Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Purtroppo il multy credo lo abbia fatto un'altra software house infatti all'inizio fa vedere 3 case che lo sviluppano.

 

Allora appena entrato, praticamente i nemici che si piazzano alle uscite del nostro respawn, il cover non serve a niente perchè ti vedono con i sensori, io che sono impedito a sparare nella mappa pipeline che fa pena, la modalità che non mi piace.

 

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo facendo una partita e alla conclusione di questa la stanza è caduta e ci ha spediti al menù principale..... ora non ci fà più connettere ai server!

Riscontrate anche voi questo problema? Non è che sono sotto manutenzione per il problema del caricamento infinito?

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che molti lamentano il gameplay. Il gioco è estremamente tattico e richiede assolutamente gioco di squadra. Ieri sera, con degli amici, abbiamo giocato dividendo i compiti in modo chirurgico. Io ero il geniere e il compito principale (quasi unico) era aiutarli nell'individuazione dei nemici. Solo quando rimanevo senza drone e granate (nn so come si chiamano quelle che marchiano il nemico), partivo all'attacco. I fucilieri andavano (ovviamente) solo all'assalto, ma aspettando sempre il mio segnale o comunque le mie disposizioni. Risultato? i miei amici hanno fatto un discreto numero di kill e pochissime morti. Io ho fatto al massimo 4 kill ma ho ottenuto spesso il 2° posto in squadra e una volta anche il 1° (con sole 3 kill). Divertimento esagerato!!!!!

 

Come ho già detto il gioco è diametralmente opposto a giochi come Gears. Li si vedono casi di 1 vs 5 con vittoria. Qui è impossibile (come lo sarebbe nella realtà). Se parti a razzo senza aspettare il segnale o le disposizioni del compagno "geniere" sei solo carne da macello. Saper aspettare non è facile ma è l'unico modo per giocare in modo gratificante e vincere. Se si è più portati agli scontri diretti, spietati e "spensierati" meglio giocare a GOW3, gnasher e via!

 

L'unico vero GRAVISSIMO :shock: problema attualmente è l'accesso ai server, anche io spesso devo riavviare la console :bang: .

Se accedo però non ho mai problemi di lag o di gente immortale o pallottole di nutella; considerate che i fucilieri hanno il GAP che li protegge e quindi ci vogliono più colpi per abbatterli e in caso di scontro diretto hanno quasi sempre la meglio(ritengo sia giusto). Quasi perchè se miri alla testa o usi il fucile a pompa e sei vicino cadono come pere.

L'azzeramento delle statistiche avviene quando non riesci ad accedere ai server (ti dice di riprovare più tardi) e un amico ti invita a giocare. Se entri nella sua sala d'attesa sei a livello 0 come se giocassi per la prima volta.

 

Grazie dell'attenzione.

Chi vuole può aggiungermi tra gli amici :ok: gioco quasi esclusivamente la sera dopo le 22. Più siamo, più ci divertiamo, meglio ci organiziamo!!!!

CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco secondo me richiede un ottima concentrazione e intesa di squadra; qualcosa di più che cercare il nemico per sparargli. Io sono un incompetente in numero massimo di Kills, ma qui mi sono trovato persino primo in punteggio squadra con sole 2 kill contro chi ne aveva anche 16. Dalle prime impressioni mi sembra che il gioco premi chi gioca secondo il criterio che richiede di essere nella zona giusta al momento giusto con la squadra.

Per quanto riguarda la tecnologia utilizzata, grazie alla quale potremmo essere individuati da droni e quindi indicati non contorni rossi visibili ai nemici, io talvolta quano mi segnala che sono stato individuato cerco di ripiegare in un'area di sicurezza dove cessa la segnalazione oppure raggiungo almeno due compagni che siano vicini per prepararmi allo scontro di chi nel vedere la sagomella rossa si avvicina il più delle volte per spararti.

Insomma credo che il gioco presenti possibilità tattiche difensive e di attacco che si dovranno maggiormente approfondire forse giocando la versione definitiva per un tempo maggiore che non quello concesso per giocare all Beta.

Tuttavia io lo trovo interessante e, con una personalità unica rispetto agli altri giochi simili.

Lag personalmente mai trovato. Ma per due volte nel bello di altrettante partite son caduti i Server e non mi si connetteva più. Speriamo nella ottimizzazione della connessione a gioco ultimato.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok riprovato con mappa mill e compagni un pò intelligenti, ero il primo come kill ma questo non ha importanza l'importante che abbiamo vinto con gli obbiettivi, ho capito che bisogna usare la mira precisa a distanza se no col cavolo che va, lag quasi inesistente perfortuna.

Il casino arriva nel close combat nel quale sono negato.

Mah forse ne può uscire qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non concordo del tutto con chi vuole mappe grandi perchè:

 

1) mappe grandi significa in un certo senso anche possibilità maggiori di glitches, prendete heavy metal su bad company e vedete quanti posti ci sono per camperare.

 

2) Le mappe di grfs offrono dei percorsi alternativi validi

 

3) manca la fisica dei proiettili, è vero, ma il raggio di azione delle mappe è ridotto rispetto a battlefield

 

4) il gioco, quando vede che si è chiusi in respawn, offre dei respawn alternativi, come succederebbe nella realtà qualora blindassero un punto di inserimento.

 

Io credo solo che la vera cosa problematica sia il netcode e spero che abbiano migliorato a dovere sia questo che la gestione dei server.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera dalle 21 e' i server sono offline

 

 

sono molto perplesso.......della serie ma che stanno combinando questi?????

 

esce tra un mese .........:bang:

Esce tra un mese....ma nel mese fanno gli ultimi ritocchi ai server,con la beta...

La beta non è altro che una versione vecchissima del titolo...è fatta solo per testare i server

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato a casa 20 minuti fa e mi son detto "dai facciamo una partitina a gr prima di andare a letto"... beh non l avessi mai fatto, dopo 5 minuti di terrore puro son tornato in dash e ho spento l xbox...! ho beccato una partita ancora più pessima del normale: praticamente ogni 30 secondi non so come ma col personaggio, si potevo sparare ma non mi mirava più col grilletto sinistro (per la visuale ravvicinata dell arma intendo) :whew: , poi in giro per la mappa trovavo in continuazione uomini in piedi senza testa con le braccia aperte :whew: , alleati sotto copertura che li vedevo volare (da immobili) per la mappa :whew: , le granate che scompaiono una volta lanciate :whew: e ora il top del top..... ad un certo punto mi son ritrovato fuori mappa, l omino lo muovevo ma rimaneva bloccato fuori mappa a 3 metri dalla medesima mappa, per poi concludere vedendomi arrivare a uccidermi (chissà quanto ha riso vedendomi li bloccato fuori mappa come un citrullo)... :ph34r: (e ovviamente nella visuale morte il gioco ha fatto vedere la morte dell omino e non mi ha mostrato la visuale dell assassino... tanto per gettare un altro pò di benzina :rolleyes: )

ormai sono assolutamente sconvolto e mi sto domandando come abbia fatto la ubisoft a rilasciare una beta di questo genere... credo di non aver mai visto una **** del genere da quando ho iniziato a "videogiocare"... :polliceverso: tempo fa mi ero lamentato della beta di bf3, ma ora ripensandoci, quella beta sembra l oracolo rispetto a questo aborto di follia pura che mi sto trovando davanti...! voto 2 di stima...!!! :crazy:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sono assolutamente sconvolto e mi sto domandando come abbia fatto la ubisoft a rilasciare una beta di questo genere...

 

Ma infatti non è una demo, è una beta. Quindi ci si aspettano corposi difetti e un continuo feedback dei tester per correggere i difetti. Anche io mi domando perché l'abbiano resa pubblica. Capisco, pur biasimando questo comportamento, che ormai l'industria videoludica non voglia più pagare dei beta-tester, però, secondo me, avrebbero dovuto dare i codici solo agli iscritti al forum ufficiale di Ubisoft e garantire che rimanesse esclusiva di un pubblico più ampio possibile, ma che facesse direttamente riferimento a Ubisoft. In questo modo, Ubisoft avrebbe avuto un feedback diretto, dato che non credo si mettano a leggere la ridda di post in giro per i forum di videogiochi nel mondo. Io non ho scaricato la beta, proprio perché per me non è rappresentativa della qualità del gioco. Si può capire come saranno le meccaniche e le mappe, ma la qualità del netcode, il bilanciamento delle classi, il sistema di respawn, secondo me, si capiscono bene solo a build definitiva o con una demo della build definitiva.

E avrebbero dovuto farlo già nelle prime fasi di sviluppo, dato che ormai ad un mese dall'uscita si corregge davvero poco.

Per questo, Ubisoft avrebbe dovuto adottare altri sistemi, credo che la campagna pubblicitaria e l'hype siano ormai strumenti a doppio taglio.

In conclusione, credo che sia una build vecchia (e quindi non rappresentativa) e che altri stiano provando una build migliore; forse non essendo pronti alla Ubisoft a rendere pubblica una demo o una versione migliore, ma volendo comunque mantenere i riflettori accesi sul loro prodotto.

Ormai mi sembra che nell'industria si faccia battage pubblicitario; si provi a garantirsi i pre-order; si alimenti l'hype; si cerchino di mantenere i costi, rispettando le dead-line; si pubblichi il gioco; si abbiano beta-tester paganti; si corregga con le patch successive... In una parola, bello schifo, secondo me!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la beta, ho fatto un bel po di partite insieme ad altri due amici. Tralasciando tutti i problemi della beta, ovvero sul discorso netcode, lag server ballerini ecc, che credo siano normali, anche se di tale portata fanno mal pensare il gioco non mi ha convinto pienamente. Innanzitutto, bella l'atmosfera in terza persona, buoni i movimenti, quando non lagga il rapporto colpi per uccidere mi sembra molto ben calibrato, armi e assemblaggio per dirla alla calciatore "importanti" e potenzialmente un ottimo gioco di squadra della serie o giri in gruppo o non combini nulla. Passando ai punti dolenti, che purtroppo sono tanti, mi trovo pienamente d accordo con sebadoc84, ha un sistema di aiuti intel imbarazzante. Ma talmente tanti che personalmente mi ha stufato quasi subito e non riesce ad invogliarmi e dargli fiducia. Concordo nel dire che già è un gioco in terza persona, quindi se io gia mi nascondo dietro un muro portante, o dietro un riparo, posso gia vedere tutto quello che mi succede intorno, quindi che ci sia la minimappa con i nemici segnati é gia di base senza senso, lo é nei giochi in prima persona, figuriamoci nei TPS. Troppe partite ci siamo trovati a vincere subito le senza praticamente opposizione degli avversari, e questo non so perchè, lo scopo del gioco non mi sembra complicato. Le due mappe abbastanza deludenti e monotone. La sagoma rossa è effettivamente fuoriluogo, non ne capisco l utilità o cosa mi rappresenti in questo gioco. Da quel poco che ho visto spinge la gente a venirti a cercare piuttosto che farsi la sua partita in team, e il solito fatto di essere ucciso perche uno ti ha visto grazie ad un aiuto che ti indica esattamente dove sei è davvero fastidioso e demotivante in un videogioco. Troppa gente che ti fa l agguato nascosto li, aspettandoti, solo perche vede sto profilo rosso. Stessa cosa a parti inverse, non mi diverto nenanche ad uccidere uno che sta venendo verso di me e lo vedo prima, mi fa quasi pena ucciderlo. Potevano risparmiarsela sta cosa, mi sembra che la minimappa con il nemico segnato fosse piu che sufficiente e accontentava tutti. L invisibilità credevo rappresentasse maggiori fastidi, invece non crea molti problemi per adesso. Nel complesso mi ha abbastanza deluso, ma non per problemi evidenti della beta, ma proprio il gioco in se, è vero che anche se si basa sui gadget intel rimane un gioco tattico e cooperativo, e forse solo bf3 senza minimappa e aiuti riesce a stargli sopra, però hanno esagerato, hanno superato la soglia massima di aiuti secondo il mio modesto parere, e dal mio punto di vista tutte queste cose intel provate, e attenzione ce ne saranno ancora altre da sbloccare salendo di livello, rendono il gioco poco coinvolgente o stimolante. È un gioco di guerra, non un gioco di aiuti con la guerra come contorno. Non so me lo sarei aspettato con un livello di sfida e coinvolgimento immersivo maggiore. Purtroppo non riesce a me e ai miei compagni a coinvolgerci totalmente. Speriamo davvero come sperano in molti, che ci siano delle private con opzioni attivabili, fosse cosi il mio giudizio potrebbe rivalutarsi. Insomma buon potenziale, ma pessime scelte della sh.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto diversi video su youtube e il mio parere è contrastante... in alcuni video che vedo dico lo prendo, in altri... lo trovo noioso e non lo prenderei.. boooh!!

 

vi posto due video e li metto sotto spoiler il primo è piu tattico e a tratti mi pare noioso, il secondo è piu adrenalitico di coop

 

 

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È un gioco di guerra, non un gioco di aiuti con la guerra come contorno. Non so me lo sarei aspettato con un livello di sfida e coinvolgimento immersivo maggiore. Purtroppo non riesce a me e ai miei compagni a coinvolgerci totalmente. Speriamo davvero come sperano in molti, che ci siano delle private con opzioni attivabili, fosse cosi il mio giudizio potrebbe rivalutarsi. Insomma buon potenziale, ma pessime scelte della sh.

No, è un gioco di guerra tattica ambientata in un futuro prossimo plausibile. Quindi, ricognizione; acquisizione informazioni, mediante droni e sensori; coordinamento delle forze... Per questo l'HUD è letteralmente invaso di aiuti e informazioni. Lo spirito della serie è questo. Non è solo guerra moderna, è guerra futuribile. Riguardo poi alla opzione di togliere o inserire a piacimento più aiuti da parte dell'host di una partita privata, mi trovate perfettamente d'accordo: benvenuto quel gioco ampiamente personalizzabile! Però, nel complesso, non mi sembra che le feature introdotte tradiscano lo spirito della serie Ghost Recon: vedere il nemico, non visti; sapere prima di lui le prossime mosse... Non so se avete provato gli episodi precedenti.

  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite red dead

Ciao a tutti volevo sapere come si può giocare alla beta di Ghost Recon, perchè prima di comprarlo voglio vedere come è. ciao a presto B) B) B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un gioco di guerra tattica ambientata in un futuro prossimo plausibile. Quindi, ricognizione; acquisizione informazioni, mediante droni e sensori; coordinamento delle forze... Per questo l'HUD è letteralmente invaso di aiuti e informazioni. Lo spirito della serie è questo. Non è solo guerra moderna, è guerra futuribile. Riguardo poi alla opzione di togliere o inserire a piacimento più aiuti da parte dell'host di una partita privata, mi trovate perfettamente d'accordo: benvenuto quel gioco ampiamente personalizzabile! Però, nel complesso, non mi sembra che le feature introdotte tradiscano lo spirito della serie Ghost Recon: vedere il nemico, non visti; sapere prima di lui le prossime mosse... Non so se avete provato gli episodi precedenti.

Be ma se vogliamo dirla tutta allora cosa si fa uno va in guerra e mentre spara tiene un ipad con la minimappa indica nemici? Si va in guerra con occhialini speciali che individuano le sagome rosse dei nemici? Si va in guerra con mimetiche ti rendono invisibili? A parte le caxxate che sparo, capisco sia una cosa futuristica, ma deve rimanere plausibile e essere rapportato in un videogioco . Sapere in anticipo dove sono i nemici ci sta con le tecnologie, ma quando si sfocia nel saper al minimo dettaglio in piu tutto questo rimane attivo condizionando la partite nei videogiochi, allora poi è troppo. I droni esistono, ma servono piu o meno ad indicarti dove sono, difatti non l ho con il drone in se, ma proprio per come quella informazione data dal drone viene trasformata in aiuto nel HUd del gioco. In un futuro magari le guerre si combatteranno pure con scudi rigeneranti in stile halo, o con robot guidati da un joypad (ma lol) nessuno le mette in dubbio, io critico la scelta della Sh di aver esagerato nella scelta di questi strumenti intel rapportati nel gioco, o meglio di traformare questi strumenti in veri propri aiuti precisi al dettaglio che abbassano, dl mio punto di vista intendiamoci, il livello di sfida e coinvolgimento del videogioco, poi non tolgo che a molti possa lo stesso piacere o coinvolgere. Ma per me attualmente cosí è esagerato e poco motivante a giocarlo. Bastava rendere questi strumenti intel come un vantaggio approsimativo, ma non un vantaggio al minimo dettaglio, e pur se inteso come un gioco futuristico, lo avrei ben accetto, ma cosi mi fa storcere il naso e mi annoia abbastanza. Nel senso ci sono aiuti e aiuti, e bisogna sempre avere la misura di ricordarsi che questo è un videogioco, e nei videogiochi i troppi aiuti non hanno mai fatto bene. Non so se mi son fatto capire, spero di si. Poi de gustibus intendiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo sapere come si può giocare alla beta di Ghost Recon, perchè prima di comprarlo voglio vedere come è. ciao a presto B) B) B) B) B)

 

ci vuole un codice per partecipare non e' aperta a tutti

 

ma da ieri sera alle 20...c'e la scritta manutenzione server a destra ..in messaggi della comunity

 

concordo come leggo sopra troppi aiuti e aiutini......:ok:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

No, figurati. Il discorso che hai fatto prima era chiarissimo. Io intendevo solo sottolineare il fatto che la serie è orientata ad una verosimiglianza futuribile quindi mi aspettavo tutte quelle informazioni, quasi chirurgiche, sullo schermo, come avessimo una connessione permanente con un satellite puntato sul terreno di scontro... ma certo il realismo si è perso per strada: se ho ben capito niente fisica della pallottola, sagome olografiche che invece di indicare l'ultima posizione nota, marcano con una certa permanenza l'obiettivo ecc.

 

Ripeto, non ho provato la beta; son d'accordo con te che può non piacere il tipo di gioco assistito, ma volevo solo sottolineare che mi aspettavo questo genere di aiuti: con GRAW2 c'era pure la lente con informazioni costanti, potevi vedere quello che vedeva il drone o un tuo commilitone; insomma, eri spesso informato, ma non era poi tanto facile vincere lo scontro con il nemico

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, figurati. Il discorso che hai fatto prima era chiarissimo. Io intendevo solo sottolineare il fatto che la serie è orientata ad una verosimiglianza futuribile quindi mi aspettavo tutte quelle informazioni, quasi chirurgiche, sullo schermo, come avessimo una connessione permanente con un satellite puntato sul terreno di scontro... ma certo il realismo si è perso per strada: se ho ben capito niente fisica della pallottola, sagome olografiche che invece di indicare l'ultima posizione nota, marcano con una certa permanenza l'obiettivo ecc.

 

Ripeto, non ho provato la beta; son d'accordo con te che può non piacere il tipo di gioco assistito, ma volevo solo sottolineare che mi aspettavo questo genere di aiuti: con GRAW2 c'era pure la lente con informazioni costanti, potevi vedere quello che vedeva il drone o un tuo commilitone; insomma, eri spesso informato, ma non era poi tanto facile vincere lo scontro con il nemico

 

 

guarda ti do un consiglio PROVA LA BETA..i codici si trovano facilmente... e' una normale evoluzione a GRAW2....anche li c'erano i droni e hud a manetta

 

a me piace molto...i droni vanno giu' con due sole raffiche..le granate che rilevano i nemici sono a raggio e sono solo due in dotazione

le grante emp le possono equipaggiare tutti e disabilitano droni e rilevatori, torrette e altro nel loro raggio.

c'e la fisica dei proiettili c'e solo sui cecchini.......le mappe sono medie alla cod.......BELLISSIMO HUB CHE TI FA UNA LINE A TERRA

CHE TI INDICA OBIETTIVO........

 

secondo me devono renderlo un attimo piu' difficile......spero in una modalita veterano

 

nel ultimo graw2 ci furono la bellezza di tante di quelle aggiunte di armi di coop e mappe che li danno fiducia la LEGACY edition

che èra in grado di offrire 60 mappe multiplayer, 82 armi, 16 missioni da affrontare in cooperativa, il tutto distribuito su otto modalità per una esperienza di gioco ricca di alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente il discorso aiuti mi ha lasciato perplesso sulle prime, ma vi posso garantire che poi è diventato divertentissimo. Non sono cosciente del perchè razionale di ciò, intuitivamente l'idea di avere un qualcosa che mi stana suibito, qualcuno che viene a cercare il mio gruppo, mi induce ad adottare stili di giochi differenti via via che la situazione evolve. Anche il poter modificare la mia arma in battaglia è una cosa graditissima. Ovviamente poi resta il fatto che la qualità di un multy la facciano i giocatori per il 70-80%. Insomma vedere che il constesto situazionale proprio diventa più dinamico (che in altri giochi) è uno stimolo a cambiare spesso tattiche et similia.

 

Sulla fisica dei proiettili l'ho notata quando mi hanno fatto un head shot, in K.C. :D

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti do un consiglio PROVA LA BETA..i codici si trovano facilmente... e' una normale evoluzione a GRAW2....anche li c'erano i droni e hud a manetta

 

a me piace molto...i droni vanno giu' con due sole raffiche..le granate che rilevano i nemici sono a raggio e sono solo due in dotazione

le grante emp le possono equipaggiare tutti e disabilitano droni e rilevatori, torrette e altro nel loro raggio.

c'e la fisica dei proiettili c'e solo sui cecchini.......le mappe sono medie alla cod.......BELLISSIMO HUB CHE TI FA UNA LINE A TERRA

CHE TI INDICA OBIETTIVO........

 

secondo me devono renderlo un attimo piu' difficile......spero in una modalita veterano

 

nel ultimo graw2 ci furono la bellezza di tante di quelle aggiunte di armi di coop e mappe che li danno fiducia la LEGACY edition

che èra in grado di offrire 60 mappe multiplayer, 82 armi, 16 missioni da affrontare in cooperativa, il tutto distribuito su otto modalità per una esperienza di gioco ricca di alternative.

Secondo me gli ci vuole proprio una modalità veterana, che lo renda piu gioca collaborando con gli amici tramite microfono, sfruttando sempre l intel e meno gioca sfruttando gli aiuti. Cioè mi spiego, i sistemi intel per gioco forza portano aiuti, il mio problema è che li portano direttamente sullo schermo, se riuscissero a fare che questi aiuti fossero indiretti sarebbe meglio. Per esempio uno vuol sapere dove sono i nemici? Quello con il drone li indica, poi per vederli uno si mette pausa, si apre la mappa, controlla dove sono e poi ripreme pausa, torna in gioco e sa piu o meno dove sono, anche se nel mentre si possono essere spostati. E ovviamente quello con il drone puo proprio vocalmente guidare i compagni. Il profilo rosso mi sembra in tutti i casi futile e superfluo. Gia se si presentasse in questo modo sarebbe secondo me piu interessante, piu appagante e verrebbero sfruttati ugualmente tutti questi gadget intel. Poi bo, staremo a vedere, per ora non mi dice molto cosi come è strutturato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...