Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

@Hidan Il Sacrificatore, @Pinturicchio 89, @pippoalterato: grandissima sessione stasera, non c'è stata mai storia per i poveri avversari...!!! :mrgreen: se si coopera e si usa un minimo di tattica nelle partite il gioco scorre veramente che è una bellezza... :asd:

 

infatti e sempre e comunque FORZA JUVE :ok:

 

 

stasera si replica......giocare con amici cooperando e' il max per questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo...sessione sublime ieri sera...abbiamo letteralmente distrutto chiunque ci si faceva davanti... :shock: :shock:

mi raccomando...stasera si ripete è...ormai sto entrando nell'idea della cooperazione...e mi garba una cifra... :drunken: :drunken:

 

gente Uroboros è un folle...il suo Geniere con pompa in mano si buttava sempre contro tutto e contro tutti...uscendone quasi sempre illeso... :shock: :shock:

 

P.S. con noi c'era anche Mix Macarena... :bow: :bow:

 

Via,chi di voi tre devo aggiungere per fare lo squadrone della morte? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e sempre e comunque FORZA JUVE :ok:

 

 

stasera si replica......giocare con amici cooperando e' il max per questo gioco

 

io ci sono al 100%... :ok: :ok:

 

Via,chi di voi tre devo aggiungere per fare lo squadrone della morte? xD

 

aggiungici pure tutti...almeno qualcuno trovi sempre... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hidan Il Sacrificatore, @Pinturicchio 89, @pippoalterato: grandissima sessione stasera, non c'è stata mai storia per i poveri avversari...!!! :mrgreen: se si coopera e si usa un minimo di tattica nelle partite il gioco scorre veramente che è una bellezza... :asd:

 

Troppo bravi ragazzi,giocavo con sicurezza,sapendo che mi coprivate senza troppi problemi.Giochiamo più spesso,perchè mi sono davvero divertito :ok: .

 

Comunque hai tutta la mia stima ragazzo :mrgreen: ...

 

pienamente d'accordo...sessione sublime ieri sera...abbiamo letteralmente distrutto chiunque ci si faceva davanti...

mi raccomando...stasera si ripete è...ormai sto entrando nell'idea della cooperazione...e mi garba una cifra...

 

gente Uroboros è un folle...il suo Geniere con pompa in mano si buttava sempre contro tutto e contro tutti...uscendone quasi sempre illeso...

 

P.S. con noi c'era anche Mix Macarena...

 

No,il termine "folle" non gli si addice...utilizzerei sicuramente..."terminator" :mrgreen: .

 

Comunque MIX MACARENA non è su MX,ma credo lo farò iscrivere :ok: .

 

Eh lo sò...stò invecchiando... :mrgreen:

 

Ti ho inviato la richiesta amico.

Spero che giocando insieme mi arrabbio un pò meno...

 

Oki,nessun problema :ok: .

 

infatti e sempre e comunque FORZA JUVE :ok:

 

 

stasera si replica......giocare con amici cooperando e' il max per questo gioco

 

Rammento frasi negative...

 

"...non lo prendo,sono indeciso e credo lo lascierò nello scaffale.Troppi problemi per essere un titolo in ucista e anche se lo pago €9 credo sposterò la prenotazione in un altro gioco..."

 

Kiappa...ma vaffan... :mrgreen: !

 

E tu che non volevi fidarit di me,giovane uomo...quando parlo con il grande Hidan,devo soltanto fidarti,perchè ti porterà per mano nella strada più giusta :mrgreen: .Inoltre ci penso io a proteggerti su GR dai cattivi...te ne faccio quanti ne vuoi risultati come il 40-12 di ieri sera :mrgreen: .

 

Eh poi...io tifo il Milan,quindi scordati un possibile tifo per la Juve da parte mia.

 

Via,chi di voi tre devo aggiungere per fare lo squadrone della morte? xD

 

...ma anche tutti e tre direi :mrgreen: .Abbiamo fatto una decina di partite e abbiamo vinto tutte con almeno 400 punti di scarto,per cui siamo tutti dei Ghost veterani :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Hidan..........diciamo che i 3/5 di ieri erano della Juventus......io, Pintu89 e Miskio.....poi Mix Macarena che e' un mio compaesano credo napoli, tu sei del Milan.. vabbe.nessuno e' perfetto............ e cmq l importante e' divertirsi.. e allora forza juve, forza Milan e forza Napoli praticamente siamo LA NAZIONALE..ITALIANA..hihihi

devo ricredermi i miei 9 euro spesi bene .....in gruppo e' tutto un altra gioco...!!! :ok:

 

devi vedere se facciamo una squadra di quanti componenti e' il gruppo massimo 3 o 6.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Hidan..........diciamo che i 3/5 di ieri erano della Juventus......io, Pintu89 e Miskio.....poi Mix Macarena che e' un mio compaesano credo napoli, tu sei del Milan.. vabbe.nessuno e' perfetto............ e cmq l importante e' divertirsi.. e allora forza juve, forza Milan e forza Napoli praticamente siamo LA NAZIONALE..ITALIANA..hihihi

devo ricredermi i miei 9 euro spesi bene .....in gruppo e' tutto un altra gioco...!!! :ok:

 

devi vedere se facciamo una squadra di quanti componenti e' il gruppo massimo 3 o 6.....

 

"Nessuno è perfetto"...quindi mi stai dicendo che sono uscito male,maledetto :mrgreen: !

 

Per quanto riguarda il gruppo da gioco,so per certo che puoi cercare una partita con massimo 6 giocatori e ogni team,cioè Alpha e Bravo,è composto da massimo 3 giocatori.E' questo che volevi sapere?

 

Se volete in questi giorni ci sono anche io :)

 

Certamente,nessuno problema :ok: .

 

Alla faccia,ma voi siete troppo pro...io avviso preventivamente che sono/siamo abbastanza nabbi....xD

 

Ci penso io a farti diventare un vero Ghost,ragazzo :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non quoto nessuno perchè sono troppi i commenti a cui vorrei rispondere... :mrgreen: comunque si si stasera dovrei esserci quasi sicuramente per la mega replica di ieri sera...!!! :ok:

comunque dai non sono niente di che, si ogni tanto mi butto a pesce col mio fidato pompa ma ovviamente ci sono volte che la manovra funziona altre invece dove prendo le mie e stop hahaha... più che altro vogliamo parlare di un certo 40-12 di @Hidan...?? lui si che è un termiantor altro che... :asd: ma al di la di questo siamo tutti forti e formiamo decisamente una bella squadra, perchè non so se voi avete notato ma ieri sera su diverse partite, l ultimo della nostra squadra aveva più punti dell MVP degli avversari per cui questo è tutto dire hihihihihihihi :evil:

comunque anche io (come ha detto @kiappa) creerei una bella squadra di MX... le squadre possono essere create da max 6 persone...!? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che altro se creiamo una squadra .....dovremmo arrivarci a 6 tranquillamente ...... chiamdola come il nome. forum MONDOXBOX....

 

giusto per divertirci e sfidare altri team...perche' ho visto che se crei un team sale di livello dando un livello anche al team......

 

magari ne parliamo stasera in chat....

 

guarda qui

 

http://ghostreconnet...xbox/grfs/squad

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non quoto nessuno perchè sono troppi i commenti a cui vorrei rispondere... :mrgreen: comunque si si stasera dovrei esserci quasi sicuramente per la mega replica di ieri sera...!!! :ok:

comunque dai non sono niente di che, si ogni tanto mi butto a pesce col mio fidato pompa ma ovviamente ci sono volte che la manovra funziona altre invece dove prendo le mie e stop hahaha... più che altro vogliamo parlare di un certo 40-12 di @Hidan...?? lui si che è un termiantor altro che... :asd: ma al di la di questo siamo tutti forti e formiamo decisamente una bella squadra, perchè non so se voi avete notato ma ieri sera su diverse partite, l ultimo della nostra squadra aveva più punti dell MVP degli avversari per cui questo è tutto dire hihihihihihihi :evil:

comunque anche io (come ha detto @kiappa) creerei una bella squadra di MX... le squadre possono essere create da max 6 persone...!? :?:

 

Ma si,siamo tutti capaci a giocare...quello che ci ha fatto giocare bene è che tutti e 5 avevamo il senso della tattica e sapevamo coprirci a vicenda senza nemmno aver mai giocato assieme (a parte me e Macarena che ci conosciamo da qualche anno e giochiamo a GR sempre assieme,facendo coppia)...davvero molto bravi :ok: .

 

piu' che altro se creiamo una squadra .....dovremmo arrivarci a 6 tranquillamente ...... chiamdola come il nome. forum MONDOXBOX....

 

giusto per divertirci e sfidare altri team...perche' ho visto che se crei un team sale di livello dando un livello anche al team......

 

magari ne parliamo stasera in chat....

 

guarda qui

 

http://ghostreconnet...xbox/grfs/squad

 

Ah ma tu ti riferivi alla squadra su GR,quella vera e propria?Non avevo capito scusa...per me comunque va benissimo,anzi ne sarie moto felice a dire il vero :mrgreen: !Chiaramente troviamo gente molto più forte delle classiche pubbliche eh,io vi avviso...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo quanti siamo giocando anche senza squadra e poi magari ne facciamo una con tag MONDOXBOX.....mi dispaice lasciare qualche altro fuori...........siamo in 5....... ma qualche altro del forum di MX come wrc, md lenny, borrino, brujah....non tutti giocano la sera ma la maggior parte si....

 

cmq per la squadra ci sono......:ok:............vediamo come fare......

 

non voglio fare il ruffiano con nessun moderatore di MX......:mrgreen:...

 

tanto sblocco l obiettivo piu' sospeso del Forum.......:bang:.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

e dove sta il problema...? :evil:

 

Nessun problema,era per informarvi :mrgreen: ...

 

vediamo quanti siamo giocando anche senza squadra e poi magari ne facciamo una con tag MONDOXBOX.....mi dispaice lasciare qualche altro fuori...........siamo in 5....... ma qualche altro del forum di MX come wrc, md lenny, borrino, brujah....non tutti giocano la sera ma la maggior parte si....

 

cmq per la squadra ci sono......:ok:............vediamo come fare......

 

non voglio fare il ruffiano con nessun moderatore di MX......:mrgreen:...

 

tanto sblocco l obiettivo piu' sospeso del Forum.......:bang:.

 

Non credo ci sia nulla di male a fare un gruppo dedicato a MX...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha e ci mancherebbe.......io me le cerco..................

 

poi ieri ho scoperto che Neural adora il cyberpunk come me quindi li daro zero problemi.........escludendo questo spam :mrgreen:

 

tornando nel gioco sono solo due le armi da sbloccare per il codice..??? due pistole la Five-cm e la Bear .......e basta.

 

c'e anche un altro ma non mi funziona......thisgunhashugeKick per la DEFENDER

 

mi dice sbloccata ma non la trovo nel Network di Ghost recon

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

oh a proposito di obiettivi... ma voi avete sbloccato quello che in una partita bisogna totalizzare più di 500 punti di scarto dalla squadra avversaria...!?!? no perchè ieri l abbiamo fatto quasi sempre ma io ho ancora l obiettivo bloccato... eppure mi pare di aver letto che si deve fare proprio su conflitto... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema,era per informarvi :mrgreen: ...

 

 

 

Non credo ci sia nulla di male a fare un gruppo dedicato a MX...

 

 

Si, però nel forum siamo molti più di 6.

Se fate una squadra con la tag di Mx, qualcuno potrebbe prendersela per l'esclusione :ok:

 

Si, però nel forum siamo molti più di 6.

Se fate una squadra con la tag di Mx, qualcuno potrebbe prendersela per l'esclusione :ok:

 

 

Comunque per gli amici della mela è finalmente disponibile l'app di Ghost Recon Network :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha e ci mancherebbe.......io me le cerco..................

 

poi ieri ho scoperto che Neural adora il cyberpunk come me quindi li daro zero problemi.........escludendo questo spam :mrgreen:

 

tornando nel gioco sono solo due le armi da sbloccare per il codice..??? due pistole la Five-cm e la Bear .......e basta.

 

c'e anche un altro ma non mi funziona......thisgunhashugeKick per la DEFENDER

 

Oltre alla Five Seven,che ottenevi con il docide Ghost Recon Alpha,ci sono altre due pistole,che sono quelle di cui vi parlavo ieri sera: la Boar e la Defender.La prima si sblocca con un codice unico,valido praticamente per tutti quelli che lo utilizzano,mentre l'altro si ottiene con un app di FB (il link lo trovi qualche post fa,l'ho messo io).

 

EDIT:

Chiaro che nont i sblocca la pistola con quel codice...è già stato utilizzato.Devi riceverne uno dall'app di FB.

 

oh a proposito di obiettivi... ma voi avete sbloccato quello che in una partita bisogna totalizzare più di 500 punti di scarto dalla squadra avversaria...!?!? no perchè ieri l abbiamo fatto quasi sempre ma io ho ancora l obiettivo bloccato... eppure mi pare di aver letto che si deve fare proprio su conflitto... :whew:

 

Non ricordo,ma forse io l'ho sbloccato...

 

Si, però nel forum siamo molti più di 6.

Se fate una squadra con la tag di Mx, qualcuno potrebbe prendersela per l'esclusione :ok:

 

 

 

 

Comunque per gli amici della mela è finalmente disponibile l'app di Ghost Recon Network :ok:

 

Scusa eh,ma se si fa una squadra non si ha limite di membri,o sbaglio?Alla fine non credo sia limitato il numero di perosne che può entrare a far parte di una squadra.Anche se fosse,si può benissimo creare un secondo gruppo sempre di MX,per farci stare tutti.Se poi consideriamo che una suadra ha tre stanze party per poter giocare contemporaneamente,non ci si pone nemmno il problema di essere in troppi collegati allo stesso momento :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho detto sopra.......ne siamo molti piu' di 6.....forse non tutti disponibili contemporanenamente , ma la sera di piu' sicuramnete

 

be i gruppi si creano con quelli che c'e piu' affinita' tranquillamente poi possiamo fare una gara /scontro

 

Mondoxbox # 1 contro mondoxbox # 2.....................

 

 

cosi gia siamo in 12.......maledetti gruppi solo da 6 :bang:.............vabbe bisogna ragionarci un po su prima di fare ..e di dire

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho detto sopra.......ne siamo molti piu' di 6.....forse non tutti disponibili contemporanenamente , ma la sera di piu' sicuramnete

 

be i gruppi si creano con quelli che c'e piu' affinita' tranquillamente poi possiamo fare una gara /scontro

 

Mondoxbox # 1 contro mondoxbox # 2.....................

 

 

cosi gia siamo in 12.......maledetti gruppi solo da 6 :bang:.............vabbe bisogna ragionarci un po su prima di fare ..e di dire

 

Eh,se il gioco è programmato per far giocare in gruppi di 6 online,non è di certo colpa nostra :mrgreen: .Come ho detto,ci sono tre stanze all'interno della squadra,quindi ci si può benissimo dividere.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla Five Seven,che ottenevi con il docide Ghost Recon Alpha,ci sono altre due pistole,che sono quelle di cui vi parlavo ieri sera: la Boar e la Defender.La prima si sblocca con un codice unico,valido praticamente per tutti quelli che lo utilizzano,mentre l'altro si ottiene con un app di FB (il link lo trovi qualche post fa,l'ho messo io).

 

EDIT:

Chiaro che nont i sblocca la pistola con quel codice...è già stato utilizzato.Devi riceverne uno dall'app di FB.

 

 

 

Non ricordo,ma forse io l'ho sbloccato...

 

 

 

Scusa eh,ma se si fa una squadra non si ha limite di membri,o sbaglio?Alla fine non credo sia limitato il numero di perosne che può entrare a far parte di una squadra.Anche se fosse,si può benissimo creare un secondo gruppo sempre di MX,per farci stare tutti.Se poi consideriamo che una suadra ha tre stanze party per poter giocare contemporaneamente,non ci si pone nemmno il problema di essere in troppi collegati allo stesso momento :ok: .

 

 

Credo che le squadre siano al massimo di 6.

Come giustamente dite però, potremmo crearne più di una con la stessa tag e qualche numero per differenziarci.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

non quoto nessuno perchè sono troppi i commenti a cui vorrei rispondere... :mrgreen: comunque si si stasera dovrei esserci quasi sicuramente per la mega replica di ieri sera...!!! :ok:

comunque dai non sono niente di che, si ogni tanto mi butto a pesce col mio fidato pompa ma ovviamente ci sono volte che la manovra funziona altre invece dove prendo le mie e stop hahaha... più che altro vogliamo parlare di un certo 40-12 di @Hidan...?? lui si che è un termiantor altro che... :asd: ma al di la di questo siamo tutti forti e formiamo decisamente una bella squadra, perchè non so se voi avete notato ma ieri sera su diverse partite, l ultimo della nostra squadra aveva più punti dell MVP degli avversari per cui questo è tutto dire hihihihihihihi :evil:

comunque anche io (come ha detto @kiappa) creerei una bella squadra di MX... le squadre possono essere create da max 6 persone...!? :?:

 

Miskio n. 1... :bow: :bow:

 

piu' che altro se creiamo una squadra .....dovremmo arrivarci a 6 tranquillamente ...... chiamdola come il nome. forum MONDOXBOX....

 

giusto per divertirci e sfidare altri team...perche' ho visto che se crei un team sale di livello dando un livello anche al team......

 

magari ne parliamo stasera in chat....

 

guarda qui

 

http://ghostreconnet...xbox/grfs/squad

 

ve lo stavo per chidere...io sono d'accordissimo... :mrgreen: :mrgreen:

 

Si, però nel forum siamo molti più di 6.

Se fate una squadra con la tag di Mx, qualcuno potrebbe prendersela per l'esclusione :ok:

 

 

 

 

Comunque per gli amici della mela è finalmente disponibile l'app di Ghost Recon Network :ok:

 

 

gilgen...tu eri già contato come il 6 che completava la sqaudra... :ok: :ok:

 

come nome direi di mettere tipo Mx e poi qualcos'altro... B) B)

per non abusare del buon nome del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...