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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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un nuovo cod senza agganci di trama ad altri cod (per ora sembra), e penso sia giusto così dato che si parla di guerre reali e dalla seconda guerra mondiale al vietnam passano più di 5 anni (ovvero gli anni tra la storia di cod4 e cod6)

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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mah guarda, per ora nemmeno la Trayarch sta creando Hype...e non so quanto potrebbe crearne. Molti sono delusi da Modern Warfare 2 che sembrava dovesse essere il gioco del decennio e ha preso più di 9.5 in tutti i siti, (per farti capire quanto le recensioni si basano solo sul nome del gioco!)

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la treyarch non è solita creare un hype esagerato, tuttavia sa riservare molte belle sorprese, come la zombie mode, o la modalità cooperativa, speriamo facciano il bis :mrgreen:

solo quelle sono decisamente belle idee le altre più o meno sono delle copie di cod4 multiplayer definitivo (citazione necessaria)

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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CoD4 multiplayer definitivo ci sarebbe da ridire... comunque sia, forse verrà fuori un bel gioco... anche se so già che sarà il solito FPS dalla campagna di poche ore, tutto su binari, con script qui e li (nemmeno troppo spettacolari) e un multi così così...

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CoD4 multiplayer definitivo ci sarebbe da ridire... comunque sia, forse verrà fuori un bel gioco... anche se so già che sarà il solito FPS dalla campagna di poche ore, tutto su binari, con script qui e li (nemmeno troppo spettacolari) e un multi così così...

Ma non puoi negare che, indipendentemente dai tuoi gusti, il multy di COD4 è stato a dir poco rovoluzinario, e fu appunto questa la ragione del suo successo. :teach:

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Ma non puoi negare che, indipendentemente dai tuoi gusti, il multy di COD4 è stato a dir poco rovoluzinario, e fu appunto questa la ragione del suo successo. :teach:

 

 

Come no? E poi non ha rivoluzionato niente... anzi, rispetto ad altri titoli più vetusti è pure limitato... basti pensare ai primi Battlefield che siamo già oltre a livello di gameplay...

 

ha solo portato i gradi che poi sono stati adottati da tutti i giochi usciti dopo, alcuni li hanno poi messi con un aggiornamento, come H3. oer il resto, cose gia viste

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Come no? E poi non ha rivoluzionato niente... anzi, rispetto ad altri titoli più vetusti è pure limitato... basti pensare ai primi Battlefield che siamo già oltre a livello di gameplay...

 

Aspetta... cos'è questa puzza di bruciato? Mi sa che c'è una flame war in arrivo... :mrgreen:

 

MW è stato un capolavoro per moltissimi aspetti, e MW2 potrebbe chiamarsi in effetti MW1.5.

 

Battlefield è un ottimo franchise, ma non è esente da difetti. Non dirmi che giocare le stesse 4-5 mappe all'infinito dopo un po' non stanca... :sleep: Poi c'è il problema dei troppi cecchini, delle classi sbilanciate, ecc.

 

Comunque onore alla Treyarch che, bistrattata da tutti come è sempre stata, ha tirato fuori un gioco come WaW che a mio parere è molto superiore a MW2.

 

Il Vietnam è una splendida ambientazione, ovviamente non nuova ai giochi FPS - ma è comprensibile, [sarcarmo]della guerra in Corea o dei conflitti in mediooriente chi se ne sbatte?[/sarcasmo] - ma che promette davvero bene.

 

Aspettiamo e speriamo in bene...

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Aspetta... cos'è questa puzza di bruciato? Mi sa che c'è una flame war in arrivo... :mrgreen:

 

MW è stato un capolavoro per moltissimi aspetti, e MW2 potrebbe chiamarsi in effetti MW1.5.

 

Battlefield è un ottimo franchise, ma non è esente da difetti. Non dirmi che giocare le stesse 4-5 mappe all'infinito dopo un po' non stanca... :sleep: Poi c'è il problema dei troppi cecchini, delle classi sbilanciate, ecc.

 

Comunque onore alla Treyarch che, bistrattata da tutti come è sempre stata, ha tirato fuori un gioco come WaW che a mio parere è molto superiore a MW2.

 

Il Vietnam è una splendida ambientazione, ovviamente non nuova ai giochi FPS - ma è comprensibile, [sarcarmo]della guerra in Corea o dei conflitti in mediooriente chi se ne sbatte?[/sarcasmo] - ma che promette davvero bene.

 

Aspettiamo e speriamo in bene...

 

2.0 :teach: 1.5 è COD5

 

p.s. troppi cecchini e tutto il resto... non è la stessa cosa su MW???

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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2.0 :teach: 1.5 è COD5

 

p.s. troppi cecchini e tutto il resto... non è la stessa cosa su MW???

 

Sinceramente non ho mai avuto problemi di cecchini su MW2, ce ne sono ma come in ogni altro FPS. Il cecchino in molte mappe non è l'arma ideale, le linee di tiro sono poche e i posti dove camperare sono conosciuti, senza contare la killcam che è una formidabile arma anti-camperoni.

 

Su Battlefield è diverso, le ambientazioni sono talmente vaste che il cecchino in molti casi è la soluzione migliore, specialmente con i vari potenziamenti.

 

Queste ovviamente sono solo opinioni basate sulla mia personale esperienza di gioco... tengo comunque a precisare che non gioco a BC2 da un paio di settimane e a MW2 da un mesetto, quindi non sono al corrente degli ultimi problemi / bug / glitch.

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Sinceramente non ho mai avuto problemi di cecchini su MW2, ce ne sono ma come in ogni altro FPS. Il cecchino in molte mappe non è l'arma ideale, le linee di tiro sono poche e i posti dove camperare sono conosciuti, senza contare la killcam che è una formidabile arma anti-camperoni.

 

Su Battlefield è diverso, le ambientazioni sono talmente vaste che il cecchino in molti casi è la soluzione migliore, specialmente con i vari potenziamenti.

 

Queste ovviamente sono solo opinioni basate sulla mia personale esperienza di gioco... tengo comunque a precisare che non gioco a BC2 da un paio di settimane e a MW2 da un mesetto, quindi non sono al corrente degli ultimi problemi / bug / glitch.

 

naaaaaaa dai battlefield puo pensare ognuno cio che vuole su questo franchise però non potete dirmi che le classi sono sbilanciate

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
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Non era mio intento scatenare una war, ma oggettivamente BF ha sempre offerto di più...

 

MW non ha fatto altro che introdurre i gradi (già presenti in altri giochi comunque se non ricordo male)... per il resto si tratta di deathmatch (o altre modalità che comunque alla fin fine sfociano nel DM) in mappe strettissime e senza nemmeno questa gran varietà

 

io dico, ok può piacere o non piacere... a me non piace... ma non si può dire che sia stato rivoluzionario... anzi, ha proposto cose che già c'erano in tutti i multi, condite da una bella grafica e da un sistema di ranking interessante... stop... niente di straordinario

 

la cosa degli sniper bè, lo sniper è una classe... io potrei obiettare allora che in MW ci sono troppi assaulter o_o... il senso dove sta?

 

io spero che il multi di questo nuovo CoD sia almeno più aperto rispetto agli altri... ma tanto so già come come al solito (che sia IW o Treyarch) ci troveremo con le solite mappe da due metri quadrati a girare in tondo morendo/uccidento/morendo/uccidendo...

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certo, ma da qui a dire che sono cose rivoluzionarie... le parole hanno un peso eh...

 

rivoluzionario potrebbe essere il fatto che in BF BC si distruggono gli edifici ad esempio, poichè cambia la forma delle mappe e permette nuove tattiche...

 

rivoluzionario può essere il fatto che ci siano 300 giocatori a partita, con mappe enormi, tonnellate di veicoli e zero lag come in ArmA...

 

ma è davvero rivoluzionario prendere dei gradi e modificarsi l'arma?

 

poi se qualcuno pensa che lo sia ok, non gli darò contro... ma in rapporto ad altre "rivoluzioni" mi sembra veramente poco

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certo, ma da qui a dire che sono cose rivoluzionarie... le parole hanno un peso eh...

 

rivoluzionario potrebbe essere il fatto che in BF BC si distruggono gli edifici ad esempio, poichè cambia la forma delle mappe e permette nuove tattiche...

 

rivoluzionario può essere il fatto che ci siano 300 giocatori a partita, con mappe enormi, tonnellate di veicoli e zero lag come in ArmA...

 

ma è davvero rivoluzionario prendere dei gradi e modificarsi l'arma?

 

poi se qualcuno pensa che lo sia ok, non gli darò contro... ma in rapporto ad altre "rivoluzioni" mi sembra veramente poco

Daccordo riconosco che prima ho usato dei paroloni un pò grossi. E sempre restando in tema di "rivoluzioni", gradirei che COD7 "rivoluzionasse" ( :mrgreen: ) l'attuale sistema di killstreaks eliminando quell'assurda bomba atomica ma soprattutto riducendo il numero di ricompense a 4-5, non di più. Perché attualmente il multy di MW2 è veramente troppo basato sull'uso di queste ricompense.

Modificato da Svito_93
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Anch'io spero vivamente che ridimensionino le ricompense... anche perchè insomma, durante il vietnam... (anche se pure li l'atomica... mmm... o_o... c'era lol)

 

A me piacerebbe piuttosto un FPS/GdR dove ci si crea il proprio soldato, si parte con l'addestramento e poi lo si sviluppa in una certa maniera (magari creando una storyline per ogni "battaglione"... fanteria, aviotrasportati, tiratori ecc...)

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