu' tattico e meno incasinato, spero nelle altre modalita' tutto cio' risulti meno invasivo, specialmente in quella senza respawn, detto cio' io al 99% lo prendo al D1

 

PS: sistemate le lobby!!!

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia... secondo me sto gioco e' bello in quanto a potenzialita' ma sfocia nel ridicolo in alcune scelte di gameplay, prima fra tutte TROPPA INTELLIGENCE! Non e' possibile che in tutte le partite fra droni e sensori tutti vedono la sagoma di tutti e si finisce x fare a palle di neve con le granate e giocare a nascondino coi fucili in mano, sarebbe stato meglio avere una traccia della posizione nemica al momento dello spot ma senza il movimento fisso, e' davvero troppo secondo me.

Poi come hanno gia' detto da molti il gioco spinge al camperaggio estremo e il fatto di avere mappe piccole non aiuta per niente, altra cosa sbagliata e' vedere che stanno prendendo la cassa o l'obbiettivo che sia... preferirei (come IL SOCIO suggeriva ingame) fosse necessario vedere la cassa con gli occhi e in caso segnalare il pericolo a mano invece di avere tutto in automatico perche' altrimenti appena appare la sagoma dell'hacking la gente tira granate in automatico verso chi la sta prendendo senza nemmeno averlo nel campo visivo.

 

Insomma con meno aiuti il tutto sarebbe molto piu' tattico e meno incasinato, spero nelle altre modalita' tutto cio' risulti meno invasivo, specialmente in quella senza respawn, detto cio' io al 99% lo prendo al D1

 

PS: sistemate le lobby!!!

Pienamente d'accordo con te su tutto, droni, sensori ecc, rovinano questo gioco, ma è possibile che inizio la partita come Scout, mi sono fermo invisibile senza essere segnalato ovviamente, passa uno, mi uccide e dalla killcam vedo un triangolino rosso sopra la mia testa, con questa classe succede sempre così, che schifo, ieri ho giocato tutta la notte, uno schifo di partite assurde, in quasi tutte le partite, i miei compagni di squadra che si fanno i cavoli propri, tutti fermi appostati, vado verso un obbiettivo e vengo ucciso, scelgo un altra strada e rivengo ucciso, cambio ancora strada e di nuovo ucciso, muoio 10 volte senza aver conquistato niente, tutti fermi appostati ad aspettare che passi qualcuno, se questo è giocare, mi è capitato praticamente in quasi tutte le partite che ho giocato .

 

 

Per questo motivo non comprerò questo gioco e probabilmente abbandonerò pure la beta che mi ha già strastufato.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco ha grandi potenzialità ma i programmatori secondo me si son persi in un bicchiere d acqua... concordo con tutti quelli che sostengono che senza aiuti sarebbe stato 10000 volte meglio...! e a parte il gameplay io son qui che mi chiedo come sia possibile che le stanze del multy cadono in continuazione e che tocca sempre tornare in dash...! e si che ne hanno avuto di tempo... :whew:

poi magari capita anche che tornando in dash col gioco completo poi succede come su gears 3 vale a dire che si perdono tutti i salvataggi e i livelli hahaha, questa sarebbe l apoteosi... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia... secondo me sto gioco e' bello in quanto a potenzialita' ma sfocia nel ridicolo in alcune scelte di gameplay, prima fra tutte TROPPA INTELLIGENCE! Non e' possibile che in tutte le partite fra droni e sensori tutti vedono la sagoma di tutti e si finisce x fare a palle di neve con le granate e giocare a nascondino coi fucili in mano, sarebbe stato meglio avere una traccia della posizione nemica al momento dello spot ma senza il movimento fisso, e' davvero troppo secondo me.

Poi come hanno gia' detto da molti il gioco spinge al camperaggio estremo e il fatto di avere mappe piccole non aiuta per niente, altra cosa sbagliata e' vedere che stanno prendendo la cassa o l'obbiettivo che sia... preferirei (come IL SOCIO suggeriva ingame) fosse necessario vedere la cassa con gli occhi e in caso segnalare il pericolo a mano invece di avere tutto in automatico perche' altrimenti appena appare la sagoma dell'hacking la gente tira granate in automatico verso chi la sta prendendo senza nemmeno averlo nel campo visivo.

 

Insomma con meno aiuti il tutto sarebbe molto piu' tattico e meno incasinato, spero nelle altre modalita' tutto cio' risulti meno invasivo, specialmente in quella senza respawn, detto cio' io al 99% lo prendo al D1

 

PS: sistemate le lobby!!!

 

 

belle partire ieri......concordo in tutto..da sistemare alcune cose e sopratutto rendere il gioco piu' diffile troppi aiuti e aiutini vari

 

magari una bella modalita ESSENZIALE senza droni , UAV, e EMP e cazzative varie sarebbe il massimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba ti capisco perfettamente, tu vorresti ARMA su consolle, ma è impossibile, e purtroppo ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento...

Al momento GRFS rappresenta ciò che di più tattico si può trovare su consolle, soprattutto dopo che BF3 ha virato verso un gameplay più frenetico, spero solo che nelle private si possano togliere un po' di cose.

Guarda io sento parlare sempre di questo arma ma purtroppo non ci ho mai giocato, quindi di certo il mio metro di paragone non ricade su quello. Io non ho molte pretese in un videogioco di guerra. Ma ho due desideri essenziali che secondo me dovrebbero essere la base: uno un rapporto colpi/uccisone realistico e che gli aiuti non ne influenzino il gameplay, rendendoli obbligatori e fondamentali, tali da giocare basandosi su quelli. A me sembra talmente facile la cosa che mi sembra impossibile che ormai tutti i giochi che escono si basino alle fondamenta sugli aiuti e poi ne costruiscono la giocabilità intorno, invece che creare un gioco di guerra alla base, basato su un gameplay essenziale e puro, e poi intorno ad esso mettere gli aiuti come cosa marginale e creare poi una modalità priva di aiuti, cosi detta hardcore, per chi pretende un livello di realismo maggiore. A me sembra assurdo. Io sarei pronto a scommetere che sto gioco, se non presenterà le partite private con le ozioni attivabili/disattivabili, tempo un mese saranno tutti a lamentarsi dei troppi aiuti e del fatto che tutti sanno in anteprima dove sono i nemici, cosa che alla lunga stufa e annoia anche perche aumenta il camperismo e fa degenerare il gioco. pure i giochi piu irreali di "guerra" pur molto diversi tra loro, hanno meno aiuti a confronto ( halo, cod, gears ) perfino bf3 che è il gioco principe basato sui gadget/aiuti, ne ha di meno. Un conto è un gioco basato sulla cooperazione e tatticismo fondato sugli aiuti, un altro è un gioco cooperativo e tatico basato solo sulla comunicazione vocale e senza aiuti, la differenza è abissale.

Ci manca solo la salute rigenerante, il drone che uccide e abbiamo fatto la summa di tutti gli aiuti presenti in un videogioco.

Poi porca miseria essendo un tps a che servono gli aiuti? Hai la terza persona, ti ripari e puoi vedere quello che succede intorno grazie alla telecamera di gioco, che essendo ad un altra altezza e angolazione ti fa vedere tutto quello che succede ( se fosse in prima persona non potresti vedere nulla) e ci mettiamo pure le sagome rosse, la minimappa, i nemici segnati sulla minimappa, il drone, le granate individua nemici ecc ecc? Dai è troppo, non lo riesco proprio a comprendere.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle partire ieri......concordo in tutto..da sistemare alcune cose e sopratutto rendere il gioco piu' diffile troppi aiuti e aiutini vari

 

magari una bella modalita ESSENZIALE senza droni , UAV, e EMP e cazzative varie sarebbe il massimo :ok:

 

senza sensori/ UAV il gioco diventerebbe la festa dei camper. tutti dietro i muri e il primo a muoversi crepa.

 

contrariamente a quanto dice sebadoc84, secondo me i sensori spingono il nemico a spostarsi e quini sfaoriscono il camperaggio

 

effettivamente però ora come ora i sensori sono esagerati e preferirei se l'impulso desse solo la posizione iniziale(e magari anche con un raggio di azione minore).

 

Quoto invece DIO77 sulla questione delle casse. non è possibile che io possa mettermi nascosto nel mio spawn ed aspettare di vedere salire il contatore dell'obbiettivo per lanciare una granata precisissima che uccida tutti nei paraggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

senza sensori/ UAV il gioco diventerebbe la festa dei camper. tutti dietro i muri e il primo a muoversi crepa.

 

contrariamente a quanto dice sebadoc84, secondo me i sensori spingono il nemico a spostarsi e quini sfaoriscono il camperaggio

 

effettivamente però ora come ora i sensori sono esagerati e preferirei se l'impulso desse solo la posizione iniziale(e magari anche con un raggio di azione minore).

 

Quoto invece DIO77 sulla questione delle casse. non è possibile che io possa mettermi nascosto nel mio spawn ed aspettare di vedere salire il contatore dell'obbiettivo per lanciare una granata precisissima che uccida tutti nei paraggi....

Ma tanto il camperaggio si puo solo sconfiggere in un unico modo, e la storia lo insegna, mappe grandi con possibilità di aggirare da piu parti il nemico, senza passaggi obbligatori ecc. Questo è l unico modo. Gli altri metodi non funzionano, anzi secondo me se uno si vede una sagoma rossa arrivare, si nasconde e lo fa fuori appena passa. Poi gli aiuti diminuiscono il convolgimento e la cooperazione in un gioco. Poi vabè ribadisco, è un gioco in terza persona, se in un gioco in terza persona, che è gia un aiuto di per se grazie alla telecamera, servono tutti questi aiuti allora non so cosa pensare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete detto tutti voi il gioco ha grosse potenzialità ma si è pestato i piedi da solo.

 

- prima di tutto devono sistemare il network code, non è bello scaricare un intero caricatore contro il nemico e questo con 1 colpo ti uccide, poi vai a vedere la sua cam e noti che tu sparavi 2 metri dietro di lui

 

- ok la terza persona, però non riesci mai a capire se stai veramente mirando in un preciso punto e poi spesse volte entra lo zoom in automatico senza volerlo (generalmente lo attivi premendo lo stick destro)

 

- altra cosa che non capisco è il max di 4 giocatori per party, inconcepibile per i giochi di oggi. Ok vuoi tenere i team Bravo e Alpha separati ? beh, nulla toglie di avere party da 6 o 8 giocatori e poi dividerli fra i due team

 

 

Del gioco ho trovato ottimo il poter personalizzare l'arma, però (come su Battlefield) quando usi il tuo personaggio e la tua arma sembra di non sentirli, feeling che lo trovato perfetto (per un videogame) solo con i primi Modern Warfare 3 (indipendentemente dalla qualità di gameplay di quest'ultimi).

 

Se non migliorano almeno il netcode, penso di abbandonare già la beta e di rimanere sul multiplayer di Mass Effect 3 che mi sta dando soddisfazioni (COD è da 1 mese che non lo gioco).

 

 

Mi sa che alla fine lo prenderò solo per il single player, quindi quando sarà ad un prezzo basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete detto tutti voi il gioco ha grosse potenzialità ma si è pestato i piedi da solo.

 

- prima di tutto devono sistemare il network code, non è bello scaricare un intero caricatore contro il nemico e questo con 1 colpo ti uccide, poi vai a vedere la sua cam e noti che tu sparavi 2 metri dietro di lui

 

- ok la terza persona, però non riesci mai a capire se stai veramente mirando in un preciso punto e poi spesse volte entra lo zoom in automatico senza volerlo (generalmente lo attivi premendo lo stick destro)

 

- altra cosa che non capisco è il max di 4 giocatori per party, inconcepibile per i giochi di oggi. Ok vuoi tenere i team Bravo e Alpha separati ? beh, nulla toglie di avere party da 6 o 8 giocatori e poi dividerli fra i due team

 

 

Del gioco ho trovato ottimo il poter personalizzare l'arma, però (come su Battlefield) quando usi il tuo personaggio e la tua arma sembra di non sentirli, feeling che lo trovato perfetto (per un videogame) solo con i primi Modern Warfare 3 (indipendentemente dalla qualità di gameplay di quest'ultimi).

 

Se non migliorano almeno il netcode, penso di abbandonare già la beta e di rimanere sul multiplayer di Mass Effect 3 che mi sta dando soddisfazioni (COD è da 1 mese che non lo gioco).

 

 

Mi sa che alla fine lo prenderò solo per il single player, quindi quando sarà ad un prezzo basso.

Io personalmente lo avrei preso anche senza beta...però diciamo che con la beta ora ho le idee un pò più chiare sul gameplay,ma per il resto secondo me bisogna aspettare la versione finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente lo avrei preso anche senza beta...però diciamo che con la beta ora ho le idee un pò più chiare sul gameplay,ma per il resto secondo me bisogna aspettare la versione finale

 

:ok: infatti idem come te

 

e poi non si puo' giudicare il net code da una beta

 

Pienamente d'accordo con te su tutto, droni, sensori ecc, rovinano questo gioco, ma è possibile che inizio la partita come Scout, mi sono fermo invisibile senza essere segnalato ovviamente, passa uno, mi uccide e dalla killcam vedo un triangolino rosso sopra la mia testa, con questa classe succede sempre così, che schifo, ieri ho giocato tutta la notte, uno schifo di partite assurde, in quasi tutte le partite, i miei compagni di squadra che si fanno i cavoli propri, tutti fermi appostati, vado verso un obbiettivo e vengo ucciso, scelgo un altra strada e rivengo ucciso, cambio ancora strada e di nuovo ucciso, muoio 10 volte senza aver conquistato niente, tutti fermi appostati ad aspettare che passi qualcuno, se questo è giocare, mi è capitato praticamente in quasi tutte le partite che ho giocato .

 

 

Per questo motivo non comprerò questo gioco e probabilmente abbandonerò pure la beta che mi ha già strastufato.....

 

cerca di giocare con qualcuno di noi di MX.......da solo non puoi giocare si vince se si gioca in coop e lascia stare chi gioca alla rambo hanno vita difficile e non fanno punti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto il camperaggio si puo solo sconfiggere in un unico modo, e la storia lo insegna, mappe grandi con possibilità di aggirare da piu parti il nemico, senza passaggi obbligatori ecc. Questo è l unico modo. Gli altri metodi non funzionano, anzi secondo me se uno si vede una sagoma rossa arrivare, si nasconde e lo fa fuori appena passa. Poi gli aiuti diminuiscono il convolgimento e la cooperazione in un gioco. Poi vabè ribadisco, è un gioco in terza persona, se in un gioco in terza persona, che è gia un aiuto di per se grazie alla telecamera, servono tutti questi aiuti allora non so cosa pensare.

 

non sono d'accordo: per quello che ho giocato io, più le mappe sono grandi, più offrono escamotage come l'alberello o il cespuglio, più trovi gente camperata, possibilmente con il cecchino, nella squadra nemica, e camperata a farsi i cavolacci propri nella squadra d'appartenenza. il numero di giocatori (lo aggiungo io perchè molto spesso i programmatori se ne escono con "più giocatori=più divertimento", non è vero) ed i Cm2 della mappa purtroppo non cambiano niente in un gioco, quel che davvero fa la differenza è il gameplay: le limitazioni, le regole, gadget armi ed altro. se mi metti una modalità ad obiettivi ma le kill, in questa modalità, contano quanto un obiettivo, è logico che la gente penserà più ad appostarsi e ad ammazzare il "fesso" che gioca per gli obiettivi, piuttosto che conquistare o difendere. se mettono un gadget che ti permette di individuare ed uccidere i nemici allo stesso tempo, o di giocare tranquillamente "tanto lui fa tutto", è logico che il giocatore giochi per ottenere questo gadget ed una volta preso, ne faccia un uso spropositato. sono solo alcuni esempi ma calzano a pennello, se poi ci mettiamo la conformazione delle mappe che spesso nei giochi offre punti di vantaggio rispetto ad altri, o armi più potenti del normale, allora siamo a cavallo.

 

parlando del gioco: ieri ho fatto qualche partita ma c'era un lag che è meglio non parlarne: la gente mi uccideva ma dalla kill cam guardava da un altra parte ed alcune volte non sparava nemmeno. mi è rimasso impresso il momento in cui sono morto mentre sparavo con l'arma da fianco ad un giocatore che, girato di spalle cercava di scappare, per poi essere ucciso da qualcuno. nella kill cam mi ha fatto vedere chi: il tizio a cui stavo sparando il quale, molto galantemente, da girato e senza neanche sparare un colpo, mi ha ucciso, il tutto mentre scappava :crazy:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di Netcode sono normali per una beta, se ricordate, BF3 non è stato migliore di nessuno, anzi erano più le volte che i server erano down...(Impossibile accedere ai server EA) ricorda qualcosa? o dopo la prima partiva si bloccava all'infinito.

Il problema si pone già alla base con il game in terza persona, dove se ti nascondi dietro un muro puoi vedere tutto quello che succede intorno a te e anche oltre, perchè tra l'altro la telecamera è anche abbastanza alta...inoltre ieri sera nella mappa della foresta ho riscontrato attimi di puro silenzio, sembrava stessi giocando da solo, tutti fermi a camperare e poi di colpo una pioggia di granate, emp e tra un po pure i sassi....

Poi il cecchino non mi ha entusiasmato per niente, almeno su BF3 c'erano alture o tetti dove appostarsi, quì neanche accanto ai cespugli puoi metterti...non parliamo dell'invisibilità che a mio parere è una boiata mal funzionante, ho già notato molti cecchini equipaggiare il mitra e stare fermi solo per fare agguati negli angoli delle baracche.

Altra nota negativa che non perdono sono le mappe veramente troppo piccole per un gioco di tattica e strategia, alla fine il gioco si concentra sempre su due punti della mappa e si finisce a sassate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...