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Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

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cmq dopo un pò che la partita si stà sbilanciando verso una fazione e l'altra è schiacciata al respawn esce il punto di nascita alternativo !!!!!!! Dai che di idee buone ne hanno avute poi per le mappe grandi voglio dire che io gioco a battlefield e quando si rimane senza mezzi e ti devi fare 500 più metri di corsa poi arrivi sull'obiettivo e il cecchino che è li camperato ti vede e ti killa e ti devi rifare tutta la strada da capo è una vera rottura !!!!!! Fidatevi

 

Da un gioco non si può avere e pretendere il mondo...i problemi e le parti mancanti in un titolo ci sono sempre e comunque: o prendi uno e prendi l'altro,la decisione è questa.

 

Parliamo poi di "respawn assediati"...ma ragazzi,ci siamo dimenticati i tempi di GRAW2 che i respawn erano esattamente come questi,con al differenza che l'avversario non aveva limiti d'accesso al respawn avversario e killava ugualmente più volte i suoi avversari?Ai tempi scleravo dannattamente.QUindi...non è solo un problema di questo gioco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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sono arrivato circa alla /6 sesta missione della campagna...e non sono riuscito a capire una cosa...

se durante la missione porto a termine 4 sfide su 5...queste restano sbloccate quando andrò a rifare la suddetta missione...oppure le devo fare tutte in una volta???... :?: :?:

 

restano sbloccate

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Premetto che ci ho giocato poco (purtroppo). Nel multy (circa 15 partite) non ho visto lag (magari sono fortunato), tulle le mappe che ho visto mi sono piaciute soprattutto il level design è veramente ben curato. Nelle mappe piccole (cmq non piccolissime) sono sempre presenti vari livelli con scale, salite/dicese, salti da un livello all'altro, ambienti coperti con porte/finestre/botole ecc. che ampliano la possibilità di gioco compensando le dimensioni della mappa.

 

La chiususra al respawn purtroppo esiste :polliceverso: ma c'è la possibilità di scegliere un'altro punto della mappa; spesso (ma non sempre) la chiusura si risolve anche parlandosi tra compagni o attivando sistemi di rilevazione nemica; ovviamente se dall'altra parte c'è una squadra ben organizzata che a sua volta ti rileva sono uccelli per diabetici. Il problema esiste ma non è gravissimo.

 

Un problema, a mio parere, è la risposta delle armi (di alcune); i grossi calibri semiautomatici (fucili a pompa) vanno ridimensionati nel rapporto ampiezza/profondità del tiro utile. Sono troppo potenti e necessitano di un depotenziamento.

 

Ho giocato le prime missioni della campagna, le fasi stealth sono quasi da Oscar. Quasi perchè non esiste la possibilità di spostare un corpo e a mio parere è una grave pecca...

 

Grafica ben curata, ma mi aspettavo qualcosa in più.

 

Questo gioco inizia a essere la mia nuova droga...

 

P.S.: Grazie per gli inviti di ieri sera ma volevo/dovevo provare la campagna. Gilgen80 non prendere impegni che con Gighen80 formiamo il P&P clan... sarebbe un clan riservato a noi terroni ma per te facciamo un'eccezione!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

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la campagna e' davvero bella e ben fatta sono alla terza missione finora ho una media

di 57 % la prima, 97%la seconda e 69% la terza

mi mancano solo le sfide delle prima missione, quella di ammazzare tutti in formazione diamaente alla testa, la faro' alla fine

perche' i menu sono strutturati OLD scuola, come una cartella pc e non voglio rifare tutto da capo per errore

 

potevano mettere dei menu alla GEARS 3 con selezione missione e cooperativa piu' immediata., da giocare insieme a chiunque del live in qualsiasi momento

 

invece hanno fatto sta porcata di selezionare amici e obbligarli a giocare con te anche missioni gia fatte

 

il problema dei respawn e' tipico di molti giochi

ma almeno mettere dei secondi di immunita' quando rinasci su un tuo compagno, non mettere respawn a ridosso di obiettivi

e sopratutto nelle mappe piccole gli obiettivi in vicoletti vicini al nemico creano una serie di scontri senza senzo alla COD

 

sono sempre piu convinto che gli sviluppatori non sono veri giocatori

 

la beta non e' servita a niente, ho fatto tre partite ieri pomeriggio

nella prima cambio host in caontinuazione, nella seconda ad un certo punto disconnessione dal server

nella terza la squadra non riusciva ad uscire dal respawn...ho spento e sono andato a nanna

SONO MOLTO ESIGENTE

 

ho dato via mw3 dopo solo 20 ore di gioco sul live,cod4 e mw2 ci ho giocato pochissimo mi piace un approccio piu' calmo e ragionato, e che devi fare chilometri prima di raggiungere obiettivi alla battlefield bad company 1

Modificato da pippoalterato
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riguardo il lag ho fatto caso che quando gioco da solo molto difficilmente ci son problemi e tutto scorre liscio, ma quando inizio ad essere in gruppi con 3/4/5 amici non so voi ma da me è una continua caduta dalle stanze... partite dove si entra nella sala d attesa senza il conto alla rovescia e non parte più, partite che ti butta dentro subito per poi 3 secondi dopo vedere la scritta "server perso" o 3/4 cambi host in una singola partita...! :rolleyes: non so, quando leggo di gente che trova una partita che va male ogni 30 mi viene veramente da pensare se si stia giocando veramente allo stesso gioco...! :whew: per adesso la nota più lieta è la campagna, che mi sta prendendo parecchio...!! me la sto facendo ad elite in tutta tranquillità per godermela il più possibile... :ok:

 

la campagna e' davvero bella e ben fatto sono alla terza missione finora ho una media

di 57 % la prima, 97%la seconda e 69% la terza

quei risultati sono il "punteggio ghost" che si vede a fine missione...? perchè sto cercando di fare l obiettivo "completa tutte le sfide con almeno l 80% di punteggio" ma non ho capito bene come funziona... :whew: comunque per adesso solo una missione su 4 mi è sfuggita di mano facendo l 88%.. le altre sono 93%, 100%, 100%...! (tutto fatto casualmente ovviamente :whew: )

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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anche io le sto facendo tranquillamente.....erano solite anche nei vecchi ghost

 

solo la prima mi ha preso alla sprovvista , le altre mi sono venute tutte con un solo run , danno piu' impegno al gioco

 

per il resto un super mega quotone per il LAG E ALTRO :bang:

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cerco compagni per campagna coop ... giocata in modo serio , lento e ragionato: se si viene individuati per sbaglio in una sessione stealth si ricomincia dall'ultimo checkpoint.

niente prime donne che vanno avanti perchè sanno già dove andare o che killano senza avvisare perchè sanno già che non verrano sgamati: ogni cosa va comunicata e decisa insieme.

percentuale per ogni missione piu di 90% sennò si rifà.

disponibilità di orario : ogni giorno dopo le 5 e ogni sera dopo le 9

 

p.s.: non capisco come tutti quanti si stiano facendo la campagna da soli in un gioco come questo ... forse vi piace vincere facile con 3 compagni bot che non sbagliano mai lol

su questo sito non mi funzionano i mess privati Dio solo sa perchè... fatemi sapere sul live gt:

s Q v ii r t ( ogni lettera uno spazio tranne le due i)

Modificato da lucio123
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la campagna e' davvero bella e ben fatto sono alla terza missione finora ho una media

di 57 % la prima, 97%la seconda e 69% la terza

mi mancano solo le sfide delle prima missione, quella di ammazzare tutti in formazione diamaente alla testa, la faro' alla fine

perche' i menu sono strutturati OLD scuola, come una cartella pc e non voglio rifare tutto da capo per errore

 

potecvano mettere dei menu alla GEARS 3 con selezione missione e cooperativa piu' immediata., da giocare insieme a chiunque del live in qualsiasi momento

 

invece hanno fatto sta porcata di selezionare amici e obbligarli a giocare con te anche missioni gia fatte

 

il problema dei respawn e' tipico di molti giochi

ma almeno mettere dei secondi di immunita' quando rinasci su un tuo compagno, non mettere respawn a ridosso di obiettivi

e sopratutto nelle mappe piccole gli obiettivi in vicoletti vicini al nemico creano una serie di scontri senza senzo alla COD

 

sono sempre piu convinto che gli sviluppatori non sono veri giocatori

 

la beta non e' servita a niente, ho fatto tre partite ieri pomeriggio

nella prima cambio host in caontinuazione, nella seconda ad un certo punto disconnessione dal server

nella terza la squadra non riusciva ad uscire dal respawn...ho spento e sono andato a nanna

 

Scusa eh,ma se metti secondi di immunità nei respawn dagli alleati,non credi si creerebbe il problema della gente che non muore e si darebbe svantaggio agli avversari in questo senso.Sul fatto che alcuni obiettivi siano vicini al respawn la vedo come cosa neutrale,nel senso che fa parte del gioco sapersi districare tra le difese nemiche e cercare di conquistare l'obiettivo,altrimenti il gioco sarebbe troppo incentrato al centro mappa: mettendo gli obiettivi in quei punti vicino al respawn fa si che si giochi anche sui lati.

 

riguardo il lag ho fatto caso che quando gioco da solo molto difficilmente ci son problemi e tutto scorre liscio, ma quando inizio ad essere in gruppi con 3/4/5 amici non so voi ma da me è una continua caduta dalle stanze... partite dove si entra nella sala d attesa senza il conto alla rovescia e non parte più, partite che ti butta dentro subito per poi 3 secondi dopo vedere la scritta "server perso" o 3/4 cambi host in una singola partita...! :rolleyes: non so, quando leggo di gente che trova una partita che va male ogni 30 mi viene veramente da pensare se si stia giocando veramente allo stesso gioco...! :whew: per adesso la nota più lieta è la campagna, che mi sta prendendo parecchio...!! me la sto facendo ad elite in tutta tranquillità per godermela il più possibile... :ok:

 

 

quei risultati sono il "punteggio ghost" che si vede a fine missione...? perchè sto cercando di fare l obiettivo "completa tutte le sfide con almeno l 80% di punteggio" ma non ho capito bene come funziona... :whew: comunque per adesso solo una missione su 4 mi è sfuggita di mano facendo l 88%.. le altre sono 93%, 100%, 100%...! (tutto fatto casualmente ovviamente :whew: )

 

Giohiamo allo stesso gioco credimi...non so da cosa possa derivare tutto il tuo lag.

 

cerco compagni per campagna coop ... giocata in modo serio , lento e ragionato: se si viene individuati per sbaglio in una sessione stealth si ricomincia dall'ultimo checkpoint.

niente prime donne che vanno avanti perchè sanno già dove andare o che killano senza avvisare perchè sanno già che non verrano sgamati: ogni cosa va comunicata e decisa insieme.

percentuale per ogni missione piu di 90% sennò si rifà.

disponibilità di orario : ogni giorno dopo le 5 e ogni sera dopo le 9

 

p.s.: non capisco come tutti quanti si stiano facendo la campagna da soli in un gioco come questo ... forse vi piace vincere facile con 3 compagni bot che non sbagliano mai lol

su questo sito non mi funzionano i mess privati Dio solo sa perchè... fatemi sapere sul live gt:

s Q v ii r t ( ogni lettera uno spazio tranne le due i)

 

Cavoli Squirt,la fai seria la cosa...addirittura ricominciare,e che è :mrgreen: .Io sono disponibile comunque...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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il primo giro si fa da soli, ho sempre fatto cosi

 

perche' devo seguire tutti i dialoghi e leggere tutto quello che c'e sullo schermo

 

non va di parlare con altri , discutere su questo o quello e non capire una mazza

 

con gente che parla di calcio, di politica e di azzi suoi.... e come dici tu va avanti e fa tutto da solo

 

almeno da soli fai tu piu' cose...........per dopo si puo' giocare con amici e fare quello che si vuole in chat anche raccontare barzellette..

 

immunita' di qualche secondo ci vuole giusto per rompere gli schemi di quelli che pensano solo a chiuderti nel respanwn e fare kill..

 

i respwan vicini algi obiettivi avvantaggiono sicuramnete chi e' piu' vicino.....con un continuo kill a raffica snaturando la vera natura del gioco ragionato

Modificato da pippoalterato
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il primo giro si fa da soli, ho sempre fatto cosi

 

perche' devo seguire tutti i dialoghi e leggere tutto quello che c'e sullo schermo

 

non va di parlare con altri , discutere su questo o quello e non capire una mazza

 

con gente che parla di calcio, di politica e di azzi suoi.... e come dici tu va avanti e fa tutto da solo

 

almeno da soli fai tu piu' cose...........per dopo si puo' giocare con amici e fare quello che si vuole in chat anche raccontare barzellette..

 

immunita' di qualche secondo ci vuole giusto per rompere gli schemi di quelli che pensano solo a chiuderti nel respanwn e fare kill..

 

i respwan vicini algi obiettivi avvantaggiono sicuramnete chi e' piu' vicino.....con un continuo kill a raffica snaturando la vera natura del gioco ragionato

 

Non possono mettere l'immunità solo perchè sei vicino al respawn,pensaci un attimo...diventerebbe immune anche chi spawna dall'alleato al centro mappa.Non possono suddividere l'immunità per settori...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Anche questo IMHO non è vero...con i mitra dello Scout killo che è un piacere.E poi ragazzi,cerchiamo di esser seri...ma cosa volete da un gioco?I fucili d'assalto devono essere per forza più forti di un mitra,dai...le statistiche sono quelle.

 

ma anche io le faccio le kill con i mitra di scout e geniere...

solo che devi essere molto bravo e "losco" nel cominciare a sparere per tempo (e a volte non basta)o soprendere il nemico alle spalle...altrimenti sei con il cxlo per terra... :mrgreen: :mrgreen:

 

restano sbloccate

 

sei sicuro???... :?: :?:

se provo a rifarle (invece di selezionare continua...vado su seleziona missione)...mi dice di rifarle tutte... :rolleyes: :rolleyes:

cioè non ho spuntate quelle che ho già portato a termine...

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cerco compagni per campagna coop ... giocata in modo serio , lento e ragionato: se si viene individuati per sbaglio in una sessione stealth si ricomincia dall'ultimo checkpoint.

niente prime donne che vanno avanti perchè sanno già dove andare o che killano senza avvisare perchè sanno già che non verrano sgamati: ogni cosa va comunicata e decisa insieme.

percentuale per ogni missione piu di 90% sennò si rifà.

disponibilità di orario : ogni giorno dopo le 5 e ogni sera dopo le 9

 

p.s.: non capisco come tutti quanti si stiano facendo la campagna da soli in un gioco come questo ... forse vi piace vincere facile con 3 compagni bot che non sbagliano mai lol

su questo sito non mi funzionano i mess privati Dio solo sa perchè... fatemi sapere sul live gt:

s Q v ii r t ( ogni lettera uno spazio tranne le due i)

A me va benissimo tutto e aggiungo:

1)Silenzio religioso nelle scene di intermezzo;

2)Niente "cazzeggio" in game;

3)Niente arruolamenti in corso d'opera. Si inizia la campagna in 4 e la si finisce in 4 (gli stessi).

 

Siamo in 2 io e Gighen80. Giochiamo quasi esclusivamente la sera dopo le 21. Gighen80 da ieri ha un problema all'ADSL ma gli hanno detto che risolveranno al max in 48/72 h.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

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a ridosso degli obiettivi non si puo' respwanre......magari aumentando il limite come raggio di azione...

 

differenze tra GRAW2 e GRFS

 

- GRAW 2 usci' al day one con 18 mape contro le 10 di Future soldier

- le mappe di GRWA2 sono 4 volte piu' grande confrontate alla piu grande di GRFS, mulino

- Caccia ai terrosisti e' stata sostiutita con la modalita guerriglia che e' buona , ma Caccia ai terroristi era bella. tipo la campagna di adesso,

- 16 giocatiri massimi nella modalita COOP contro i soli 4 della modalia guerriglia

- Partite private pienamente customizzabili in tutti gli aspetti e equipaggiamenti icontro la nessuna della versione GRFS solo il tempo

Modificato da pippoalterato
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a ridosso degli obiettivi non si puo' respwanre......magari aumentando il limite come raggio di azione...

 

differenze tra GRAW2 e GRFS

 

- GRAW 2 usci' al day one con 18 mape contro le 10 di Future soldier

- le mappe di GRWA2 sono 4 volte piu' grande confrontate alla piu grande di GRFS, mulino

- Caccia ai terrosisti e' stata sostiutita con la modalita guerriglia che e' buona , ma Caccia ai terroristi era bella. tipo la campagna di adesso,

- 16 giocatiri massimi nella modalita COOP contro i soli 4 della modalia guerriglia

- Partite private pienamente customizzabili in tutti gli aspetti e equipaggiamenti icontro la nessuna della versione GRFS solo il tempo

 

E' vero Pippo, ma la storia del gaming insegna, tranne per pochi casi eccezionali, che se si prende a esame un nuovo capitolo di una serie, e lo si compara con i precedenti, questo avrà sempre qualcosa in meno...

E' come se le SH invece di andare avanti vadano indietro, è brutto dirlo ma questo è dovuto probabilmente alla facilità con cui hanno capito che si possono tirare su i soldi senza impegnarsi come prima.

GR è cambiato come dicevo in uno dei miei primi post dopo averlo preso, ma non ha perso la sua anima e rimane un titolo godibilissimo, al momento credo il miglior shooter disponibile, da giocare esclusivamente con un Team di amici.

Questo è fondamentale, il gioco va giocato esclusivamente in gruppo, perchè è un tactical shooter basato sul team work, e giocare soli significa potere capitare con altri giocatori "solitari" che non giocano come dovrebbero, ovvero per raggiungere gli obiettivi di squadra.

Nelle ultime partite con la mia squadra abbiamo deciso di buttarci su "Squad Match", proprio perchè giocare sempre contro altre 6 persone che non si conoscono e non collaborano alla lunga può risultare noioso e non appagante, per la serie "ti piace vincere facile?".

Giocando invece contro altri Team organizzati vengono fuori sfide molto più belle, a partire dal fatto che ognuno di noi ha un ruolo ben preciso e sceglie equipaggiamenti diversi per raggiungere il fine della vittoria di squadra.

GRFS ha dei difetti, anche tecnici, ma mettendo sulla bilancia pro e contro, i primi, imho ovviamente, sono di gran lunga in vantaggio.

Per quanto riguarda il Lag del quale molti si lamentano io sinceramente non me la sento di essere così negativo, capitano partite dove si lagga, semplicemente esco, o direttamente nella lobby prima di iniziare vedo contro chi sto giocando e se non sono Europei esco, a memoria non ricordo un gioco col multy basato sul sistema P2P (host)dove non ho trovato partite in cui si laggasse.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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ho trovato una bella recenzione fatta veramnte bene da un sito concorrente...da leggere da eurogamer.it

 

http://www.eurogamer...view-recensione

 

 

mod. se ho infranto qualche regola potete cancellare editare il messaggio..thanks

 

kanfa ....non ci sono alternative......nessun altro gioco decente in giro

Modificato da pippoalterato
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Premetto che ci ho giocato poco (purtroppo). Nel multy (circa 15 partite) non ho visto lag (magari sono fortunato), tulle le mappe che ho visto mi sono piaciute soprattutto il level design è veramente ben curato. Nelle mappe piccole (cmq non piccolissime) sono sempre presenti vari livelli con scale, salite/dicese, salti da un livello all'altro, ambienti coperti con porte/finestre/botole ecc. che ampliano la possibilità di gioco compensando le dimensioni della mappa.

 

La chiususra al respawn purtroppo esiste :polliceverso: ma c'è la possibilità di scegliere un'altro punto della mappa; spesso (ma non sempre) la chiusura si risolve anche parlandosi tra compagni o attivando sistemi di rilevazione nemica; ovviamente se dall'altra parte c'è una squadra ben organizzata che a sua volta ti rileva sono uccelli per diabetici. Il problema esiste ma non è gravissimo.

 

Un problema, a mio parere, è la risposta delle armi (di alcune); i grossi calibri semiautomatici (fucili a pompa) vanno ridimensionati nel rapporto ampiezza/profondità del tiro utile. Sono troppo potenti e necessitano di un depotenziamento.

 

Ho giocato le prime missioni della campagna, le fasi stealth sono quasi da Oscar. Quasi perchè non esiste la possibilità di spostare un corpo e a mio parere è una grave pecca...

 

Grafica ben curata, ma mi aspettavo qualcosa in più.

 

Questo gioco inizia a essere la mia nuova droga...

 

P.S.: Grazie per gli inviti di ieri sera ma volevo/dovevo provare la campagna. Gilgen80 non prendere impegni che con Gighen80 formiamo il P&P clan... sarebbe un clan riservato a noi terroni ma per te facciamo un'eccezione!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Accetto l'invito volentieri,quando sei pronto per il multi fammi un fischio :ok:

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p.s.: non capisco come tutti quanti si stiano facendo la campagna da soli in un gioco come questo ... forse vi piace vincere facile con 3 compagni bot che non sbagliano mai lol

come ha detto pippoalterato, anche io il primo giro me lo faccio sempre da solo (qualunque sia il gioco)...! la prima volta voglio godermi bene i dialoghi, la storia e le missioni senza nessunissima fretta...! poi una volta finita si da il via alle coop...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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La campagna di questo gioco è unica e veramente spettacolare, ma anche sul multy mi sono dovuto ricredere, rispetto alla beta tutta un altra cosa, le altre mappe sono abbastanza decenti, poi giocando sempre da solo ho provato la modalità Assedio, che dire, fantastica, gioco sempre e solo a quella, nessun rientro, quindi tatticissima al massimo e partite in bilico fino all'ultimo secondo, si sale di grado molto velocemente, in un giorno con lo Scout sono al livello 17, in questa modalità ho giocato più di 50 partite senza mai trovare lag, mi è successo solo qualche disconnessione, ma veramente poche, quindi più che soddisfatto.....

Modificato da WRC
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giocato 2 ore da dio senza alcun lag l'unico problema che in qualsiasi modalità trovi i soliti che vanno in giro a fare kill inutili e tu che attivi l'obiettivo senza copertura poi il finale si sà !!!!!!! :( poi ho visto persone a terra e i compagni ben 3 che gli passavano sopra ci sono andato io che in quel momento stavo coprendo una base !!!! X le mappe a mio avviso solo raffineria é eccessivamente sbilanciata oggi ad esca la bomba stava proprio sotto l'uscita dello spawn dei ghost sono riuscito ad attivarla fopo non si sà quante volte sono morto !!!!!!

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Io sto salendo lentamente di grado per dei semplici motivi: gioco poco sul Live e non gioco se non ho una squadra di amici dietro.Per cui,se mi vedete online e se avete posto,mi potete invitare :mrgreen: ?

 

Anche io sto salendo lentamente, sono al livello 35 fuciliere!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Sarò stato sfortunato a trovare partite con lag...ma anche ieri pomeriggio siamo usciti 3 volte dalla stessa partita (nel senso che tutte le volte ci ributtava dentro alla solita)... -.-

Ovvio che qualcuno che gioca senza lag ci sarà sempre (e non voglio stare qui a fare un censimento sulle connessioni xD) però il fatto è che c'è divisione sul giudizio del multy e che da parte mia,questo giudizio non può assolutamente essere positivo.

Per quanto riguarda l'invincibilità è presto fatto...la metti esclusivamente mentre sei nella "zona rossa",di modo che nessuno possa schiacciarti nel respawn,o che per farlo debba essere veramente molto bravo...ricordo che in R6 c'erano 5 secondi di invincibilità al respawn,e difficilemente trovavi qualcuno che ti chiudeva nel respawn.

La potenza dei fucili d'assalto è eccessivamente elevata,poichè è vero che sono più potenti,ma la potenza dovrebbe influire esclusivamente sulla distanza e sulla possibilità di passare i muri,non su quanti colpi ci vogliano per uccidere l'altro giocatore da 2 metri di distanza (provato nella stessa partita sullo stesso giocatore ed é purtroppo come non dovrebbe essere).

La modalità guerriglia è sicuramente carina,ma il vecchio caccia ai terroristi presente sia su GR (se non ricordo male) che su R6 era tutta un'altra cosa...molto ma molto più tattico andare in giro per la mappa a cercarli,piuttosto che vederseli arrivare incontro a fiumi stile GoW.

Detto questo non si cerca il gioco perfetto,perchè non ci sarà mai,ma visto che i miei 70 euro a volta se li prendono si chiede che il gioco sia piacevole ed equilibrato,cosa che spesso non è proprio per il fatto che nelle SH lavorano persone che non giocano ai giochi che creano.

Ultima cosa...ma per quale assurdo motivo ci sono stanze da 16 giocatori quando ci sono sempre 4 posti vuoti (bloccati)? ciò vuol dire che le squadre devono essere per forza di cose da 3 o da 6 giocatori,al limite 5...in 4 ci si diverte poco (o meglio 3 si divertono e uno bestemmia in cirillico)...eppure è uscita una beta per testare il gioco..........personalmente mi sento preso in giro. :piange:

Modificato da Brujah
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come ha detto pippoalterato, anche io il primo giro me lo faccio sempre da solo (qualunque sia il gioco)...! la prima volta voglio godermi bene i dialoghi, la storia e le missioni senza nessunissima fretta...! poi una volta finita si da il via alle coop...

 

non so che esperianze (di sicuro brutte) abbiate avuto tu e pippo o con che gente giocate: sembra che per voi co op significhi parlare del piu e del meno durante i video e fare i caxxoni nel gioco ... cmq ogniuno la pensa come vuole

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