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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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Dal Twitter di Josh Olin:

 

"Yes, we have the necessary tools in #CODBlackOps to moderate the leaderboards. Furthermore, we'll ban those who hack."

 

Lo faranno veramente? :ph34r:

 

che vuol dire???

 

P.S: Fr4 quale hai prenotato? quella con la macchina o quella con la medaglietta e le mape coop?

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Dal Twitter di Josh Olin:

 

"Yes, we have the necessary tools in #CODBlackOps to moderate the leaderboards. Furthermore, we'll ban those who hack."

 

Lo faranno veramente? :ph34r:

finalmente!giustissimo!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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benissimissimo :drunken: sono molto contento, così i furboni ci penseranno prima due volte a fare il decimo prestigio, ma secondo me per mettere la cigliegina sulla torta in questo comparto multiplayer, una ban temporanea per i giocatori che fanno uscite anticipate, insomma come halo reach, comunque anch'io oggi ho prenotato il gioco :mrgreen: contentissimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
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Per come la vedo io, è un punto a favore della vera cooperativa il fatto che non ci sia la campagna cooperativa.

 

Dato l'immenso multiplayer annunciato, qualcosa da qualche parte dovevano pur toglierla.

Ed hanno, secondo me, eliminato la cosa più giusta da WaW, dato che non credo fosse frequentatissima come modalità.

 

Questo però mi fa pretendere ancora di più dalla modalità zombies che rimane, suppongo, l'ultima cosa da annunciare di questo nuovo capolavoro che sarà Black Ops! ;)

 

 

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qualcuno sa se ci sarà la "violenza" che c'era in WaW, tipo arti che si staccano, etc. in multiplayer? dai video non si direbbe... :rolleyes:

 

si, da come puoi notare nel video d'annuncio del gioco, al 23 secondo si vede un soldato vietnamita senza un arto per colpa di una esplosione

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
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qualcuno sa se ci sarà la "violenza" che c'era in WaW, tipo arti che si staccano, etc. in multiplayer? dai video non si direbbe... :rolleyes:

 

guarda, nella campagna sono quasi sicuro che ci sia, dato che in alcuni video mostrati si vedono arti mozzati e sangue a volontà :drunken: , discorso diverso per il multi, nei vari video non ho notato arti mozzati purtroppo :acc:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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guarda, nella campagna sono quasi sicuro che ci sia, dato che in alcuni video mostrati si vedono arti mozzati e sangue a volontà :drunken: , discorso diverso per il multi, nei vari video non ho notato arti mozzati purtroppo :acc:

 

in cod 5 c'erano e non capisco xke non dovrebbero riesserci

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

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http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
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su un sito dedicato a CoD ho trovato questa news:

 

"From a tweet, Vahn said that:

1 Tubes are the most expensive attachments so far.

2 Flak Jacket makes its return

3 They cannot be used with Warlord (bling)

4 They cannot be refilled using scavenger.

5 No danger close/fireworks/sonicboom "

 

Elenca gli accorgimenti che quelli della Treyarch hanno apportato per limitare al massimo il fenomeno dei "noob tubers", praticamente:

 

1. Il lanciagranate è, per ora, l'accessorio più costoso (ricordo che con BO cambierà il modo di creare le classi di gioco);

2. Ritorna il bonus che riduce i danni da esplosivi (già visto in WaW);

3. Il lanciagranate non può essere selezionato in una classe che utilizzi il bonus "Accessori" (questo era il suo nome in MW2);

4. Le munizioni del lanciagranate non potranno essere ricaricate tramite l'uso di "Sciacallo" (sempre MW2);

5. Non ci sarà nessun bonus che aumena i danni provocati dagli esplosivi;

P.S: per "lanciagranate" viene inteso l'accessorio da applicare all'arma, non armi tipo M79 (almeno credo) :teach:

 

IMHO non vedevo l'ora, :drunken: giocando principalmente in veterano a volte mi ritrovo impossibilitato a giocare tranquillamente contro gruppi di lanciagranate selvaggi... potevano fare un aggiornamento anche quelli di Infinity (tranne per il punto 1.)... :rolleyes:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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Che strano... per una volta hanno ascoltato la gente? heheh

 

Be dai, vedremo come và così.. sicuramente ci saranno meno lanciapuffi in giro!

 

Bene anche che sia il più costoso, o comunque non il primo accessorio com'è su MW2!

 

Non so se hai giocato a World at War, ma anche li la Treyarch aveva cercato di fare qualcosa, prima di tutto i lanciagranate erano l'ultimo accessorio dei bolt-action e di Gewehr e Garand, quindi dovevi fare prima 150 uccisioni e poi avevano pure fatto una patch in modo che non esplodessero nei primi 20 secondi di partita, invece di esplodere rimbalzavano :mrgreen: . IMO la Treyarch ha cercato di ascoltare la gente e spero continui ad ascoltarla anche quando Black Ops sarà già uscito.

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Non so se hai giocato a World at War, ma anche li la Treyarch aveva cercato di fare qualcosa, prima di tutto i lanciagranate erano l'ultimo accessorio dei bolt-action e di Gewehr e Garand, quindi dovevi fare prima 150 uccisioni e poi avevano pure fatto una patch in modo che non esplodessero nei primi 20 secondi di partita, invece di esplodere rimbalzavano :mrgreen: . IMO la Treyarch ha cercato di ascoltare la gente e spero continui ad ascoltarla anche quando Black Ops sarà già uscito.

 

quoto, sotto l'aspetto dell'assistenza tecnica ai giocatori per determinate cose, la Treyarch è superiore di molto alla IW, e l'elenco postato da Nonno Floro fa' guadagnare grande rispetto per il loro lavoro (io ho sempre avuto fiducia, infatti Black Ops è il gioco che attendo di più in questo fine anno :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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